Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

12/02/15, ore 20:17

Louis, tesoro mio bello, finalmente l'hai ammesso!! Cazzo, ce n'è voluto di tempo! E ti pareva, ammette di essere interessato al riccio e boom, arriva quel rompimaroni dai capelli colorati a dire "mi fido di te, Louis". Manco fosse Jovanotti, cazzo! Beh per tua informazione, caro Michael, state di nuovo insieme da due secondi e Louis ti ha già preso per il culo! Quindi, ritirati. Scusate lo sfogo, ma lo odio. Ma, dato che avete spoilerato, credo che quando Lou andrà a ringraziare Harry farà altro invece che "dirgli addio per sempre". Non vedo l'ora ;) btw, anche Niall mi sta un po' sui maroni.. cristo, è sempre stato un'ameba di mare, si doveva riscuotere dal letargo proprio con Zayn?! Zayn è di proprietà di Liam, capito Nialluccio? Tipo come nelle prime pagine dei quaderni delle elementari, dove c'è scritto "Questo quaderno appartiene a ........". Nonostante il paragone di merda, dovremmo mettere un'etichetta a Zayn con scritto "Appartengo a Liam Payne". Non per essere cattiva, ma ci sono tanti ragazzi che potrebbero far felice il biondo, purtroppo Zayn non è uno di quelli. Che poi il cuoricino del moro è già occupato, non a caso il graffito con le frecce porta le sue iniziali (e bravo Liammuccio che ha fatto due più due). Anyway, voi ragazze siete sempre fantastiche, mi fa davvero piacere recensire (anche se ammetto che ciò che ho appena scritto è stato un pochetto cattivo ahah) perché amo questa storia, la seguo da sempre, e d'ora in poi mi impegnerò a recensire tutti (o quasi) i capitoli, perché voi fate un lavoro immenso, portate avanti alla grande questa storia e anche Lovers in the 80s, che la straadoro (?). Perciò, un immenso grazie per ciò che fate, non vedo l'ora del prossimo! Un bacio, Emma.

11/02/15, ore 18:57

Salve salve, allora che dire sono contenta che Louis finalmente abbia confessato a se stesso di essere attratto da Harry, per quanto riguarda Michael non lo odio assolutamente ma non lo sopporto hahah spero che le cose vadano meglio nel prossimo capito ! Per quanto riguarda il resto, rivoglio i miei ziam insieme ! Alla prossima.

11/02/15, ore 16:34

Si prospetta un capitolo 18 da urlo! Aspetto con ansia sta sera, siete fantastiche. No vedo l'ora di scoprire il segreto di Liam, e Niall mi fa troppa tenerezza gnaw. Spero arrivi il bacio larry al più presto, aiuto. Ero così felice che ai fossero lasciati e ora rieccolo Michael. Spero succeda qualcosa ma come avete anticilato, succederà. A sta sera immagino! Vorgixx

11/02/15, ore 15:07

Sto cazzo, a me Michael non fará mai pena e deve togliersi gentilmente dalle palle :)

11/02/15, ore 12:43

Fermi tutti. Davvero ho letto il capitolo 17? Voi mi rendete fiera, seriamente.
Iniziamo dal pov di Louis: sono contenta si sia svegliato con nuova voglia di rivivere le sue giornate e sono felice che il motivo si chiami Harry Edward Styles; sono ben felice che voglia andare da ben per annunciargli il suo ritorno a lavoro... ma non sono altrettanto entusiasta di Michael!!! Maledetto, piangi quanto vuoi pezzo di st*****, tanto Louis ti ha mentito e ringrazierà Harry... spero come immagino io :'D
Passiamo a Liam che va a farsi le passeggiatine da solo per poi schiantarsi alla gente mentre sta col suo skate e va in pista sotto suggerimento della vittima (grazie chiunque tu sia, perché lì Lee, ha visto il disegno di Zayn)... cosa è tutta questa Ziam improvvisa? E quanto li amo? Eh?? EH?! Peccato perché poi c'è Niall che, oh guarda si è innamorato di Zayn.
Piccolo biondino malefico, lui è solo del Payne! Io ti amo Ni, lo sai, ma no; sento già che metterà i bastoni tra le ruote agli Ziam e ci sarà della Ziall gratuita (mi aspetto scenate di gelosia che spawnano random)... solo che, domanda: non aveva detto Harry a Niall in un capitolo che probabilmente gli Ziam sarebbero finiti assieme? Che ci aveva scommesso 50 sterline? E Niall non aveva posto quella domanda proprio ai due, vedendoli appiccicati? Non fare il gradasso irish boy, ti scongiuro, sei così piccolo ed indifeso che io non posso permettermi di entrare nella storia e farti vivere decentemente.

