Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

08/08/15, ore 13:10

Ciao bellissime!
Intanto, mi scuso per il ritardo nel recensire, ma sono stata impegnata, e vi ringrazio ancora per avermi scelta per le recensioni più serie, è sempre un piacere.
Passando al capitolo, la prima cosa che posso dirvi è che è stato uno dei miei preferiti, sia per contenuti, sia per il modo in cui l'avete scritto. Già siete sempre bravissime, in questo capitolo poi non ne parliamo, vi siete superate.
Mi hanno colpito tantissimo le descrizioni dei "vari Niall", sono da brividi davvero. Fantastiche.
Onestamente, non so come si evolverà la sua situazione e non vedo l'ora di scoprirlo, ma credo di poterlo capire: non si è comportato bene con Louis, certo, ma non credo l'abbia fatto per fargli un torto, ma semplicemente perché è arrabbiato col mondo dopo tutte le batoste ricevute, povero amore :(
Per quanto riguarda gli Ziam, io non so davvero cosa dire, sono disarmanti quei due. Zayn che piange per Liam e Liam che non vuole che stia male e io boh, mi avete uccisa. Sono stupendi, piango anche io :( E sì, alla fine vedremo un Liam appisolato nella notte, tra le braccia rassicuranti di Zayn, e sarà la scena più bella del mondo. HOW CUTIEEEE.
Il pov di Louis è quello che mi è piaciuto di più: finalmente abbiamo scoperto la verità sui rapporti con la sua famiglia e abbiamo avuto l'ennesima conferma di quanto sia stronzo Michael. Ew, lo odio.
La lettera della mamma di Louis è veramente meravigliosa, mi sono commossa letteralmente.
"Io non ho bisogno di stare meglio, ho bisogno di te, che poi è la stessa cosa." BRIVIDI.
"E' felice che io abbia smesso di piangere nel sonno. Io sarei felice solo se tu tornassi da me." ANCORA BRIVIDI.
Si capisce benissimo tutto l'amore e tutta la sofferenza dei suoi genitori, e cavolo, poverini davvero. Sarebbe bellissimo se Louis partisse davvero, però non so se con Liam... alla fine non si conoscono benissimo, sarebbe meglio con Zayn... O CON HARRY, COSì GLI PRESENTA ANCHE IL SUO RAGAZZO, QUELLO CHE LO RENDE DAVVERO FELICE EHEHE
Ragazze, io non so più come dirvi quanto apprezzo le vostre storie, siete bravissime e mi piacciono troppo.
Grazie di scrivere per noi, è davvero un piacere leggere i vostri lavori.
Complimenti, continuate così.
Un abbraccio,
Greta

06/08/15, ore 22:57

Inniziamo con il dire che Michael Clifford ha bisogno di essere investito da un autobus. E prima di subito anche!! >__<
Io lo sapevo che non sbaglio mai!!
Ora farò quella che va contro corrente e prenderò le difese di Niall perchè, ammettiamolo, non è proprio proprio tutta colpa sua.
Considerato che con i suoi sentimenti ci hanno pulito tutto l'hotel ormai, mi sento di spezzare una lancia in suo favore, poverino. La lancia la spacchiamo sulla tua schiena, Michael Clifford, cosa ne dici? è__é
Spero solo che riesca a fare pace con Louis perchè era davvero l'unico a non avere colpe...
Gli Ziam mi fanno sciogliere in lacrime, li amo troppo! Mi si è cariato un dente per quanto sono dolciosi, ma li perdono.
e Louis, stellina adorata, corri dalla tua mamma che mi è venuto il magone!! ç___ç
Prima però spaccati il piede contro il culo del tuo "adorabile" ex, che ne hai bisogno.
Mi piace il fatto che si voglia portare dietro Liam, è una mossa che non mi sarei mai aspettata e  quindi mi incuriosisce.
Mi piace questa storia, un colpo di scena per volta ci sto quasi facendo l'abitudine!! <3
Buona notte a tutti! :D
Tranne a te, Michael Clifford, te devi andare a farti benedire a suon di sprangate nelle gengive! è___é

05/08/15, ore 21:35

WOW. Colpo di scena a tutti gli effetti. Non ho parole. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Siete geniali, cristo.

Le riflessioni di Niall sono azzecatissime, pochi capitoli fa mi chiedevo proprio quale fosse il vero Niall e come si sarebbe comportato d'ora in poi. Adesso non mi resta che aspettare che rinsavisca e si renda conto di cosa è diventato.

Zayn e Liam sono la cucciolosità formato persona. Amo questi Ziam. Amo Zayn così determinato per Liam, innamorato da sempre ma che lo ammette solo adesso... quando Liam ne ha più bisogno. Ed amo anche il fatto che Liam finalmente accetti l'aiuto di qualcuno e che quel qualcuno sia proprio Zayn.

