Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

08/02/15, ore 22:07

Oddio, io vi adoro! Adoro il vostro modo di scrivere cosí: simple but effective.
Mi dispiace dirvi che vi ho mandato qualche bestemmia in africano dato che io supporto Zayn e Liam insieme, e in questo capitolo sono rimasta un po' delusa, perché mi aspettavo un Liam e Zayn più vicini e magari più complici, ma hei mai dire mai, non demordo. Chi lo sa, forse questa specie di relazione tra Niall e Zayne potrebbe far accendere una scintilla in Liam, un pizzico di gelosia che riuscirebbe a far cambiare le carte in tavola, qualcosa di fondamentale? Aspetto con ansia, e soprattutto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di LoversInThe80s! A presto! :)

08/02/15, ore 21:27

Innanzitutto complimenti per il nuovo capitolo, come sempre lo adoro 😍
Non vedo l'ora di leggere di liam e Zayn che fanno i modelli! (perché lo faranno, vero?)
Poi Ash che aiuta Harry a mettere in atto il suo piano è l'amore proprio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima girls 😘❤️

07/02/15, ore 17:55

Eccomi, non mi sono persa per strada come una vagabonda è solo che il pc ha 8 anni, in confronto una lumaca che trascina una tartaruga è più veloce, per intenderci.
Cosa posso dire e da dove potrei iniziare? Prima di tutto ringraziarvi perché aggiornate nonostante gli impegni scolastici e, voglio dire, non è un obbligo quiiindi <3 *scuoricina le Shelena*
Passiamo alla storia piuttosto... ehm Lou? Ti svegli? Magari rifletti sulla tua storia che era vissuta come un carcerato, mh? Ti sto odiando sai Louis? Esci da quella fottuta stanza ed affronta il mondo! Se ti piacciono le attenzioni di un altro significa che qualcosa si è rotto nella tua precedente relazione sai? A te che piace la psicologia, dovresti saperlo o almeno arrivarci.
Avrei picchiato Harry per come tratta Niall, seriamente. Insomma non puoi usare il biondino solo per cercarti un albergo e poi cagarlo solo per sfogarti su Louis!
Harold, William... vi tirerei tante di quelle craniate sui denti che per rifarvi i denti su misura, ci vorrà Michelangelo.
Niall lo prendo sempre io, non ho problemi.
Liam e Zayn, cioè ma davvero? Payne, che problemi hai? Sei seriamente serio? *gran giro di parole* povero Zee, insomma perché devi farti queste seghe mentali? Vi volete non fate stronzate mi bastano i Larry, vi prego, pls, for cortesy.
NON.GLI.ZIAM.
Accoppiatevi come gli esseri normali per piacere! Fatelo per una povera fangirl disagiata e per milioni di fan scatenate, vi scongiuro.

P.S: Michael lo farete uccidere, vero? (sto scherzando <3)

A presto pulzelle ShelenaH del mio corazon (?) *ha quasi 23 anni ma non li dimostra*

Amy

07/02/15, ore 01:05

Salve!
Voi non mi conoscete perché non ho mai recensito prima, ma mi sembrava giusto farvi sapere che questa storia mi ha tenuta completamente in ostaggio negli ultimi tre giorni. Mi sembrava insensato recensire capitolo per capitolo, quindi eccomi qui.
Devo dire che navigo nei meandri di efp da tanto, e non mi era mai capitato di appassionarmi tanto ad una ff. Non ha una trama esageratamente complessa, non si concentra solo sulle scene "hard", per così dire, come molte fanno e si occupa molto della psicologia dei personaggi, cosa che apprezzo tanto. La trovo davvero ben congegnata, brillante e coerente da capitolo a capitolo. Non vi perdete mai in fronzoli superflui, è sempre tutto chiaro e il coinvolgimento del lettore (oh oh oh, che professionalità sembro dimostrare stasera!) rimane costante. Non mi ero nemmeno accorta che la storia dovesse ancora decollare, come avete scritto, perché stranamente da quando ho iniziato a leggere non mi sono mai ritrovata a pensare che la situazione fosse statica o troppo lenta - e credetemi, sono sempre molto impaziente riguardo queste cose!
Nella lettura dei primi capitoli mi sembrava di avere diversi appunti da fare riguardo alcuni tempi verbali errati e affini, ma ho visto che andando avanti si sono diradati per cui immagino si trattasse di distrazione. L'unica cosa, che forse ho notato solo perché sono molto pignola: a volte trovo che ci sia un'eccedenza di virgole, in alcune occasioni ho anche faticato a comprendere il senso della frase per via della loro posizione.
In ogni caso, vi faccio i miei vivissimi complimenti perché si tratta veramente di una meravigliosa fanfiction, spero tanto che non venga dimenticata/interrotta a metà come è successo a diverse che seguivo, mi dispiacerebbe troppo.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà in seguito. Mi sono fatta alcune teorie riguardo ai personaggi e ai rispettivi modi di pensare, visto che proprio come Louis sono un'appassionata di psicologia, e aspetto con ansia di vedere se le mie ipotesi sono corrette.
Sappiate che da questo momento avete una nuova recensitrice (?) fissa e assidua lettrice (ergo, una stalker ossessionata che fissa lo schermo in attesa dell'aggiornamento della storia).
Ancora complimenti, a presto!
Baci da Glim xxx
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 01:08 am)