Ora passiamo a noi: io non abbandono la storia, non vi uccido e quant'altro, come potrei? Aggiornate in maniera spaventosa e non posso, quindi la Ziall, PER ORA, è perdonata. Spero tra i Larry si smuova qualcosa perché davvero io Michael veramente non lo sopporto è come se un pezzo di moussaka mi fosse rimasto in gola! -cit. Hercules
Basta, smetto di sclerare. Ora recensirò Lovers perché, voglio che lo sappiate, ieri ho recensito ed è andata via la rete ed ovviamente cosa è successo? Niente recensione! Ed io che avevo scritto un papiro.
A presto pulzelle

Amy

10/02/15, ore 23:57

LO SAPEVO! *esordisce come una pazza furiosa* Lo sapevo che Niall finiva per innamorarsi di Zayn. Mi sento una specie di genio, compatitemi.
Il POV di Louis mi ha fatto morire, letteralmente. Nella prima parte ero in sovraeccitazione da "finalmente it's Larry Time" e via discorrendo, con tanto di musica da parata in sottofondo e fuochi d'artificio, poi è apparso Micheal... e per poco non appicco il fuoco al pc, ma grazie a Dio ho resistito Ora, da babbana che studia psicologia, ho una domandina: mi sbaglio o Louis nei confronti di Michael ha sviluppato una sorta di sindrome di Stoccolma? Sono diversi capitoli che me lo chiedo, perché ci sono molti dei segnali, anche se può anche essere una cosa involontaria. In ogni caso, che sia fatto apposta o meno, mi complimento perché l'attaccamento di Louis a Michael è davvero ben congegnato e coerente, anche se ovviamente non vedo l'ora di vedere come si libera di quella palla al piede coi capelli rossi... (?)
Non vedo l'ora di vedere come prosegue tutta la vicenda, sia la questione Larry sia quella Ziam/Ziall, spero di trovare presto un'altra sorpresina come quella di stasera con il prossimo capitolo *^*
Baci e gli ennesimi complimenti per questo piccolo capolavoro <3
Glimm

10/02/15, ore 23:52

Grazie per aver aggiornato ssubito!
Ho gli occhi che si chiudono dalla stanchezza, ma ho finito il capitolo. Dio povero niall, vado a chiamare mtv per la friendzone.
Micheal l odio. Louis pure.

10/02/15, ore 22:52

Heilaa, mi avete colto di sorpresa con questo capitolo, grazie per aver aggiornato così presto! Allora, ho amato Louis. Finalmente ammette che Harry lo attrae e che non si sente del tutto sereno e felice nella relazione con Michael, anche se ha deciso di tornare con lui, ma penso se ne pentirà. Aspetto con ansia che louis vada a ringraziare harry per la pizza e tutto il resto, e spero con tutto il cuore in un bacio larry e in una scenata di michael che lo faccia uscire di scena, o almeno dai pensieri di Louis.
ZIALL. Giuro che non me l'aspettavo. Avrei immaginato che a niall fosse caro zayn perché loro si confidano e si fidano l'uno dell'altro e via dicendo, ma mai avrei immaginato che si fosse innamorato. Sono contenta che stia venendo fuori il passato di Liam, anche se ho già qualche ipotesi, voglio saperlo. Sarò ripetitiva ma aspetto con ansia il bacio larry, spero che manchi poco! Buonanotte ragazze, alla prossima!

10/02/15, ore 22:36

Per quanto riguarda Louis la prima cosa che ho pensato è stata: finalmente ammette di essere attratto da Harry, cazzo! E chi non lo sarebbe con tutte le attenzioni che gli dà?
Mentre per Liam, fortunatamente sta iniziando a far girare le rotelline che ha nella testolina
Io comunque tifo gli Ziall, ma solo come bromance e con Niall da cupido per Zayn e Liam ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/02/15, ore 22:29

Due aggiornamenti in due giorni è una gioia immensa! Amo come scrivete e mi piace come si sta sviluppando la storia.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se quando louis e michael si sono rimessi insieme ho urlato un gigante NO! Aspetto con ansia il bacio LARRY😍
Questo è tutto un abbraccio a entrambe.

