la rosa arcobaleno
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/13, ore 17:00

Ehi Hinata guarda cosa ho appena ripescato dal tuo archivio! *^*
Anche se eri ancora agli inizi trovo che tu ti sia saputa sempre
destreggiare bene con la scrittura... Non ho correzioni da farti, dal
momento che andando avanti sei migliorata sempre di più, l'unica
cosa che posso lasciarti, che ho notato anche nella Divina Commedia
rivisitata (eh si, l'ho letta e devo ancora recensirtela XD) era che le note e
le citazioni che mettevi nelle parentesi secondo me avresti potuto metterle alla
fine in mezzo alle tue notazioni personali, perchè spezzavano leggermente la
narrazione, l'ho fatto anche io in passato e infatti mi avevano corretta, per quello che
te lo sto dicendo... Però è proprio una piccolezza  che non toglie niente alla storia ;)
è proprio carina questa fic, un po' mi ha ricordato gli episodi dei terrestri posseduti
di Garlic Jr ma hai saputo svilluppare l'idea con molta originalità... Inoltre hai uno stile
molto simpatico e spiritoso, che rendeva ancora più piacevole la lettura.
Anche a me hanno fatto l'iniezione antifascino per Vegeta da piccola, ma devo dire che
leggere di lui non mi dispiace affatto, e quando l'hai descritto col carattere stravolto dal
profumo del fiore che guardava in alto nel cielo dicendo che belle nuvole sono schiattata! XD
Mi è piaciuto anche come hai fatto salvare la situazione a Gohan verso la fine della fic, sono
innamorata di lui ^_^
Non so se tu abbia cambiato gusti dal 2010 a questa parte, però mi piacerebbe leggere qualche
altra tua nuova su Dragon Ball, ma non so se sto chiedendo troppo... =P
Love,

Virgi <3

15/09/12, ore 15:56

nooooooooooooooooo, dai!!! proprio vegeta doveva starnutire come un cretino?! (sì be' è logico dato che il capitolo s'intitola così, ma immaginarmelo starnutire fragorosamente proprio non ce lo vedo!!)
quasi mi dispiace che la rosa appassisca: in fondo, quello di bulma era un valido motivo per utilizzarla ancora!! (tipo padella di agnese sulla capoccia di renzo!)
già mi vedo la scena:
vegeta, incavolato nero che si allena a più non posso, bulma che vuole stare un po' con lui ( ma senza farsi ammazzare!) che gli spruzza un po' di profumo...< br>
ta daaaaahhhh!!
ecco a voi vegeta versione tenero agnellino!!! troppo, troppo bella!!!

15/09/12, ore 15:49

evvai!!! gohan ha vinto!!! (risu0na "we are the champions")
certo che veder goku picchiarsi da solo sarebbe stato un po' strano, ma da ridere!!! mi spiace solo che vegeta non abbia potuto dire la sua!!
ci avrebbe tenuto anche lui a dare una lezione a quel cretino di rigorn!!!
peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma siccome s'intitola "lo starnuto di vegeta" credo sarà quello che leggerò più e più volte!!
( si capisce che sono cotta del principe, vero?)

15/09/12, ore 15:43

e vai così, gohan!!! fagliela vedere a quel bel tipo di rigorn!! ammazzalo anche da parte mia!!
Spero che il piccolo son gliele suoni parecchio forte, a quella sottospecie di venditore spaziale, alieno e compagnia!!! altrimenti vengo io ( con scopa e bazooka annessi, ovviamente!!)
povero vegeta un'altra figura da pesce lesso!! Rinviene, vuole sapere che cosa è successo e nessuno gli dà retta!!! Come mi dispiace per lui!!
facciamo che gli racconto io!! anzi, no! Gli do il link a questo meraviglioso sito e alla tua pagina, così si riprende con gli eventi!!
(Pronto, vegeta? Clicca qui, che ti leggi tutta la storia!
EFPfanfiction! Poi scrivi il nickname di hinata 92 e leggiti questa bellissima ff!!)
Treminato questo momento di pazzia, ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo!!!
vai così, hinata!!

