Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

27/02/15, ore 16:39

Prima di tutto: wow. Due capitoli e... non potevate rendermi più felice! Sono davvero sconvolta da questa presa di posizione anche se penso che le persone preferiscano un capitolo alla volta, dato che come noto, le recensioni in questo capitolo, scarseggiano come l'acqua nel deserto.
Passiamo dunque alla storia: Zayn mio caro dai ascolto a Liam! Ha ragione. Insomma perché devi torturarti così tanto da sclerare addirittura ed ignorare il tuo migliore amico mentre ti parla? Lui conversa e tu al telefono! Non si fa.
Mi è piace molto la loro relazione, ragazze, perché rimane con quel velo di enigma attorno, è come se si volessero ardentemente (così è, spero) poi invece si comportano come se niente fosse, come se un rapporto come il loro sia assolutamente normale e senza alcuna ambiguità! Suvvia ragazzi non prendiamoci in giro, quello che Zayn fece a Liam in uno dei capitoli passati parla chiaro ed io voglio che al Payno sfugga questo dettaglio che lui tiene segretamente. Cos'è tutto questo egoismo? Tanto prima o poi dovrete risolvere questa situazione! Uno non dorme e l'altro non capisce perché, l'altro sclera e fa porcherie da ubriaco e non dice nulla... questa non è semplice amicizia guys, c'è qualcosa di intimamente profondo.
Non vedo l'ora di poter leggere di loro che sfilano in mutande, ragazze! La mia curiosità è stata stuzzicata fino alla morte ve lo giuro! Fin qui comunque non ho trovato particolari errori ed anzi, è tutto scritto con molta sempplicità ed è scorrevole.
Nel pov di Harry invece ho trovato moltissima ilarità perché Liam che chiude la porta in faccia a Harry è stato geniale, poi va beh, Zayn che salta addosso al riccio e lo sfinisce col solletico... dai sono troppo carini anche se Harry combina sempre guai, ma vediamolo da un altro punto di vista: forse grazie allo Styles gli Ziam riusciranno ad anar- ehm, amarsi come dovrebbero, dato che Harry ha proposto loro alla Magnetism; però davvero ha dato il numero di Zayn solo per far cadere in trappola Louis e vederlo sudato mentre gioca a pallone? E' davvero una mente malata.
Ci siamo innamorati, Styles? Incastri i tuoi amici per rimanere incastrato, sei anche masochista oltre che un genio del male.
Comunque l'ultimo pov, quello di Louis, è molto bello: non so perché mi piaccia particolarmente ma nonostante sia riflessivo non era pesante ed anzi, ha fatto percepire parecchi sentimenti come la malinconia, la tristezza, la voglia di vivere che ormai si è affievolita notevolemente. Ora mi chiedo: quando Louis mollerà Michael (vero che succederà babies?) si capaciterà del fatto che si è perso il meglio? Mollando davvero amici e famiglia in Inghilterra per vegetare e sottostare ad un pazzo sclerotico? Nonostante ciò, si notano degli sprazzi di dolcezza in tutto questo.
Qualcuno aiuti quell'uomo.
Vado al prossimo capitolo che per poco mi ha fatta morire di infarto fulminante.

Amy

25/02/15, ore 14:38

io vi amo siete fantastiche due capitoli in una volta vi amo!!!!! E poi io già mi immagino Louis e Stan che tipo fanno la partita e poi si incontrano e si abbracciano. Comunque io gli sto gia odiando tutti i ragazzi soprattutto Michale e d aquanto ho capito siamo solo all'inizio dei casini,
Comunque alla prossima!!
giordi

25/02/15, ore 01:40

vi farei un monumento. il bacio larry è roba da togliere il fiato talmente è concitato... gli ziam tenerissimi
ma che aspettate a pubblicare un vero libro?

