Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

30/08/10, ore 14:36

Anche questo capitolo è stato stupendo!!
Te l'ho già detto che mi piace molto il modo in cui scrivi??
Comunque, povera Alexis: chissà quanto si è vergognata!! Draco non poteva trovare un modo un po' meno...imbarazzante? Mah, capire cosa passa per la testa ai ragazzi è impossibile! XD
Chissà cosa succederà adesso che Alexis e Lucius si sono incontrati? Sono troppo curiosa!!
Aggiorna presto^^ Baci!

30/08/10, ore 14:05

Cosa dire? Grazie, grazie del capitolo ** Per me è fantastico connettermi e trovarlo quì che aspetta xD Umm... vediamo: prima di tutto, ho notato uno stile più ... semplice. Non so come descriverlo: fa di cose complicate, qualcosa di vero, di reale. Ogni secondo, ogni momento descritti con semplicità impressionante. Complimenti, davvero brava x3
Draco sembra meno perfetto di quanto voglia far credere ("Quante cose non sai di me, bella Black") e Alex continua a sentire il peso di ciò che lui non sa. Oh, quanto mi piace come li caratterizzi ** L'idea del volo è molto carina, malgrado gli urli u.u C'è solo una piccola cosa che ho notato, e che ti volevo far presente: è molto stupida, ma ho notato che ripeti spessissimo l'espressione "alzando le/il fine sopracciglia" xD A me non da molto fastidio, ma se si legge attentamente, si nota x3 E, oh, che bella la storia della cravatta che profuma di pioggia *Missy fluttua nell'aria sotto forma di spirito, con tanti cuoricini con le ali di pipistrello attorno* Lucius... non so, mi è sembrato quasi galante, chissa che non si consumerà una tragedia!
In tutto, questo capitolo mi è piaciuto ** Tanto tanto tanto =D
Non c'è bisogno che mi ringrazi, e di che cosa? A me fa piacere, mi sciolgo sempre tra ringraziamenti e nuovi aggiornamenti *Missy torna a fluttuare*
Per Queens Park mi dispiace parecchio u.u Però lo capisco: non te ne vorrò, stanne certa xD Se vorrai mandarmi dei capitoli, stanne certa, sarò felice a vita <3 E se verra pubblicato, correrò a comprarlo! *Missy mette gli occhiali, matita dietro l'orecchio e calcolatrice in mano, facendo conti su conti per vedere quanto dovrà risparmiare in paghetta* Quindi, vedi di tenermi informata *assume occhiata minacciosa, poi torna a fluttuare serena* ... E grazie a te, che aggiorni sempre questa bella storia u.u Non posso fare altro che inviarti tanti KiSs e aspettare, anche se sarà ritardato, il prossimo capitolo!

