Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

26/05/15, ore 22:50

Un po' me lo aspettavo un finale così però ero troppo concentrata sulla scena Larry per crederci davvero! Molto dolce quello che sta capitando tra Louis e Harry però spero davvero che Louis lasci Michael e che nel prossimo capitolo non esca fuori la parte peggiore di quest'ultimo. Ovviamente sono pro Larry! Un bacio

26/05/15, ore 22:19

Ragazze! Sono emozionata sul serio aw che bel capitolo!
I larry sono l'amore. Come dice harry, sicuramente quello che stanno facendo non è una semplice scopata, no. Dal punto di vista di louis non lo so bene, non l'ho ancora capito, però di sicuro si sta rivelando qualcosa che lo fa stare bene e lo fa dimenticare di tutti i problemi. Inoltre ha rivelato che harry gli piace, cosa non da poco visto i suoi pensieri tormentati su michael. A proposito, il finale, vi giuro che me lo sentivo che succedeva ed in parte sono anche sollevata. Michael si incazzerà di brutto secondo me, quello di cui non sono sicura è la reazione di louis, non so davvero quale potrà essere. Spero solo che non cerchi una giustificazione e che si faccia sottomettere da michael. Harry, oddio..non so. Questo mi piace di voi. Non riesco a prevedere quello che succederà ahah, non vedo l'ora di saperlo! Le scene hot scritte benissimo e molto molto belle, mi è piaciuta questa componente dolce e romantica che ha reso una scopata qualcosa di più. Per quanto riguarda gli ziam, che dire, me l'aspettavo. Liam secondo me ha dovuto subire violenza o qualcosa del genere dal momento che il buio, le grida, le mai, il cancello.. lo tormentano, se ricordo bene dai capitoli precedenti. Contentissima del bacio. Zayn non potrebbe aver trovato modo migliore di consolare e calmare liam, spero solo che quest'ultimo la prenda bene, perché preso dall'ansia potrebbe sottovalutare il momento. Davvero bello il capitolo, grazie ragazze. Buona notte :)

26/05/15, ore 22:07

ODDIO...Okay la mia faccia è stata esilarante nell'ultima parte lol.
Continuante è stupenda, davvero.

26/05/15, ore 20:53

Mi viene difficile recensire "il sole esiste per tutti" perchè la storia mi piace talmente tanto che non so neanche cosa dire. Da quando ho iniziato a leggerla è stato un continuo di sorprese e colpi di scena. Per quanto mi riguarda non è mai scontato quello che succederà dopo.
Non vedo l'ora di scoprire qual è la causa delle paure di Liam. Liam è un grandissimo personaggio che merita molto e lo state costruendo piano piano e veramente non vedo l'ora di leggere il resto.
Ho adorato anche la scena di sesso/amore di Harry e Louis. Mi piace il modo in cui l'avete descritta inserendoci la musica.
Ogni volta, dopo ogni capitolo, mi lasciate col dubbio di quello che potrebbe succedere dopo e amo tutto questo. Complimenti.

26/05/15, ore 20:43

Hola, questa è la prima recensione in assoluto che lascio nonostante segua questa storia fin dal primissimo capitolo. Non so nemmeno perché sto lasciando una recensione proprio adesso, ma non importa voglio solamente farvi sapere che finalmente questo capitolo è il migliore dell'ultimo periodo. I primi capitoli li ho letti con una voglia incredibile aspettavo solamente un vostro aggiornamento, ma non so perché la cosa è andata via via scemando. Non ho il diritto di giudicare assolutamente nulla, ma sono sicura che nell'ultimo periodo la storia sia diventata sempre più noiosa, tra le lamentele continue di Nialle il poco pepe tra Harry e Louis. Personalmente ho iniziato a leggerla proprio per i Larry, ma ho notato che la situazione tra di loro si stia "smuovendo" proprio adesso e detto con enorme sincerità ancora non riesco a capire del tutto il personaggio di Lous. Ammetto che quest'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto come i primi, non solo per il finale finalmente ricco di suspance, ma anche per la dolcezza e la passione con cui sono state svolte le scene.
Spero di riuscire a lasciare un'altra recensione, aspetto finalmente con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima 😉

