Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

09/02/15, ore 22:20

bellissimo!

Adoro il fatto che, nonostante gli impegni che tutte quante avete, abbiate aggiornato così in fretta, perché in effetti il capitolo precedente era un po' troppo corto. Il casino è che il capitolo per me sarebbe troppo corto anche se avesse 100 pagine, quindi non faccio testo.
Adoro come Harry ha attirato ancora un po' a sé Louis e come a poco a poco la goccia d'acqua scava la roccia, sento che a breve ci sarà qualcosa di più tra loro, magari anche solo un bacino fugace o qualcosa di simile, ma oramai quel momento è sempre più vicino. Ah, anche se sono Ziam adoro quell'intermezzo Ziall, per il semplice fatto che potrebbe rendere la cosa più interessante, nel senso che potrebbe far capire a Liam quanto effettivamente tiene a Zayn, chiamatela gelosia ecco. Se poi a trionfare saranno gli Ziall, vabbè pazienza, sarò felice uguale perché è l'amore a trionfare.
Di Ziam mi piace il fatto che è una storia più combattuta, in cui è più difficile far realizzare a entrambi che si piacciono. Adoro quella sorta di amnesia della notte di baldoria degli Ziam, come se nulla fosse successo.

Sono nelle vostre mani però non fatemi aspettare troppo ché non so quanto posso resistere :P

09/02/15, ore 21:47

Heilaaaaa!
Sono una lettrice nuova! Sono felice di recensire questa storia fantastica. Avevo già letto i primi due capitoli, non appena questa storia è stata pubblicata, ma mi scordai di metterla tra le preferite e l'ho persa di vista. Ne sento spesso parlare su twitter così questa mattina ho deciso di mettermi e iniziare a leggera. Dio benedica twitter. È una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto. È scritta benissimo, il testo scorre tranquillamente e gli errori sono quasi inesistenti (a parte piccoli errori di battitura o di distrazione, capita). Siete tre autrici fantastiche e sarebbe davvero bello se alla fine questa storia diventasse un libro. Passiamo a commentare i personaggi. Allora so che mi odierete, ma odio Harry. Cioè, Harry mi fa ridere la maggior parte dei capitoli e adoro il modo in cui cerca di corteggiare Louis. Ma l'atteggiamento che ha verso di Niall mi da leggermente al cazzo. Mettetegli la testa a posto o vi picchio. Non ho un personaggio preferito, diciamo che sono a metà fra Zayn e Niall. Mi rispecchiano molto entrambi. Poi c'è Louis che è semplicemente Louis. Lo adoro, è un personaggio meraviglioso. Si puó aspirare ad una scomparsa prematura da parte di Michael? AHAHAHHAHAHAHAHHA No dai scherzo. Lo odio solo un po'... Ho amato particolarmente la scena del cinema. Credo che sia stata una delle mie scene preferite! Poi mi piace particolarmente il rapporto che c'è fra Louis e Harry. Non è la classica storia dove dopo nemmeno tre o quattro capitoli i due sono già innamorati! Siamo già al 16esimo capitolo e qui non c'è stato nemmeno un bacio! Adoro. Per quanto riguarda gli Ziam. Ahh i miei amati ziam. Se vi permettete a trasformare tutto ció in una Ziall giuro che mi metteró a sconsigliare questa FF! No dai scherzavo ancora AHHAHAHA. Ma non ci provate! Gli ziam restano ziam. Non si discute. Liam e Zayn sono fatti per stare insieme. Non so perchè, ma la rivista mi sa tanto di rivista per gay o qualcosa del genere. Ahh. Speriamo di scoprirlo presto! L'ansia mi sta uccidendo. Maledette! Potrei parlarvi a lungo dei vostri personaggi e della storia in generale ma vi annoierei soltanto, quindi vado! Alla prossima!
Baci xx:)

