Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

21/01/15, ore 20:52

Oddio è bellissimo. So che i larry presto scopano ahah me lo sento 💕

21/01/15, ore 18:02

Io AMO questa storia, la amo veramente tanto! È scritta benissimo ed è piena di colpi di scena, cose fondamentali per non cadere nella solita fanfiction.
Passando al capitolo, l'ho adorato davvero tanto! Non vedo l'ora che Harry si dia una mossa per conquistare, finalmente oserei dire, Louis. Per quanto riguarda Zayn, un po mi dispiace che non si ricordi quello che è successo, ma d'altronde si sa, queste sono le conseguenze delle sbornie.
Vabbè poi Niall è un patatone patatoso, quindi niente da aggiungere.
Alla prossima ❤️

21/01/15, ore 16:08

Heyyy!
Inizio col dire che non sto lasciando una recensione perché se no niente aggiornamenti (cosa che non mi piace per niente) ma perché già mentre leggevo il capitolo avevo in mente di recensire. Allora, questa storia mi piace tanto, soprattutto il personaggio di zayn e quello di Harry. Però devo farvi una specie di critica, secondo me state troppo girando intorno su Harry e Louis . Per intenderci: sono quattordici capitoli e ancora non è successo praticamente niente, quindi ovviamente so che avete una scaletta come scritto sopra però questa era solo una affermazione, mio parere, che volevo farvi sapere. Detto questo la storia continua a piacermi anche se pecca di noia in questo momento. /per esempio il capitolo prima di questo era entusiasmante, già solo per la litigata dei due, infatti mi aspettavo grandi cose da questo aggiornamento e invece ne sono rimasta piuttosto delusa./
Okay, finisco qua. Spero non ve la siate presa per questa insignificante critica, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Continuate così e anche meglio!!
Un bacio, Ile x.

21/01/15, ore 15:06

Partiamo dal fatto che questa ff è in assoluto una delle mie preferite. Ogni capitolo riesce ad appassionarmi e ad incuriosirmi.
Secondo me scrivete davvero bene, entrambe, riuscite a farmi come entrare nella storia. I personaggi sono descritti molto bene ed i loro pensieri pure.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, zayn, come anche negli altri capitoli, mi colpisce molto, mi incuriosisce (che starà facendo poi a origliare alla porta di liam). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e spero raggiungiate presto le 20 recensioni.
A presto :)
Sam

21/01/15, ore 14:17

Ehii non mi ricordo se ho mai recensito ma se così fosse voglio dirvi che ho amato questa storia dall'inizio fino ad ora e quando aggiornate è sempre un gioia immensa. Adoro i personaggi😍
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e vi mando un abbraccio :)

21/01/15, ore 13:07

Adoro particolarmente il personaggio di Harry, che si sta innamorando di Louis ma non lo vuole ammettere, nemmeno a se stesso. È ben scritta e la trama mi piace tantissimo, complimenti :) Capisco la vostra scelta e la condivido Questa storia merita un sacco Spero in un nuovo capitolo presto vjskdnfbjd

21/01/15, ore 12:00

Capisco il vostro umore non esattamente allegro per quanto riguarda la questione recensioni e ammetto che per quanto io abbia recensito almeno 400 storie e capitoli sul sito a volte mi ritrovo senza voglia,o senza tempo,ho senza qualcosa di intelligente da dire quindi non recensisco!E mi scuso perchè dovrei farlo,però sarò onesta spesso noi lettori non riceviamo nemmeno una risposta per le recensioni ed anche questo è demoralizzante!Ovviamente non è il vostro caso perchè a mie precedente recensioni avete sempre risposto,però ad alcuni autori non interessa farlo...
Però davvero mi impegnerò a lasciare più recensioni perchè le meritate,quindi passo al capitolo!
So no curiosa di sapere se Louis è ancora vivo e ammetto che quanto Harry non ha bussato a quella orta ci sono rimasta male,però spero sappia rifarsi!!E spero anche in qualche cambiamento nel loro rapporto!!
E ADORO Zayn,ma perchè origliava appoggiato ad una porta???Questo ragazzo è strano!:))
Un bacio,a presto e spero con le mie parole di non avervi offeso!!

