The Norse Myths: Cuore di un Capo, Anima di un Drago
di DeadlyNadder 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/07/16, ore 19:49

Ciao :) Sono NightFury007. Era da un po' che volevo scriverti questa recensione ma prima volevo rileggerlo una seconda volta; eh si, l'avevo giá letta una volta ma a me piace rileggere le storie prima di recensirle cosí da scrivere una recensione migliore, che sará un po' lunga dato che ci sono molte cose da dire.
Allora...È UNA DELLE PIÚ BELLE STORIE CHE ABBIA MAI LETTO! È fantastica! Davvero bellissima! Questa storia ha tutto: romanticismo, parti drammatiche, tristi, felici, shokanti... e anche divertenti XD XD quelle proprio non mancano XD XD Astrid mi fará morire con le sue battute XD XD XD
Poi adoro il tuo stile, mi piace molto come scrivi!
No, davvero, la storia è bellissima e i personaggi li adoro! Hiccup e Moccicoso sono troppo dolci! Quanto si sono preparati per fare la proposta di matrimonio! Mi immagino quanto siano state felici Astrid e Testa Bruta! E adesso lo sono ancora di piú perchè SONO INCINTE!
Testa di Tufo e Gambedipesce mi facevano un po' pena, poveri, cosí soli...ma invece alla fine anche loro hanno trovato l'anima gemella! Finalmente sono tutti felici, anche Tempestosa e Sdentato che hanno avuto i cuccioli, le piccole Furie Uncinate (molto originale questa tua idea). Anche Valka che dopo vent'anni lontana da Stoik, averlo ritrovato e averlo perso di nuovo, adesso è di nuovo accanto a lei!...sottoforma di fantasma...ma sempre al suo fianco :)
Quanto è bella questa storia! Chissá quante volte l'ho detto...XD
Ma non finisce qui...da quello che ho capito "Le tue mani voglio tra le mie" è il sequel. Chi vedremo lí. Ci staró un po' per leggere tutti quei capitoli ma...a presto, ciao!
NightFury007

20/05/15, ore 15:16

Il capitolo più romantico e erotico allo steso tempo più bello che abbia mia letto ... In questo momento sto girvagando tra storie e storie degli altri ( in senso positivo) ancora una volta , Bacioni e ci vediamo dopo =) =) =) =) =* =*

13/05/15, ore 19:01

Il capitolo è molto bello e divertente allo stesso tempo ... Purtroppo posso informarvi che a quell'epoca gli uomini erano dei maiali maschilisti che credevano che noi donne fossimo delle bamboline di plastica tutte bravi e obbedienti con il falso sorrisino sulle labbra ma non si sono resi conto che stanno piano piano uccidendo la nostra autostima ecc... Per sfortuna ci sono alcuni Paesi che la legge maschilista esista ancora e per nostra fortuna altri Paesi sono liberi sia uomini che donne ... Ps anch'io mi sono venuti i brividi lungo alla schiena quando Bruta vuole spogliare Moccicoso (ed immaginarlo nudo non doveva esere un bel spettacolo) , comunque mi è piaciuto moltissimo =) =* =) =*
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:46 pm)

12/04/15, ore 14:36

Questa storia è veramente bellissima , alcuni capitoli mi hanno colpita dentro ... DealyNadder92 è un vero piacere conoscerti

03/01/15, ore 23:34

Finalmente le due raagazze sono venute alla luce del giorno. Intendo quelle grandi. Non i figli che devono nascere...c'era un po' di doppio senso...massi dai.
A parte i soliti errori di punteggiatura niente da dire perché non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo^.^
A quanto pare ne accadranno delle belle

03/01/15, ore 19:52

Nooo!!!é finita!vabbé é stata bellissima...che nome per un drago!finalmente facciamo la conoscenza di queste due ragazze...tufo e hel sono incredibili uguali da far paura!
Bravissima sei impareggiabile!!
bacioni aira ♥♥

03/01/15, ore 18:08

Ciao, complimenti per questa fantastica storia.
È la più lunga che io abbia mai letto, ma questo non mi ha impedito di leggerlo tutto dall'inizio alla fine.
Aspetto con impazienza la tua prossima storia
Sei davvero brava

03/01/15, ore 15:36

Ohhhh!!!! Le donne misteriose!!!
Patatona XD ci sta proprio bene in coppia cin Muscolone XD

