Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

io adoro harry spaccone ce lo vedo troppo per conquistare louis! mi piace un casino bravissime (ps la scena del lecca lecca mi ha devastata) :*

Io giuro che adoro voi e questa FF sempre di piú
È diventata una droga,non riesco a stare un giorno senza leggere almeno uno/due capitoli o perfino tutta la FF
Ormai anche durante le ore di scuola piú noiose,cioè tutte le ore, leggo un capitolo.
Quindi in poche parole, io adoro ADORO A.D.O.R.O (ho già detto adoro?!?) questa FF
Grazie per aver scritto il mio nome nelle note
P.s. sono Giorgia

05/11/14, ore 16:06

non puoi immaginare quanto ami questa storia, mi prende in una maniera assurda dalla prima all'ultima parola. ogni giorno spero di trovare un capitolo nuovo e quando succede vado tipo in tilt perché sono emozionata. aww

05/11/14, ore 15:03

Ciao ragazze.
Ho notato che avete cambiato l'introduzione, un po' meglio di prima.
Comunque Louis è davvero dolcissimo e Michael non merita uno come lui e aspetto il momento in cui lo lascerà per stare con il ricciolino, e far avverare tutti i suoi sogni, come quello di andare all'università.
Zayn è in contrasto con i suoi genitori, e le loro aspettative, ma anche con se stesso, tutta la storia di voler fare architettura pur di non andare a psicologia, e Liam, che non ha ancora capito cosa sono in realtà.
Niall è ancora insicuro sul rapporto con Harry e non sa come affrontare l'amicizia che sta nascendo con Zayn, perché non vuole farsi male di nuovo, e non vuole sembrare ridicolo.
Liam è ancora il personaggio meno definito, e nemmeno il meno problematico.
Il pov di Harry mi ha fatto morire dal ridere, anche é andata un pochino per le lunghe la faccenda di dar fastidio a Michael, ma é stato divertente.
Louis è adorabile davvero davvero, lo amo.
I Larry sempre il top.
Anyway ci leggiamo al prossimo capitolo.
Tre baci.
-Ve'

04/11/14, ore 18:53

Allora, rieccomi, splendide.

Il capitolo sì, è abbastanza lungo, ma devo ammettere che non si percepisce molto, anzi. Il tempo vola leggendo questa fan-fiction. Questo è un effetto che in ben pochi riescono a fare. Penso realmente che il modo in cui il testo sia scritto metta di buon umore e sia perfetto per occupare il tempo, in un'ora un po' troppo noiosa a scuola, tra lo studio di una materia e l'altra a casa e, come presto voglio sperimentare, prima di addormentarsi. Non saprei come spiegare ma ha davvero un effetto rassicurante, secondo me.

Detto ciò, passiamo ai personaggi. Cosa dire se non che li amo dal primo all'ultimo? Li amo perché sono molto realistici, dal momento che ognuno ha il proprio carattere e le proprie peculiarità.
Harry è un libro aperto, come sempre, assolutamente spontaneo e vero.
Louis è, per adesso, invece, un diario segreto; un muro che sembra insormontabile.
Questo mi piace molto perché penso rispecchi un po' la realtà (almeno all'apparenza, ovviamente).
Niall ha un carattere riservato, ma pieno di vita e disponibile. La sua timidità viene distrutta dalla musica, cosa perfetta.
Gli accenni Ziam mi fanno tremare e spero che non rimangano solo accenni.

Ho l'impressione che la trama stia diventando sempre più interessante e che in qualche modo vada anche prendendo sempre più vita, sono curiosa di conoscere tutti i tentativi con i quali Harry cercherà di conquistare Lou.

Vesna - @spinellodizayn su Twitter.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 06:54 pm)

03/11/14, ore 09:53

Mi piace tantissimo il fatto che e' scritta a più mani, gli da un qualcosa in più. . Tipo la ciliegina sulla torta. Devo concordare con chi in precedenza ha scritto che a volte il personaggio si perde in pensieri o riflessioni molto dettagliate, a volte leggermente noiose, cosicché mi perdo anche io, ma mi rendo conto che sono cose importati,  quindi rileggo pazientemente. Per quanto riguarda la comicità.. mi ritroritrovo a soffocare le risate alle 2 di notte, a volte però è impossibile. Inutile dire che Harry e' una forza in tutti i sensi, Louis deve aprire gli occhi e guardare oltre, Niall e' un gattino coccoloso e indifeso che deve imparare ad usare gli artigli e gli Ziam.. non mi esprimo, voglio vedera come va. Un bacione e spero che aggiorniate al più presto *.*

