Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

16/11/14, ore 21:48

Ahhh bellissimo! Il quasi bacio dei larry mi ha fatto morire! Ahah comunque non vedo l'ora che ci sia la sfilata, voglio assolutamente sapere come si comporterà louis.

16/11/14, ore 21:04

Adoro la storia ed é scritta benissimo, il pezzo della luna e del sole é stato uno dei miei momenti preferiti ed essendo Ziam sono quasi scoppiata a piangere, il pezzo dei Larry in ascensore mi ha fatto sclerare nonostante avessi mia madre accanto.
Odio Michael sempre di più, anche a me darebbe fastidio se uno girasse sempre intorno al mio ragazzo ma lui esagera!
Niall nella storia è probabilmente il mio preferito e mi fa mooolta tenerezza.
Detto questo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

16/11/14, ore 20:53

ADORO QUESTA STORIA,però purtroppo sono costretta a mettere la bandierina neutra per questo capitolo.Vi spiego il motivo:Già nello scorso capitolo avevo trovato il personaggio di Zayn molto diverso da quello che mi avete presentato negli altri e con la storia dell'università mi sono abbastanza confusa,comunque ricordo con piacere la scena del cinema e Louis che riflette.Ora,devoo parlare di Niall perchè come già detto per zayn mi sembra un personaggio più....mh..come potrei definere?aperto?sembra quasi scritto da un altra persona.
spero che non mi odierete e mi scuso pereventuali errori grammaticali ma sono dal tablet e non riesco a fare molto. aspetto il prossimo capitolo!!!
ps.non vorrei che vi prendeste fretta perchè la storia è bella e mi dispiace tanto,comunque adoro tutto quello che fate e vi seguo anche su twitter.
baci

16/11/14, ore 20:51

Ho iniziato a leggere questa ff da poco tempo... Ma subito mi ha appassionato... Secondo me è scritta benissimo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/11/14, ore 20:37

Mhm.. BASTARDE! Mi è quasi preso un colpo per il non-bacio, stavo per cadere dal divano. Niall mi intenerisce e intristisce... miseriaccia. Liam mi incuriosisce da morire.. non so che dire.. VI AMO.

16/11/14, ore 19:57

Quanto vorrei essere Harry Styles, aaaah!
Okay, vi odio (amo in realtà, ma vabbé) per il quasi bacio. Avevo immaginato questa scena vedendo l'ascensore nel banner e l'ho adorata.
Harry é Harry, come si fa a non amarlo? Beh, ma Louis lo vuole, ne sono certa. Anche se ancora non lo sa.
Mentre leggevo pensavo al trailer... Credo Louis tornerà a casa dalla sua famiglia... E Liam. Liam é stato violentato. Okay, basta.
Liam é un personaggio... Preoccupante quasi. Comunque lo adoro, come adoro tutti i personaggi, originali e allo stesso tempo simili agli originali, di questa ff.
Ho amato con tutto il cuore gli ZOUIS e poi vabbé gli ZIAM, oddiooo, spero si innamorino presto!
Niall. Lo AMO. Soffro con lui. E odio Michael e a volte anche Harry. Spero si sistemi presto la situazione per lui. Ho adorato ogni sua parola.
Ho detto amo e adoro 1000 volte, quindi una in più non fa male... Io vi AMO, voi ASSIEME potete essere vincenti.
Un bacio, Alice.

16/11/14, ore 14:47

Mi piace molto come si sta evolvendo la storia e non riesco a smettere di leggere. Ho adorato la parte in cui Harry descrive Louis agli Ziam in pigiama, stupenda e dolcissima.

