Two Worlds Collide
di redharmony

20/12/16, ore 02:55

Finalmente sei tornata !!!! Capitolo favoloso come al solito ! Ci voleva proprio , spero di rileggere questa storia al più presto . Un bacio e buone feste

20/12/16, ore 02:16

GRAZIE X QUESTO REGALO NATALIZIO
Allora e più ke evidente ke i due provano l'uno x l'altro un grande sentimento e anche se nn lo dicono a parole lo esternano cn sguardi e carezze.
EDWARD ha regalato a sua moglie la libertà del padre ma nn ha rinuciato alla guerra e pure io sarei molto più felice se ci fosse pace tra le 2 citta.
CMQ AMO SEMPRE DI PIÙ LA TUA STORIA E POI SE DEVO EDDERE SICERA NN CE DA STUPIRSI TU SE BRAVISSIMA E POI MI HAI CONQUISTATA GIA CON EDEN E PARADISE.
E CN QUESTA STORIA MI HAI STESA CIAO SPERO DI LEGGERTI PRESTO
PS tutti i grandi a volte hanno dei blocchi e tu mia cara SEI GRANDE

07/12/16, ore 18:43

Ciao, ho visto che non aggiorni da un paio di mesi ormai! Mi dispiace un sacco, adoravo la tua storia! Spero possa presto riprendere!

14/11/16, ore 16:51

Accidenti... che ansia.
Andrà tutto bene vero?
È fantastico come il loro rapporto
Si è evoluto e trasformato... fuggissimo anche la chiacchierata con Emmet.
Sempre più brava... i miei complimenti
Un Bacio

JB

06/11/16, ore 18:08

Voglio il prossimo capitolo pleaseeee
bello bello
bello

02/11/16, ore 22:29

Grande capitolo....ma dov'è la novità? Il legame tra Bella ed Edward continua a rinsaldarsi sempre di più e lui è tenerissimo nel preoccuparsi del procedere della gravidanza e nell'assicurarsi che non si stanchi troppo o che faccia, nel caso dell'organizzazione della cena "ufficiale", qualcosa controvoglia perchè spinta dai "doveri" di palazzo.
Il ghiaccio con Emmett è rotto, anzi mi sembra che la crepa si stia allargando nel senso che mi sembra che Edward stia facendo forza su di sè per tenerlo ancora lontano. credo che la cosa che lo blocchi è che non riesce a perdonargli, e non gli do torto, il fatto che con il suo modo di agire abbia messo a repentaglio la vita di Bella o, come lui stesso la definisce " del suo amore".
Ed ecco che riesce la punta sadica: ci hai lasciate senza finale.....cosa accadrà? Mi auguro che vada tutto bene e che l'ultima frase di Bella: " Sarebbe andato tutto bene o, almeno, lo speravo" non stia ad indicare ulteriori guai in arrivo durante il parto......e poi.....sono curiosissima; sarà maschio o femmina? Ehi....non mi ricordo se nelle "visite" è stato detto ma...hai mica ipotizzato un parto gemellare?
Mi auguro che la nascita di questo bimbo/a riesca a far tornare la pace tra le due città e a vincere la ritrosia degli animi più accesi tipo Carlisle......anche se la vedo ancora dura!
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 01:16 am)

24/10/16, ore 23:06

Ho adorato Edward in questo capitolo ❤️
Sto sognando la declarazione 😍 Il matrimonio 😍😍 e il bebè? Sarà un maschio o una femmina???
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione😘

23/10/16, ore 23:24

Finalmente siamo arrivati al parto ! Che curiosità ! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo . Ho letto che non manca poco alla fine della storia . Spero che tu non ci abbandoni e continui a farci sognare ! Baci alla prossima

23/10/16, ore 01:48

Molto bello e con tanto pathos. Quando ammetteranno di amarsi questi due zucconi? Magari mentre stringeranno tra le braccia il loro frugoletto? Sarebbe un bel momento.

21/10/16, ore 23:11

Ciao
La tua storia è pazzesca cioè a tutto quello che mi piace.
Leggendo la tua trama già mi avevi attratta a leggerla e non mi succede sempre quindi già da qui brava.
Poi leggendola i tuoi personaggi sono originali e intriganti e l'ambientazione adoro.
Edward e Bella non cadono mai nel banale li tiene sempre su che quando inizi a leggere ti divori il capitoli e arrivi alla fine in un secondo.
Quando leggo riesco a immergermi totalmente in essa come se fossi lì.
Solo con altre poche storie ci sono riuscita quindi complimenti.
Spero di leggere i prossimi capitoli
Ciao

21/10/16, ore 20:15

Ecco a questo punto è d'obbligo che tu aggiorni immediatamente perchè senno io sto in ansia..... Voglio sapere del partooooooo ahahahahahha. Comunque capitolo bellissimo come sempre, ricco di sentimenti e di rivelazioni importanti, aspetto solo con ansia il prossimo, curiosissima di vedere Bella ed Edward nei panni di genitori e nel rapporto con il bambino. Ciaooo a presto.

21/10/16, ore 11:00

Quanto ho amato questo capitolo da morire, mi è piaciuto come Edward ha detto ad Emmett "La nostra amicizia è terminata il momento in cui per l’amore tuo hai quasi ucciso il mio.” waoo mi sono emozionata, lui non lo perdonerà tanto presto perché non si è confidato come amico, ma forse se lo avesse fatto, chiaramente la storia con Bella avrebbe preso un'altra strada, oppure no chissà io so solo che quando due cuori sono destinati si incontreranno sempre, sono proprio una romanticona. Adesso aspettiamo il parto brrrr ciao a presto spero
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 11:10 am)

20/10/16, ore 21:02

…,Eccociiii,Edward andra di matto come tutti gli uomini perché già si vede che é sottilmente nel panico … Ci piace autoritario ma INNAMORATO, Voglio proprio vederlo adesso che la situazione si scalda e Bella sarà in preda ai dolori … Bellissimo capitolo, e speriamo che se lo dicano TI AMO!!!

19/10/16, ore 22:56

Cosi nn si fa ci lasci sul più bello adesso sn curiosissima di sapere se maschio o femmina.
Volevo kiederti una piccola informazione ce sempre stata piv BELLA ma ero curiosa durante il periodo ke i due sn stati lontani lui cs ha fatto? cn ki è stato e poi si è conlato cn qualcuna?
L'hai detto il cap parla da sl.
Voglio dl dirti cap DIVINO
TI ASPETTO AL PROSSIMO CAP
♡♡♡

19/10/16, ore 20:16

Che meraviglia, ci siamo...spero solo che Bella si decida ad ammettere che ama Edward, e che lui la ricambia...forse gli ormoni del parto faranno il miracolo???