03/11/14, ore 00:04

Salve donzelle, è la prima volta che recensisco perché ho preferito leggere tutti i capitolo postati, in una nottata! La bandierina è verde ma ho un paio di "critiche" da farvi, perché sono una rompipalle!ewe Inizio col dirvi che mi piace molto la trama e l'ambientazione, la lunghezza dei capitoli è perfetta (Dio vi benedica) e che, a parte nei primi capitoli, non si nota la differenza di scrittura. Sulla scrittura faccio una premessa, è sempre molto personale la tipologia di scrittura e varia da persona a persona, quindi non c'è un modo di scrivere "sbagliato" o che non vada bene, questo è solamente il mio parere: in generale, è una scrittura molto dettagliata che a volte risulta un po' noiosa, (ci saranno delle motivazioni e ogni cosa sarà utile in un futuro per la ff) ma ciò non toglie che inseriate troppi dettagli in una stessa frase, che a volte mi fa perdere il filo dal discorso. È un po' dispersiva diciamo. Ora passo alla trama, come ho già detto, che adoro anche se trovo che i caratteri e le problematiche dei personaggi siano un po' stereotipati. Anche qui credo svilupperete il tutto motivandolo, in un futuro. Certe situazioni, anche se surreali, mi hanno fatta morire dalle risate (come Haz al cinema che infastidisce Michael) e devo dire che mi piacciono molto questi sprazzi di simpatia e ironia, li adoro proprio. Per questi motivi continuerò a leggere questa ff e sono certa che le mie "critiche" verranno smentite con il tempo! Vi dico solo di stare attente, già scrivere a sei mani è molto difficile, in più avete messo molta carne al fuoco ma ho la strana sensazione che mi stupirete piacevolmente, come è già successo dai primi capitoli ad adesso. Quindi grazie e complimenti, avete creato una trama e dei personaggi differenti dallo standard, quindi grazie! Per chiarimenti o per lapidarmi sono @Bullshitholic su twittaaaaah, e mi scuso per la lunghezza di questa recensione! Un bacio, alla prossima.xxx

02/11/14, ore 19:11

Questa fanfiction è stupenda *-* spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, perché sono davvero curiosa! ♡

01/11/14, ore 13:49

Ho appena terminato di leggere e non vedo l'ora che aggiorniate il prossimo capitolo!
Louis e Michael hanno fatto pace e non va affatto! Ma al cinema è successo così tanto che posso passarci sopra. Ho riso tantissimo e mi è piaciuto molto anche il POV di Zayn che non riesce proprio a trovare sé stesso come voleva, povero :/
Spero le cose migliorino per il mio Zayn fifone che vuole stare sempre accanto a Liam HAHAHA

Aggiornate presto!

QUESTO.CAPITOLO.MI.HA.DISTRUTTA.
E' stata una vera e propria giostra di emozioni e non so nemmeno come ho fatto ad uscirne intera!
Quel bastardo di Michael deve tenere le mani a posto, sia con Harry, che con Louis e poi... Poveri fiori! Harry glieli aveva mandati con tanta premura.
Pero' gli Ziam sono stati tenerissimi e, DIO, li voglio insieme!

01/11/14, ore 13:41

Questo è tra i miei capitoli preferiti! A mio parere sono successe così tante cose importanti in questo capitolo da farmi stare male!
I fiori, la bomboletta, gli Ziall! L'unica cosa che mi ha fatto stare male, è stata la reazione di Harry al regalo di Niall.
RAZZA DI STRONZO, POTEVI ALMENO RINGRAZIARE ADEGUATAMENTE!

Vabbé, continuo a leggere che è meglio!

01/11/14, ore 13:39

Leggendo il capitolo ho provato emozioni contrastanti e poi le note sono state il colpo di grazia! Riuscite a mettermi ansia come nessuno mai, ma vi adoro lo stesso. Harry mi ha fatto tanta tenerezza, mentre gli Ziam sono la mia nuova OTP. Michael, beh, mi sta sul cazzo e spero che lui e Louis rompano presto. Per quanto riguarda Liam, questo personaggio mi inquieta per il semplice motivo che non comprendo quale sia il suo problema e Niall, il mio tenero e piccolo irlandese, merita di essere trattato meglio.
Continuo a leggere x

01/11/14, ore 13:34

Adoro il fatto che, piano piano, la personalità di tutti i personaggi sta cominciando a delinearsi. Sono tutti dei gran bei personaggi, un po' strani ed ambigui a volte, ma li amo tutti.
Continuo a leggere!!

01/11/14, ore 13:31

Ogni capitolo mi spinge a leggere il seguente e non capisco se si tratti di una droga, maledizione o incantesimo speciale ma non riesco a fermarmi!
Siete fantastiche e adoro il modo in cui scrivete. Tutti dovrebbero leggere questa FF!!
Adesso continuo x

31/10/14, ore 23:35

STO AMANDO QUESTA FF CON TUTTA ME STESSA. MUOVETEVI AD AGGIORNARE CHE NON STO PIÙ NELLA PELLEE. (Harry al cimema🔝)