Two Worlds Collide
di redharmony

13/09/16, ore 01:15

Un ultimo rifermento a PARADISE avevo completamente dimenticato l'ultimo cap ero impegnatissima com i prepatativi della prima vomumipne di fratello ke fa scema avevo dato x scontato di aver letto tutta l'ff detto questo letto l"epilogo l'ho subito messa nelle preferite.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
OK tornando qui voglio dirti il cap e SPETTACOLARE finalmenre i nostri due protagonisti si godono liberamente i loro sentimenti ke ancora nn hanno dato nome definitivo. TANYA E BELLA hanno raporti più civili grazie a EDWARD. Credo le due donne siano capaci di far catilare il nostro signore della citta ki sfrutta della parentela e ki di essere la sua bella moglietina.
PRIMA DI TUTTO VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI HAI TALENTO DA VENDERE. SAI LA CS PIÙ BELLA FI TE? TU SCRIVI DEI LUNGHI CAPITOLI X LA MIA GIOIA LO AMMETTO AMO LEGGERE LE TUE STORIE E APPREZZO TANTO KE I CAP SN BELLI LUNGHI CIOE NN FINISCO SUBITO
COMPLIMENTI ANCORA TI DO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAP KISS

12/09/16, ore 20:49

Questa storia è sempre più bella. I complimenti sono stati già fatti ma , davvero, sei bravissima non saprei usare parole più semplici e veritiere. Non smettere mai di scrivere!

05/09/16, ore 15:24

Quei due, Edward e Bella intendo, mi fanno morire dal ridere.....si sono messi a discutere come dei bambini addirittura davanti ad Emmett che ha praticamente dovuto richiamarli all'ordine...ci mancava solo che lo facesse con un sonoro fischio!
Credo che la strana richiesta di Bella sia dovuta al fatto che lei spera che, passando il tempo, vedendo la cura con cui Emmett la proteggerà, serva ad Edward per arrivare a perdonarlo e a riallacciare quel rapporto di amicizia che, si capisce benissimo, continua a mancargli!
Mentre non credo che lo abbia fatto per dare il tempo a Emmett di chiarire con Leah.
Tanya ed Alistair? Questa mi giunge nuova ma...mai dire mai! Può darsi che se la relazione dovesse funzionare lei diventi meno "acida" nei confronti di Bella in quanto riuscirà a "capire" come ci si possa trovare innamorati del "nemico" mentre la testa ti dice che "non si può"!!!!
Per ultimo Carlisle....quello mi piace sempre meno....era sua l'idea di sposare Bella ...sicuramente per impossessarsi definitivamente del potere e della città!

29/08/16, ore 23:25

Eccomi qui😄 Perdonami per il ritardo con cui commento questo capitolo, ma sono tornata ieri dalle vacanze😊 Passiamo al capitolo: sono contenta che il bambino stia bene, non vedo l'ora che nasca😍 Ho voglia di vedere Bella ed Edward nelle vesti di genitori😍 Finalmente i due piccioncini riescono a dialogare fra di loro, adoro il modo in cui Edward sia così geloso di Bella😊 Cerca di farla felice sempre assecondandola in tutto e questo mi fa capire quanto Edward sia innamorato di lei. Sono troppo belli😍 Capisco il comportamento di Leah nei confronti di Emmett è arrabbiata e delusa dalla persona che amava e che continua ad amare (secondo me) perché l'ha usata per i suoi piani. Anche se non riesco ad essere arrabbiata con Emmett perché lui ha fatto tutto questo per amore e non mi sento di ritenerlo una persona cattiva. Per quanto riguarda Tanya invece non mi piace per niente ed ho la sensazione che complotti con Carlisle contro Bella, proprio perché la odia per averle "rubato" il posto da padrona nella sua città ( molto probalbimente  mi sbaglio😁 ma ho questo presentimento). Finalmente Edward si decide ad andare a parlare  con Emmett anche se con un pochino di riluttanza. Emmett racconta tutta la storia e piano piano la situazione comincia a farsi un pochino più chiara. Sono contenta che Bella sia riuscita a convincere Edward a far diventare Emmett la sua guardia del corpo, ci sarei rimasta male🙁 se fosse andato via. L'ultima parte del capitolo mi ha intrigato molto: Tanya e Alistar una coppia strana forse ma anche   interessante. Vedremo come si evolverà la situazione fra questo due. Termino qui🙂 Ti aspetto con il   prossimo capitolo😊 Baci😘😘

27/08/16, ore 17:58

Sempre felice di leggere i tuoi capitoli .
aspetto sempre con ansia il prossimo
complimenti ..