09/02/15, ore 18:37

No calma, qui stiamo esagerando.
Prima di tutto: CHE AGGIORNAMENTO LAMPO E' QUESTO, VI AMO/ADORO/STIMO.
Secondo: Ziall?! Z.i.a.l.l.?! ZIALL!!??? No dai veramente, a me dispiace per le shippers ma no, vi prego... vi supplico di no! Vi prego Ziam tutta la vita, per zempre, forevaH! Anche gli avvenimenti di questo capitolo, mi mettono l'ansia ed anche il comportamento di Liam! E Niall? Mh? Il mondo è pieno di maschi e vai ad appiccicarti proprio a Zayn? Guarda che ti scotti poi davvero tenti il suicidio perché non dai mai più fiducia alla gente. Attendo notizie dato che a quanto sembra dai prossimi capitoli ne vedremo delle belle... e secondo voi cosa aspettava la vostra carissima (?) Amy?! EVVAI! Un po' di movimento muhauhauhauhauhauhuah
Per quanto riguarda i Larry... Louis sembra davvero una checca in questa storia ma è fantastico vi giuro! Lo avete reso perfetto anche se, per come lo vedo io e ho potuto notare da qalcune interviste ecc, sì è una mezza checca (ultimamente soprattutto) ma è anche cazzuto certe volte quindi magari mi aspetto una reazione, spero si renda davvero conto che Michael è opprimente! Perché non li sopporto assieme -cit. di Ashton.
A questo riguardo voglio darvi dieci punti perché nello scorso capitolo lo avete inserito ma io non ho accennato niente nella recensione e sono una cretina *si frusta*
E' un genio per come copre ed aiuta Harry e davvero sto facendo fare una statua in creta in suo onore... ed Harold? L'ho amato perché sì, carino bellissimo de' mamma, amore mio caro, ti stai innamorando e forse lo sei già ma lo stai solo realizzando. La scena dello sgabuzzino è stata magnifica e poi alla fine Louis chiede dove va' e lui semplicemente risponde che in pratica la sua missione l'avveva completata, ossia far mangiare il Tommo.
Li posso amare? Sono troppo belli dai e, ribadisco, Michael lo farete uccidere sì? *ci spera con tutto il cuore* del resto se il sole esiste per tutti per Lou è ancora in eclissi: aprite tutti gli occhi in questa ff vi prego! Siete così teneri e struggenti.
Gli Ziam... vi prego, dopo quello che c'è stato, non potete farmi così del male, vi scongiuro, non volete dare ascolto ad una povera shipper disperata? *fa occhioni e labbra tremolanti*
Vi stimo comunque (la pizza a cuore è stata 10)
Vado a recensire Lovers che magari l'ho letta e devo assolutamente farvi sapere il mio parere!! Magari mi paleserò anche su Twitter qualche volta, anche se non lo uso spesso.

A presto pulzelle, per ora mi piace tutto, solo Louis spero che non rimanga così debole di carattere perché fatico ad immaginarlo e Niall spero si riprenda... insomma riprendetevi tutti, anatevi tutti e ciaoaddio!

Amy <3

09/02/15, ore 17:09

Ehi ehi ehi! Non si fa! Non si infila un quasi amore Ziam in una ff per poi non svilupparlo! Dannazione!!! >.< e Niall anche se lo adoro non può - CATEGORICAMENTE VIETATO - portare via Zayn a Liam!! Sgrunt!
Dopo questo sfogo sappiate che anche se non sono Larry è così dolce questa ff che non li posso non amare insieme... Spero pubblicherete presto :)
Un bacio,Ali ^^

09/02/15, ore 15:21

Okay,questa ff è fantastica,solo che non sò se è solo una mia impressione,ma a me ultimamente i capitoli sembrano più corti:/ comunque volevo farvi una domanda:come mai non aggiornate più OTOR vi prego,io amo quella ff ho bisognoo.aggiornate in più fretta possibile!

09/02/15, ore 13:13

Il capitolo è stupendo e siete state fantastiche ad aver aggiornato così presto.... Però ve lo chiedo in ginocchio voglio gli ZIAM e non gli ziall per favore!!!
Comunque aggiornate presto
alla prossima
giordi💙