30/08/10, ore 12:24

ele: addirittura una statua? nah, non devi disturbarti, quella me l'hanno già eretta un anno fa!/isa: che modetsa!/ele: e la Isa s'è rotta un dito!/isa: devi proprio dirlo al mondo intero?/ele: sì, visto che è il quarto anno di fila che, quando partiamo per le vacanze, inisti per fare una visitina anche agli ospedali della zona!/isa: ma non è stata colpa mia!7ele: sì, certo, sono stati i pattini che ti hanno fatta cadere!/isa: esatto!/ele: e adesso i pattini avrebbero vita propria? oppure è stata magia?/isa: che spiritosa!/ele: comunque, adesso la Isa s'è rotta il dito indice sinistro, perchè ha voluto provare a tutti i costi i pattini a rotelle, nonostante non ci fosse mai salita, ed è andata a scivolare, cadendo e rompendosi il dito, povera piccola!/isa: che simpatica!/ele: avrei preferito mandarti io all'ospedale, ma per altre cose, che ne sò, commozione cerebrale? in bel trauma cranico? entrambe le gambe rotte?/isa: non esageriamo!/ele: mi brucia il fatto che non abbia fatto in tempo a scattarti una bella fotografia, ci sarebeb stata bene accanto a quella dove la tavola da surf ti colpisce il naso!/isa: ma certo che mi vuoi proprio bene!/ele: sempre! passando al commento, devo dire che al termine del capitolo ho come sentito la sinfonia di beethoven, il destino che bussa alla porta!/isa: ti piace proprio fare la melodrammatica, eh?/ele: zitta e commenta!/isa: ok, però devo dire che dracuccio mi sembra più, come definirlo, addolcito/ele: ma solo con alexis, è lei che gli fa quest'effetto!/isa: in più il fatto che le abbia dato la sua cravatta, che romantico!/ele: chissà cosa ne penserà harry, e cosa succederà ora che è arrivato lucius malfoy...dirà a draco la verità, oppure capirà subito che alexandra è alexis e penserà bene di chiudere la bocca?/isa: perchè dovrebbe?/ele: perchè potrebbe risultare vantaggioso per la loro posizione, prova a riflettere, alexis potter innamorata di draco malfoy, potrebbe pensare di farla passare dalla parte dei cattivi, per amore di Draco, sfruttare questo sentimento a loro favore!/isa: è una cosa tanto malvagia?/ele: è da voldemort!/isa: ma non da lucius!/ele: ma dimentichi che lucius teme voldemort e, di conseguenza, fa quello che gli viene ordinato per proteggere la sua famiglia!/isa: la pensi veramente così?/ele: ma te li sei letti i libri?/isa: sì/ele: allora stà zitta!7isa: intanto attendiamo il prossimo cappy!/ele: ciaux!

29/08/10, ore 19:52

Wooow finalmente un nuovo capitolo!! *-*
L'idea del campo di Quidditch non mi ha delusa per niente! Anzi mi è piaciuto molto il pezzo in cui Draco crede che Alexis non si fidi di lui... insomma allora ci tiene davvero alla piccola Black-Potter!
UUhh allora ho indovinato su Dobby! :D
Ahahah ma come ti è venuta in mente la barzelletta di Goyle?! Il silenzio infelice che ha seguito la conclusione è stato spettacolare. Mi stavo lì a immaginare i presenti con la gocciolina dietro la testa, stile cartone animato ahah xD
IIII Lucius Malfoy è arrivato! E ora le cose si complicheranno .-.
Attenderò la tua mega-recensione *-* ovviamente non preoccuparti, per questa posso aspettare per quando avrai un po' di tempo... ma spero che tu riesca a scrivere il più presto possibile il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!
Un bacione, Chiara ;D
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 07:53 pm)

04/08/10, ore 00:00

ele:vai in vacanza?/isa: ti prego, portami con te, io un'altra estate da sola con questa pazza non ce la voglio passare!/ele: esatto, ed io non ti voglio fra i piedi, l'anno scorso siamo andate in california e abbiamo fatto una visitina all'ospedale di Losa Angeles, non a causa mia!/isa: certo che potevi soccorrermi invece di ridere come una deficente!/ele: io ho riso perchè è stata una scena spassosissima, t'è arrivata la tavola da surf sul naso... ed ho scattao pure una foto, avevo dietro l'obbiettivo da 75-180 mm, che figata!/isa: sì, comunque commentiamo, và!/ele: giusto, perchè qui inizia a movimentarsi la faccenda, insomma, con narcissa che sente odore di bruciato.../isa: chissà che accadrà appena dracuccio saprà che non esiste nessuna alexandra black/ele: e quando tornerà alla ribalta il mio siriuccio!/isa: sì, il tuo siriuccio...comunque, qui le cose potrebbero mettersi veramente male, perchè, se draco scopre che alexandra non è alexandra, cosa potrebbe mai accadere?/ele: lei gli dirà la verità? oppure s'inventerà una scusa del tipo sono-figlia-di-walburga-ma-non-di-orion?/isa: e questa dove l'hai pescata?/ele: sai, certe volte il mio cervello mi stupisce, riesco sempre a farmi venire in mente nuove idee!/isa: sì, certo, però devo dire che questa della figlia illegittima è proprio una cretinata!/ele: guarda che ti chiudo nella valigia invece di farti salire in aereo con me!/isa: sempre meglio che viaggiare accanto a te!/ele: nella stiva di carico fa freddo, potrei anche decidere di essere magnanima e chiuderti in una gabbia!/isa: perchè?/ele: così ti caricano nella stiva degli animali, lì fa leggemente più caldo!/isa: stà iniziando a dare i numeri!/ele: e ada, in bocca al lupo per l'esame della patente... teoria o guida?/isa: io sono stata bocciata a guida/ele: infatto sei un pericolo pubblico, l'esaminatore ti ha dato la patente solo per pietà!/isa: che spiritosa, parla quella che.../ele: che non è mai stata bocciata, sia a teoria che alle guida della patente B e della A, tiè!/isa: in bocca al lupo ada!/ele: e buone vacanze!