23/08/16, ore 13:20

WOW
Bella le sta vincendo tutte e devo dire che non mi dispiace.
E Tanya e Alistar?
Interessante novità!
Un Bacio
JB

21/08/16, ore 14:36

Cm hai detto EDWARD E BELLA sn sempre più uniti lei sa cm farsi dire si e lui finalmente confessa quanto e geloso se qualcuno la guarda cm la guarda lui mi ha soppreso la scelta di BELLA su EMMET cm mi hanno sopresi TANYA E ALISTER beh credo proprio ke siccederanno delle belle.
Volevo kiederti una cs ho letto PARADAIS ma ho visto ke la fine finisce cn un piccolo littigio la domanda è questa ma i due stanno insieme o si sono lasciati?
COMPLIMENTI X TUTTI I TUOI CAPOLAVORI AL PROSSIMO CAP KISS

21/08/16, ore 14:12

Cosa doveva dire tanya a alistar ?? E perché bella vuole emmet come guardia ? cosa sta tramando carlisle tutto solo? Quante cose ci sono ancora da sapere ! Io non vedo l'ora , spero di rileggere un nuovo capitolo al più presto . Baci

21/08/16, ore 01:19

Che dire è  un capitolo pieno di amore dei nostri piccioncini, perché con il loro litigio stanno aprendo il cuore in modo tale che nessuna ombra o malinteso li possa dividere, mi è piaciuto molto leggere della loro sfuriata sfociata con la consapevolezza che erano gelosi ah ah brava, Edward cerca di rendere felice Bella assecondandola perché si fida di lei, e, credo che Bella abbia chiesto Emmet come guardia del corpo in modo tale che possa parlare con Leah, vorrebbe che in questa nuova vita fossero tutti in pace....Tanya non ho capito che gioco stia giocando ma il personaggio non mi piace quindi mi aspetto di tutto spero solamente che non si metta a ordire  contro Bella,  brava come sempre ciao a presto un abbraccio virtuale
p.S. rileggendo il capitolo ho capito perché Alice odiava Bella, lei è innamorata di Jasper e i due si vedevano di nascosto e forse Jasper le aveva detto che il signore di Angels aveva deciso che doveva sposare la figlia Bella, e quindi l'aveva lasciata. .. ho viaggiato troppo di fantasia? 😃 ciao
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 09:51 pm)

20/08/16, ore 21:38

Ciao!!! In questo capitolo forse non ci saranno grandi rivelazioni o colpi di scena, ma di certo non mancano le emozioni!!!  E' vero, Edward adora Bella e fa di tutto per coccolarla e renderle la vita a palazzo più semplice possibile; secondo me è stato dolcissimo quando ha fatto attrezzare la sala per le visite ginecologiche e per il parto! Per non parlare poi della sua Gelosia!!!!
Come hanno dimostrato, entrambi hanno il loro carattere che inevitabilmente porta a degli scontri verbali tra i due. Bella ovviamente sa quali tasti deve premere per far cambiare idea ad Edward e spero che Emmet non sprechi questa possibilità che Bella gli ha offerto, ma la usi pe riscattarsi!!
Riguardo a Tanya non so cosa aspettarmi, visto anche la sua avversione verso Bella...
Scusa per la lunga recensione, ma questa storia mi piace moltissimo e mi piace condividere i miei pensieri riguardo il capitolo...
Alla prossima!!!

20/08/16, ore 21:27

Eccomi qui, sono tornata! :)
Mamma mia, che capitolo, sono senza parole *__*
Innanzitutto, mi piace assai come si è evoluto il rapporto fra Edward e Bella, finalmente questi due dialogano un po'! Anche se cosi non pare, è stato un bene che si siano rinfacciati le vicende del passato; solo mettendoci una pietra sopra si può andare avanti.
Inoltre, la decisione di Bella di prendere Emmett come guarda del corpo è stata inaspettata ma anche più giusta, secondo me. Staremo a vedere :)
Infine fra Tanya e Alistair gatta ci cova... Chissà se sboccerà l'amore fra questi due o se sarà solo un fuoco di paglia! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua cosi! :D
Baci, SoleAzzurro_96 <3

20/08/16, ore 16:19

Wow, wowone! Capitolo con poca azione, è vero, ma con una grande intensità! Una lite coniugale, un dibattito infervorito a tre, una scena di latente passione....grande! Solo fatico a capire come ragiona Bella e, come Edward, rimango basita. Aspetto quindi gli sviluppi della storia. Ciao a presto, spero.

20/08/16, ore 15:37

Gran bel capitolo. Nessuna marcia indietro: ottimo. Solo la testardaggine dei due signori delle città mi manda in bestia, sono proprio due zucconi. Sai, pensavo ad una cosa mentre leggevo: ma che cosa succede ad Angels mentre il loro re è alla Valley? Lo sanno che è ancora vivo e prigioniero o credono che sia morto e lo stanno sostituendo?

11/08/16, ore 16:15

wow
hanno parlato, non tanto ma l'essenziale se lo sono detto.
sono veramente contenta per loro, sicuramente ci sarà qualcos'altro dietro l'angolo ma come loro, al momento mi godo questa dichiarazione ^_^
Un Bacio

JB

07/08/16, ore 22:05

Evviva finalmente sono riusciti a superare l'orgoglio, Bella è una donna coi controfiocchi ormai l'amore che prova per Edward e gli abitanti della Valley è così forte e profondo che piange per quello che prova, brava sei veramente meravigliosa mi piace come descrivi i personaggi femminili forti e tenaci complimenti non finirò mai di dirtelo "ti adoro" ciao alla prossima 😚