Tornando a Louis e Michael, di nuovo WOW. Mai mi sarei aspettata un Michael così diabolico, di questi tempi fa quasi concorrenza con la Modest!. Adesso spero solo che Harry scopra cosa vuole fare Louis e che vada con lui al posto di Liam. Sarebbe fantastico ma forse mi sto allargando con l'immaginazione ahahaha. E spero anche che qualcuno spacchi la faccia a Michael prima che possa creare un mondo parallelo e che lo faccia io direttamente.

Alla prossima, x.

05/08/15, ore 01:52

Allora.. Io già sto mentalmente male per le troppe cose che stanno accadendo nel fandom, poi se vi ci mettete anche voi che mi fate finire il capitolo in questo modo, posso prenotare dallo psicologo.

05/08/15, ore 00:37

Michael Donald fottuto bastardo Clifford non farti vedere in giro perché se no sono cazzi amari.

04/08/15, ore 02:48

Ciao ragazze! OKAY NIENTE PANICO. devo assolutamente dirvi che ho AMATO questo capitolo, anche nelle parti negative. Iniziamo dai Larry. VOI VOLETE UCCIDERMI LO SO! non potevate scrivere meglio la parte al ristorante, perfetta, vi giuro ho sorriso tutto il tempo come un ebete finché Louis non ha letto il messaggio. Il tuo tempismo Zayn è ammirevole. Ora non mi farete odiare anche Louis vero? Non ho sopportato il suo gesto, Harry era stato così dannatamente DOLCE e perfetto e tutti gli aggettivi positivi esistenti. Louis è ufficiale, sei un idiota. Anyway, ho amato tantissimo anche la chiacchierata Ziall, quello che si sono detti e Niall così apparentemente cambiato. Bellissimo. Niall doveva stare assolutamente zitto con la storia della scommessa di Harry e ho la brutta sensazione che Michael trami già qualcosa. VI PREGO NON ASPETTO ALTRO CHE UNA CHIACCHIERATA NARRY ne ho bisogno. Grazie per questo magnifico capitolo, buonanotte♥

29/07/15, ore 04:14

Allora innanzitutto voglio scusarmi perché seguo questa splendida storia dall'inizio ma non ho mai commentato e avete ragione quando dite che dopo tutto il lavoro che impiegate per scrivere ogni capitolo, a noi lettrici una recensione non richiede alcuno sforzo. Ora passo al capitolo.... Beh che dire stupendo come al solito ma anche un po' di piú!! Zayn con il cuore spezzato per la brutta esperienza di Liam mi fa stare malissimo ma Louis e Harry?!?!? Sono in lacrime, un'idioma che piange alle 4 di notte per una meravigliosa ff 😭😭😭 Louis che mentre parla con Michael ripensa alle frasi di Harry e capisce finalmente che é lui ció che vuole e che finalmente é pronto ad andarselo a prendere mi ha riempito veramente il cuore di gioia e poi vabbé Liam é un grande amico anche nelle ff ed é troppo dolce con l'Harry dal cuore spezzato!! Senza parlare di Louis che chiama Harry "piccolo" cioé esplosione di feels!! Bhe che dire scusate per il poema ma mi sembrava giusto dirvi finalmente cosa ne penso di questa storia, complimenti davvero con il cuore per la vostra bravura nel creare questi personaggi che sembrano reali e con le descrizioni di ogni scena riesco sempre ad immaginarli come se stessi vedendo un film! Quando la storia finirá, sono sicura che avrá sempre un posto nel mio cuore 😊 un bacione e siete grandi... Continuate così! xx

29/07/15, ore 01:18

AHH MI AVETE MESSO TRA LE TRE RECENSIONI MIGLIORI! GRAZIEE, VI AMO RAGAZZE. comunque tornando al capitolo, mi è sembrata strana la conversazione tra zayn e louis, soprattutto la loro confidenza, ma forse avevano tutti e due bisogno di parlare, cambiare aria e sfogarsi con qualcuno. I larry. Vi amo ragazze, giudico lecito il bacio di louis e michael, come ha detto lou è servito a fargli capire che non ha più bisogno di lui e che non lo rende più felice come un tempo, cosa che invece fa harry. Mi sembra anche giusto che harry non gliela dia vinta subito, ha ragione e louis deve dimostrarli che ci tiene davvero. Speriamo ce la faccia. Per quanto riguarda niall, non so cosa pensare, secondo me l'ha fatto per entrambi i motivi. Detto questo, notte ragazze, alla prossima :)