25/02/15, ore 01:17

Inizio col dire che questi due capitoli sono stati una peripezia per me! Allora, vedo che avevate aggiornato, leggo "capitolo 20", e non ricordando che l'ultimo era il 18 e non il 19, lo apro tranquillamente. Inizio a leggere, leggo fino al bacio dei Larry (FINALMENTE CAZZOO), e poi mi rendo conto che qualquadra non cosa, perciò torno al capitolo precedete e BAM! Mi rendo conto che ne avevate messi due, e che prima avrei dovuto leggere il 19. Va bè, sono stupida, lasciamo perdere. Iniziando a parlare di cose serie, prima di tutto i miei Larry; care ragazze, voi sapete alla perfezione come farmi fangirlare alla grande! É stata troppo perfetta la scena, anzi, da come Lou rispondeva, pensavo che nemmeno questa volta si sarebbero baciati, e invece BOOM! Ci scappa il bacio più romatico del mondo. Sono così felice che Lou non si sia incazzato e che abbia, invece, avuto la spontanea iniziativa di prolungare il magico momento. Sono fiera di te, Harry, finalmente ce l'hai fatta caspita! Povero cucciolo, avevo sentito il suo cuoricino rompersi quando Lou gli rispondeva freddamente, dopotutto era stato gentile e se lo "meritava". Poi, at last but not least, gli Ziam!!!! Oddio, quando Liam lo chiama "amore" mi sono sciolta, davvero un momento indimenticabile. So che tutte aspettavamo il bacio Larry da molto, ma devo confessare che mi ha quasi emozionata di più la scena Ziam, l'abbraccio fra i due e quella parolina che Liam si lascia sfuggire della quale per ora nessuno dei due ne capisce il vero significato. Davvero, è stata meravigliosa, mi ha emozionata un sacco. Scusate se ve lo dico, ma a me Niall proprio non piace come personaggio. Non so, lo trovo fastidioso, so che ha sofferto molto, ma io non amo le persone che si lagnano di continuo, preferisco le battute schifose di Harry, a Niall che piange e scrive una canzone, perché almeno Harry sta lottando per ciò che vuole ottenere. Non so se mi sono spiegata bene, non è che non mi piace solo perché tifo assolutamente Ziam, ma soprattutto non mi convince il suo modo di vivere di affrontare i problemi. Okay, vi ringrazio perché due capitoli in un solo aggiornamento sono un sacco, e a parte il casino iniziale è stato bellissimo leggerli. Spero aggiornwrete presto anche Lovers in the 80s, la amo troppo. Okay, smetto di blaterare e vado a fare qualcosa di utile, ossia andare a leggere la vostra nuova mini long! :) un bacio enorme ragazze, ci sentiamo presto, Emma. Xx

24/02/15, ore 18:11

ODDIOOOOOOOOOOO. No ok. Che posso dire? Lo sapevo che Louis non si sarebbe tirato indietro dopo il bacio con Harry! Gli Ziam sono troppo picci e sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Spero che sia Michael, che Niall trovino anche loro qualcuno a cui voler bene (che non siano Louis e Zayn hahaha) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continuate così!
Alex

24/02/15, ore 14:52

Heyy! Ho letto i capitoli, e finalmente ciò che aspettavamo tutti! Ok con calma, iniziamo dall'altro. Mi è piaciuto molto che louis uscisse da solo, gli è servito sicuramente per riflettere e fare mente locale della situazione con harry. E apprezzo molto che abbia deciso di fargli un regalo per ringraziarlo anche se poi si è trasformato in un bacio muahahaha, furbo il nostro harry. Del loro incontro in lavanderia, si può dedurre che louis era molto nervoso, ma soprattutto confuso. Harry invece era arrabbiato, per il fatto che tutto quello che ha fatto per louis non venisse ricambiato ma soprattutto apprezzato, o almeno in parte e poi perché forse si è reso conto che tutto quello che ha fatto per louis non l'ha fatto per una semplice scopata, o almeno questo è quello che crede lui. Il bacio. All'inizio ho pensato "cavoli, il solito momento della serie cade qualcosa e poi lo raccolgono e poi scatta il bacio" invece è arrivato harry con la sua astuzia a fregare louis che non ha pensato minimamente a tirarsi indietro, anzi, ha pure continuato! (Vi ho amato per questo). Volevo ridere a squarciagola quando ho letto di michael così di buon umore, insomma, verrà a sapere o no del bacio dei larry? A me sembra che sia impossibile nasconderlo. Poi abbiamo i nosti ziam, cucciolosi. Mi ha intenerito il fatto che zayn avesse paura che i suoi genitori scoprissero della rivista, infondo un'infanzia piena di divieti e obblighi non si dimentica con 3 mesi di vacanza. Quello che mi è piaciuto di più però è stato il loro abbraccio, perché un abbraccio vale più di mille parole. E poi, come ci avete chiesto voi nelle note, trovo che liam si sia intenerito con zayn, ma quest'ultimo secondo me era solo preso dalla situazione, mi riferisco all'abbraccio e al fatto che lo abbia chiamato "amore", in ogni caso vedremo. E poi c'è niall, mi ero completamente dimenticata che avesse scritto amnesia con calum, ok ahah comunque il fatto del quadernetto per zayn mi incuriosisce ma al tempo stesso mi preoccupa perché non vorrei che creasse scompigli tra gli ziam, anche se mi fa un po' pena perché è la prima volta che ritrova un po' di serenità dopo tanto tempo.. Non vedo l'ora di sapere i commenti di louis sul bacio, ahhh. Alla prossima ragazze e grazie del doppio aggiornamento! Ciao!

