Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

21/05/15, ore 17:44

Ciao,
Inizio dicendo che non sono una nuova lettrice ma una lettrice silenziosa.
Penso che quello che hai scritto sia giusto e che spesso noi lettrici dimentichiamo tutto il lavoro che fate.
Non ho mai recensito, un po' perchè leggo i capitoli la mattina (prima di entrare a scuola) e mi dico "ma si, dopo recensisco"-inutile dire che non succede mai- un po' perchè sono una ragazza timida ed estremamente insicura di carattere e non mi piace esprimere le mie opinioni.
Non vi sto dando ragione per darvi il contentino (qualcuno potrebbe pensarlo) ma perchè penso seriamente che abbiate ragione, quindi cercherò di recensire più spesso.
Inizio da questa storia, la trama mi piace molto, non è banale, e il modo in cui descrivete mi fa immaginare la scena. Il banner è sempre azzeccato (come fate a fare questo tutte le settimane io non lo so, siete Mostruose-in senso buono, ovviamente).
Direi che non ho altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo!

21/05/15, ore 16:44

Se vi lamentate delle poche recensione, cominciate a far succedere davvero qualcosa nei capitoli! Non so se qualcuno vi abbia imposto un canone dove in ogni capitolo più di tre pov non possono essere scritti visto che, prendendo il capitolo precedente ad esempio, tutto ciò che abbiamo visto è Louis che esce dalla doccia si veste e se ne va. Non è creare suspance, è semplicemente farci annoiare. Sapete che alla maggior parte delle lettrici interessa la storia larry, almeno io tengo piu a leggere quella, quindi se cominciaste a occupare quelle tre ore cercando di meravigliare davvero il lettore, allora forse si, perfino io potrei avere voglia di recensire. Io come tante altre persone. Non lo dico con cattiveria, soltanto per farvi capire.
Ciao.

21/05/15, ore 00:06

Ciao, innanzitutto volevo scusarmi con voi, da lettrice, per non recensire o non lasciare qualche commento. D'ora in poi cercherò di farlo, lo giuro! Io seguo solo questa storia ed è meravigliosa, davvero. È scritta benissimo e mi fate sclerare (sia in senso buono che cattivo haha) ad ogni capitolo. Spero che voi continuerete a scriverla perché io sinceramente, non lo so come farei senza questa fanfiction haha. E vabbè, basta credo. Al prossimo capitolo, si spera. 🙈💓

20/05/15, ore 23:45

Okay, mi rendi conto che sono un po' in ritardo per la recensione. Ma purtroppo ho letto solo ora gli ultimi due capitoli e l'avviso finale. Avete ragione, siete davvero molto talentuose e sapete strutturare, progettare e scrivere davvero bene e questa fanfiction ne é la prova. Inizialmente recensivo più spesso i capitoli, ma ora non così di frequente. Quindi mi scuso perché si, avete totalmente ragione. Detto ció, sto amando infinitamente tutto quello che sta accadendo nella storia. I Larry mi fanno impazzire, non so ancora di preciso cosa pensare di Louis e di quello che prova per Harry ma credo, e spero, che ci arriverà al fatto che é innamorato perso. Per quanto riguarda il riccio, anche lui deve chiarirsi le idee eh.. confido in voi. E per la cronaca, la "scenetta hot" é stata davvero pazzesca anche se é arrivato quel guasta feste di Michael a rovinare tutto..
Ziall, Ziam, Ziall, Ziam, Ziall, Ziam..
Davvero non so che pensare, mi spiace per Niall ma io amo follemente Liam e Zayn insieme. Quindi io faccio parte del TeamZiam lol. Detto questo, spero vivamente di leggere il seguito e quindi che voi abbiate deciso di continuare. Non so se una singola recensione, fatta anche male e in ritardo, sia servita. Ma mi sembrava giusto nei vostri confronti. Aspetto con ansia il seguito.

