Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

21/02/15, ore 22:54

Ciao! Seguo la vostra ff da tanto ma commento solo adesso ( scriverò sciocchezze anche perché sono stanca morta) inizio con il nostro caro Harry che mi sta facendo arrabbiare haha non si fila minimamente il povero Niall e menomale c'è Zayn! Penso che ultimamente i capitoli si stiano accorciando un po ma fa niente sono ugualmente bellissimi. Non vedo l'ora che ci sia un altro bel episodio Larry magari con un bacio non sarebbe male... haha aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Siete bravissime, a presto! ♥

21/02/15, ore 15:54

Oh no D: iniziamo dal pov di Niall che mi lascia perplessa e con l'amaro in bocca... mio caro ti metti anche a scrivere canzoni pensando a Zayn, ora? Smettila di maledire Harry ogni tre per due perché è un capitolo chiuso della tua vita, ora lo hai tra i piedi ma sono del parere che tu debba elencare i rpoblemi che hai con lui perché Styles è troppo pirla anche solo per rendersi conto che sta rovinando relazioni *fracciatina* abbiamo capito che sei innamorato di Zayn e di questo le Ziall shippers ne saranno più che felici ma.. no, non è con lui il tuo destino, mi dispiace molto. E poi sei sicuro di essere davvero innamorato? Magari ciò che provi non è amore, essendoti allontanato da tutto e tutti e non avendo nessuno particolare che rivolge le sue attenzioni a te, potresti confondere i sentimenti, e questo non fa altro che farti male perché so che ci rimarrai malissimo in questa ff... ti prego lascia stare gli Ziam che ogni volta mi fanno sudare 4567890 camice (vedi Lovers in 80's).
L'amore rende forti ma quando delude è una pugnalata in pieno petto.
Passiamo a Liam che diventa sempre più dolce e tenerello! Ma quanto siete fantasticamente belli assieme a Zayn? E quanto non vedo l'ora di vedervi sfilare in mutande *pensieri sconci mode on* perché non vi resisterete io lo so! Vero ragazze? VERO? Mi fanno soffrire peggio dei Larry, il che è tutto dire eh. Mi sarebbe piaciuto vedere il viso di Zee comunque, mentre nel contratto non riusciva a capire dove fossero i pantaloni, come caspo d'abbigliamento.
Spero succeda qualcosa tra loro, perché è come se lo sapessi già: con Niall succederà un casino.

Harry Styles, sei malvagio! <3
A proposito di lui, ma che c**** fai? Predi ancora quel povero budino di Louis? E oltretutto uhm, dai il numero di telefono di Zayn all'allenatore del Doncaster... sai che non sono convinta di questo? Ho pensato che il numero fosse di Louis ed avesse dato il nome di Zayn... non so perché ho fatto questo ragionamento in effetti, ma mettere ancora nei casini gli amici non sarà di suo giovamento.
Ora voglio il bacio Larry... che arriverà non so quando ma io aspetto, ho pazienza e voi pulzelle! continuate a scrivere che più la storia procede più diventate brave a districarvi con i diversi pov, e non è assolutamente semplice posso assicurarlo. La grammatica va migliorando e non ricordo nessun errore particolare, state sfoltendo anche da qui molte riflessioni, a parte quando è necessario: vedi Niall.
Ora vado, a presto (vi seguo su Twitter a proposito) magnifiche pulzelle! *saluta con la manina*
Per qualsiasi consiglio potete contare su di me, anche se sono nuova e non particolarmente preparata sull'argomento *per ora, stalker mode Styles: ON*

P.S.: domandina: ma la ff On the opposite roof l'avete abbandonata per sempre? E' solo curiosità perché mi piace molto, ma so che questa e Lovers sono più importanti o comunque, più impegnative. Semplice curiosità! Rispondete dove meglio credete se volete/potete/dovete ecc ecc... basta me ne vado!