24/02/15, ore 01:47

Ho aspettato tantissimo questo momento. Capitolo meraviglioso.ne vedremo delle belle, siete sempre fantastiche! Virgixx

24/02/15, ore 01:36

Ho solo un commento per questi ultimi due capitoli: FINALMENTE.
Ok, ho capito che le cose andranno complicandosi eccetera, ma ogni singolo momento Larry mi fa partire lo sclero. Avrei tante cose da dire, ma a quest'ora non connetto per cui mi risparmio per il prossimo capitolo.
Vi faccio gli ennesimi complimenti per questa storia, è in assoluto una delle più intriganti e meglio gestite che abbia mai letto ♡
Alla prossima, xxx

24/02/15, ore 01:21

Woahwoahwoah, adesso ci andiamo giù pesante eh? Quante volte mi capita di svegliarmi di malumore come Harry peccato non avere un Louis personale che ti faccia tornare il sorriso. Questo bacio Larry comunque è stato fantastico, finalmente H ha preso l'iniziativa e direi che è andata molto meglio di come pensassi, spero solo che Lou non se ne penta, ma un felici e contenti adesso sarebbe troppo semplice e scontato quindi aspettiamoci l'inaspettato. Ziam adesso, Liam che lo chiama amore, credo che il mio cuore si sia sciolto. Sono davvero impaziente per questo servizio fotografico, spero che Liam si chiarisca le idee. Niall alle prove è un dolcino, Michael invece mi spaventa, troppo amorevole. Per il resto, come dico sempre (vi sarete stancate di me lol) tutto fantastico, adoro i coloro di questo banner, uno dei miei preferiti finora. Al prossimo aggiornamento. Bacioni, Alessia xx
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 01:24 am)

24/02/15, ore 00:54

Ma quando si smuoverà qualcosa di concreto tra i miei Ziam? L'attesa mi tortura. Per quanto riguarda il resto amo l'amicizia che c'è tra H, L, Z, mi trasmettono tenerezza e tanto amore. Che dire di Louis, abbiamo avuto la stessa sorte agli esami di maturità, ultima di 30, ultima dell'intero istituto, e per di più quando è arrivato il mio turno un'insegnate della commissione esterna si è sentito male quindi oltre il danno la beffa, dopo tutto quel tempo ho dovuto aspettare anche un giorno in più, sono passata alla storia nella mia scuola! Credo di essermi dilungata troppo in cose futili, come al solito ho adorato tutto, bellissimo banner! Leggo subito il prossimo capitolo. Bacioni, Alessia xx

24/02/15, ore 00:08

Rieccomi!
Wow. Sono senza parole. Davvero.
Bene... Mmm andiamo con calma (se ci riesco).
Primo: I LARRY. Cacchio. Si sono baciati e io sono stesa a terra a morire. Non solo Harry ha baciato Louis e questo si è lasciato baciare. NO. Louis ha baciato Harry. Louis fotutto Tomlinson ha baciato Harry.
Sono davvero troppo contenta perché davvero non me lo aspettavo. Ho tipo riletto la frase dieci volte perché non ci credevo.
Essendo, però, una persona poco ottimista, credo che Louis non fosse del tutto cosciente di quello che stava facendo, credo si sia lasciato un po' trasportare dall'istinto e secondo me nel prossimo capitolo si pentirà.. Ma le scrittrici siete voi... Quindi mi tocca aspettare e vedere cosa accadrà.
Credo che Liam fra poco capirà che Niall è cotto di Zayn, dopo l'incontro che ha fatto con il biondo...
La fine del capitolo mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Michael che legge per Zayn!!!
Le mie ipotesi sono due: la prima (che è la più sensata) è che Niall gli dica la verità.. Anche se sinceramente avrei preferito che lo scoprisse qualcun'altro della band, qualsiasi altro componente sarebbe stato meglio di Michael (wow, in questa ff lo odio davvero tanto povero).
La seconda ipotesi è che per sviare la cosa Niall dica che è una canzone che Zayn gli ha chiesto di scrivere. Ma in realtà non ha molto senso...
Sono sicura che mi stupirete come al solito!!
Grazie ancora per il doppio aggiornamento! Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