05/02/15, ore 20:15

Siete fantastiche e anche se avete aggiornato un po' in ritardo non importa.... Non risco a capire perché avete ficcato Ashton in questa pazzia di Harry ma comunque mi aspetto che faccia una sorpresa a Louis e faranno un pigiama party o cose simili... comunque non vedo l'ora di sapere cosa accadrà è più forte di me ^.^
Alla prossima
giordi<3

05/02/15, ore 01:05

Il titolo di questo capitolo è azzeccato al 100% perché non mi so spiegare parecchie cose! Non vedo l'ora che la storia "decolli" come avete detto voi, davvero sono in ansia per il mio Liam, devo sapere cosa gli è successo, per quanto riguarda Louis, spero che apra gli occhietti e si dimentichi di Michael una buona volta, infine non mi piace per niente il modo in cui Harry tratta Niall, sempre a parlargli di Lou e che cavolo, Niall reagisci per l'amor del cielo !!! Comunque banner stupendo come al solito, alla prossima. Baci, Alessia. xx

04/02/15, ore 08:43

In un modo o nell'altro per fortuna Zayn e Liam finiscono sempre insieme e spero che questa nuova opportunità di lavoro come modelli li aiuti a far schioccare definitivamente la scintilla!!
Aspetto davvero con tanta curiosità e aspettativa una bella scena Larry di diciamo....un chilometro!☺
Ci vediamo al prossimo capitolo!Un bacio

04/02/15, ore 01:53

Ehi, finalmente il nuovo capitolo, yeeeh.
No ma infatti, cosa c'entra Ashton? Voglio sapeeerlo, al più presto, spero.
Questa storia mi piace davvero!!
Povero Louis che si sente solo e abbandonato senza quel rompipalle di Michael ma tanto non è lui l'amore della sua vita, lo sappiamo tutti.
Liam tesoro, prendi in mano la tua vita e scopati Zayn.
Detto ciò, me ne vado ahah, aspetto il prossimo capitolo :)
A presto, baci.

03/02/15, ore 23:23

Ciao belle, come state? Io benissimo dopo aver letto questo meraviglioso capitolo. Non mi stancheró mai di ripeterlo: scrivete benissimo! Innanzi tutto vorrei dirvi che comprendo benissimo quello che ci avete chiesto di fare per avere finalmente il vostro tanto atteso nuovo capitolo. Vi impegnate davvero tanto e questo si vede. Passando al capitolo, Louis é completamente perso. Okay, odio pensare alle sue condizioni ma l'amore é così, eehh, che si puó fare? Diciamolo, non riesce ad ammettere che forse quello che ha detto Michael su Harry.. é vero. Sinceramente, mi aspettavo almeno un altro piccolo momento Larry ma lascio fare a voi naturalmente e mi fido. Siete state voi stesse a dire che sono comunque capitoli importanti per lo sviluppo della storia, questi. Per quanto riguarda Liam, beh, ha paura di dire la verità a Zayn perché, ovviamente, non vuole compromettere la loro magnifica amicizia.. ma prima o poi capiterà, credo(?). Insomma, non puó tacere fino alla fine. E invece Harry é innamorato perso e lo sa anche lui, ma non lo vuole ammettere. Vuole aiutare Louis a rimettersi in sesto e okay.. ma cosa c'entra Ashton? Mh, mi incuriosisce la cosa. In conclusione, penso che tutti e tre personaggi di questo capitolo stiano cercando di spiegare in qualche modo quello che "credono di provare" tra di loro. Ed é difficile ammettere i propri sentimenti, specialmente quando hai appena rotto col tuo fidanzato, o quando hai fatto cose con il tuo migliore amico che, in teoria, non sono 'normali' oppure quando sei troppo orgoglioso da rassegnarti all'idea che ami una certa persona e che non é solo una questione di 'volere' il suo corpo. Cosa mi aspetto nel prossimo capitolo? Sinceramente? Non ne ho la più pallida idea. E dato che vi fa piacere sapere cosa ne pensiamo anche del banner, vi faccio i complimenti anche per quello! E siete perfette oh! Ci fosse una pecca.

