The Red Rose - Amico Vampiro
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/15, ore 16:27

Ruuuki! *O* Uno dei miei preferiti!
No ok niente scleri niente di niente, devo astenermi dal fangirlismo. *non ci riesce e fangirleggia*
Allora! Nella parte iniziale del capitolo, ho trovato un po' di errorini; dato che voglio aiutarti, te li sottolineo qui così trovi e correggi, ma consiglio lo stesso una rilettura, magari ho dimenticato qualcosa... *non odiarmi per il mio perfezionismo, ma ci tengo ;-;*

Rita: Penso di si. Almeno qualche altro giorno. Almenoche......
Subaru: Almeno che...cosa?

Quell'almeno che va corretto in a meno che. Qui è proprio un errore ortografico ma ti capisco, quando non si è abituati a scrivere una determinata parola sulla quale hai lacune è difficile scacciare i dubbi. Io sono la prima che deve leggersi dizionari su dizionari per scrivere correttamente certe parole che nella lingua quotidiana non si usano, o che non hanno traduzione nel dialetto - eh sì, parlo molto il dialetto; dalle mie parti si usa più il dialetto che l'italiano, e sono abituata alla relazione italiano-dialetto nei discorsi, per rendere più forti e terra terra i messaggi. *visto? l'ho fatto di nuovo LOL*

Se non fosse così non fossi qui.

Ok, io li amo, io li sposo, i congiuntivi. Ma lì ci va un condizionale; sai, l'errore più frequente che si commette è usare due condizionali nella stessa frase. Molto raro invece, utilizzare due congiuntivi! Molto curioso, davvero; prendiamo d'esempio la stessa frase.
Se non sarebbe così non sarei qui. Questa è la frase erratissima che si potrebbe fare con più frequenza, anche mentre si parla. La frase corretta è Se non fosse così non sarei qui.

Doveva andare in orfanotrofio ed io....avevo quei suoi abiti da bruciare prima che papà se ne fosse accorto di chi era veramente.

Allora, direi che questa frase debba essere modificata del tutto. O almeno, una parte va cambiata per rendere meglio il senso della frase. Avevo quegli abiti da bruciare prima che papà si accorgesse di chi fossero veramente sarebbe più corretto. :3
Nella parte di Kou invece non ho notato nulla. Leggo il prossimo! :3

15/04/15, ore 15:47

Mi sto dando alla scrittura anche io ultimamente. Specialmente alla stesura di recensioni! *canticchia* Comunque, ciao!
Cominciamo! Qui è un po' tutto vago, le vicende scorrono velocemente come se fossero treni! Però, se diamo per scontato che un po' tutti conosciamo le storie dei vampiri, allora è un pregio che tu non ti sia tanto soffermata. :3
Non ho molto da dire, tranne che Karl è fin troppo ingenuo. :'D Anche se il capitolo corre in bicicletta, alla fine ha reso l'idea nonostante la velocità con cui sono state tramandate le cose. Che ripeto, da una parte è meglio perché non annoia e una cosa se scritta bene, anche se è infinitamente veloce, rende sempre l'idea. Come un ciclista no? Te lo vedi scattare davanti, ma sei in grado di stabilire il colore della tuta o la grandezza della bicicletta senza soffermarti a guardare il viso. :3
Scappo al prossimo!

14/04/15, ore 23:33

Awww ♡ Orsacchiotto Edgar *si scioglie*
Ok mi sto dando alla pazza gioia con le recensioni, ormai non so più che scrivere(?)
Forse è un'impressione, ma trovo che questo capitolo sia scritto meglio rispetto a quelli precedenti. Non so, la lettura è più scorrevole, e puoi immaginare meglio le scene. È più dettagliato, insomma. E poi, mi piace il colore che hai usato per la scritta di Yuma. È uno dei miei colori preferiti col blu-viola ~
La figura di Venturi l'ho vista nel manga stesso, non col nome Venturi però. In pratica, nel villaggio i ragazzi poveri si riunivano nei vicoli della strada... e uno di loro veniva chiamato Boss... non ho ben capito la storia, ma è comunque molto simile. Anche Boss muore. *spoilerone*
Sembra canon, zizi. :3
Scappo all'altro!
Danskah

14/04/15, ore 23:22

Perchè? Perchè mi sono sentita tanto in colpa nel leggere queste parole?

Reiji:Mamma....
Beatrix:Sono delusa dal tuo comportamento. Ti facevo più maturo Reiji.