23/02/15, ore 23:42

Ciao ragazze!
Prima di tutto ci terrei a farvi sapere che la vostra fanfiction mi sta piacendo davvero molto e sono davvero contenta abbiate deciso di postare due capitoli, mi avete rallegrato la giornata.
Passo al capitolo.
Posso capire i dubbi di Zayn e sono contenta che con lui ci fosse Liam che lo ha aiutato e gli ha fatto superare quell'attimo di incertezza. Tra le parole di Liam ho notato che si celeva qualcosa che lui stesso prova, come se stesse parlando più a se stesso che a Zayn, nel momento in cui dice che tutti hanno paura e bisogna sfruttare le proprie paure per migliorare la vita.
Zayn prima o poi ammazzerà Harry che da il suo numero a tutte le persone che incontra (dite che se incontro Harry lo da anche a me il numero di Zayn? XD)
Però sembra che questa idea di giocare a calcio non dispiaccia poi così tanto a Zayn...
Dopo la frase di Josh che dice che Louis è bravo a giocare a calcio Harry è entrato nel suo mondo fatto di arcobaleni e Louis Tomlinson è ormai temo sia troppo tardi per recuperarlo..
È molto tenero il fatto che Louis voglia prendere qualcosa ad Harry per ringraziarlo e vuole passare la giornata solo per lui ignorando anche Michale. Mi sono piaciute le sue riflessioni sulla vita e su come Harry avesse aggiunto un po' di colore nella sua. Solo mi spiace che voglia chiudere definitivamente... Ma sappiamo che non sarà così semplice tagliare i rapporti con Harry.
Mi è mancato un po' Niall, ma sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà, quindi corro a leggerlo.
Un bacio, Silvy

23/02/15, ore 22:55

Non è accettabile questa ff. Voi mi volete morta. È la cosa più bella che sia mai stata scritta!

23/02/15, ore 22:22

Bene,capitolo ben scritto come sempre. Mi aspetto davvero molti colpi di scena nei prossimi capitoli. Finalmente il bacio larry e niente,mi é piaciuto il fatto che Louis non ha respinto Harry. Aw. Gli Ziam cucciolosi,amo il personaggio di Zayn,anche se non mi convince molto quello di Niall,é un po' confuso. Poi gli Ziall e Michael che scopre la canzone..un disastro! Ci avete lasciato in sopseso eh! Per la lunghezza dei capitoli si,forse sono un po' corti ma é solobun dettaglio,per il resto sono ben scritti e abbastanza chiari,quindi complimenti,continuate a scrivere e col tempo migliorerete ulteriormente! Il doppio aggiornamento é stata una piacevole sorpresa devo ammettere. Bene,allora al prossimo capitolo! :))

23/02/15, ore 18:28

Allora, parto col dire che mi piace come scrivete, siete veramente brave e riuscite a descrivere tutte le emozioni alla perfezione.
Gli Ziam sono stupendi, mi piacciono un sacco e non potete assolutamente far stare insieme Niall e Zayn, dai, Zayn é perso per Liam!
No ma sul serio, non potete toglierci gli Ziam.
Peró per il resto boh, é una delle mie storie preferite perché riuscite a coinvolgere totalmente il lettore, facendolo entrare in fissa.
Voglio farvi i miei sinceri complimenti, spero continuiate ad aggiornare presto e soprattutto a far andare tutto per il meglio hahah.
Nonostante tutto, capitolo dopo capitolo, la storia non diventa mai banale, anzi! Ci aspettiamo tanti momenti con le nostre ship piú grandi, confido in voi!
Un bacio,
Vic