@ZOUIS91s

Oh mio Dio!!! E' qualcosa di fantastico! Ho finito ora di leggere la ff e vi giuro.... è la cosa più bella del mondo!! Dannazzione la sto adorando!! Come fate a scrivere qualcosa di così bello e coinvolgente?!?!?! E' troppo meravigliosa!! Sto adorando troppo gli ziam... sono cucciolosissimi *occhi a cuoricino* devo dire che durante la lettura mi è capitato svariate volte di imprecare contro lo schermo del computer per il modo in cui Harry trattava Niall :"D INSOMMA HAZZA, CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO MA VUOI PASSARE UN PO' DI TEMPO CON QUELLO CHE ERA IL TUO MIGLIORE AMICO?!?! E mi fa stare troppo male il modo in cui Niall soffre di questa cosa eppure non lo dice a nessuno...
Però Harry determinato a conquistare Lou è troppo dolshe, soprattutto quando praticamente gli coltiva un giardino fuori dalla porta :"D
Non potete capire quanto sto odiando Michael... penso che anche quando guarderò i loro video o li ascolterò Michael mi starà sempre meno simpatico degli altri 3, o fate diventare Michael un po' più buono o mi rovinate per sempre la sua immagine :"D naaah vabbe vi adoro lo stesso.
Un'altra cosa: ODIO I GENITORI DI ZAYN OKAY? OKAY
Su dai seriamente... è vostro figlio cavolo!!! Ma gli Ziam sono i migliori :P li adoro!!
Secondo me Michael sarebbe da denuncia...
Ho visto il trailer e vi giuro che sono impazzita <3 è fantastico... del tipo WOW
Ho fatto una supposizione... è vero che Zayn non dorme perchè invece di dormire studia? Penso di si, perchè cosi può far contenti i suoi e stare con i suoi amici... ma comunque io credo che dovrebbe ribbellarsi e scegliere lui la facoltà dell'università... insomma è la sua vita!!
Diciamo che questa ff mi ha preso tantissimo e la sto adorando!!
Ditemi tutte e tre dove volete la statua che proivvedo a farla costruire :"D
Vabbe siete stupende e vi adoro!!
Spero aggiorniate presto che ho finito solo da 10 minuti di leggerla e già sto in crisi
un bacio,
                               Ceci<3
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:43 pm)

12/11/14, ore 15:19

non vi immaginate quanto io stia ridendo ommioddio ahhahahahahahhhaahaahahahahaa sono morta nella parte del cinema ma che ahahahahahaahahahahahahahaha VAI HARRY VAI! ma io vi amo, siete bravissime, poi gli ziam sono tenerissimiii. un po' mi dispiace per niall perchè lo vedo troppo triste ma so che alla fine si risolverà tutto, confido in voi eh ahhahahahahahah sto ancora ridendo perchè mi imagino la scena di harry e michael ahahhaahahha

10/11/14, ore 15:02

no..aspettate, ma povero niall. amo harry però che stronzo eh ahahhahhhahahahahah bhe mi dispiace di lasciare sempre recensioni senza senso a questa fanfiction perchè mi piace davvero tantissimo, solo che non sono brava a scrivere come voi quindi capitemi ahhahaahhaha tantissimi complimenti per la storia perchè mi piace sempre di più!

08/11/14, ore 16:11

ommioddio (si lo so che inizio le recensioni sempre così ma serve una bella esclamazione) ma la fine, LA FINE! mi calmo mi calmo.. no non mi calmo mio dio

Oddio questo capitolo è stupendo. Più vado avanti e più mi innamoro di questa storia che è senz'altro una storia stupenda che merita di stare tra le ff scelte! Siete bravissime . Vi adoro troppo e spero aggiorniate presto #IlSoleEsistePerTutti .

07/11/14, ore 17:07

ahhahahahahahahahahah o mamma nella parte finale sono morta dal ridere con tutte le domande che fa harry ahahhahahahaha coooomunque adoro il fatto che harry sia praticamente andato dopo aver visto louis per due minuti ahahhahahh sono sicura che riuscirà a conquistarlo :D vi faccio i complimenti perchè sto adorando davvero questa storia, poi ho un sospetto su una cosaaa, chissà se succederà o no ahahhahaahah (lo so che le mie recensioni sono senza senso, comprendetemi)

07/11/14, ore 15:32

oddio oddio oddio è il primo capitolo ma già lo adoro, giuro! la trama mi ispira tantissimo e poi bhe..la fine.. okay so già che amerò questa fanfiction

Bellissimo. Adoro quando louis sorride a harry. Sono curiosa di sapere cosa succederà alla sfilata, anche zayn mi incuriosisce mmh. Comunque grazie per avermi ringraziato, vi meritate tutto il nostro sostegno, siete fantastiche, continuate così