Ciao belle

20/05/15, ore 22:52

Ciao:) personalmente seguo solo questa fanfiction vostra e, scrivendone anche io, dato che ho un libro work in progress, so che vuol dire quello che riuscite a realizzare. Purtroppo però ci sono tante persone, come me e molte altre, che non recensiscono, non perchè non hanno voglia oppure perché sottovalutano il vostro lavoro, ma perché non vogliono esprimere delle opinioni o se le vogliono tenere per sé. Non è una cosa personale, assolutamente, ma se volete sospendere lo capisco benissimo anche se non lo condivido :) Io personalmente continuerei a scrivere, dato che la storia viene letta, piacerà, quindi non ci trovo nulla di così brutto. Io spero che voi non smettiate, non né vale la pena, ma sono scelte personali :)

20/05/15, ore 22:48

Certo che ne vale la pena! Perché siete fantastiche e davvero amavo le vostre storie, sono quelle storie che mi rallegrano la settimana se mi è andata da schifo e aspetto ardentemente che voi le aggiorniate, anche io scrivo e posso capire il vostro sfogo giustificato, ma vorrei dirvi che a volte non si pensa nemmeno per quanto si è presi dalla storia ma se non commentiamo sempre non è perché non vogliamo aiutarvi a correggervi su cose che sbagliate oppure non ci piace la vostra storia, semplicemente pensiamo che sia fantastica e che non ci sia nulla da correggere. Aspettiamo, anzi, con ansia che voi aggiorniate perché sinceramente io vi amo e penso siate due delle migliore in questa sezione.

Per quanto riguarda me, cercherò di lasciare sempre un commento sotto le vostre storie ma continuate perché siete davvero, davvero brave!
p.s. vorrei lasciare un commento come questo anche sotto ''Tropical Kiss'' ma ho una connessione di merda quindi questo commento è per entrambe le storie.

20/05/15, ore 22:31

Ciao a tutte, volevo scusarmi da lettrice per non aver commentato nemmeno un vostro capitolo ma non lo faccio di proposito ahah . Sono una lettrice "silenziosa" se così si può dire ma la cosa importante è che amo la vostra storia e sono davvero coinvolta in tutto l'avvenire delle situazioni. Spero davvero che non venga sospesa perché mi dispiacerebbe tantissimo. Meritate anche dei commenti migliori perché a parer mio siete bravissime. Al prossimo capitolo, spero💕

20/05/15, ore 22:13

Ciao a tutte le ragazze che compongono questa storia.. io seguo e leggo tutto cio che scrivete ed é fantastico..
purtroppo sono una di quelle lettrici fantasma.. legge,legge ma nn lascia mai un commento.. ma nn lo faccio cn cattiveria.. solo non é da me..
ma nn sospendete niente.. prometto che recensisco..
fate davvero un ottimo lavoro..

Baci
ela.😊

17/05/15, ore 17:45

Sono attaccata allo schermo di questo computer dalle dieci di stamattina. Avevo messo la vostra storia tra le seguite già da tempo in realtà, ma la mancanza di tempo mi aveva impedito di leggerla fino ad oggi, quindi l'ho iniziata e finita tutta insieme.
Di questo passo rovinerete la mia carriera scolastica, ne siete consapevoli vero? Ho davanti al mio naso il quaderno di latino e non me lo sto filando manco di striscio.
Comunque, credo di adorare la vostra storia.
Davvero scrivete benissimo, in modo scorrevole e chiaro e soprattutto realistico: la situazione si evolve in un susseguirsi sensato di avvenimenti, non troppo veloce e nemmeno troppo inverosimile.
Personalmente adoro il personaggio di Niall (che in questo capitolo ha sofferto ancora, come se non l'avesse già preso in culo a sufficienza) e spero che riesca a trovare la felicità in qualche modo alla fine. Il sole esiste per tutti giusto?
Harry invece è un finocchio eccitato che vive nel suo mondo di unicorni e camiciole obbrobriosamente colorate (che stanno bene solo a lui), ma è assolutamente perfetto per Louis, che dovrebbe sfondare il culo di Michael (a calci) e andare a prendersi (o a farsi prendere, dipende dai punti di vista) quella specie di morto di cazzo di Harry (che da tipico ragazzo con evidenti ritardi mentali, non ha ancora capito che oltre al culo, ama anche tutto il resto di Louis).
Zayn e Liam sono la mia OTP. Sono per-fect (come direbbe Leeroy) insieme e nonostante io non voglia che il mio piccolo Nello soffra, chiunque intralcerà la nascita degli Ziam subirà la mia ira funesta (Achille può baciarmi il culo).
Ora, dato che latino e matematica non hanno ancora imparato a studiarsi da soli, sono costretta a salutarvi, ma sappiate che ci rivedremo (questa non doveva sembrare una minaccia eh) :)
A presto xx

