Un caso marino
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ciao😍😍😍
felice che la sirena torni a casa❤❤❤ chissà magari anche lei ora trova l amore ad avalon! dolcissima quando saluta i patati e parla del loro potente legame e amore😍😍😍😍😍 sono unici!!
e poi il bacio che si danno sulla scogliera: loro stanno bene cosi.... uno tra le braccia dell altro. sono a casa❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
john credo sappia e li veda, ma decide di non dire niente🤗
p.s. ma la sirena ha dato loro la capacità di respirare sotto l acqua o li ha fatti andare come in trance? adoro tutto. storia stupenda!!😍😍
(Recensione modificata il 16/04/2021 - 02:24 pm)

13/04/21, ore 20:29

ciao❤❤❤
che strunza la succube. john, pensa ai suoi figli nonostante l incantesimo😍😍😍😍 ed eccoli gli eroi! wow wow wow!! la strunza è andata in purgatorio finalmente!!!
john incosciamente sa il perche i sammy e dean hanno resistito all incatesimo❤❤❤
dean che protegge sammy sempre lo adoro😍😍 e dopo una caccia panino e birra ci sta!! spero si godano la vacanza❤❤❤❤❤ capitolo top
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 08:36 pm)

11/04/21, ore 10:41

Ciao ^^
oddio rotolo! ah ah ah ah dean è sempre il solito curiosone!! sammy gelosone è adorabile. ma ora li trasforma in sirene per farli respirare sott' acqua?? oppure gli fa crescere le branchie? tipo harry nella seconda prova del torneo tre maghi?? sono troppo curiosa!! ma john?? spero che la succube non glia abbia fatto male!!!
(Recensione modificata il 14/04/2021 - 09:16 am)

08/04/21, ore 21:05

ciao😍
ma è proprio stupida la succube😂😂😂😂 affogare una sirena?!😂😂😂😂 immagino la faccia di dean quando l ha detto🤣 rotolo! fortuna la sirena é buona e li ha salvati❤ il loro amore è fortissimo che nenneno una sirena puo spezzarlo!!! 😍😍 dean cge riscalda sammy❤❤❤😍😍😍😍❤ ma che carini!!!!!
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 10:20 pm)

06/04/21, ore 20:51

ciao❤❤
ma no!🥺😭😭 john!! e ora pure i bross sono stati catturati😭😭😭 ma non potevano chiamare bobby anche? cosi poteva intervenire dargli una mano? Ora sono in ansia! come faranno ad uscirne?? temo che le tipe parlino anche dell'amore tra dean e sammy e john lo possa scoprire. non metto in dubbio che lo comprenderà ma subito come reagirà?? 😭
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 10:15 am)

06/04/21, ore 20:39

ciao😍😍😍
ecco quella strunza li ha fatti litigare e picchiare😡😡😡😡😡😡😡😡😡 john 😍 finalmente ha spezzato il legame con quell altra megera e sammy e dean hanno fatto pace😍😍😍🥰🥰❤❤❤ quella ochetta non li dividerà mai! Sono anime gemelle!!! 😍😍

rispondo qui : si! John vuole troppo bene ai suoi figli . lo adoro! ovviamente non sospetta che i due patati si amano
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 01:24 pm)

05/04/21, ore 21:51

ciao🥰
ma sta qua li ha maledetti!!!! avvelenati!! ma non deve permettersi!! fortuna il loro amore é piu forte❤❤
john non ragiona: che qualcuno lo aiuti 🥺 é palese che la ragazza morta é un depistaggio, anche perche non ha battuto ciglio quando li ha chiamati e sapeva dove trovarli!!
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 09:24 am)

05/04/21, ore 21:42

ciao🥰🥰🥰🥰
cioe ste due vipere mettono zizzania. john é completamente andato 😲
dean é geloso sia del padre, sia di sam!! soprattutto lui!! .. ma che vuole quella da sammy?? 😡 ste due vogliono farli uccidere a vicenda? ma non sanno con chi hanno a che fare!!! temo peró che abbia capito qualcosa la ragazza osservando dean e sam🥺🥺🥺
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 09:24 am)

01/04/21, ore 21:26

ciao❤
retifico! anche sammy sta iniziando a risentire dell incantesimo. ahi ahi. dean sará il super mega geloso, ma se quelle arpie credono di metterlo contro sammy si sbagliano!! che dolci al mare🤩😍😍😍
ma john lo hanno rapito?? perche quelle megere non lo lasciano andare nella sua stanza al resort?? ho paura!!!!! se scoprono che é un cacciatore potrebbero fargli del male!😭

01/04/21, ore 21:18

ciao🤗
quelle due...non mi piacciono!! sembrano delle dee ... emanono potere...non so... john si è lasciato tentare e alla fine l incantesimo la completamente amaliato. credo che anche deanne sia colpito, ma agisce solo con sammy!! sono troppo carucci insieme!!

29/03/21, ore 14:10

Ciao ^^
Queste due non mi convincono. vogliono mettersi in mezzo! con john la tipa ci è riusciata, l'altra sta facendo di tutto per conquistare sammy. dean inizia ad essere geloso. ne vedremo delle belle perche il loro legame è più forte dell'incantesimo delle due strunze!!

29/03/21, ore 14:03

Ciao ^^
Ma davvero sam e dean non si sono finti agenti dell fbi per fare domande? dovevano farlo così avrebbero ottenuto più risposte.
comunque quella mostro colpisce se ci sono segreti nella coppia... temo che colpirà anche loro. per ora sono sereni e dolcissimi! sembrano in luna di miele! la ragazza che vedono è il mostro?? ansia

22/03/21, ore 13:59

Ciao 💖
Ah ah ah! l indagine può aspettare se dean wincheter, Sam vuole baciare! Ho fatto la rima!! 😆 che carucci!!!

22/03/21, ore 13:56

Ciao 💖
Devo andare in spiagga a fine caso!! Se la meeritano una vacanza! john 😎. top!!!

21/03/21, ore 14:07

Che posto paradisiaco *-*
comunque prima o poi john li becca sicuro. a fine caso, devono stare in spiaggia a bere birra e stare seduti attorno a un falò! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]