Amy

20/02/15, ore 20:28

Heyy! Questo capitolo è stupendo, complimenti :)
Mi avete fatta sciogliere nella prima parte con i feels Ziall (Niall è troppo tenero, aiuto) per poi farmi contraddire con i feels Ziam... Zayn è shippabile con tutti, dai. Già sono triste se penso a come ci rimarrà Niall, ma credo che, nonostante rimarrà con i cuore spezzato, Zayn lo aiuterà molto... boh ahahaha
Harry che va a cercare Louis è la tenerezza, solo che ha fatto un casino con il sogno... una visione tanto bella interpretata così, dai ahahahaah
Adoro il modo in cui scrivete, complimenti di nuovo aw
A presto (spero) :)

19/02/15, ore 23:00

Io sto già ridendo per quando Niall verra Friendzonato da Zayn va vabbè. Adoro la vostra fanfiction e non vedo l'ora di arrivare nel pieno della storia. Anyway, we want larry's kiss. Non teneteci sulle spine in questo modo.

18/02/15, ore 22:54

Questi capitoli di stallo sono finiti? Ho capito bene? Finalmente, oddio! Per quanto Niall possa farmi tenerezza non shipperei Zayn con nessun altro che non fosse Liam. Harry ha chiaramente interpretato malissimo quel sogno, è follemente innamorato di Lou, deve rendersene conto! Per quanto riguarda il resto non vedo l'ora che gli Ziam facciano il servizio fotografico, e vorrei tanto sapere perchè Harry ha dato il numero di Zayn all'allenatore del Doncaster Rovers, pensavo avesse dato quello di Louis, ma in effetti non si è mai detto se a lui piaccia o meno il calcio finora o mi sbaglio? Comunque come sempre ho apprezzato tutto, ho letto il capitolo con tanto entusiasmo per sapere sempre cosa sarebbe successo al prossimo rigo che mi è sembrato corto rispetto agli altri, sarà stata solo un'impressione. Alla prossima, bacioni. Alessia xx

18/02/15, ore 21:54

Allora... Che dire...Da.un.po ho.iniziato a leggere questa ff... Ma.ho.deciso di fare le.prima recensione ora *alleluia *... Allora... NIall cotto lo adorO...però zayn è solo di liam !!!
Che dire.dei larry.. Beh.. Loro sono la.mia otp e gli adoro!! Spero un bacio larry al.più presto.. E....cosa c'entra i.Doncaster Rovers?!?! Nn.vedo l'ora di.scoprirlo... Ps...adoro.entrambe le.ff
Buona notte gente!!<3
- Beax
Pps... Scusate per gli errori ma sono dal.cellulare ed è mezzo scassato :-D

18/02/15, ore 15:30

Seguo la vostra storia da un po' e devo dire che all'inizio l'ho amata tanto, dal primo capitolo! È da un po' però che sembra scritta da un'altra persona, i capitoli sostanzialmente sono vuoti e brevi, non danno nemmeno la possibilitá di farti appassionare o incuriosire che tutto finisce. Io ho fiducia in voi quindi aspetto, ma credo che qualcun altro non ci penserebbe due volte a fermarsi. Cercate di allungare i capitoli e non fatelo con cose futili come le continue lamentele di niall o louis, che io il più delle volte -detto sinceramente- salto. Quindi in fin dei conti cosa rimane? Zayn e Liam che firmano un contratto e Harry che fa un'altra cazzata delle sue per i suoi amici (Che tra l'altro ero convintissima parlasse di Louis). Se è qualcun altro a scrivere questi capitoli, per favore, dategli delle dritte. I primi capitoli erano il massimo, non studiavo il pomeriggio per continuare a leggere, giuro! E so che sono capitoli di stallo questi, ma fate valere almeno l'attesa! Date più sostanza ai prossimi vi prego.

Scusate la franchezza ma dovevo dirlo.

A.