09/02/15, ore 10:04

Sto adorando Ash awww. I larry sono stupendi doppio aww. Ma gli Ziall... naah insomma si vede troppo che Zayn ha un interesse per Liam (soprattutto dopo la notte della sbronza) e ho paura che Niall ne rimarrà troppo deluso. Poi gli Ziam sono fatti per stare insieme, diciamocelo.
Harry che si continua ad autoconvincere che fa il filo a Lou solo per una scolata mi fa morire ahah, vai convinto Styles.
Poi un'applauso al pizzaiolo Sebastiano dai 3000 nomi e ad Harry che spara cazzate.
Se continuo a leggere questa ff finirà che odierò sul serio Michael. Dio è insopportabile!!
Uno dei personaggi che mi piace di meno, poi, è Niall.
è troppo insicuro e si autocommisera per tutto... insomma si dovrebbe lasciare un po' andare, ho capito che Harry ti ha deluso (e mi sa che Harry per te non era solamente un Migliore Amico) ma non è che puoi smettere completamente di vivere. Detto questo spero si sbloccherà e anche se non shippo assolutamente Ziall spero che alla fine Zayn lo aiuti a uscire dalla sua "bolla di vetro".
Bene penso di aver detto tutto ciò che c'era da dire.
è una ff stupenda e beh mi congratulo con le scrittrici che sanno rendere la storia emozionante.
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:07 am)

09/02/15, ore 03:24

Ciao ragazze!! Che bella sorpresa che ci avete fatto, aggiornando così presto! Grazie per il tempo prezioso che impiegate per scrivere questa fantastica fanfiction! Noi vi amiamo tanto tanto**. Ora, passando al capitolo, mi ha davvero convinta, e sono troppo curiosa di sapere come procederà il tutto! Soprattutto, io sono ASSOLUTAMENTE Ziam, quindi per favore fatemi stare insieme i miei cuccioli. E poi, i Larry.... sinceramente, io so che all'inizio se fossi stata al posto di Louis, avrei preso Harry a sprangate nei denti dalla mattina alla sera, ma adesso sta davvero diventando cucciolo! E, soprattutto, Harry o non Harry, Louis si merita un fidanzato migliore di Michael, che lo rispetti e che gli ricordi ogni secondo quanto valga! Quindi, caro Harold, hai la mia benedizione, vai e conquistalo! (Tanto ci sta già riuscendo, la reazione di LouLou quando Harry stava per andarsene dallo sgabuzzino non è passata inosservata!). Comunque davvero la storia del magazzino mi fa troppo pensare al sottoscala di AKOB, anche se li è successo qualcosa di più.... succulento che mangiare una pizza. Fra quella storia e la vostra divento pazza! Ma tanto anche i Larry di "Il sole esiste per tutti" mi faranno innamorare follemente, ne sono sicura. Voi come sempre scrivete da Dio, mi piace troppo il vostro stile semplice e coinciso, ma allo stesso tempo estremamente esauriente e soprattutto emozionante. E, per ultimo, Niall. Devo ammettere che io non amo particolarmente i personaggi come lui, depressi e che non si godono la vita. Diciamo che preferisco le battute oscene di Harold che vuole rimorchiare alle mille fisime mentali che si fa Nello. Anche se spero che, dato che la storia si chiama "Il sole esiste per tutti", verrà il sereno anche per lui. E, (ultima cosa, lo giuro!) Harry stupido cane Styles, devi ammettere che provi qualcosa per Louis, che non vuoi solo una misera scopata! Cristo, mi sta facendo ammattire, se non lo ammette gli taglio i capelli a zero (che poi farei un favore all'Umanità eh!). Dopo questa delirante (?) (inutile) recensione, me la svigno, sperando anche in un aggiornamento di Lovers in the 80s (che è supermega figa). Adiós, Emma.
P.S. RICORDATEVI DEGLI ZIAM! Questa è una minaccia (scherzo obviously) ;)

09/02/15, ore 00:29

allora, sentite, ve lo dico io come dovranno essere le situazioni: harry e louis innamorati, zayn e liam innamorati e il mio piccolo niall innamorato e felice, ma non di zayn perché, vi prego, non potete farmi questo, non potete farmi scegliere tra la ship ziam e la felicità del mio piccolo niall. ma io sono un tipo geloso e, essendo niall's girl, non faccio i salti di gioia vedendo niall con qualcuno. quindi sì, sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose. cristo gesù, comincerò ad odiarvi, lo so!