28/07/15, ore 17:43

Come sempre questa storia ti lascia di sorpresa, ormai ci ho fatto l'abitudine...
Comincio con il dire che Michael non mi è mai piaciuto, mai, però un po' ci ho sperato, sapete, per Niall...
Che poi devo ancora capire cosa ha fatto di male quel povero quadrifoglietto irlandese zuccheroso per meritarsi tutte queste sfighe!
Niall-MaiNaGioia-Horan, proprio! ç___ç
Non vedo l'ora di leggere un confronto diretto tra Liam e Zayn ma mi prospetto sprangate nei denti, già lo so... T__T
Una gioia e Louis che finalmente mi rinsavisce e inizia a capire qualcosa.
Meglio tardi che mai Lou, meglio tardi che mai ma se fossi stata Harry la porta te l'averei sbattuta su quel nasino grazioso che ti ritrovi, testolina fallica di sta cippalippa!! >__<
Un bacioooo!!

28/07/15, ore 00:37

MA BUONGIORNO LOUIS BUONGIORNO TI SEI SVEGLIATO FINALMENTE, CE NE HAI MESSO DI TEMPO!

27/07/15, ore 20:00

Ciaaaaaaooooo! MADOOOOOO. Sono ancora in uno stato di shock dopo questo capitolo e ancora la storia non è finita, quindi alla fine non so come arriverò. Comunque. MA CHE CARINI GLI ZOUIS. Ci volevano proprio secondo me. Zayn è sconvolto quanto Louis per la storia di Liam e anche io ci sono rimasta di stucco nel capitolo precedente, spero davvero che le cose si sistemino tra gli Ziam e sarei anche molto curiosa di sapere la reazione di Liam alla copertina del magazine hahaha.
PARLANDO DI LOUIS. Finalmente ha tolto dagli occhi le fette di mortadella! Quando stavo leggendo la parte del bacio con Michael ho pensato "si ciao mo va tutto alla deriva" e soprattutto quando Louis stava per dare la risposta alla domanda di Michael, quelli sono stati attimi di terrore, ma grazie al cielo (e a voi) c'è lo siamo tolti dalle balle, anche se onestamente ho paura per i prossimi capitoli perché avendo ricevuto picche da Louis, non vorrei che tirasse fuori la storia della scommessa di Harry (si ho la fissa per questa cosa) quindi non so, spero solo di non morire ecco.
Liam è un genio. La parte dove chiamava Louis è stata la mia preferita in assoluto, ha avuto un colpo di genio e grazie ad una semplice telefonata è riuscito bene o male ad aggiustare le cose anche se Harry ancora non vuole concedersi del tutto a Louis. Niall poveretto è comprensibile da un lato che abbia chiamato Harry per avvertirlo del bacio tra Louis e Michael, era sicuramente a pezzi (che poi che stronzo Michael ad averlo usato come se nulla fosse) così ha pensato bene di chiamarlo.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché sono proprio curiosa di sapere quali mosse farà Louis per riconquistare Harry, questa volta i ruoli si sono invertiti a quanto sembra. Ah e un'altra cosa. Ho letto quello che avete scritto sul vostro profilo twitter riguardo alle critiche e sono assolutamente d'accordo con voi, va bene avere gusti diversi e dare opinioni ma nel dovuto modo.
Alla prossima, un bacio :)

27/07/15, ore 19:53

Ciao ragazze!
Non immaginate quanto mi rendete felice quando scegliete le mie recensioni, mi fa piacere che vi piacciano!
Come avrete notato, ho già lasciato qualche commento su wattpad, ma adesso ci sta la recensione più seria e mi torna meglio scriverla qui.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, nonostante non ci fossero momenti ziam: spero vi facciate perdonare nel prossimo uu
Diciamo che la parte ziam più intensa è stata quando Zayn si è fermato davanti alla sua porta: mi si è stretto il cuore, davvero. Il suo amore per Liam è così immenso che boh, che vivo a fare io?
E' bello leggere dell'amicizia tra gli Zouis, li amo nella realtà e li amo anche nella storia. Sono una bromance perfetta, aw.
Sono contenta per Louis, che finalmente si è deciso a levarsi i prosciutti dagli occhi: ma che dico, prosciutti? Aveva direttamente due maiali! Ma ripeto, meglio tardi che mai.
Quando si è presentato davanti alla porta di Harry, pensavo gli sarebbe saltato in braccio e lo avrebbe baciato come se non ci fosse un domani, e invece... Harry ti picchio.
Boh, secondo me Harry si è rincoglionito alla grande. Ok, capisco che ciò che gli ha detto Niall possa essere frainteso, però ammettiamo anche che Louis abbia ricambiato il bacio: se poi viene da te a dirti che ha capito, che cosa gli sbatti la porta in faccia? Stupido. E poi, dico io, te lo sei scopato come un coniglio pur sapendo che amava ancora Michael, e ora per un bacio non gli parli più? Non farmi ridere, Harry! Un po' di coerenza, suvvia.
Inutile dirvi che ho amato Liam alla follia: io lo amo già, in questo capitolo poi non ne parliamo. E' stato un genio: UN G E N I O. Grazie Liam.
Che carino Louis, che si ruba il ruolo di Harry e ora lo tormenterà figtrh non vedo l'ora che facciano pace del tutto e si amino appieno, alleluja.
Vabbè, scusate per l'immenso monologo, solo che devo parlare di ciò che succede per sentirmi bene con me stessa ahahah amo questa storia sempre di più, siete bravissime. Non smetterò mai di farvi i complimenti!
E volevo dirvi anche che i banner sono tutti stupendi, mi sono sempre dimenticata di avvisarvi ma stavolta ho vinto sull'alzheimer, yee.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (ricordatevi qualche momento ziam gnhy)
Un abbraccio,
Greta :)