18/02/15, ore 15:08

no ora mi spiegate che cosa covolo passa nella testa bacta di Harry... E' un idiota che non sa giocare a calcio e poi da il numero di Zayn ha un allenatore di calcio come se non avesse gia messo in imbarazzo e nei guai Zayn... E poi povero niall ho gia le lacrime agli occhi ha pensare che entrerà nella frienzondzone povero cucciolo.
Va be alla prossima
giordi <3

18/02/15, ore 14:50

Mi farete morire sul serio! Bello come capitono anche questo come quello precedente prepara ad un apocalisse ma a questo punto spero abbiate finito con i capitoli "preparatori" e che arrivi l'azione. Detto questo grandissimi complimenti, scrivete sempre meglio! Alla prossima. Virgixx

18/02/15, ore 13:38

Ahhh ragazze! Buongiorno innanzitutto. Niall, oddio, spero non ci rimanga troppo male perché penso che a zayn non piaccia, insomma questa e una ff ziam :))
I nostri ziam, aw, ho adorato l'imbarazzo di zayn ahah, davvero, e sono contenta abbiano accettato il contratto. Harry harry harry, il solito pervertito. Non ha proprio capito che cosa volesse dire il suo sogno, il fatto che louis emanasse una luce immensa dovrebbe fargli capire che per lui louis è la sua luce, aw. Che dire ragazze, spero in un incontro larry e ovviamente qualcos'altro ahah. Ciao belle e buona giornata

18/02/15, ore 00:12

Comunque il Niall romanticone è il mio preferito però non si deve azzardare a toccare Zayn perché lui è solo di Liam!
Sto ancora ridendo per la scena di Zayn e Liam di quando scoprono che quello è uno dei magazine gay per eccellenza di Amsterdam AHAHAHAH 😂😂
Anyway.. Harry e l'interpretazione dei sogni proprio non sono amici da come ho visto.. Altro che bisogno fisico!
Sono curiosa di capire che c'entra il Doncaster ora 😂
Siete state fantastiche come sempre!
Al prossimo aggiornamento 😘

17/02/15, ore 23:44

Bene, bene, bene, beneee. A quest'ora dovrei dormire, ma sono qui a recensire un bel capitolo fresco fresco de "il sole esiste per tutti" e ne sono molto felice. Sentitevi pure onorate (scherzo haha). Comunque sia, prima di tutto voglio complimentarmi con voi. Ve lo dicono tutti e io stessa lo ripeto spesso, ma che ci possiamo fare se scrivete meravigliosamente? Soprattutto apprezziamo, o almeno io, l'impegno che ci state mettendo a scrivere questa storia. Si vede che ci tenete e questo, naturalmente, ci fa molto piacere. Vi ringrazio tanto in particolare per la frequenza con la quale state aggiornando, a volte mi mangerei le mani per l'ansia e poi BOOM! Nuovo capitolo delle shelena! Parlando del capitolo: io amo Niall innamorato, che scrive canzoni sdolcinate al suo amore e che si sta piano piano liberando dalla sua triste situazione per cui non riesce più a fidarsi delle persone, ma in questa fanfiction shippo gli Ziam e quindi spero in qualcosa di diverso. Penso che, secondo quello che ci dite, Liam avrà la meglio.. ma mi raccomando, veloce e indolore per Niall eh! Ci tengo. (mi fido).
Liam deve parlare con Zayn di quello che é successo dopo la sbronza, lui deve saperlo aiutoo. E l'idea della rivista, oh beh, una genialata. Gli Ziam che posano mezzi nudi per una rivista i cui lettori sono quasi tutti omosessuali, mi piace. E Harry, beh lui é quello messo peggio, a parer mio. Lui sa di provare qualcosa di serio per Louis, ma non riesce ad ammetterlo per una questione di orgoglio. Almeno questo é quello che ho percepito dai suoi pov. Inutile dire che questa volta mi aspettavo davvero un bacio Larry, invece? Invece niente elena, anche questa volta ti devi accontentare solo dei film mentali spinti di Harry. No, okay, scherzo. Aspetteró fino alla fine, ce la faró! Ah, e comunque Harry sta sempre a mettere nei guai i suoi migliori amici oh. Prima la rivista, adesso anche il calcio! Che monello, rido. Scusate per questa recensione stupida, ma sto per crollare qui, su questo telefono. Spero che vi abbia fatto piacere lo stesso, io amo recensire i vostri capitoli. Bene. Da me é tutto. Baci e ancora grazie.