03/08/10, ore 14:41

*sbava* Dracucccccciooooo *ç* com'è doolceee
Ok quelle tipe Corvonero mi fanno simpatia però credo che quando Draco dica che le voglia ammazzare faccia sul serio v.v
Quando ho letto la reazione di Draco ero nello stesso stato di Blaise buhabuhabuhabuha xD
Vai Draco sono con te v.v
adoro la prima parte con Lucius e Narcissa * piccoli *-* *
E poi la frase ad effetto di Cissy alla fine è spettacolare muhamuhamuha
Okappa sono impazzita v.v
Forse è il sole ehh si capita in estate che una va a mare,prende il sole una bella insolazzione e poi muori ùù capita xD
Ovvio che il monumento te lo faccio ora e poi alla fine della storia ne faccio un altro più grande,ma solo se mi uccidi harry,magari fai vincere Voldemort *_* Tommmmm *ç*
La reazione di Harry alla notizia è spettacolo v.v tiè così impari vai a giocare a scacchi con Ginny v.v
Okappa ancora complimenti
Un bacio
Giù

02/08/10, ore 17:32

Mi scuso ancora per i miei ritardi, causa viaggio *_* Spero di non essere troppo in ritardo con le recensioni di questo capitolo e di quello prima <3
Vabbe, io scrivo e spero solo di farti piacere *_*
Allora... Iniziare con Cissy... Mi piace!Come personaggio mi affascina molto, e te la sai dipingere molto bene!Poi... beh, poi c'è Dobby <3 E poi c'è...Oh-Oh... Poi c'è la lettera u.u E il dannato Lucius che decide di portare la risposta: immagino succederà qualcosa... *Missy guarda lo schermo con occhioni dolci* Speriamo niente di grave, sigh! L'idea di come hai "articolato" il rapporto tra Cissy e Lucius non è male, anche se lui me lo ricordavo più... scostante, ma va bene così. Chi può mai dire che non è più dolce verso la famiglia di quanto appaia?Comunque, la frase a proposito di Alexis mi ha fatto venire un brivido... Cavolo, cavolo, cavolo! E' impossibile che quei due non possano mai stare insieme u.u
Passiamo a Vanity Witch: l'idea mi è sembrata carina, in tinta con una Hogwars di quindicenni, carina davvero... E la copertina? Sono scoppiata a ridere, non ci posso far niente *_* Ci mancava solo questa =D Hai usato uno stile comico, più leggero di quello usato prima e questo mi piace: niente male ^^
Mi dispiace per Harry, però *Missy saltella perchè Pansy ha subito una crisi di pianto violenta*... Il finale mi è piaciuto, comunque, questi due insieme mi divertono *_* E poi, non so perchè, Blaise e Diamond li vedo benissimo come coppia ^^ Oh, insomma, bel capitolo!
Li aspetto tanti altri così, ok?
Baci, Missy
Ps: "auguri" per la patente *_*