10/02/15, ore 22:16

Inizio con il dire che ero emozionata dal fatto che Louis avesse appena ammesso a se stesso di essere attratto da Harry e che mi avete rovinato tutto con l'entrata Michael. Grazie mille.
Invece per quanto riguarda Liam non capisco perché la visione delle frecce sul muro lo abbia sconvolto in quel modo e vorrei anche capire il motivo per la quale dorme il giorno e sta sveglio la notte come i vampiri.
Mancano solo gli Ziall, mh.
Sono dolci, lo ammetto, ma continuo a preferire gli Ziam, non solo nella realtà ma anche, appunto, nella storia.
Per quanto riguarda il capitolo é scritto benissimo come al solito e sono felicissima che abbiate aggiornato così presto!
Amo anche il banner del capitolo, come gli altri del resto.
Detto questo, ho finito!
Al prossimo capitolo!

10/02/15, ore 22:09

No mi dispiace ci ho provato ma non posso proprio tifare Ziall!!☺ Purtroppo la mia mente è programmata per acettare solo Larry e Ziam tutto il resto non mi ispira!!☺
Michael cercherò di sopportarlo ma davvero quando è ricomparso penso di aver grugnito come il peggior orso!!
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa ci aspetta nei prossimi capitoli anche perché ormai l'attenzione di Louis per Haz è evidente!
Un bacione,a presto!

10/02/15, ore 21:52

Non finite mai di stupirmi! Un altro capitolo e ok, sto bene, davvero.
Il POV di Louis l'ho amato. Insomma lui che se ne fregava di Harry ha ammesso di esserne attratto, mentre Harry ancora non riesce ad ammettere che Louis gli piaccia. Vedere un Louis che pensa tutto il tempo a Harry è stupendo.
La questione con Michael in realtà non mi ha stupito più di tanto, era l'unica cosa su cui ho azzeccato di questa ff. Sapevo che si sarebbero rimessi insieme. Allora odio Michael, più che altro per aver detto a Louis di essere una nullità senza di lui, ma mi fa anche un po' pena (so che avete detto di non provare pena per lui) insomma, sappiamo che presto Louis lo lascerà per Harry.. Quindi mi spiace ma provo pena, per non parlare del fatto che Louis gli abbia di nuovo nascosto qualcosa. Secondo me avrebbe dovuto raccontare a Michael quello che è successo con Harry, giusto per vedere se era vero quello che Michael gli aveva detto.
Bene, passiamo agli Ziall. Ok, li amo e Niall innamorato è davvero bellissimo. So che la ff in realtà è Ziam, ma non voglio che venga spezzato il cuore a Niall, è già troppo debole di suo, quindi mi dispiacerebbe troppo.
Liam che vede il disegno del tatuaggio è stato stupendo!
Insomma ora sto shippando Ziall e Ziam contemporaneamente, quindi io dico: un triangolo, si mettono insieme tutti e tre e basta. Sarebbe perfetto XD
Ok, rido.
Anche io non vedo l'ora del bacio larry e, oddio, avete detto che manca meno di quel che crediamo, quindi... Sclero.
Al prossimo capitolo ragazze!
Un bacio, Silvy

09/02/15, ore 22:45

Voglio gli ziaaaaaam voglio i miei amori insieme ma non va bene perché Niall si sta "affezionando" a Zayn e zayn è solo di Liam
Comunque Harry secondo me farà diventar pazzo Louis ahahhaha

09/02/15, ore 22:22

vi prego vi prego vi prego VI PREGO MI METTO IN GINOCCHIO AGGIORNATE mio dio questo capitolo non ho parole davvero, so che lo dico sempre ma sul serio amo questa storia sempre di più, credo che questo sia il mio capitolo preferito, per la parte larry sapete eh eh. no okay sono morta in quella parte mio dio. poi ziall..mmhhh.. il fatto è che shippo assolutamente ziam in questa fanfiction e non voglio che niall ci rimanga male, perchè anche voi shippate ziam vero? dai gli ziall non ce li vedo insieme, non come coppia. oddio sto sclerando scusate, complimenti per tutto perchè questa storia sta avendo davvero successo e se lo merita