Mi sono sentita male, giuro. Mi sono immedesimata, e ho avuto un tuffo al cuore. Mi dispiace un sacco. Ma questo mi spinge a scoprire cosa farà... *sogghigna* HUEHUEHUE~
Mi sembra di capire che dal prossimo capitolo compariranno anche i Mukami? Oooh, bene, Azusa e Yuma. ♡ I miei preferiti. ♡
Beh, questo capitolo non ha errori grammaticali o almeno io non ne ho visti - o non ce ne sono davvero o non leggo bene senza occhiali.
Scappo al prossimo! Mi mancano troppi capitoli!

14/04/15, ore 23:01

Oh, che cosa strana. Non so perchè ma mi ricordavo di aver letto questo capitolo. Boh. *padellata*
Ad ogni modo, ciao! :3 Questo è il quindicesimo! E nel prossimo capitolo ci sarà Reiji... huehuehue(?)
Parto subito col dire che ho notato una parte dove il congiuntivo è stato praticamente sostituito da un condizionale, ricordo che era agli inizi. Non sembrava un errore ripetuto...
E alla fine pare un po' confusa la vicenda, ma si capisce quello che succede. Il punto è... "da dove parte il tutto?"
Intendo, Karlheinz ha un comportamento completamente diverso con Rita, di come lo aveva nei precedenti capitoli. Non c'è alcuna trasformazione quindi è la Rita bambina. Si danno improvvisamente del lei, mentre nei capitoli precedenti erano in confidenza. Ecco perchè dico "confusa". xD Vorrei capire di più.
Scappo al prossimo!

14/04/15, ore 17:03

Reso perfettamente, sì, sì. Reiji, intendo. Prima o poi scriverò su Rita/Red Rose e i sei fratelli, se mi dai il permesso. :3 Una piccola fanfiction, nessun capitolo penso. Oppure saranno più fanfiction divise. Basta che mi fai un'ampia descrizione di Rita, perché ancora c'è un alone di mistero attorno al suo carattere.
Ad ogni modo, trovo il capitolo, come quello che ho recensito stamani, molto molto canon tranne per il fatto che Rita si sia addentrata nel fuoco. Sono incuriosita, sinceramente, anche da ciò che succederà a Reiji e a Shuu in seguito nella storia. Voglio vedere quali differenze ci saranno tra la relazione canon e la relazione condizionata dalla posizione di Rita.
E ovviamente, vedremo come si comporterà Rita nel fuoco e cosa farà Edgar. :3
Fuggo al prossimo capitolo!

14/04/15, ore 08:14

Quanti capitoli che devo ancora recensiiire! @_@ Intanto che ci posso fare, sono d'esame quest'anno e il tempo è veramente poco a disposizione.
Ad ogni modo, ciau ~
Allura! Non so perchè ma la parte di Shuu mi ricorda vagamente una sua route, dove comparivano Reiji ed Edgar/Yuuma, anche, ed erano ad una festa se non mi sbaglio. Reiji aveva detto molte cose simili a quelle scritte. Ma non lo trovo un difetto. Anzi. :3
Lo trovo più canon. Ora vado che é suonata.
au revoir~ danskah(?)

15/03/15, ore 12:48

Questa storia è bellissima...mi piace perché parla di tutti i personaggi da piccoli e spiega i loro caratteri,ma mi piace molto anche perché dovrebbe essere un intreccio con "my life like a vampire",quindi se mi è piaciuta quella,questa è impossibile ignorarla....*solo per curiosità ma perché non l'hai più continuata??è stupenda quindi è un peccato non finirla....comunque sei bravissima anche tu a scrivere,continua così. Un saluto da Link_Skillet

16/02/15, ore 18:42

... Ed infine ... Rita ha scelto Kou ... Me lo aspettavo! Peccato per la coppia RitaxSubaru π______________π Karlheinz c'è rimasto davvero male,ma addirittura imprigionare Rita nella torre ... Che pensa di ottenere così?! Anzi per me peggiora solo i rapporti tra lui e la sua figlioletta preferita! >^< Almeno ha accettato di liberare Christa e così poter farla rimare affianco a Subaruuu >^< Ruki poi ... Trasgry! X'D Hhhaaahhhaa!! Sono felice che Azusa si sia legato di più ad Edgar ... Yuma ... X'D Lo stesso vale per Shu e Rita! Aggiorna presto please! Voglio sapere che farà Subaru e se Karlheinz accetterà il fatto che i suoi piani sono pessimi! Bacissimi Melody ♪⁴l♪♪

