Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

21/01/16, ore 15:58

Ciao Justice! Preferisco farmi uccidere da Rambo piuttosto che discutere con quel pallone gonfiato di Fern. Non potevi scegliere tortura migliore per Simone! Povera Vittoria! Che Tara vada all'inferno! Ottima ripresa! Alla prossima!

02/01/16, ore 12:30

Ciao Justice!
Sono qui per lasciare una recensione veloce quindi scusa se non commento il capitolo.

02/01/16, ore 12:28

02/01/16, ore 12:13

02/01/16, ore 12:11

02/01/16, ore 12:05

Ehi ciao Justice!
Come ti avevo già scritto nell'ultima recensione di Best Wishes, ho intenzione di commentare tutti i capitoli delle tue storie. Per questo motivo adesso incomincerò a lasciare una recensione ad ogni capitolo, anche a quelli vecchi, per cercare di farti raggiungere con una delle tue fanfic le 500 recensioni.
Io ti sosterrò in quest'impresa e spero anche molti altri lettori.

13/08/15, ore 16:06

Beh, almeno una problematica in meno per i nostri, anche se non mi da per niente l'idea che abbia migliorato molto la situazione, certo fa bene per il morale del collettivo ma nulla di più, ma infondo bisogna pur partire in qualche maniera, quindi accontentiamoci per adesso. Quello che posso dire è che il Team Meteora non ci metterà molto prima di farsi sentire nuovamente e anche se per una questione minore non sarà certo meno pericoloso. E aggiungo che il Dr. Connal ha aumentato notevolmente il grado di antipatia che provo nei suoi confronti. Che personaggio ipocrita e falso, non mi meraviglia affatto che Heather se ne sia andata da quel postaccio della malora che, più che un orfanotrofio, si sta delineando come una perversa casa degli orrori.
Con questo ho finito, alla prossima Justice.

05/08/15, ore 16:46

Salve Justice. Da ieri sono a Roma per le vacanze. Ha fatto bene Julia a festeggiare la distruzione del PULSE. Florinia mi ricorda molto Severino di Don Matteo. La povera Charlotte ha citato il tizio che si é impossessato di Ash ed é stato sconfitto dal Re Piramide Baldo. Me lo ricordo. Ottimo capitolo come sempre! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:15 pm)