NONONO. Calma. Cosa sta succedendo? Haahha
Il mio povero harry, non può essere usato così. Ah maledizione, louis, spero che se ne accorga che lo sta facendo soffrire e che con michael non c'è più niente da fare, e che è meglio così. Vedremo. Ci avrei scommesso che era quello che tormentava liam, spero solo che zayn non si spaventi della sua reazione ma anzi, cerchi di dargli tutto l'amore possibile per aiutarlo a dimenticare e a superare. Per quando riguarda niall e michael, no, non penso sia giusta la loro relazione. È infondata. Niall non si innamorerà di lui, e micheal, non so se prenderlo a pugni o peggio perché ho la caga sensazione che lo farà stroffrire....di nuovo.
Speriamo che nei prossimi capitoli si sistemi tutto..

Ma che ho fatto di male nella mia vita per meritarmi tutte queste sofferenze? Niall e Michael Dio solo sa quanto mi stanno sui coglioni. Liam avevo intuito ci fosse un abuso sotto, ma comunque è inutile che urla peggio di me quando ho il ciclo. Harry innamorato è un colpo al cuore, e Louis, ah che gran deficiente. Altro che ventilatore in culo, ti ci metto un palo. Mi state facendo esasperare ragazze. Vi amo e vi odio

23/07/15, ore 01:12

Ciao ragazze! Questa storia mi uccide capitolo per capitolo e in questo momento nella mia testa regna la confusione totale!
Partendo dai Larry, sinceramente da una parte sono d'accordo con la decisione che ha preso Harry sul fatto di aspettare Louis ma da un'altra no perché mi piange il cuore a vedere Harry distrutto in quel modo, spero solo che la situazione tra i due si sblocchi e che Louis smetta seriamente di pensare a Michael.
MA GLI ZIAM! CHE SHOCK! Sospettavo dell'insonnia di Liam, ma mai avrei pensato ad una rivelazione come quella dell'abuso, sono rimasta spiazzata e allo stesso tempo curiosa di sapere come reagirà Zayn e poi Liam si capisce che è una persona molto sensibile ed emotiva, in realtà tutti i personaggi presenti nella storia sono ben costruiti a livello caratteriale e posso solo immaginare il lavoro che c'è dietro ognuno di loro e di cui voi vi occupate. (Ho amato in particolar modo anche il flashback)
Parlando di Niall e Michael non so mai cosa pensare sul loro conto. Penso che Niall stia bene con Michael ma amare e un'altra cosa e non credo sia il caso suo poi consideriamo che dallo scorso capitolo mi avete creato un chiodo fisso nel cervello ovvero: Niall ha detto a Michael della scommessa di Harry e conoscendo i soggetti spero solo che non succeda qualcosa che possa distruggere il mio cuore (ebbene si è nelle vostre mani). Comunque devo dire che questo pov di Niall l ho apprezzato molto perché (come avevate detto voi nei capitoli precedenti) li si nota davvero molto il cambiamento che ha fatto dall'inizio della storia fino ad ora, a livello caratteriale il Niall dei primi capitoli è ben diverso da quello attuale. Comunque se la storia si intitola "il sole esiste per tutti" un motivo ci sarà e spero che davvero il sole arrivi per tutti (tranne per Ash, ora piango)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo è vi ringrazio ancora una volta per aver apprezzato e ritenuto la mia recensione precedente una delle migliori, la verità è che ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa FF mi partono talmente tante cose da dire su come la penso che finisco per scrivere poemi. Detto ciò a presto e un bacio :)