14/05/15, ore 00:09

Per un oscuro motivo, non ho mai recensito questa storia. Siete davveto bravissime! Non è la solita storia dove i protagonisti iniziano a stare insieme, nei primi tre capitoli. È tutto molto più realistico, la storia si evolve lentamente, e questa è una cosa che adoro! E poi, oh Ade, Niall è assolutamente adorabile. Lo shippo tantissimo con Zayn! Aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.xx -Lulu (il prifilo è di una mia amica, ma lo uso io, date a lei la colpa per l'orribile nome)

13/05/15, ore 23:11

partendo dal presupposto che adoro anche io gli ziam...ma qui gli Ziall spaccavano alla grande. Avrei volentieri picchiato zayn, che ok aveva tutte le buone intenzioni e l'ultimo dei suoi pensieri era quello di ferire niall, ma cavolo quel povero irlandese si prende batoste da tutte le parti e Zayn pretende pure che non sia chiuso e riservato?! Si meritava solo il caffè in faccia, bollente, degna delle migliori uscite da prima donna. Non so cosa abbiate in servo per Niall, ma io faccio il tifo per lui. Passando ai larry, non ho idea di cosa stiano combinando quei due. Insomma Louis dovrebbe aprire gli occhi e capire quanto vale senza stare attaccato a Michael o Harry. Mentre il ricciolino dovrebbe iniziare seriamente a schiarirsi un po le idee, perché la gelosia che prova supera di molto l'attrazione fisica. In conclusione bel capitolo e forza Niall!!!

13/05/15, ore 22:56

Allora, partendo dal presupposto che io oggi pomeriggio avrei dovuto studiare, la vostra ff mi ha colpita talmente tanto che mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli in un giorno solo. Siete le autrici di un lavoro stupendo e perciò volevo complimentarmi con voi. Silvia X

13/05/15, ore 22:36

Ragazze! I larry! Fantastici! Dio ho amato louis in questa nuova veste, più sicuro di se e meno sottomesso da michael. E poi era super dolce con harry, erano attenzioni le sue non da semplice scopa amico. Si spera che michael si levi dai piedi ahahha. Per quanto riguarda gli ziall, sono contenta che zayn gli abbia detto la chiara verità in faccia perché continuare a illudere sarebbe stato molto peggio. Ora voglio gli ziam in azione però eh ahahah
Ah ricordate il gruppo su whatsapp su questa ff? Io ci faccio ancora parte, ma si è molto intristito rispetto a quando c'eravate voi..ceh molte persone si sono tolte e poi parliamo solo di news, e non più tanto dei commenti/opinioni sulle vostre ff. Tutto questo ve lo dico solo perché mi dispiace molto, non per colpevolizzarvi. Io vi voglio bene, e mi piacerebbe molto se riprendeste in mano la situazione..ovviamente non vi obbligo, siete voi a scegliere, ma sappiate che saremmo sempre pronte e felici di riaccogliervi di nuovo :) a presto ragazze

13/05/15, ore 20:53

Mi spiace molto non aver recensito l'ultimo capitolo e nemmeno le altre storie, ma sono davvero troppo impegnata.
Allora, tra i Larry... Wow è successo tutto così in fretta che quasi non ci credo, ma penso che tutto ciò stia facendo riflettere il nostro caro Harold, sta capendo che non gli basta solo scoparsi Louis, lo vorrebbe tutto per se e si sta dimostrando alquanto geloso di Michael.
Ho abbastanza paura di quando Michael scoprirà il tradimento, perché sono abbastanza sicura che accadrà. Boh, vedrò
Allora, piango per Niall, perché mi spiace troppo per lui, non se lo merita per niente. E okay gli Ziam sono bellissimi, ma qui mi spiace troppo per Niall.. Non lo so, soffro per lui. Prima Harry poi Zayn.. Povero il suo destino è essere friendzonato :/
Gli Ziam boh... Credo che nello scorso capitolo un po' Liam si sia reso conto di provare un certo interesse per Zayn... Ma penso abbia già troppi problemi a cui pensare..
Ora scappo a studiare.
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

08/05/15, ore 18:44

Che capitolo meraviglioso, aw.
Finalmente i Larry hanno concluso qualcosa. Ho già idea di chi sia a cercare Louis e non mi piace affatto eh.
Beh ovviamente Ziam, perchè il mio cuoricino non regge ogni volta che sono/erano insieme.
E niente, aspetto con ansia il prossimo.
Adoro questa storia uhuh.
A presto. Baci.