15/09/12, ore 15:35

però! non facevo yamcha così intelligente!!
carina l'esclamazione di bulma!! Ahahaha!! "mi si è rincitrullito un'altra volta!" Povero vegeta!!
devo ammetterlo, quella di yamcha è stata una grande pensata, solo avrei preferito l'avesse pensata qualcun altro!! ( che bel gioco di parole!!)
speriamo solo che non sia gohan ad ammattire nel prossimo capitolo!! magari il tipo delle rose gli sottrae la bomboletta e allora addio!!
ciao!!!!

15/09/12, ore 15:31

eh, trunks si dà già da fare e non è ancora nato!! Però!!!
non so dirti se essere d'accordo sul fatto che sia di indole tranquilla e buona... sì, di sicuro non è cattivo, ma un po' scatenato lo è, ammettilo!!
(esempio: al palazzo del supremo si fa fuori assieme a goten mezzo frigorifero!!!)
spero non ti sia offesa per questo, non era mia intenzione!!
comunque, mi spiace per bulma: insomma, una donna che aspetta un figlio non deve avere queste spiacevoli sorprese!!
allla prossima!!

15/09/12, ore 15:26

Ehi!! Povero vegeta!! la prossima volta fargli dire qualcosa di più stupido, già che ci sei!!
(non mi sono offesa, anche se è il mio personaggio preferito, ma immaginarmelo seudto tranquilllo sul prato a guardare le nuovole e commentarle addirittura...non ce l'ho fatta!! scusa!!)
grrrr! quel tipo non la passerà liscia, ne son sicura!! Scommetto che goku alla fine gli si rivolterà contro e...pronti! vegeta è ben felice di dargli una mano, dopo avergli ovviamente strappato la promessa di battersi con lui prima di ritornare normale!!
bella come sempre!!

15/09/12, ore 15:20

mmmm!! altro che puzza di bruciato! qui è triplicata, questa sensazione! ( tipo arrosto bruciato a mille gradi! )
chi cavolo è 'sto tizio che vende rose? E prechè proprio a chichi? non poteva scegliere qualcun altro, eh?
bah, stranezze delle ff... d'altra parte se avesse scelto un'altra donna, la storia non sarebbe neanche cominciata!
(sono corsa a recensire dopo il tuo messaggio! Sinceramente non mi ero accorta che ci fosse questo cap, scusa!! La colpa è del pc che è saltato al secondo!!)
ciao!!

14/09/12, ore 16:38

ommamma!! qualcosa comincia a puzzare di bruciato!!
chi cavolo è quel tipo strano, si può sapere?
e che centra goku?

14/09/12, ore 16:37

noooo, povero gohan!! non dovevi fargli questo!
piuttosto goku, ma gohan!! povero bambino, costretto ad attaccare i suoi amici!
bellissima e appassionante!! c vediamo al prossimo capitolo!!

14/09/12, ore 16:32

ohhh, che teneri!! bulma e vegeta più nuovo bambino!
carini!! povera chichi: la sua amica l'ha proprio spiazzata...eh, eh!! ovvio che non era yamcha!! quello lì manco merita di avere una moglie! (lo detesto!)
bel capitolo, anche questo!!

14/09/12, ore 16:26

povera chichi!!!
e povero tutore che però se l'è meritato!! quasi, quasi avrei preferito che gohan gliele suonasse un po'più forte...
cose strane succedono in casa son ed è tutta colpa di quella rosa!!
chissà cosa succedreà ancora!! Spero arrivi anche il mio adorato veggy!!

14/09/12, ore 16:22

proprio appassionante, non c'è che dire!
mi spiace per chichi: non mi è tanto simpatica, ma che si prenda un ceffone, questo no!! per di più da suo marito!!
per fortuna gohan ha abbastanza buon senso da richiudere la finestra, altrimenti chissà cosa avrebbe combinato...
bellissima!!

14/09/12, ore 16:17

che bella!! mi sta appassionando tanto, questa ff!!
strano , però che goku e gohan non ricordno nulla!! MMMM!! qui c'è sotto lo zampino di qualcuno, o meglio qualcosa... perchè mai quel tipo strano ha venduto a chichi quella rosa?
non vedo l'ora che arrivi anche vegeta!!!

28/04/09, ore 18:48

ciao! bellissimo il finale molto originale complimenti ^_^ attendo la tua prossima fic! baci e a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]