Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/01/15, ore 16:27

Che dire, se già dall'alto Reborn City dava una pessima impressione, dopo che Vera e gli altri hanno avuto modo di vederla da vicino questa si è acuita e anche di parecchio.
E devo aggiungere che ha perso ulteriori punti a mio giudizio dopo aver mostrato che anche gli abitanti sono acidi e schifosi come la città in cui vivono... si Fern, sto parlando di te; imparerò a odiarlo dici, non c'è bisogno, l'ho già fatto!
Verità sacrosanta quella su Swampert, con i tipi d'Erba crolla praticamente subito, non che la cosa mi hai mai dato problemi, tanto io nei giochi riguardanti Hoen ho sempre scelto Treecko come starter, dal momento che Sceptile è il mio Pokémon preferito in assoluto.
Comunque, parlando delle altre due ragazze, Julia e Florinia, non voglio ancora dar giudizi, causa scarse motivazioni, ma sono sicuro che saprà gestirle bene anche loro.
Shojo-ai dici?! Ora come ora, mi viene da pensare a Heather e Shelly.
Non ho idee al momento, questo al momento lo puoi sapere con certezza solo tu Justice.
Alla prossima.

31/12/14, ore 12:35

Beh Justice, la somiglianza effettivamente c'è, ma sarebbe più corretto dire che Bazz-B somiglia Fosco dal momento che il Superquattro esperto in Pokémon Buio è stato inventato molto prima.
Tralasciando questa mia parentesi non necessaria, anche questo capitolo è stato molto bello e interessante e sinceramente provo pena per gli abitanti di Reborn City, vivere in un posto del genere è tutto fuorchè piacevole, pensiamo quindi come se la passeranno Vera e gli altri non essendo abituati allo smog e all'inquinamento di quella città; di certo sarà dura abituarsi.
Parlando dei personaggi introdotti in questo capitolo, devo dire che, a prima impressione, mi piacciono, ma voglio aspettare prima di dare giudizi e comunicare impressioni.
Voglio proprio sapere cosa trama il Team Meteora, di certo nulla di piacevole, è l'unica cosa su cui non ho dubbi.
Alla prossima Justice e, nell'evenienza in cui non riesca a recensire il nuovo capitolo di Best Wishes Reload, "Felice Anno Nuovo!"

28/12/14, ore 23:26

Ciao Justice! Ho passato un buon Natale nonostante mia madre che ha avuto l'influenza ma ora sta meglio. Passiamo al capitolo. Mi piace come hai presentato i Superquattro di Hoenn. Il gruppo di Vera dovrà affrontare qualcosa di apocalittico. Peggio di Kodai dovrei dire. Alla prossima!

16/12/14, ore 19:59

Ciao Justice! Questo capitolo d'introduzione mi è piaciuto. Non me l'aspettavo i riferimenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ma sono sodisfatto di questa scelta. Sarà una giornata intensa ma in un altro modo. Alla prossima!

16/12/14, ore 15:27

Capitolo d'introduzione davvero interessante, che ha ripresentato i personaggi già noti in maniera magistrale(hai mantenuto l'IC in maniera efficiente come al solito, ormai non mi sorprendo più di questo fatto) e hai altrettanto efficacemente introdotto quelli nuovi; devo dire, inoltre, che non immaginavo proprio che avresti preso la decisione di introdurre Ortilla, essendo Rubino Omega e Zaffiro Alpha dei giochi relativamente recenti, ma se dici di aver già in mente un buon metodo per inserirla nella trama allora posso solo aspettarmi altre sorprese delle tue, quindi non c'è alcun modo che rimanga deluso o insoddisfatto.
E poi ci sono Astro ed Eclisse, cosa che mi porta a pensare che Heather sia ad Iridopoli, anche perchè non credo che stiano cercando anche qualcun altro.
Ho il serio presentimento che la Lega Pokémon di Hoen, per stavolta, dovrà essere rimandata a data da destinarsi.
Poi starà a te, ovviamente, far vedere se i miei presentimenti sono giusti o meno.
Alla prossima Justice.

03/12/14, ore 11:28

Hmm... questa suona interessante!
Non conoscevo Reborn prima di incappare in questa fic, ma ora che ho cominciato a giocarci devo dire che il livello delle mie aspettative per questa storia si è alzato! (Non che tu l'abbia mai deluso, intendiamoci. Ti seguo da un sacco di tempo e apprezzo molto il modo in cui intrecci le trame ^^ )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perché questa volta i protagonisti non sono i classici Ash, Misty e Brock. A loro voglio bene, ma m'intriga l'idea che stavolta siano altri sotto le luci della ribalta.
Quindi...tanti complimenti e storia nelle seguite.

01/12/14, ore 21:56

Ciao Justice. Dal modo in cui hai cominciato devo dire che la nuova storia ha toni molto cupi. Speriamo che non ci siano parolacce e spargimenti di sangue inutili. Ottimo prologo. Alla prossima!

01/12/14, ore 21:43

E ditemi come si può non amare una storia del genere dopo un primo capitolo del genere? Mi sembrerebbe assurdo, tanto che l'ho inserita tra le preferite all'istante.
Ovviamente è stato solo un capitolo introduttivo, il che spiega la brevità, ma già lascia presagire che sarà una storia degna di nota e da non perdersi assolutamente.
Comunque concordo con te, il continente di Reborn non è esattamente il posto che metterei in cima alla lista dei posti in cui vorrei andare in vacanza.
Il personaggio di Heather poi già mi piace, senza contare che l'anello che porta nasconderà sicuramente qualcosa d'importante e probabilmente anche lei stessa nasconde qualcosa, dal momento che il Dr. Connal si è detto interessato a lei.
Voglio proprio vedere come introdurrai Vera e gli altri, sono ansioso di rivederli all'opera.
Alla prossima Justice.
Ps: Mi sa che sono il primo a recensire, se è così: EVVAI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]