Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

14/06/15, ore 10:40

Siiii. . Finalmente Lou si è lasciato con quel pazzo di Micheal. . Ma quando lo capirà che non è per niente l amore della sua vita? Mah. .
Apri gli occhi dolcezza. . Harry è innamorato cotto di te anche se non vuole ammetterlo. .
. . Vogliamo parlare di Liam che rifiuta zayn? Ma dico. . Sei Cecato? Povero niall. .

Aspetto il prossimo aggiornamento. .
Brave ragazze 👊

13/06/15, ore 21:26

No dai siete cattive!!!
Aspetto dal primo capitolo un momento Ziall e voi me lo mettete con Zayn da ubriaco, che sicuramente si pentirà di ciò che ha fatto, sempre che non succeda qualcosa di più grave dato il finale. E poi Niall per quanto lo possa amare, non può buttare così la sua dignità! Si merita di meglio, non di essere preso per il culo da uno qualsiasi.
Ma passiamo ai Larry.
Louis è un coglione! Non solo Harry ha praticamente detto che lo ha forzato a fare sesso, pur di non rovinare tutto tra lui e Michael, viene anche mandato, poco gentilmente a quel paese. Si stanno invertendo i ruoli, quelli che credevo i più razionali si sono trasformati in impulsivi senza cervello, Louis e Zayn, mentre Harry da testa di cazzo è diventato altruista e gentile, Liam ancora non l'ho inquadrato bene, bha giuro non so cosa aspettarmi nel prossimo capito!

13/06/15, ore 19:34

Dico solo una cosa in tutto questo.... VOGLIO I MIEI ZIAM E IL CAZZO DI ZAYN NEL SEDERE DI LIAM. CIAO.

13/06/15, ore 17:56

Saaaaalve!!!! Giuro che non ci posso credere alle cose che sono successe in questo capitolo. Non capisco se Louis c'è o ci fa. Davvero pensava di poter tenere il piede in due scarpe? Spero solo che apra gli occhi e che ritorni da Harry, anche se un po mi spiace per Michael.
Parlando di Niall. Troppo ingenuo quel ragazzo, sa benissimo anche lui che non c'è storia tra lui e Zayn e presto ci resterà male. Riguardo a Zayn spero solo che nell'incidente (causato dal mitico Hemmings) si sia fatto talmente tanto male che Liam, una volta che è andato a trovarlo all'ospedale, si senta in colpa per averlo lasciato solo come una cacca nel bosco. Eh si, mi sto già facendo i filmini mentali per il prossimo capitolo.
Se poi decideste di creare un gruppo su WhatsApp riguardante la fanfiction, sarei contenta di parteciparvi sia per il fatto che seguo la storia da quando avete postato il primo capitolo (dunque sono una lettrice incallita) e sia perché trovo interessante sentire anche le opinioni di altre persone sulla fanfiction.
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo che si preannuncia ricco di avvenimenti inaspettati. Continuate così, un bacio :)

09/06/15, ore 10:27

Non vedevo l'ora che Michael scoprisse dei larry AHAHAHAHAH mi sono immaginata la sua faccia mentre leggevo. Sono ansiosa di leggere di come si arrabbierà. Siete fantastiche e amo la vostra fanfiction, continuate così. ❤️❤️

31/05/15, ore 21:55

Ho amato la fine, quando i "guns", i colpi, a un certo punto si sono integrati col colpo della porta... insomma, molto ben strutturato anche questo capitolo! Adoro il vostro stile!

29/05/15, ore 15:36

OH MIO DIO, granata è proprio il titolo adatto a questo capitolo !! Louis è piacevolmente sempre più coinvolto il questa "storia" con Harry è percepibile, ed Harry sta iniziando a capire che Louis non è solo una scappatella e via ! Per quanto riguarda gli Ziam, davvero non vedo l'ora che le cose si facciano più chiare tra loro due, voglio dire finalmente c'è stato un bacio, ma ancora dobbiamo sapere il resto della storia, perché Liam si comporta così? Io un'idea me la sono fatta, però aspetterò per scoprirlo passo dopo passo, capitolo dopo capitolo. Ed infine la granata vera e propria, Michael che piomba nella camera di Louis proprio in quel momento, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, spero che Louis non dica che Harry l'ha costretto, davvero sarebbe un colpo al cuore, che altro dire come sempre capitolo ben scritto e bellissimo banner ! Alla prossima, un bacione. Alessia xx

28/05/15, ore 02:04

inizio col dire che non è vero che le cose si muovono troppo lentamente, cioè io preferisco così perchè la storia è più reale in questo modo e comunque si apprezza tutto meglio; odio quelle fanfiction in cui dopo 2 capitoli succede già di tutto, andiamo, non hanno senso e non c'è nemmeno gusto ahhaahahahahah. okay sono scioccata. non potete far finire una scena ziam in quel modo e lasciarmi aspettare con ansia, no, non potete. aspetto un bacio ziam da troppo *piange in un angolino* per quanto riguarda i larry io li amo troppo, amo il fatto che louis si sta lasciando andare, ma soprattutto sta capendo che deve rispettarsi e bhe, mi piace molto il modo in cui 'si rispetta' ahahahahahahhahaahah e harry, finalmente si sta rendendo conto di quanto tiene a louis mio dio. il finale è tremendo, non posso aspettare il prossimo capitolo per sapere come va vi preeeeeeeeeego nooooooo *continua a piangere in un angolino*
io vi amo, vi amo tantissimo, amo questa storia e amo ogni singolo capitolo. so che non vi lascio molto spesso recensioni e so che ci tenete molto, a volte twitto qualcosa ma so che servirebbe molto ma molto di più per ringraziarvi per questa fanfiction e farvi capire quanto io la ami, perciò cercherò di impegnarmi a scrivervi di più.
un bacio, complimenti e oddio aggiornate presto vi prego