26/05/15, ore 20:35

Buonasera.
Ho letto il vostro avviso ed ho aspettato che aggiornaste per scrivervi due cose.
Innanzitutto quel papello di motivazioni che avrebbero dovuto spingermi a rencesire hanno sortito l'effetto opposto, sebbene io sia qui non crediate che sia merito del vostro elenco, perché credetemi, so bene cosa ci sia dietro una storia, dietro ogni capitolo, so quanto sia faticosco e complicato, per cui se non recensisco avrò i miei motivi, io come tante altre ragazze, non esiste solo efp, si ha una vita al di fuori di qui e c'è gente più impegnata di altra.
Il lavoro che voi fate ogni volta che pubblicate lo fanno centinaia di ragazze che però, a differenza vostra, non si "scagliano" contro le lettrici solo per avere delle recensioni.
Tra l'altro nei N.d.A che dite di curare tanto, non vi è un tentativo di comunicare davvero con il lettore, gli chiedete solo recensioni e fate un riassunto del capitolo, tutto qui, ci sono sporadici ringraziamenti, ma quasi sempre alle solite persone.
Dite di volere un rapporto con le vostre lettrici, bene, allora perché non rispondete ad UNA singola recensione? Perché se io perdo due minuti del mio tempo per scrivervi voi non dobbiate perderne due per rispondermi? Comprendo che non abbia senso rispondere ad OGNI singola recensione, soprattutto quelle che dicono solo "brava continua così", ma se vi lascio una recensione critica, come ho già fatto, perché non devo ottenere una risposta? Non credete che questo influenzi la voglia del lettore di farvi sapere cosa pensa?
Io personalmente nell'unica recensione che vi ho lasciato ho spiegato dettagliatamente i motivi che mi hanno portato a scrivervi, ma non ho avuto da voi alcun feedback, per questo avevo deciso di non commentare più, perlomeno finché la storia non fosse migliorata.
Passando a questo capitolo, che a che ci sono critico... dite che è pieno di avvenimenti? A me non sembra. Sì, okay, c'è la smut larry, gli Ziam si baciano, Michael entra in camera...e poi? Sostanzialmente non ci avete fatto sapere nulla. Tentate di fare suspanse senza rendervi conto che allungate troppo il succo della storia, spesso inutilmente e questo appunto ve lo avevo già fatto sette capitoli fa, quindi la cosa non è in alcun modo cambiata.
In quasi trenta capitoli non ho visto la crescita dei personaggi, né in postivo né in negativo che fosse e questo mi dispiace.
Inoltre ho notato che siete più brave a scrivere le mini-long che questa long, forse perché siete costrette a concentrare tutto in pochi capitoli, non lo so, comunque serve un po' di azione in più in questa storia.
Detto questo, concludo dicendovi che il mio non vuole essere un modo per ricevere una vostra risposta, perché ormai non me ne faccio assolutamente nulla, è solo un parere da scrittrice e lettrice che sa perfettamente quanto voi lavoriate, ma comunque non comprende il vostro "accanimento".
Vi saluto, scusandomi per la lunghezza della recensione, sperando che vi renda felici averne comunque una in più.
Alla prossima.
Xx C

26/05/15, ore 19:55

Che paura che mi avete fatto prendere. . Credevo di non poter più leggere la fine di questa bellissima storia. .
Ma Micheal non doveva essere fuori città? Ah ah . . Mi immagino la faccia di louis ed harry colti sul fatto. . Harry che alza le mani al cielo? Mica è entrata la polizia. . ? Ah ah . .
W louis e harry sempre. . In questa storia sono ancora di più adorabili. .
Al prossimo aggiornamento. .

Ps. Sono stata di parola. . Ho recinsito.

Baci
ema.

26/05/15, ore 19:53

Premessa non ho nulla contro Liam, ma in questa storia mi sono affezionata un sacco a Niall, quindi proprio non riesco a mandare il bacio Ziam. Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa possa avere Liam, e riguardo il bacio non so cosa aspettarmi al prossimo capitolo. Insomma Liam potrebbe reagire bene come potrebbe andare ancora più in escaldescenza. Con Zayn sono divisa in due, da una parte vorrei che finalmente Liam si accorga di ciò che prova il suo "amico", ma poi penso al povero Niall che in lacrime strappa la canzone che gli aveva dedicato, e vorrei che soffrisse giusto un pochino, come dire, che il karma faccia il suo corso. Passando ai Larry, che Harry si sia reso conto che la sua ossessione verso Louis vada oltre ad un banale istinto fisico?! Ci ha messo 27 capitoli, ma ehi, meglio tardi che mai. E poi il finale. Dio era dal primo capitolo che aspettavo questo momento! Ma adesso la domanda è Louis cosa farà? Cercherà in tutti i modi di fare pace con Michael o si lascerà travolgere da Harry? Ovviamente tutto il mio supporto è per Harry. In conclusione vi prego ditemi che entro la fine della storia ci sarà un po di felicità per il mio biondino preferito! Farò l'evento su Facebook "doniamo un po di felicità a Niall" è una promessa ;)

26/05/15, ore 18:46

Oddio, questo capitolo è stato un'insiene di sorprese!
L'ho amato!!
Prima cosa mi avete messo i Green Day, quindi vi adoro.
Poi, la fine capitolo è tipo la morte, cioè non pensavo che Michael lo scoprisse così presto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Glia Ziam finalmente si sono baciati, e finalmente è saltata a galla sta storia di Liam.
Scusate sono di fretta, alla prossima
Un bacio, Silvy

