Two Worlds Collide
di redharmony

28/04/17, ore 00:48

Non lo dichiarano ma si amano ed è evidente. Capisco il tormento di EDWARD prima la rapisce poi la schiavizza e poi la mette in costanti dure provi e il ricordo di questo lo tormente ed è una dofferenza x lui. BELLA mi ha piacevolmente sorpresa.
BEL CAP AL PROSSIMO

28/04/17, ore 00:41

Bravissima come sempre!!!stavo aspettando in ansia l'aggiornamento è così nel frattempo mi sono riletta la storia da capo😂!!sono impaziente di sapere come va a finire!!anche se so già che sarà un finale degno della bellissima storia che hai scritto!! Spero a presto😘

27/04/17, ore 19:53

Che bello che sei tornata! Mi sei mancata💕! È davvero un bel capitolo, mi é piaciuta tanto la loro chiacchierata ❤ ho adorato ritornare in dietro nel tempo con i ricordi di Bella, sono un po' nostalgica adesso!!! Non vedo l'ora dell'incontro con Charlie e Carlisle! Brava e grazie per la tua perseveranza un bacione 😘

12/03/17, ore 12:19

aaaaa che bello finalmente hai postato.
bello tutto come semrpe
aspetto prossimo capitolo
grazie

07/03/17, ore 15:34

Beh altro che capitolo di passaggio...
Finalmente anche Tanya e Alistar hanno ceduto ed Emmet è sulla buona strada... speriamo che Leah gli vada incontro.
Grazie e a presto
Un Bacio

JB

27/02/17, ore 21:42

Ciao
che colpo.... pensavo davvero che sarebbero riusciti a rapire il bambino .
Fortuna è arrivato in tempo Emmett.
Finalmente la pace tra Edward e Emmett.
Non ci posso credere che sia stato il padre di Bella il mandante del rapimento??
Mi piace molto la tua storia poiché adoro le storie con questo tipo di ambientazione.
Brava e alla prossimo capitolo. :)

26/02/17, ore 00:22

Bellissimo capitolo complimenti. Ti ho gia detto quanto aprezzo la lunghezza dei tuoi capitoli quindi nn posso ke essere felice ke sia ancora più lungo.
Finalmente TANYA E ALISTAR insieme nn vedevo l'ora di questo momento e BELLA è stata molto furba ha dire a EDWARD cs fa sua sorella.
MI RIPETO CAP BELLISSIMO

25/02/17, ore 19:03

ciaooooo bentornata, mi chiedevo ma che le sarà successo beh che dire meglio il problema di internet che di famiglia. ....😊 bene passiamo al capitolo che tu chiami di passaggio, sei troppo modesta, questi due sono diventati l'uno la vita dell'altro mi piace il loro modo di amarsi senza essere dolcinato ma certi del loro amore, Emmett è stato un grande a salvare il cucciolo, mi piace come hai fatto riavvicinare Em e Ed senza tante smancerie ma con la sicurezza che l'amicizia é forte.... Tanya mi fa tenerezza si è innamorata e chiede aiuto a Bella, bravaaa cmq io penso che dietro al tentato rapimento del cucciolo ci sia Carlisle e non Charlie. .... aspetto con ansia il prossimo capitolo è ti mando un grande abbraccio virtuale ciaooooo

25/02/17, ore 10:45

Che BELLO che sei ritornata a farci sognare! 😍😍😍
Adoro Bella ed Edward come genitori ❤❤
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sei BRAVISSIMA come sempre, Buona continuazione  😘💋💋💋

24/02/17, ore 19:13

Mamma mia amo profondamente questa storia.
Tante cose sono successe in questo capitolo e non ho capito ancora quanto sia coinvolto il padre di Bella. Spero per lei che sia solo una montatura di chi vuole la guerra tra le 2 città.
Grazie per questa storia così coinvolgente.

08/01/17, ore 22:07

Ciao
Mi piace molto la tua storia
Non vedo di leggere il prossimo capitolo ciao

28/12/16, ore 17:26

Cosa dire se non che tu sei sempre più brava, sei riuscita a costruire un amore dalle macerie, un amore che lascia intatti i loro caratteri, io sono innamorata di Edward è stato un grande e quello che ha fatto è un gesto di un grande condottiero ma, anche di un uomo innamorato,  hai detto che il capitolo era lungo a me è sembrato che finisse presto, forse perché non mi stanco mai di leggere le tue storie........
Ti auguro un grande 2017 a te e alla tua famiglia, tanta serenità e salute....... un abbraccio forte forte virtuale ......🌷...........sei una SUPER... CIAO🎉🎄🎊😈🙋💗😙

28/12/16, ore 11:20

Beh sì direi ch ci voleva proprio ahahah
E bravi i nostri piccioncini e... wow... che decisione ha preso Edward, da perfetto sovrano e marito e ... innamorato!!!
Come sempre i miei complimenti e i miei auguri
Un Bacio

JB

28/12/16, ore 08:48

meraviglioso !!!!!!
sei come sempre perfetta
attendo con ansia il prossimo capitolo

20/12/16, ore 18:35

Grazie mille cara, il capitolo è FAVOLOSO!!! Non mi deludi mai, SEI BRAVISSIMA!!!
Auguri di buone feste un bacione 😘