28/05/15, ore 00:05

Wowowo che finale movimentato! Colpi di scena a sfare. Sono già in ansia per il prossimo capitolo, te lo dico subito. I Larry ovviamente sono fantastici, adoro soprattutto la testardaggine di Harry, grazie alla quale Louis finalmente capisce che Michael lo tratta di merda. Le loro scene sono sempre bellissime, inutile dirlo. Devo dire che in questa storia sono stata piacevolmente coinvolta anche dagli Ziam, cosa che non mi era mai successa. Non so, li sto amando più del solito a causa della dolcezza del loro rapporto da "migliori amici". Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la faccenda! Spero aggiorniate prestoo💘💘

27/05/15, ore 21:04

Welaaaaaaa. Parto col dire che ho letto l'avviso prima di leggere questo capitolo; ammetto che sono una delle persone che segue in modo accanito la storia ma che non recensisce quasi mai, ma questo non per pigrizia o altro ma per il fatto che non so mai cosa scrivere e se lo so si tratta solo di quanto mi piaccia come voi scriviate.
Questa volta però ci provo lo stesso a dire qualcosa di sensato. Partendo dal presupposto che impazzisco sia per gli Ziam che per i Larry, questa FF è un vero concentrato di colpi di scena! In ogni capitolo c'è sempre qualcosa che lascia il lettore con l'ansia di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo è inoltre c'è da considerare il modo eccellente con cui scrivete e l'impegno notevole che mettete in questa storia.
Parlando nello specifico di questo capitolo. Harry è messo male perché Michael l'ha beccato, ma a parer mio Louis lo è ancora di più, voglio proprio vedere che cosa dirà poi a Michael. Penso anche che sia Louis che Harry siano innamorati l'una dell'altra ma ancora devono capirlo per bene.
Parlando invece degli Ziam, FINALMENTE. Dopo il capitolo in cui facevano il set fotografico aspettavo un bacio! Sono curiosissima di sapere gli Ziam che faranno nel prossimo capitolo e, soprattutto, che spiegazioni darà Louis a Michael. Grandissimi poi i Green Day, molto belle 21 Guns e Wake Me Up When September Ends, insieme a Holiday e Kill The Dj sono le mie preferite. Ok non mi dilungo haha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo è spero vi faccia piacere la mia recensione :)
Alex

27/05/15, ore 16:44

Detto proprio in italiano: minchia finalmente!!!!! Non vedevo l'ora che Michael li beccassr così da chiudere definitivamente con Louis! Prevedo capitoli d'angoscia, ma non vedo l'ora di continuare a leggervi. See u soon

27/05/15, ore 14:37

perchè?perchè?perchè?! perchè michael deve sempre rovinaretutto me lo spiegate... con tutto il bene che vi voglio per quale motivo mi fate questo!! Era tutto perfetto per una volta!! comunque, tralasciando questo, il capitolo è bello come al solito e gli ziam gli trovo ogni volta più pucciosi. Sinceramente non voglio immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo perchè penso che inizieranno a susseguirsi casini su casini... quindi aspetterò il prossimo capitolo per decidere se uccidervi o no...
alla prossima
giordi<3

27/05/15, ore 13:27

Ciao ragazze! Sono una nuova lettrice della vostra storia e mi sto cimentando nella mia prima recensione.
Beh, che dire? La vostra storia mi ha affascinato da subito e, inutile dire, che l'ho letta tutta d'un fiato in qualche giorno. Dunque vi trovo brave scrittirici, non spesso mi piacciono delle storie.
Riguardo questo meraviglioso capitolo, c'è da dire che sono rimasta col fiato sospeso per l'entrata in scena di Michael...non me lo aspettavo minimamente, e continuo a chiedermi cosa farà ora il nostro LouLou.
Per non parlare del bacio Ziam! È praticamente da quando ho iniziato a leggere che lo aspettavo! E finalmente eccolo.
Per concludere volevo dirvi che aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo per sapere come si risolveranno le cose! Grazie per l'impegno che ci mettete!

26/05/15, ore 23:49

Okay, questa sará una recensione stupida e veloce.★
Adoro i Larry, e voglio assolutamente scoprire cosa fará Michael.
Poi, Liam e Zayn, okay. Probabilmente shippo di più Zayn e Niall, aiuto. Nel senso, sono consapevole che Zayn starà con Liam, ma adoro Niall e sarebbe sembrato carinissimo al fianco di Zayn. In ogni caso, non vedo l'ora di sapere di più sulla questione "dell'oscuritá". Sono davvero curiosa, bellissimo capitolo, come al solito. Penso che anche il banner lo sia. Solo, non lo vedo visto che internet sta morendo(lo vedrò presto).
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!
Ciao.xx
-Lulu

26/05/15, ore 23:30

Questo si che è un colpo di scena! Anzi più che uno sono due colpi di scena! Il bacio Ziam che desideravo da tantissimo tempo e michael che scopre i due piccioncini, a questo punto ho paura per l'incolumità di Harry XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissime:*