Two Worlds Collide
di redharmony

07/08/16, ore 15:54

Ma come sono dolci, finalmente hanno messo da parte intrallazzi vari e si godono il loro amore.... certo che per quanto riguarda la politica ci vorrà ancora un bel po' prima di far entrare in testa ad Edward che è giunta l'ora di finire questa stupida ed inutile guerra..... intanto Bella ha piantato un seme in testa a Edward, che a mio parere sta già germogliando,.... certo che per Charlie sarà più difficile accettare di essere "amici" con la Valley ma sono certa che, nonostante faccia il duro, l'amore x la figlia ed il nipotino lo porteranno ad accettare questa "pace"
In ogni caso io continuo a sospettare di Carlisle.... per me c'è lui dietro l'attentato a Bella!

07/08/16, ore 13:34

Eccoti qua!!!🙂 Con un'altro bellissimo capitolo😍 Sono d'accordo con Bella non ha più senso combattere una guerra di cui ormai non se n'è conosce neanche più il motivo, ma Charlie non vuole capirlo per lui è una questione d'onore che va avanti da generazioni e combatterà fino alla sua morte. Io spero che cambi idea, ma so che sarà molto difficile se non impossibile. Poi c'è l argomento del complotto; non so perché ma penso che a capo di tutto ciò ci sia Carlisle, che vuole o sposare Bella ed ottenere così il posto di Charlie e di conseguenza anche il potere che una tale posizione offre, oppure vuole ucciderla perché è scomoda per raggiungere il suo obbiettivo🤔 Penso che Carlisle abbia manipolato anche Emmett, offrendoli  qualcosa in cambio del suo aiuto. L'unica persona che può dare delle risposte a Edward e Bella è proprio Emmett, ed é ora che Edward ci vada a parlare. Gli abitanti della Valley sono cosi ospitali nei    confronti di Bella, che invece di odiarla le di mostrano affetto, tanto che quest'ultima arriva a considerare   molto di più la Valley come la sua città e la sua famiglia che non Angels dove non ha mai ricevuto così tanto calore. Finalmente Edward è Bella hanno chiarito ed tornata la pace tra di loro, sono così dolci😍  Bella ha paura che Edward possa essersi pentito di quello che è successo, ma tutte le sue paure vengono spazzate via dalla dichiarazione di Edward dove le dice chiaramente che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco😊. Bella chiede per l'ennesima volta ad Edward di perdonare Emmet e di mettere fine a tutto ciò, di farlo soprattutto per lei e per il bambino, perché il loro bambino merita un futuro radioso. Sono sicura  che saranno degli ottimi genitori😊😍 Termino qui la mia recensione mi sono dilungata fin troppo😁 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa🤗 anche perché non so mai cosa aspettarmi e tu riesci sempre a stupirmi🙂 Sei veramente brava😊Alla prossima, baci😘😘

07/08/16, ore 08:37

Capitolo meraviglioso
aspetto con ansia il prossimo :)
complimenti .

07/08/16, ore 00:13

… Finalmente qualcosa si muove, ma tutto questo stress, tutte queste tensioni e le emozioni contrastanti e profonde che Bella sta vivendo non fanno che creare un incubazione di malessere per lei e per il bimbo …
Lo só che é una donna forte e indomita, ma nel suo stato la sua fragilità fisico emotiva si triplica, senza contare che nte forte com'é inghiotte ogni dolore e cerca di non far esplodere tensioni!!!
Non só, credo che Edward dovrebbe avere più cura della sua Bella per il bene di lei e del loro piccolo...

Complimenti ti spettavo pazienteme

06/08/16, ore 22:45

Deo grazia..era ora..bellini che sono..
Charlie invece proprio niente..non capisce..

06/08/16, ore 20:34

Ma quanto sono carini insieme! Soprattutto lui che si lascia sopraffare da una Bella travestita da carro armato: ci ha messo tempo a decidere da che parte stare ma ora non la ferma più nessuno, smuove le montagne per ottenere quello che vuole!

06/08/16, ore 19:49

Io credo ke finalmente i due stanno piano piano smettendo si raginare xon la testa ma ascoltando il cuore e lo dimostrano le loro reazioni e le loro dikiarazioni nn propio specifike ma si capiscono e questo e un enorme
TI IL MIO BEN TORNATO NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAP CONPLIMENTI CM SEMPRE
PS STO LEGGENDO PARADAIS E FIN'ORA È FANTASTICO

06/08/16, ore 19:08

Bellissimo capitolo! Finalmente Bella è rinsavita e ha compreso ogni cosa circa il piano di Emmet. Son curiosa di sapere il seguito..intanto aspetto! P.S.: Ho gli occhi a cuoricino! Che bella famigliola <3

06/08/16, ore 08:46

Il chiarimento tra Emmet e Bella ci stava..... anche per far capire a lui che probabilmente ha agito aggrappandos ad un amore che, forse, non esiste più..... sempre che sia mai esistito veramente visto l'atteggiamento di Rosalie!
Emmett meriterebbe che Leah gli facesse vedere i sorci verdi per come è stata "usata" ma non credo sia possibile visto il loro divario sociale!
Penso che Edward tenga ancora ad Emmett e, in un cero senso voglia perdonarlo, altrimenti sarebbe stato lui stesso ad andare subito a comunicargli la sentenza di morte non tanto per il tradimento ma per avere messo a repentaglio la vita di sua moglie e di suo figlio.
Per quanto riguarda i due piccioncini.. mmnAlleluia! Speriamo che ora non ritornino indietro come i gamberi e che Edward non faccia cavolate da supernacho "ho tutte le donne ai miei piedi compresa la signora di Angels"...... insomma mi pare che Bella ultimamente abbia fatto dei passi da gigante nei suoi confronti e lui, se tiene veramente alla sua "nuova"famiglia, dovrebbe fare altrettanto mettendo da parte l'orgoglio come ha fatto Bella.