02/08/10, ore 16:57

Dio... Che persona orribile ç_ç Non c'ero e non ho recensito il capitolo che... mi hai dedicato! Mamma, stavo per piangere 0.0 Posso citare la pagina? Mi fai sentire orgogliosa *_*
Bene, recensisco leggendo che, ho notato, funziona ^^
L'inizio è semplice, delicato. Parla di loro, Draco e Alex, mi piace in modo incredibile!Mi piace che descrivi tutto come se fosse vero, mi piace che i dialoghi sembrano ancor più veri e... mi piace, punto e a capo.
L'idea che Draco non si fidi di lei tortura Alexis e posso capire il perchè: ci sono cose che lei deve tenergli nascoste, cose che farebbero in modo che Draco la odi. Insomma, fa bene a essere preoccupata xD
Dio... non dirmi che è quello che penso io *Missy è intenta nella lettura (Riga 61, mi pare =)*. Cacchio, ho indovinato *Missy è dell'idea che il Platano dovrà essere tagliato, un giorno o l'altro*.
Dio, è tutto così realistico!Sei stata davvero brava in questo capitolo, non c'è che dire *_* Mi piace il comportamento di Alex, niente stereotipi, solo loro due. Qualcosa di romantico, ma non di sdolcinato: qualcosa di vero *_*
Da "Toglimela tu" non sapevo se ridere o essere commossa o morire per infarto. Sono adorabili ^_^
Ho finito di leggere e... Niente, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo *_*
Ti ringrazio ancora tantissimo, grazie grazie grazie di questo capitolo *_*
Darò di certo un occhiata al forum, promesso <3
KIXX KIXX KIXX
Missy13
Ps: grazie del posticino vicino a Sirius *Missy se lo abbraccia tutto*

02/08/10, ore 10:36

Ciao Giulia! Che bello un nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale con Lucius e Narcissa, perché ho sempre pensato che, nonostante tutto, la loro fosse una bella coppia e si amassero sul serio. Insomma infondo anche i cattivi hanno dei sentimenti a volte devono dimostrarsi duri per non apparire deboli, proprio come fa Lucius.
Accidenti però ora Narcissa ha "scoperto" la verità riguardo la sua fantomatica cugina Alexandra Black! Chissà come la prenderà Draco quando suo padre gli porterà la lettera :O
Mmm ma non è che Dobby non rispondeva a Narcissa perché si trovava ad Hogwarts da Harry?!
Ahah è stato davvero carino il pezzo delle Untouchble Ravens con il loro giornale Vanity Witch! Mi ha fatto ridere la reazione del Trio all'uscita del numero e quella di Zabini :D
Alexandra e Draco sono davvero carini in questo capitolo... e sospetto che la vendetta di Draco sia un bel tuffo nel lago nero, credo xD Mmm concordo con te, in questo capitolo Draco è davvero Sbaaaaav *Q*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buone Vacanze!
Un bacio, Chiara.

P.s. Ho visto che hai messo tra le seguite una delle mie fanfiction, spero che prima o poi mi farai sapere che cosa ne pensi.

01/08/10, ore 22:57

CIAOOO!!!!!allora bello anche questo capitolo,ma soprattutto bellissimo il pezzo con Narcissa e Lucius.....sono davvero carini insieme,a parte quando Lucius usa la "freddezza da mangiamorte"...ma è un Malfoy infondo.....deve fare il duro ^_^ !!!
E così Narcissa ha letto la lettera di Draco....le cose cominciano a muoversi,e chissà cosa ne penserà Draco quando scoprirà che Alexandra Black non esiste.....chiederà spiegazioni subito?,si arrabbierà e troncherà la relazione senza voler sapere niente?userà il suo cervello per fare 2+2?(questa parte è ironica.....dubito che abbia un cervello così sviluppato,se ce l'avesse lo frenerebbe da fare continue stupidggini -_-)le ipotesi che ho sono molte....una più stupidea dell'altra.....non mi resta che aspettare....a proposito voglio una copia di Vanity Witch!!!!!e con l'omaggio mi raccomando >_ CI VEDIAMO anzi CI SENTIAMO CIAO CIAO ALLA PROSSIMA!!!! KISS KISS^_^ ^_^