Elena.

17/02/15, ore 23:05

Ooookayyy, partendo dal fatto che in "realtà" non shippo nè gli ziam nè gli ziall... Ma in questa ff non so chi shippare... Tutte e due le storie sono moolto interessanti... Vabbe vedremo come andrà a finire...
Per quanto riguarda i larry non so cosa dire perchè in questo capitolo non se n'è parlato molto...
Comunque volevo complimentarmi con le scrittrici di questa fanfiction: siete molto brave nell'utilizzo delle parole e anche nello strutturare la fanfiction stessa. Mi rendo conto che non sia una cosa da niente che ci vuole molto impegno.
Spero che questa "storia" vada avanti cosí e che non diventi noiosa.
Ah, dimenticavo, aggiornate presto.

17/02/15, ore 22:07

Ciao ragazze!
Allora, prima cosa: ultimi due capitoli di stallo??? COSA?? Mi uccidete così, davvero!
Bene. Allora capitolo bellissimo come sempre e c'è anche stata qualche scena che mi ha fatto davvero troppo ridere. Ma andiamo con ordine.
Allora Niall cotto è stupendo, è davvero stracotto di Zayn ed è tenerissimo, anche perché gli scrive Strong che è una delle mie canzoni preferite, quindi.. Boh piango. Insomma, Niall sta davvero uscendo dal suo piccolo guscio e sta cominciando a lasciarsi andare e tutto grazie a Zayn. Sono solo un po' impensierita perché ho davvero paura che quando gli Ziam si metteranno insieme Niall ne soffrirà tantissimo e tornerà a chiudersi in se stesso e sarebbe davvero dura farlo uscire di nuovo... Quindi non so davvero... Anyway, voi siete le autrici quindi voi già sapete tutto e io non so se ce la farò ad aspettare così tanto prima di sapere cosa accadrà a Nialler!
Ora, Liam. Ti giuro ho riso un botto. Quando Zayn "ma non ci sono i pantaloni" ahahah sembra così innocente, come se fosse un bimbo. Anche se poi quando Liam comincia a pensare al pompino che Zayn gli ha fatto tutta l'innocenza di Zayn scompare. In quel momento ho esultato troppo per gli Ziam.
La frase finale del POV di Liam mi ha ucciso, quando Zayn minaccia quel "finocchio" di Harry.
Ok, infine Harry.
Allora dopo questa cosa del sogno ero tipo *palmface* speravo che grazie a questo stesse finalmente capendo che è attratto da Louis.....invece "mmm forse vuol dire che sono in astinenza da troppo tempo" sono caduta dalla sedia.
Ti prego Harry!! Arrivaci!!
Ma insomma, amiamo Harry anche per il fatto che è un po' stupido...
La parte finale mi ha davvero incuriosita.. Doncaster, la squadra di Louis... Li al loro hotel... Mm qui le Shelena hanno in mente qualcosa...
Ma temo che dovremo attendere per saperlo..
Questa volta Zayn ucciderà davvero Harry, non solo lo fa andare a posare in intimo ma da pure il suo numero a gente a caso per delle partite di calcio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

16/02/15, ore 02:48

Sono le 3 di notte e non so più se shippare Ziall o Ziam in questo contesto, perfetto! Ahah comunque ho adorato il comportamento di Louis nei confronti di Harry, finalmente dopo 17 capitoli si sta schiarendo le idee! E il pezzo Ziall, Dio sono sotto shock, troppa dolcezza in troppe poche righe, lo adoro! Spero aggiornerete al più presto! Tanto amoreee xx