Aggiornate presto,

Elena.

03/02/15, ore 22:50

Heyy finalmente avete aggiornato! Tranquille io non avevo frainteso il discorso delle recensioni, ed è proprio per questo che ne sto scrivendo una per voi ora. Allora inanzitutto c'è stata una frase di Liam che mi ha fatto molto incuriosire e riflettere sul fatto che veramente qualcosa gli dev'essere successo in passato da farlo turbare in più situazioni. Sono contenta che Louis abbia forse capito che un po' si stia lasciando trascinare dal "mondo di harry". E che quest'ultimo abbia degli atteggiamenti che invece lo indirizzano a capire che Louis gli piace sul serio e non solo per quello. Sono ancora più contenta per Niall che sia uscito con Harry aw, anche se salta sempre fuori l'argomento Louis e non quello di cui dovrebbero chiarire, è già qualcosa. ASHTON ahhah, secondo me fa parte di una strategia che sta pianificando Harry per far mangiare e tirare su di morale Louis, e senó non ne ho la più pallida idea. Penso che nel prossimo capitolo Harry entrerà in azione con una delle sue solite sorprese, quello che rimane in dubbio è come si comporterà Louis, potrebbe fargli piacere come infuriarsi ancora di più e cacciarlo via. Vedremo. Alla prossima ragazze, ciao <3

03/02/15, ore 21:42

Ciao belle volevo dirvi che ogni volta che aggiornate è una gioia!! Amo questa fan fiction aggiornamento dopo aggiornamento.
Forse questo capitolo è un pó breve ma magari è solo una mia impressione e come avete detto voi sono capitoli di stallo.
Sempre complimenti e continuate così un abbraccio!

03/02/15, ore 21:28

L'ho letto in 5 minuti, non può essere già finito! Aaah continuate vi pregooo è bellissimooo

03/02/15, ore 21:13

Ciao, sono @ougodt e sono nel gruppo whatasapp, comuuunque il capitolo mi piace, scrivete bene come al solito.
Niall continua a rimanere uno dei miei personaggi preferiti, ci tiene molto a Harry, ma quest' ultimo sembra non notarlo e a me dispiace.
Il fatto è che i due sono molto diversi ai miei occhi e Harry è troppo incentrato su Louis, che sta soffrendo come non so cosa.
Insomma, la curiosità è tanta, sopratutto perchè sono curiosa di sapere l'idea di Harry e cosa centra Ashton.
Liam mi è sembrato piú sereno, ma secondo me non lo sará ancora a lungo...
Il prossimo capitolo sará l'inizio del boom della ff, non vedo l'ora!
Riguardo alla storia delle recensioni, io non scrivo ff ma posso capire cosa sia scrivere e impegnarsi e sacrificare anche del tempo e poi non ricevere 'gratificazioni' per il proprio lavoro.
Continuate così, e scusate il poema.

03/02/15, ore 21:02

No ma seriamente sono troppo curiosa di sapere che cacchio c'entra Ashton! AHAHAHA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto però se posso darvi un consiglio è quello di scrivere i capitoli leggermente più lunghi.
Detto questo vi auguro una buona serata 😘❤️

03/02/15, ore 20:52

Allora capitolo stupendo come sempre. Anche se.. Soffro. Insomma Louis sta male. È tutto per colpa di Michael che è fin troppo geloso. Non capisce che proprio comportandosi così lo spingerà fra le braccia di Harry?!?
Insomma, mi è spiaciuto molto per Louis in questo capitolo.
Ok. Liam. Ok. Muro del garage. No davvero, ok. Non mi avete ucciso, per niente. Quel piccolo accenno ha tipo fatto partire mille seghe mentali e mille teorie.
La cosa dei modelli mi fa ridere, pensare a dei Liam e Zayn che fanno i modelli (e diciamolo sarebbero i più belli) un po' impacciati mi fa sorridere.
Passiamo a Harry. Allora, primo la deve smettere di parlare solo di Louis con Niall, capisco che Louis sia un ottimo argomento di conversazione, ma proprio non so accorge di star ferendo i sentimenti del biondo?!
Però Harry che si preoccupa per Louis è tenero ed è evidente che ormai non è più una solo scopata per lui, ma credo che ancora non se ne renda conto. E sono convinta che quando se ne renderà conto non avrà più questo atteggiamento sicuro, diventerà più vulnerabile.
E ok. Che cazzo centra Ashton.
Non riesco proprio a capire. Quindi ora devo aspettare il prossimo capitolo.
Vi adoro e non mi da per nulla fastidio lasciarvi recensioni, anzi mi piace.
Alla prossima,
Un bacio Silvy