Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

05/10/14, ore 17:52

"Cose su Louis", mi piace l'idea del diario di Harry.
È un capitolo lunghissimo ma lo trovo bellissimo come quelli precedenti.
Aspetto un vostro aggiornamento, ciao!♥

05/10/14, ore 17:51

Ciao a tutte tre! Sono ormai una frequentatrice abituale del vostro profilo su efp, seguo tutte le ff che scrivete ma devo dire che questa è quella che preferisco. La trama è ben costruita, non è la solita ff Larry 'Harry e Louis si vedono e si innamorano perdutamente', e questo le da già una marcia in più. Mi piace molto poi come state costruendo i personaggi, si vede che avete le idee chiare e sono molto credibili. Apprezzo anche come state scrivendo la storia, i flash-back sono molto belli e aiutano a capire meglio il tutto. Non dev'essere facile scrivere una ff a sei mani ma devo dire che state facendo un ottimo lavoro; sono curiorissima di vedere come andrà avanti la storia (e soprattutto quando farete innamorare quei due).
Detto questo, continuate così!
Giulia, @JAVMES93 su twitter :)

27/09/14, ore 16:39

Mi piace, mi piace, mi piace.
Insomma, se non si è capito, mi piace davvero tanto 😂

Trovo l'idea originale e almeno per ora mi piace come sono descritti i vari personaggi nel corso della storia.
Trovo il testo molto scorrevole e credo che scriviate davvero bene :).

Come ho già detto, l'idea mi piace da matti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per sapere cosa farà Harry con Louis e come si svolgeranno in generale le cose :)

Beh, a presto (si spera)
Sam 😊

27/09/14, ore 11:35

Amo le personalità di tutti i personaggi, siete solo al secondo capitolo ma questa storia mi è già entrata nel cuore. Davvero complimenti ❤️

27/09/14, ore 07:46

È lunghissimo ma ne vale la pena di arrivare fino alla fine....il capitolo è misterioso,mi piace.
Aspetto un vostro aggiornamento ragazze♥

22/09/14, ore 22:51

Come primo capitolo mi piace molto,descrive molto bene i personaggi...scrivete tutte bene davvero.
Complimenti,aspetto un vostro aggiornamento♥

22/09/14, ore 17:01

Sinceramente mi incuriosisce davvero molto e l'idea di Amsterdam mi piace da matti.
Adoro quella città e sinceramente sarebbe una di quelle che vorrei visitare il prima possibile.
Inoltre mi piace come è scritta (almeno per ora 😂 ahah), mi sembra che i sentimenti e le idee dei personaggi siano scritti molto bene :)
E poi dai, se uno inserisce, come avete fatto voi alla fine, l'amatissimo oops e Hi di harryandlouis come fa a non piacermi 😂😄
Comunque sono curiosa di vedere come continuerà a svolgersi la vicenda :)
Sam