Hermione e Severus
di Veggie12775

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/02/23, ore 00:37

bellissima davvero poi che quella Iily non ha rovinato la vita è ancora più bella come storia spero che tu ne faccia altre

06/01/22, ore 13:34

Bellissima storia complimenti mi sono commossa 🥲 😍😍😍😍

21/07/18, ore 12:33

Sei veramente brava, complimenti! Hai costruito proprio bene la relazione che c'è tra il professore Piton ed Hermione Granger.

26/08/17, ore 02:24

Storia dolcissima, l'ho adorata!!! È stata la prima FF che ho letto con protagonisti Hermione e Severus, e me ne sono innamorata! Coppia meravigliosa, avevo iniziato a scrivere una FF anche io con loro come protagonisti... Chissà se la continuerò e magari un giorno pubblicherò! Nel frattempo grazie, spero di leggere ancora tue storie :*

24/04/15, ore 22:51

Adoro questa ff,e anche se è passato tempo e solo ora la leggo la amo.

10/08/13, ore 19:42

Siamo arrivati alla fine della storia. Mi è piaciuta molto leggerla, e non vedo l'ora di leggere altre Hermione - Severus. Sono felice che i due si siano sposati e che i genitori di lei lo abbiano accettato come genero. Silente è stato molto gentile a rioffrire la cattedra di Pozioni a Severus, senza cacciare Hermione come studentessa. Alla prossima storia. Tess

10/08/13, ore 19:21

Come immaginavo Severus stava solamente fingendo, per prendere di sorpresa il Lord Oscuro. Hermione ha avuto una bellissima bambina e Severus è sopravvissuto al morso del serpente Nagini. Mi spiace molto per la morte di Alastor Moody,chissà perché lui muore sempre. Trovo che il nome Victoria si addica molto alla bambina. Victoria Piton… suona bene. Tess

10/08/13, ore 19:12

Sapevo che c'era una valida spiegazione al coinvolgimento di Severus con i Mangiamorte. È stato costretto a servirlo ancora una volta, ma questa volta tramite un incantesimo che assicura piena fedeltà a Voldemort. Neville è riuscito ad uccidere Bellatrix. Il Severus della fotografia è uscito dall'immagine, con l'aiuto di Silente, per far ritornare in se il loro Severus. Sembra che non abbia sortito nessun effetto, tuttavia scommetto che è solo un trucco per ingannare Voldemort. Tess

10/08/13, ore 18:45

Il giorno del matrimonio di Hermione e Ron è arrivato. La futura sposa, tuttavia, non è molto entusiasta delle imminenti nozze, sapendo di essere ancora innamorata di un uomo che non potrà più avere. Il regalo di Silente è stato davvero fantastico. So che è terribile dirlo, tuttavia sono felice che i Malfoy abbiano interrotto il matrimonio. Severus è ancora vivo, tuttavia non mi spiego il suo schieramento dalla parte dei nemici. Sicuramente ci sarà un motivo più che logico per questo. Le cose possono essere due, o sta ancora fingendo, oppure è obbligato a servire Voldemort a causa di una minaccia o un'incantesimo. Tess

10/08/13, ore 18:10

Ok… quando ho scritto che volevo che Caramell pagasse per i suoi errori, non pensavo di certo di farlo morire. Immaginavo che dovesse inginocchiarsi davanti all'intero mondo magico e non ed implorare loro pietà per l'ottusità dimostrata. Lucius è il nuovo Ministro della Magia, per cui il mondo Magico è davvero messo male. Ron è stato davvero gentile a chiederle di sposarlo, accettando anche di crescere un figlio non suo. Ad ogni modo spero che Severus sia ancora vivo, e che torni da Hermione ed il bambino. Tess

10/08/13, ore 17:56

Non ho mai potuto soffrire Cornelius Caramell, e dopo le parole che ha rivolto a Severus ed a Hermione, la mia opinione verso di lui è scesa ancora più in basso. Non riesco a crederci che quel cretino abbia dato ordine di sottoporre Severus al bacio del Dissennatore. Spero che lo abbia detto per far stare male Hermione e che invece lui stia bene. Mi auguro che alla fine Caramell paghi per ogni cosa che ha fatto dal giorno in cui Voldemort è uscito allo scoperto, e lui ha fatto finta di nulla. Tess

10/08/13, ore 15:07

Ha fatto la sua comparsa Horace Lumacorno come nuovo insegnante di Pozioni e Direttore della casa di Serpeverde. L'ex professore di Pozioni ha fatto ricevere una sua lettera ad Hermione, dove scongiura la ragazza di dimenticarlo per il suo bene. Naturalmente Hermione non vuole nemmeno prendere in considerazione tale prospettiva. Silente l'ha accompagnata a casa dai genitori, per metterli al corrente di ogni cosa. Come era comprensibile all'inizio erano scettici riguardo alla storia, ma poi lo hanno accettato. Tess

10/08/13, ore 14:33

Anche io mi chiedo cosa ci trovino le persone in te, cara la mia Piattola Umana. Forse sono cechi, sordi ed idioti. Severus è stato arrestato ed il testo dei professori si sono ricordati dei due mesi in cui hanno conosciuto Hermione venti anni prima. Mi chiedo cosa farebbe Narcissa se venisse a conoscenza di questo fatto. Dopotutto a lei Hermione stava simpatica, giusto? Tess

10/08/13, ore 14:09

Malfoy junior ha subito avvertito sua madre Narcissa e sua zia Bellatrix riguardo alla storia tra Hermione e Severus. La sera della festa è arrivata, e come per la prima volta, Severus si è messo in tiro solo per Hermione. La famiglia Malfoy ha detto al Ministro della Magia della relazione tra Hermione e Severus. L'uomo, per difendere Hermione, ha mentito a Caramell riguardo al coinvolgimento della ragazza, dicendo che l'ha obbligata ad avere una relazione con lui. Spero veramente che le cose si risolvano presto, anche se non ne sono del tutto certa. Tess

10/08/13, ore 13:19

Silente ha avuto una magnifica idea. Una festa era quello che ci voleva per i ragazzi in questo momento difficile. Anche perché oltre alle uscite ad Hogsmeade, i ragazzi hanno poche altre distrazioni dallo studio. Severus ha praticamente chiesto ad Hermione di sposarlo, e lei ha accettato. Naturalmente come tutte le cose che rendono felici, ci sono anche quelle che minacciano la loro felicità. E questa minaccia risiede nella persona di Draco Lucius Malfoy. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]