Contro il tempo e lo spazio
di veronica85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/15, ore 00:55

Proprio una bella storia! Sono felice che si sia sistemato tutto e che i due regni siano in pace! Devo ammettere che quando ho letto delle urla ho pensato a un attacco dei nemici.. meglio così, marzio e Sidya si meritano un po di pace dopo tutto quello che hanno passato.. congratulazioni ancora per la tua storia..è davvero favolosa!

25/08/15, ore 00:45

Che capitolo da favola! Che dolce Seiya è Marzio a organizzare tutto così😍😍 che bel lieto fine❤ vado a leggere l'ultimo capitolo..😢

25/08/15, ore 00:15

Wow! Bellissimo capitolo! Allora bunny ha scoperto la verità e grazie a selene lei ha deciso finalmente di piantarla con questa battaglia.. e ha accettato la storia di marzio e Sidya.. accettando del tutto anche l'amore di seiya.. non mi è piaciuto il comportamento sleale di seiya con marzio, mentire così per distrarlo non è da lui.. comunque è un capitolo mozzafiato.. mi dispiace solo che la storia sia quasi finita..

24/08/15, ore 20:26

Sempre più emozionante! Mi hai fatto rivivere le battaglie! Non vedo l'ora di leggere il seguito..

24/08/15, ore 19:23

Che capito magnifico! E chi se lo aspettava che bunny e Sidya fossero sorelle! Che colpo di scena! Chissà se Sidya riuscirà a imparare tutto in tempo! Mi auguro proprio di si.. scappo a leggere il prossimo capitolo

24/08/15, ore 19:03

La battaglia è sempre più vicina.. mi chiedo chi sarà la prossima combattente che si unirà alle sailor stars.. sono veramente tante adesso! Io non ce l'avrei fatta a creare tutte queste guerriere, mi sarei incasinata subito.. sono curiosa di sapere chi inizierà la guerra.. vado a leggere il prossimo episodio

24/08/15, ore 18:38

Si sente proprio aria di guerra! Bunny è proprio assetata di sangue e sua figlia è sempre la solita odiosa.. inoltre doveva mettersi di mezzo anche Caron.. povera Sidya, c'è l hanno tutti con lei.. comunque sei proprio brava! Vado a leggere il prossimo..

24/08/15, ore 00:24

Sailor pallas era proprio l'unica che non si era integrata con.le le altre però poteva avvisare prima di fare una cosa del genere.. spero che non faccia cavolate mettendo in difficoltà le Stars, tra l'altro adesso loro sono anche in svantaggio numerico.. vediamo come continua..

24/08/15, ore 00:12

Seiya è sempre dolcissimo e disponibile 😍 Bunny potrebbe evitare di dargli false speranze se non è interessata.. è ancora giovane e non è che deve mettersi insieme a uno di cui non gli importa solo per avere un futuro re e per dimostrare a tutti che non le importa di marzio! Così fà soffrire solo il povero seiya se lo venisse a sapere. .😢 lo ripeto ancora! Sidya e marzio stanno benissimo insieme😍 mi piace come scrivi.. vado a leggere il seguito. .

23/08/15, ore 23:56

Lo sapevo che era il mio adorato Seiya😍 io adoro la coppia Seiya❤ usagi.. cambiando discorso, non capisco perché Serenity è così agguerrita, capisco che sia arrabbiata per la storia di marzio e Sidya ma adesso potrebbe anche metterci una pietra sopra! Tutta questa competitività e rabbia non è da lei! Neanche seiya riesce a farla ragionare un pochino! Chissà che significa il sogno di sailor pallas? Passerà alle "nemiche"? E l'addestramento di Sammy come procederà? Devo dire che non sopporto chibiusa ma magari col suo arrivo sulla terra lei e sammy potrebbero fare amicizia.. sarebbe bello, e così forse sua mamma ragiona un attimino.. chi lo sa? Corro a scoprire come continua..

23/08/15, ore 23:32

Beh, che dire! Finalmente Sammy è riapparsa e addirittura subisce una crescita lampo come ottavia! E le sailor stars sono sempre più forti..Chissa come si risolverà questa guerra.. ah, credo proprio di sapere chi è il futuro sposo di Serenity ..😍 vado a leggere il prossimo capitolo!

23/08/15, ore 15:09

Wow che battaglia emozionante! Meno male che marzio ha trovato una scusante per la storia dell'Earth Cristal.. bunny e sidia sono proprio potenti con i loro cristalli! Non vedo l'ora di leggerè il capitolo 23

23/08/15, ore 14:56

Wow che battaglia! Lo sapevo che non c'era da fidarsi di Diamond! Per la prima profezia la prima parte l'avevo indovinata ma con la parte del bianco e il nero l'avevo cannata proprio! Sempre più avvincente! Brava

23/08/15, ore 14:38

Chissà osa significano quelle profezie..io ho un paio di idee per la prima.. vado a leggere il continuo. . Sono proprio curiosa!

23/08/15, ore 14:22

Sono felice che siano tornati insieme! Non vedo l'ora che torni anche Sammy.. scappo a leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]