26/05/15, ore 18:46

Ciao ragazze!
Questa è la prima volta che vi scrivo e recensisco una vostra storia, più che altro perché mi è difficile esprimere a parole ciò che vorrei dire, ma non mi sono potuta proprio trattenere dopo questo capitolo, quindi scusatemi per eventuali frasi no sense... ANYWAY questa storia, come le altre del resto, mi appassiona sempre più capitolo dopo capitolo, sono una grande sostenitrice Larry e in questa storia sono così confusi e ciechi che mi verrebbe di prenderli a pizzicotti per fargli capire che sono cotti, stracotti, anzi arrostiti l'uno dell'altro ....che dire gli Ziam non sono una passeggiata nemmeno loro e Niall....non sapete come ci sono rimasta male per l'altro capitolo, ma prima o poi doveva succedere e come si dice? Via il dente via il dolore?
Poi Micheal ...FATTI DA PARTE , si trasferisse in Cina e si facesse una vita nuova, deve lasciare Lou a Harry...(che ultimamente sta capendo qualcosa, bravo riccio ti si è accesa la lampadina).
Sono contentissima del vostro modo di scrivere, spero che aggiornerete il più possibile perché scrivete storie che sono droga!
Non posso che farvi complimenti.. Alla prossima .

22/05/15, ore 22:54

Ciao ragazze. Mi dispiace davvero che si sia creata questa situazione. Io ho sempre recensito, tranne alcune volte che mi sono persa un po' di capitoli per motivi scolastici, ma ora sto cercando di recuperare. Trovo che quello che abbiate detto abbia assolutamente senso, e poi vi dirò, a me fa piacere recensire le vostre storie, proprio perché so che voi leggete, apprezzate e ne ricavate qualcosa. Perciò anche se ogni tanto non mi sono fatta sentire (e mi sentivo in colpa vi giuro) sappiate che ho sempre apprezzato il vostro lavoro immenso e tutto l'impegno che ci mettete, davvero. Detto questo, vi voglio bene, grazie delle storie che ci regalate, e che dire, spero di avervi strappato un sorriso :) buona serata

22/05/15, ore 20:39

Hey ciao allora io ecco è la prima recensione che faccio in assoluto non solo ad una vostra storia ma in generale quindi non so bene cosa dire e mi faccio anche abbastanza schifo per non aver mai commentato prima perché sono ormai tre anni che leggo storie su efp...io amo questa storia davvero è fantastica e non lo dico tanto per dire ma lo penso davvero sono sempre in ansia quando vedo che avete aggiornato♥ vi adoro davvero e scusatemi

22/05/15, ore 18:30

I LARRY IN QUESTO CAPITOLO SONO BELLISSIMI, anche se li vorrei più affettuosi):
Niall mi fa una tenerezza assurda, dopo la batosta di Harry ora anche Zayn. Vi prego di trovargli un ragazzo tanto carino perché altrimenti mi fate tanto soffrire.
ps. Non vedo l'ora di leggere scene Ziam, non so perché, in tutte le vostre storie gli Ziam sono sempre più belli.

22/05/15, ore 13:37

Faccio ammenda, lo ammetto sono una "lettrice silenziosa" e mi scuso per questo, capisco tutto il lavoro e la costanza che serve per portare avanti un lavoro del genere, e a questo punto bisogna dire più lavori dato che sono più storie. Non lascio recensioni perché non capisco questo o perché sottovaluto ciò che fate ma perché non saprei cosa dire facendo un discorso coerente senza lasciare una recensione da mezzo rigo. Detto ciò mi impegno a recensire ogni prossimo capitolo perché non voglio vedere la scritta "SOSPESA" in nessuna delle vostre storie perché le seguo tutte e mi piacciono davvero tanto.
Quindi ci vediamo alla prossima recensione (che sia qui o su wattpad,ci sarà) 💪🏼

21/05/15, ore 18:01

Okay, mi sono sentita davvero in colpa, visto che ho realizzato di essere una "lettrice silenziosa".
Solitamente, non faccio mai recensioni perchè sono poco profonda. Ma, magari a voi questo non da fastidio, quindi mi impegnerò a recensire! Leggendo le recensioni di questo avviso, ho visto un commento negativo, riguardante il fatto che la storia procede lentamente, e che quindi questo annoia. Non penso sia vero(cioè, se lo è per qualcuno, okay) personalmente, adoro le storie così, sono realistiche e piene di particolari. Quindi, adoro il vostro modo di scrivere. Anche i banner sono davvero belli, complimenti!
Ah, poi volevo dire di non far caso al nome del profilo.. L'account non è mio (anche se lo uso solo io) e quindi quel nome non l'ho scelto io, hahaha.
Alla prossima!xx
-Lulu★

Okay, mi sono resa conto di aver recensito lo scorso capitolo, per la prima volta.. Che figuraccia! Quindi, questa non era la prima recensione che vi lasciavo, haha.
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 01:26 pm)