02/08/16, ore 08:51

Finalmente siamo arrivati al "dunque" sembrerebbe che tutti gli arcani siano stati svelati.....( anche se da te mi aspetto sempre un colpo di scena dietro l'angolo).
Penso che Emmett sia stato spinto a tradire e tramare dall'amore ma anche dal fatto che, probabilmente, come molti altri, sia stufo di questa situazione di guerriglia di cui nessuno più ricorda nemmeno il motivo per cui è iniziata!
Siamo proprio certi che Emmett sia ancora innamorato di Rosalie? A me sembra che ci si stia attaccando con le unghie e i denti ma che il suo cuore si stia "spostando" sempre più verso Leah....inoltre mi sembra che abbia sempre più dubbi sull'amore che la stessa Rosalie provi per lui!
Venendo ai due testoni: sembrerebbe che un piccolo spiraglio di speranza si sia aperto, forse è proprio questo che aspettava Edward che anche Bella dimostrasse di tenere "veramente" a lui come marito, uomo ed ora lei l'ha fatto......speriamo che sia solo l'inizio!

30/07/16, ore 20:37

Ok, Bella ha capito le trame di Alistair....quello che mi chiedo: dato che ha parlato al plurale "Volevano unire le due città"....non è che ha capito anche del coinvolgimento di Emmett? E Edward le crederà o ipotizzerà che sono solo bugie raccontate dal signore di Angels?
Altra domanda..... Edward avrà udito lo sfogo di Bella in cella col padre? Avrà finalmente capito che lei non aveva mai voluto abortire? Se sì....perchè continua a fare il sostenuto?
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 08:23 am)

30/07/16, ore 19:48

Rieccomi...scusa l'assenza! Allora sti' due mi stanno proprio innervosendo....ma due paroline chiare faccia a faccia no?
A mio parere, ora come ora, un po' di colpa in più ce l'ha Edward: ok che è offeso e si sente tradito perchè crede che Bella avrebbe preferito abortire ma dovrebbe immedesimarsi un po' di più in lei ora, lei gli ha espresso chiaramente il timore di non venire "accettata" dal suo nuovo popolo e lui la rassicura dicendole che amano lui e non si permetteranno di dire alcunchè contro di lei? Diamogli la coppa per l'insensibilità: tradotto in parole povere questo potrebbe voler dire che davanti a lui nessuno oserà dire nulla ma dietro alle spalle....che voci arriveranno a Bella?

21/07/16, ore 08:45

Awwwww. Che fine avevi fatto carissima? Ho capito che hai deciso di farci patire un po'! Capitolo favoloso , edward sicuramente perdonerà emmet , ma non credo così facilmente . Finalmente le cose tra i due sposini si sistemeranno , ma la guerra deve finire quindi prevedo molti colpi di scena ! Alla prossima , baci:)

15/07/16, ore 11:10

Eccomi qui😄 Anche se in ritardo😅 Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la chiacchierata tra Emmett e Bella ha portato un po di chiarezza ad entrambi, soprattutto in Emmett che sta cominciando a capire quali sono i propri sentimenti nei confronti di Leah. A me Leah piace tanto sembra una ragazza dolce e tranquilla😊 Poi abbiamo il chiarimento tra Edward e Bella, dove quest'ultima consiglia a Edward di parlare con Emmett, però Edward si sente ancora troppo ferito dal tradimento da parte del suo migliore amico che non riesce ancora a perdonarlo e diciamoci la verità io Edward un po lo capisco non deve essere così facile perdonare un amico dopo che questo ti ha tradito 😁. Infine l'ultima parte dove Bella ha ormai capito che il suo posto è accanto ad Edward: suo marito e il padre di suo figlio, ma qui vediamo anche la paura che prova Bella al pensiero che Edward potesse rifiutarla dopo così tanto tempo. E per concludere abbiamo il momento dove Edward e Bella si sono lasciati andare mettendo a "nudo" i sentimenti che ognuno prova per l'altro😊 Aspetto con ansia il prossimo capitolo😁 A presto, baci😘

14/07/16, ore 08:01

sono troppo contenta *_*
perche finalmente quei due stanno capendo di provare qualcosa e che ormai sono una famiglia. E che famiglia.
sono stati manipolati fin dall'inizio ma diciamolo son perfetti assieme
aspetto con ansia il prossimo capitolo spero di poterlo leggere presto
complimenti ancora *_*