01/08/10, ore 20:21

Bè, ma Draco è sempre da sbavvv!! vorrei tanto conoscere un ragazzo così, ma nella mia città sono tutti dei water ambulanti...
Comunque, chissà cosa farà Draco per vendicarsi, o meglio, riuscirà a vendicarsi o Alexis riuscirà a impedirglielo?? Uffa, sono curiosa!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Baci^^

01/08/10, ore 20:15

(^__^)/ Un nuovissimo capitolo! Prima di tutto ti auguro di passare delle Buone Vacanze e di divertirti il più possibile (^///^)

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Hai avuto fantasia nell'inventare le Untouchable Ravens XD e poi le reazioni di Draco, Blaise, Alexis ed Harry (poverino) sono una + bella dell'altra XD
Si, hai ragione, è ora che Draco torni ad essere "Malfoy" XD e che Alexis cominci anche lei a maturare un pò...Hahaha il finale poi, l'hai interrotto sul più bello XD Cos'ha in mente di fare adesso? Non se ne andrà in giro per scuola con lei in braccio? (O__O) XD
Lucius e Narcissa mi sono piaciuti e anche Dobby che non risponde se lo chiama Cissy mentre con Lucius si XD
Chissà che penserà Draco quando leggera la risposta alla lettera che gli ha mandato... sono molto curiosa, ma immagino che dovrò aspettare un pochino (ç__ç)

Per i disegni, non ti preoccupare,inizierò a farne qualcuno e quando avrò trovato lo spinotto te li passerò (^__-)y

Ps: una domanda: Voldemort è tornato in vita o è ancora meno che spirito?

Ti saluto e ti mando tanti bacini (^___^)/

01/08/10, ore 19:33

Che bello questo capitolo! *_____* mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, il dialogo tra Narcissa e Lucius! :) Nonostante io non sopporti un gran che Lucius Malfoy ù-ù diciamo che qui mi è "sembrato" quasi simpatico, quasi è...
Ovviamente complimenti anche per il resto della storia, mi è piaciuta sin dall'inizio! :)
Un saluto
LaJochan!

27/07/10, ore 18:24

Oh.Mio.Dio
P.S

Sarà una cosa lunga,mooolto lunga v.v

Allora il monumento in tuo onore lo vuoi ora o alla vine della storia così meravigliosa?*-*
Bene iniziamo con dire che l'idea di una sorella è fiQuissima,io me li immagginavo,in un universo parallelo,Harry e la sorellina che affrontano tutto insieme,(San Potter sarebbe cresciuto decisamente meglio,senza manie di protagonismo e da prima donna v.v)
Però và!Ma io dico se Draco va a dire che Alexa è