21/01/15, ore 07:41

Ciaooo! Parto con il dire che la storia mi piace molto, è ben scritta anche se onestamente in questo capitolo mi sarei aspettata un pov di Louis ma così non è stato spero che tra i due si sblocchino presto le cose almeno che inizino a
Parlare tranquillamente! A parte questo volevo farvi un piccolo appunto non potete "minacciare" dicendo se non arriviamo a 20 recensioni non andiamo avanti:
1. Perché sono un numero alto da raggiungere
2. Perché obbligate le persone a scrivere qualcosa anche se non ne hanno voglia
3. Perché dovreste scrivere per voi stesse non per avere un numero alto di recensioni e state tranquille che se la storia piace le recensioni arrivano ci vuole solo tempo!
4. Perché è vietato dal regolamento dire aggiorno se mi arrivano tot recensioni e se qualcuno vi segnala potreste avere delle conseguenze ( non voglio spaventarvi ma solo dirvi ciò che dicono le regole almeno siete avvisate)
Spero che cambiare idea e che aggiorniate presto anche perché avete 90 recensioni in 14 capitoli e non sono poche!
Un bacio ale

21/01/15, ore 00:50

Benissimo, non ho mai recensito questa storia perché l'ho letta tutta in un giorno, ho aspettato questo capitolo con ansia, devo dire che non mi avete completamente deluso, io la adoro.
Adesso recensisco perché non posso aspettare troppo tempo per leggere un nuovo capitolo ahah
A presto baci.

20/01/15, ore 23:16

Bho questa storia é assurda ,ma in senso buono .
Mi prende troppo.
Neanche da dire che aspetto con ansia evoluzioni larry nella storia ahah

20/01/15, ore 23:07

Amo questa storia ed ogni sua sfumatura! Fantastici i personaggi: Zayn è il migliore di tutta la storia, insieme a Liam, non riesco a non adorarli! Il primo è diverso da qualsiasi altro personaggio io abbia mai letto, non so spiegare il perché, ma lo amo! Del secondo invece non posso proprio farne a meno, si scopre sempre qualcosa di nuovo su di lui e devo dire che questo aspetto mi è mancato in questo capitolo, però aspetto il successivo!
Harry e Louis sono l'OTP per eccellenza, non si può odiarli! Il personaggio di Harry è giusto: per alcuni versi troppo impiccione, ma si sa ben riprender più avanti! Louis, invece è molto controllato e riservato per alcuni aspetti, ma dalla telefonata si è capito che anche lui vorrebbe essere più aperto con il nostro riccio.
Niall, lui è il piccolo principe guerriero, non vedo l'ora che prenda coraggio e dica la sua opinione perché ha un'anima grandissima e non va sprecata!
Per quanto possa amare Michael, il suo personaggio in questa storia è odioso! Non riesco a trovargli un lato positivo, mi sento totalmente in sintonia con il pensiero di Ashton, Calum e Luke!
Zayn alla fine... PANICO! Sono troppo curiosa, datemi un indizio ahahahah!
Capitolo veramente scorrevole e piacevole da leggere, ottimo lavoro anche questa volta!

20/01/15, ore 22:40

No vi prego non siate cattive, io aspetto con ansia ogni vostro aggiornamento e leggere che potreste fermarvi e chiudere tutto mi rattrista :/
Ma non voglio parlaredi questo, siamo qua per la storia quindi procedo... Zayn come si puó non amarlo?! Un cucciolo che é stato beccato come un bambino di 5 anni da un Niall altrettanto tenero...
Ma passiamo ai Larry, da dire che Harry veramente ora si deve dare una svegliata eh, faceva tutto lo spavaldo e il bellino e adesso che davvero deve mettersi in mostra e far vedere Louis che cosa potrebbe avere, fa il cucciolo indifeso?!!? Deve cacciare i coglioni (passatemi il termine -.-") e CONQUISTARE Louis!!!!
Che dire vi RIprego nel non fermarvi qui perché davvero la storia é meravigliosa e dá tanto, ma perché alla fine siete bravissime e i banner ogni volta sono bellissimi😍😍
1 Bacione e giuro che recensiró sempre

20/01/15, ore 22:21

Seconda recensione🔝
Io amo questa storia e la trama mi sta intrigando sempre di più, quindi spero tanto in un aggiornamento nel minor tempo possibile, perché la storia merita davvero le recensioni. Sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia, ma sopratutto la vicenda dei Larry... E anche degli Ziam.
PS. Amo il personaggio di Niall, è complesso e mi incuriosiscono moltissimo i suoi pov (?).
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:22 pm)

20/01/15, ore 22:21

Ciao ragazze!
Rieccomi! Che dire? Non mi aspettavo l'aggiornamento e poi.. Beh eccoci qui.
Allora, mi sembra che la situazione si stia incasinando ulteriormente.
Primo: mi sembra di aver capito che Zayn non si ricorda nulla di quello che è successo la notte della sfilata... Quindi.. Non si ricorda nemmeno di quello che è successo con Liam..poveretto.
E poi..che diamine ci faceva ad origliare alla porta di Liam?
I 5sos che fanno i pettegoli mi hanno ucciso!! Stavo morendo!
Harry davvero non si rende conto di quello che combina, ma infondo lo amiamo comunque, perché i Larry sono i Larry e basta.
Michael lo odio. Non può far sentire così male Louis! Certo sicuramente anche lui sta soffrendo. Ma non può e basta.
Mi è mancato Louis in questo capitolo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

15/01/15, ore 17:41

Mi avete fatto patire le pene dell'inferno per avere questo capitolo 😂