03/01/15, ore 15:34

Oh Povero il mio cuoricino! Ora come vivrò senza i tuoi bellissimi capitoli? Mi suiciderò dalla noia, addio mondo crudele, dai scherzo. Finalmente sappiamo chi siano e tutti hanno un bellissimo finale. Degno per questa bellissima storia, sei riuscita a far evolvere i personaggi ma senza eliminare la loro vera natura, cosa molto difficile, e mi mancherà davvero leggere i momenti tenebrosi di Tufo, per non parlare delle lodi di Moccicoso verso Brutta, ma giustamente ora vivranno in pace la loro vita.
Ovviamente se hai del tempo un spinoff sui loro figli è ovviamente da fare, sarei molto curiosa di vedere un Hiccup padre che non sa cambiare i pannolini e che viene deriso dal padre fantasma, o un Moccicoso che incentiva la sua piccola coppia a dare il massimo di sé.
Insomma hai concluso una storia ma ne hai aperte così tante, non tutti riescono a fare questo, e da qui si vede che sei una brava scrittrice! E avvisami se hai intenzione di scrivere altri bellissimi capolavori che sarò la prima a leggerli u.u
Baci Hikaru_Tsuki

02/01/15, ore 21:11

Wow!che bello!!e saranno un maschio o una femmina??o due maschietti??aggiorna presto che sono stra-curiosa!Sdentato e Tempestosa sono troppo belli e i cuccioli ohh che tenerezza!!😍
Bacioni e complimenti sei bravissima!!
Aira ❤

02/01/15, ore 20:38

Bellissima storia! Sei stata bravissima è scritta e stritturata benissimo hai talento dimmi quando scriverai il prossimo capitolo! Continua cosí la storia sta prendendo una piega molto interessante la parte più bella di quest'ultimo capitolo è dove Astrid e Testa Bruta dicono ad Hiccup e Moccicoso che aspettano un figlio! Ciaooo Mirella99! 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

02/01/15, ore 20:14

O.O O.O O.O che notiziooooona!!!! Maraviglia delle maraviglie. Entrambi (Astrid ed Hic) sono due angeli: da lei sono sicura nasceranno dei e dee. Da Moccio e Bruta...non so ma spero assomiglino al padre per il fisico, ma alla madre per il carattere.
Bella l'idea delle nuove reclute e del loro addestramento. Zannacurva è proprio indicato per mantenere in riga quei piccoli vichinghi. È stato tenero il fatto che ora rispetti Moccio ma mi piaceva vederlo con le chiappe in fiamme, che correva per tutto il villaggio cercando un po' d'acqua ahahahha.
Aspetto il 63 ^.^

02/01/15, ore 19:57

AAAAAAH MANCO UN PAIO DI ORE E SCOPPIA IL MONDO! Per Asgard quanta allegria e gioia! Ma se Astrid è incinta cos'altro fa rimanere ancora Stoick? Perché sinceramente non sono emotivamente pronta per un'altro addio, eh! Ora tocca dare un lieve allegro finale anche a Tufo e Gambedipesce e il mondo è apposto, insomma sono molto curiosa di sapere chi siano queste biondine che hanno fatto innamorare i nostri amati biondini xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, o Thor come si chiameranno i bambini? Qualcosa mi dice che se sarà maschio Stoick... xD

01/01/15, ore 22:56

Che bellooooo
Finalmente si sono sposati e...mhhh...divertente la notte vero ragazzi???
Ok basta. Piccola sclerata che ci stava
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa "nuova" storia. E di Sdentato e Tempestosa??? Che ne hai fatto di loro??? Dove vivranno con i loro cuccioloni pestiferi??
Penso che anche il capitolo precedente a questo, tu l'abbia reso...come dire....maravillossamente.
(Non ho fatto la recensione prima perché è troooppo faticoso scrivere. Però dopo questo capitolo non potevo non farla).
Aspetto il prossimo come tutti quelli che ti seguono.
Un bacione,
NightFury99

01/01/15, ore 19:21

E anche questo capitolo é stupendo anche se avrei preferito un risveglio più romantico...la storia del velo di lino é molto carina e veramente ben descritta
Complimenti!!bellissimo e aggiorna presto!! 😏
Bacioni e abbracci Aira ❤