sua

tu perchè ti impicci?Non lo capisci l'italiano?Sorry non capisci l'inglese?Permettiti a provare a baciare Alexa,di nuovo e ti castro *Sguardo assassino*
Stop al momento di delirio *beve camomilla*
Penso che ormai tu abbia capito che odio Harry è così..così..orribbilmente speciale,schifosamente importante,odiosamente prima donna -.-"
E poi quella Ginny così odiosamente svampita @___@
Si odio il 99% dei Grifondoro v.v gli unici che si salvano sono Hermione,Fred e George,Lupin,James *-* e Sirrrriiiiuussss *______*
Okappa tra un po mi metto anche a sbavare e ad allagare la tastiera v.v
Okappa relax v.v
Dovevi vedere la mia reazione quando ho letto di Draco e Pansy,non sono nemmeno arrivata alla fine del capitolo ho dovuto chiudere,sono dovuta andare in cucina,ho preparato una camomilla e poi,dopo essermi calmata,ho letto v.v
Passiamo a Draco v.v c'è bisogno di commentare?Non credo la parola P E R F E T T O lo rispecchia completamente *çççç*
In questa storia è diverso non è il solito Deflagratore di povere Verginelle ùù e questo l'hanno capito leggendo questo capitolo dove rinuncia all'esercizio fisico perchè:Non era una di quelle sgualdrine che si portava a letto e basta: lei era Alexandra Black. La sua Alexandra Black e per lei e la sua candida purezza, avrebbe resistito. Non l’avrebbe macchiata [Cit]
dopo aver lett questa frase gli occhi erano diventati due cuori *-*
Sono così pucciosi *w*
Adesso passiamo alla crocifissione della Parkingson *-*
Chiunque voglia partecipare,basta che porti una torcia e uh forcone e inizeremo la caccia alla strega v.v muhamuhamuha *-*
Eh si!Quanto adoro i Serpeverde *-* Rettifico quanto adoro Blaise e Draco *-*
Sto delirando ma devi capirmi quando una storia mi prende molto le mie recensioni sono molto deliranti *-*
Lo finita praticamente tutta oggi non mi sono mossa dal pc
Mia Madre:Giulia dai vieni a mare
Io *davanti al pc a leggere "Un particolare in più*:cosa?!?Non vedi che leggo?Oggi niente mare v.v
Mia madre:ma leggi dopo
Io *sguardo furioso*:Ma anche no ora vai a mare ti prendi il sole e io sto quà a leggere v.v
*-*
Bello bello
Okappa ti ho annoiata vero?ç___ç
Un salutino

G

26/07/10, ore 21:03

ele: isa, smettila di sbavare, stai mandando in tilt il Pc...Isa, smettila immediatamente!...eh no, signorina, o tu finisci di sbavare, oppur eio ti strappo il poster di Robert Pattinson!/isa: NOOOOOOO!!!!!!!!!!! la smetto, sì, ok, la smettto, è solo che...eddai, ele, draco a petto nudo...qualunque ragazza un pò sana di mente si metterebbe a sbavare!/ele: sì, ma non come un sambernardo! allora, passiamo al commento, mi tocca indossare i guanti di lattice da tutta la bava che hai lasciato sulla tastiera!/isa: ma che polemica!/ele: allora, Ada, appena ho visto l'aggiornamento non ci credevo, invece, eccoti qui, di nuovo, dopo pochissimo tempo...ma che dire? wow! capitolo bellissimo!/isa: soprattutto Draco!/ele: io preferisco Sirius!/isa: lo sappiamo!/ele: e comunque c'è da dire che anch'io adoro James, ma ho lanciato la campagna Malocchio for President, perchè il signore con l'occhio sbilenco mi fa sempre morire dal ridere! ma tanto James è ministro della difesa, Sirius vice-presidente, Lucius ministro delle finanze, Remus ministro dell'istruzione...dobbiamo ancora trovare gli altri ruoli, ma fin qui ci siamo!/isa: sì, sì, la ele è pazza!/ele: e poi devo ancora ringraziarti per le recensioni che mi hai lasciato! vedrai come andrà avanti e poi ti cosniglio il seguito che è ancora in corso, e poi il terzo capitolo in arrivo.../isa: ci manca solo che pubblicizzi le altre!/ele: no, ma se vuole leggere anche quelle/isa: ma smettila, stai facendo pubblicità occulta!/ele: non è vero!/isa: passiamo solo ai complimenti e diciamo sinceramente quanto è bello questo capitolo?/ele:n già fatto! comunque, ti aspettiamo col prossimo cappy!