08/02/15, ore 23:32

No no e ancora no! Toccatemi chiunque ma non gli ziam! Non si può farli finire separati...io piangerei e rimarrei traumatizzata a vita :'( !!!! No ok...forse sto esagerando un po...ma da ziam shipper mi dispiacerebbe tanto u.u i larry sono fantastici e louis sembra un cucciolo *-* spero aggiorniate presto! Un bacio :D

08/02/15, ore 23:13

Ziall per forza!!! Non ho nulla contro liam ma insomma come resistere al dolce faccino di Niall?! e comunque complimenti per la storia! Non so come precisamente ma da quando sono entrata in questo circolo vizioso delle storie sugli one direction il mio affetto per niall è aumentato a dismisura (E vi parla una che manco li ascolta gli one direction e che quello che sa è solo merito delle storie che legge). Quindi dopo questo sproloquio...Ziall per sempre e non vedo l'ora di leggere come va a finire questo "triangolo" amoroso! A presto!

08/02/15, ore 22:49

Che dire...questo capitolo è fantastico! Mentre leggevo la parte di harry e louis il mio cuore batteva fortissimo💓
Il finale mi ha lasciato spiazzata quindi sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio.

08/02/15, ore 22:45

Mamma mia ragazze, che capitolo! Inanzitutto grazie per aver aggiornato, perché oggi è stata una giornata di merda che avete migliorato solo voi con questo nuovo e improvviso capitolo. Ho amato Zayn, la sua voglia di provare, e la sua debolezza con le decisioni del padre, ma anche l'affetto nei confronti della madre. Niall, oddio non so cosa pensare..non vorrei che considerasse zayn con qualcosa di più che un amicizia, non perché sono Ziam, ma perché li vedo solo ottimi confidenti. LARRY. Giuro che non mi sarei mai aspettata un piano del genere. Immaginavo che harry agisse cautamente (si fa per dire), nel senso di dire parole dolci per rassicurare louis, ma che agisse così astutamente no. Ho amato Ashton, ma Louis ancora di più. Si è lasciato scappare qualche frase che fa capire che a harry ci tiene almeno un po, e che in fondo non gli da tanto fastidio la sua presenza. Ora devo andare a rileggere quella parte perché è troppo bella, l'ho letta tutta d'un fiato sorridendo come una cretina. Perciò grazie e buona serata, aspetto nuovi colpi di scena! :)

08/02/15, ore 22:26

NON POTETE FARE COSÌ IO MUOIO
Se harry non si sbriga ad ammettere che è cotto di louis creo un nuovo personaggio chiamato Alice - cupido e gli faccio muovere io il culo!
Sono preoccupata per niall.
E immagino che il tizio misterioso del finale sia liam, pora stela

08/02/15, ore 22:12

Ciao!!
Che bello vedere che avete già aggiornato! Vi adoro.
Anche perché ho tipo urlato per la maggior parte del capitolo.
Andiamo con ordine.. Ok Zayn decide di accettare, secondo me lo fa proprio per sentirsi più libero, visto che a quanto pare suo padre non gli lascia molta libertà. Mia reazione di Harry quando gli hanno chiesto che genere di rivista sia mi ha insospettito... Quindi mi sa che gli Ziam avranno una bella (o forse brutta) sorpresa.
Ok. Niall. Zayn e Niall. No davvero ok. Io shippo Ziall, mi piacciono anche gli Ziam, ma tra i due preferisco Ziall. Quindi wow. Credo che presto tra quei due il rapporto si farà più stretto, anche se ho la convinzione che questa ff finisca con gli Ziam, ma fa niente, almeno avrò un po' di momenti Ziall, vero??
Poi. Il fattorino mi ha fatto morire dalle risate. Amo ufficialmente Ashton, davvero è fantastico!
E ora passiamo ai Larry, no perché è stato un momento fantastico. Insomma Louis che all'inizio non vuole stare li e rifiuta la pizza e quando più Harry se ne va non vuole che se ne vada *-*
E poi.... Lo chiama H!!!! Io stavo morendo!
Il fatto che abbiate detto che do'ra in poi ci saranno un sacco di colpi di scena mi lascia molto in ansia, non vedo l'ora di leggerli e morire!!
Al prossimo capitolo ragazze.
Un bacio, Silvy