31/12/14, ore 16:11

Evvai hai aggiornato XD Rita è davvero diabolica! Seriamente >^< poi Cordelia c'è rimasta seriamente di sasso X'D Io spero che Karlheiz segua i progetti di Rita! Sopratutto quello di Cordelia e Richter fuori dalle scatole! >_< L'immagine che hai messo all'inizio è troooooooppo kawaaaiii! ... Ma poi ... Perché diamine Karlheiz non ha strappato la mano di Cordelia sul colpo scusa? Eh! Ti si presenta l'occasione! Approfittane >^< Baka Aggiorna presto che sono curiosa a cosa accadrà ai Ribelli Mukami. Bacissimi Melody ♪♪♪

27/12/14, ore 20:04

*traumatizzata dalla canzone "Kirisaki Carnival"* C-che bello ... Hai aggiornato ... Yeh ... Però hai s-sempre lasciato l-la tua tipica s-suspance. Sono felice che Raito s-stia meglio dopo le saggie parole di R-Rita. Però mi domando che c-cosa abbia c-combinato Rita a C-Cordelia per f-farla arrabbiare tanto ...Ottimo capitolo ma ho n-notato alcuni errirorini all'inizio. Aggiorna p-presto e Bacissimi ... Melody *si guardo intorno terrorizzata * ... PF! Chi ... Io!? Spaventata? Ma per chi mi avete preso?????????? *spunta clown * ... .... *sviene senza dire niente*

27/12/14, ore 15:35

Donna! Torna qui ed aggiorna subitooooo! Devo sapereeeeeeee come reagisce Raito e se Rita lo consola!! ... Ma no dai ... Tu non fai fidanzare Rita con Kou ... Ti prego noooo! π_____π voglio la coppia RitaxSubaru! ... Senza offesa per Raito neh! E poi ... I Mukami sono troppo teneri adessoo! E sono commossa per Azusa π__________π Non ho notato nessun tipo di errore,Ruki sta diventando meno freddo e midispiace così tanto per il suo passato ... Poi il suo -Odio le femmine- lo dicevo io all'asilo X'D ecco perché stavo solo con i maschi ad arrampicarmi sugli alberi e a liberare le farfalle dalle ragnatele ♥ .... Posso ancora sentire quel ragnetto nella manica della mia maglietta ... Brrrr *trema* non avrei dovuto liberare il suo pranzo .... ma cooomunque: Aggiorna prestissimo please! Bacissimi da Melody ♪♪♪

25/12/14, ore 11:21

... Io adotto Subaru e lo tengo mio mio mioooooo! Insomma Ale! Mi stai confondendo un botto @-@ chi scegli Rita!? Kou o Subaru????????? @________@ che tu sia dannata dalla tua crudeltà verso i miei confronti π____________π io non dormo di notte con questi pensieri! Comunque capitolo perfetto come sempre, ho apprezzato l'immagine all'inizio ♥♥♥ Kawaaaii! Non ho notato nessun tipo di errore e le descrizioni sempre perfect. Ti supplico di aggiornare presto e magari,un capitolo che mi chiarisca meglio i sentimenti di Rita! .... Non voglio crederci che Rita sceglierà Kou! π_____π ti prego ripensaci! Mi avevi detto che Subaru era il tuo personaggio preferito! Alla prossima dalla depressa e confusa Melody ♪ ♪♪

23/12/14, ore 14:14

Ma no dai! Povero Subaru π_____π era geloso poverino! Capitolo scritto magnificamente come sempre,molto carina l'immagina che hai messo all'inizio. La trovo super Kawaiii! Edgar e Shu sono sempre più teneri ♥♥♥ e Kou è sempre più innamoratoooooo! Il signor Mukami ... Non mi convince tanto ... Non so se finga o altro ... Se no è proprio un bravissimo attore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacissimi Melody ♪♪♪

22/12/14, ore 15:42

Poro Reiji. Poro Reiji. Poro Reiji.
Vieni qui amore di mamma. ;-; *porta via Reiji*
No ok, non ho molto da dire, solo la punteggiatura nell'ultima parte. Sono rimasta troppo dietrooo! Peró voglio recensire tutti i capitoli. Se Cordelia esistesse davvero, le tirerei delle padellate tipo Ungheria di Hetalia gridandole "Non toccarmi Reiji, povero bambino indifeso(?)" ♡ :3
Dansk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]