Risveglio 2
di SagaFrirry

04/03/15, ore 10:34

😄 grandeeeee stupenda meravigliosa sei un genio. Alla fine il lieto fine lo hai messo 😄 tutti gli dei ora sono in pace e quindi più lieto fine di questo. I nomi da mortali mi fanno ridere un sacco sei grande 😄 in più la battuta su lady Oscar il top 😄 complimenti sei mitica leggerò con gioia le tue opere se questo è il risultato un saluto e a presto il tuo amico Denny 😄

04/03/15, ore 10:23

😄 Che capitolooooo grande mitica i sentimenti prevalgono la scena finale mi ha commosso davvero ora i due fratelli sono davvero insieme ma dhoro cosa farà non ce la faccio più per questo vado dritto filato all ultimo capitolo come la conclude Rai la storia? Ho visto il titolo e ne conosco il significato nella mitologia norrena. Quindi sono curiosissimo a dopo il tuo amico Denny 😄

04/03/15, ore 10:06

😄 e così il piccolo è nato povera ninive anche qui non ha potuto prendersi cura del piccolo mi dispiace tanto per lei 😞. E ora anche Ahriman finalmente avrà una famiglia e forse sta cominciando a capire qualcosa. La pace sembra ancora lontana ma ci sarà? Con te non mi stupirei di niente sei troppo brava a mescolare le carte 😄 ok passo subito al prossimo capitolo un saluto Denny 😄

04/03/15, ore 09:55

Ok sono quasi alla fine e questa storia mi è davvero entrata nel cuore 😄 come hai detto è un poco cupa però è piena anche di amore, coraggio, rispetto, e tanti altri sentimenti. Così ninive è incinta di arles per l ennesima volta. Le relazioni intrecciate porteranno finalmente la pace? Sono curiosissimo ok vado subito al prossimo esaltante capitolo a presto il tuo fedele lettore Denny 😄

04/03/15, ore 09:43

Wow e così Ahriman finalmente ha trovato l anima gemella che bello 😄. A proposito complimenti nelle scene d amore sei proprio brava Descrittiva e mai volgare. Povero aiacos combattere contro due giudici non è semplice 😄. Hipnos come risolverà la cosa dell anima? Infine Thanathos da mortale si divertirà? Lo scopriro leggendo il prossimo emozionante capitolo 😄 un saluto come sempre il tuo amico Denny 😄

04/03/15, ore 08:40

E così Gaia è tornata e nel corpo di airis che Kydoimos ha lasciato andare. Sono tutti tristi in questo capitolo e sono separati. Troveranno alla fine la pace tutti o ci saranno nuove battaglie? Non mi resta che scoprirlo leggendo il prossimo avvincente capitolo ciao dal tuo amico Denny 😄

04/03/15, ore 08:08

Wow che capitolo spettacolare Kydoimos ha recuperato i ricordi dunque è ha recuperato la spada di ares per liberare Gaia. Bella la riappacificazione tra lui e ninive in effetti quei due riusciranno mai a stare insieme? . Death mask come Dio della morte ce lo vedo proprio. Ora cosa accadrà? Non mi resta che leggere per saperlo 😄 al prossimo capitolo il tuo amico Denny 😄

03/03/15, ore 23:28

E così tanatos è tornato a casa 😄 mi fa sorridere come lo ha accolto nyx per una mamma un figlio resterà sempre un bambino. Bello anche la risposta di deathy al Dio in effetti lui assieme a fenix è l unico a non aver paura della morte. Ora riuscirà thanathos a far ricongiungere le due anime? Lo scopriro solo leggendo a presto il tuo amico Denny 😄

03/03/15, ore 23:16

Wow cominciamo a fare sul serio. Nagiri è tornato al grande tempio e saga è morto ora sono tutti o quasi all elisio. Thanathos ha sfidato Ade ed è stato cacciato. Ora che ci penso kydoimos mi ricorda hell la dea dell inferno nordico è possibile? Comunque la storia entra nel vivo e io continuo a leggete a presto il tuo amico Denny

03/03/15, ore 22:47

Ah e così afrodite è morto e saga è malato non so che dirti ma mi piace non fraintendere non la morte in di per se ma per la piega che prendono i fatti tu hai un piano che secondo me mi riserverà molte sorprese. Per il resto la nuova generazione avanza e l idea di fare innamorare i due fratelli geniali infondo se ho ragione io sono semidei e quindi ci sta 😄

03/03/15, ore 22:26

Ok sempre più mistero. Chi è airis? E ora chi ha ordinato la fine di quei poveri bambini davvero Ahriman non centra? E l anima nell elisio di chi è? Bello e toccante il colloquio tra saga e caos. Sempre più intrigante bravissima amica mia volo subito al prossimo capitolo a presto il tuo caro amico e affezionato lettore Denny 😄

03/03/15, ore 19:08

Che capitolo triste amica mia 😪 che sia stato davvero Ahriman a dare l ordine di uccidere tutti quei piccoli? Non ci credo poveri cuccioli innocenti. Povero Kydoimos tutti quei suoi cari morti. Ora cosa accadrà? Ci sarà dinuovo battaglia? Complimenti mi tieni incollato allo schermo a presto il tuo amico Daniele 😄

03/03/15, ore 18:09

Wow che mistero in questo capitolo 😄 chi sarà la misteriosa ombra? Io un idea l avrei 😄. Che missione particolare avrà thanathos? Caos è davvero così amorevole con Kydoimos o ha qualche secondo fine? Lo scoprirò solo leggendo 😄 al prossimo esaltante capitolo. Il tuo amico e sempre più esaltante lettore Denny 😄
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 06:16 pm)

03/03/15, ore 16:56

E così sono andati tutti al Palazzo nero di caos 😄 che bella l aria di pace che sembra essere arrivata finalmente ma, so che non durerà 😳. E così Ahriman è innamorato della sorella. Bhe tra dei o semidei ci sta però ariadne resiste 😄 ora chissa che ne pensa deathy? È rimasto scioccato da quello che ha sentito ma non dubito che abbatterebbe Urano se potesse 😄. Ok al prossimo splendido capitolo allora 😄

03/03/15, ore 15:02

Wow che bel capitolo adoro come hai tratteggiato il dialogo tra deathy e keydoimos. Due padri a confronto. Soprattutto il lato umano di deathy. Per il ricordo di arles. L ultima missione poi il top. Ok. Vado subito al prossimo emozionante capitolo :-) un. Saluto il tuo amico e fedele lettore denny :-)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 03:04 pm)