Proiettili di ghiaccio
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/07/16, ore 12:23

ho letto la tua storia con sempre più rinnovato interesse. Sei bravissima! sei riuscita a scrivere una storia molto complessa, piena di personaggi dai caratteri molto diversi e li hai resi tutti importanti! Sono strabiliata! Davvero fantastica! Spero che scriverai molto altro e ti auguro, se è quello che vuoi, di scrivere un libro tutto tuo perché sono sicura che farai successo!

24/07/15, ore 01:33

Bellissimo capitolo! Degno di una ff cosi ricca di eventi, brutti e belli, ma cosi dolce allo stesso tempo. Mi mancheranno i tuoi capitoli, la tua storia! Grazie mille per avermi tenuto compagnia con una delle storie piu belle su questo fandom :-) alla prossima spero!

23/07/15, ore 19:07

È bello che tutto si sia sistemato.. Bruce sembra tanto Oliver quando nella serie pensava di non meritare l'amore.. povera Selina.. Luke ha ritrovato Cindy spero che Dig ed Hai riescano a farli riavvicinare.. bella l'apparizione di Barry.. passiamo agli Olicity mi hai fatto prendere un infarto quando Fel era in stato vegetativo, per fortuna si è ripresa.. Oliver è stato dolcissimo e la proposta di matrimonio è stata perfetta.. alla prossima avventura.. baci..

23/07/15, ore 08:31

ciao.
che bel finale per i nostri Olicity, che teneri. <3
mi dispiace che sia finita, ma ti auguro buone vacanze.
grazie per questa storia.

23/07/15, ore 00:02

Eeeeeeee due quasi morti. Potrei anche accontentarmi XD

Bella conclusione della storia, peccato solo che oliver ormai sia pienamente nella via del "non uccido più nessuno" perché Luthor si meritava una freccia in mezzo agli occhi.

Sono piuttosto convinto che ci sarà un seguito della storia per vari motivi.

22/07/15, ore 23:53

Finalmente l'ultimo capitolo di una storia fantastica. Grazie per l'emozione che mi hai dato leggendo le tre storie. Mi spiace molto per Bruce, possibile che l'oscurità sia così forte dentro lui?
Comunque sei molto brava, spero di leggerti con una nuova ed appassionante storia.
Mi unisco all'abbraccio.
Grazie.

22/07/15, ore 23:27

Che finale meraviglioso...mi hai commossa. Oliver e Felicity finalmente si sono ritrovati e non si lasceranno più :) spero di rileggerti presto..buone vacanze.
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:28 pm)

22/07/15, ore 23:25

Oh mio dio, è veramente finita? Non mi sembra vero.. Sono triste adesso ç___ç
Finale perfetto si, sono contenta sia finita bene per tutti. :')
Grazie mille per aver scritto questa bellissima storia! 💕

22/07/15, ore 21:42

Quando ho iniziato il capitolo ero pronta alle eventuali lacrime, credevo avresti sacrificato qualcuno, nel miglior stile Arrow/Flash/Smallville, e infatti, in svariati momenti del capitolo ho creduto che non ce l'avrebbero fatta, in ordine, Andrew, Barry, Oliver e Felicity... ma sono riuscita a mantenermi cool fino alla fine. Quasi. Quando Oliver si è inginocchiato non ho potuto evitare la commozione. E' inutile, io ci provo a fare la dura, ma sono una disgustosa tenerona. E guardali là, i nostri Olicity, liberi di vivere il loro "lieto fine", combattendo i cattivi notte dopo notte, ovviamente. Non ho scordato gli altri personaggi, è solo che... gli Olicity mi riempiono il cuore!
L'adrenalina di quest'ultimo capitolo è incredibile, capisco perché avessi difficoltà a scriverlo, così tanti momenti, così tanti passaggi importanti! Barry e Oliver (*clap, clap, clap*), Felicity e Brainiac (*O*), Bruce e Selina(T_T perché? T_T) ... sei riuscita a gestire tutto e tutto ha funzionato.
Sono onorata di aver potuto partecipare, anche in minima parte, nella creazione di questa storia, e sarò sempre la persona più felice del mondo di farti da fangirl.
*Dopo tutto questo tempo? Sempre.*
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 09:43 pm)

22/07/15, ore 21:05

Brava brava ti ho seguito con molto interesse anche se tutti quei supereroi!!!! Ma mi e piaciuta e molto spero che tu torni presto con una nuova💋

19/07/15, ore 18:16

Questa è la prima volta che non leggo il capitolo in anteprima... mi sembra quasi di averti abbandonato, ma ora sono tornata e finalmente ho trovato modo di leggere. Devo dire che quello che hai fatto con Luke e Sin in questo capitolo è meraviglioso, sapevo ci fosse qualcosa dietro, ma non così tanta roba... questi tuoi personaggi, tutti, hanno sempre qualcosa da aggiungere e da scoprire. Proiettili di ghiaccio non ha niente da invidiare agli episodi delle serie che amiamo tanto guardare in tv. Complimenti, Capo.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 06:17 pm)

10/07/15, ore 21:09

Magone? Avrò forse qualcosa che soddisfa la mia sadica sete di morte?

Stiamo a vedere.

10/07/15, ore 18:30

Ciao.. finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per leggere il capitolo nuovo.. è bellissimo.. Luke è il protagonista assoluto.. e se lo merita.. mi piace come riesci a ricollegare molte delle tue storie.. Olicity sono dolcissimi.. al prossimo.. baci..

09/07/15, ore 13:43

Devo dire che è da poco che seguo la tua storia, forse una settimana circa ahah ma finalmente mi sono messa in pari! :) ho letto anche 'Metodo scientifico' e l'ho adorata in un modo che non posso neanche descrivere *-*
Anche questa storia mi sta piacendo davvero un sacco, peccato che siamo già alla fine! :( Oliver e Felicity sono qualcosa di troppo bello! Io shippo quei due in una maniera indescrivibile xD okay, forse mi affeziono troppo ai personaggi ahahah!
Mi piace anche il triangolo Cindy, Luke, Roy ma devo dire che sono contenta che Roy e Cindy non si siano messi insieme, Roy deve stare con Thea, punto e stop u.u
Hai introdotto Chloe, Lois e Clark, posso amarti? Sto giusto rivendendo Smallville su Italia 1 ed è stato forse il primo telefilm di cui mi sono seriamente innamorata ^^
Hal e Bruce sono troppo forti! Mi piacciono anche loro! Un po' mi dispiace per Hal, ma gli Olicity non possono stare separati, sorry.
Okay, scusa se ho scritto un poema ma dovevo riassumere in una recensione ben ventisei capitoli lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anna

07/07/15, ore 10:33

Noooo,Luke mi fa così tenerezza cavoli...mi si stringe il cuore per la storia di lui e Cindy! Sono così dolci.
Felicity e Oliver. Ahhhh, finalmente si sono ritrovati in tutto e per tutto :)
No,ti prego, non è vero che il prossimo è l'ultimo capitolo, non puoi farci questo :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]