Two Worlds Collide
di redharmony

12/10/15, ore 19:28

Questo capitolo è stato bellissimo ed ho adorato l'ultima parte, il loro dialogo. Spero davvero che ne avremo altre! Bravissima!

12/10/15, ore 13:38

Che bello vedere un altro capitolo . Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà . Bella è proprio tosta , cederà o no al piano architettato? Non vedo l'ora di saperlo ! Alla prossima baci

10/10/15, ore 15:54

A me questo edward fino adesso nn tanto mi e' piaciuto...... A noi piace l edward possessivo e geloso, nn quello ke cede bella come se nn le importasse di niente.... Spero si evolva la storia....ciao.

08/10/15, ore 21:47

E ora cosa succede . Sono troppo impaziente . Questa storia mi piace sempre di più . Alla prossima , spero sia presto!!

08/10/15, ore 18:08

L'avevo intuito che ad Emmett non era sfuggito "l'interesse" che Edward prova per Bella: è per questo che, nonostante avrebbe potuto, non ha "allungato" le mani su di lei.
Penso anche che questo interesse non sia solo dovuto ad attrazione fisica ma, soprattutto, a "come" Bella si pone a Edward: non una donna sottomessa dalla prigionia, dalla paura e dalle privazioni ma una donna fiera che lo tratta alla "pari" ponendosi al suo stesso livello e credo che questo lo sconcerti visto come sembra siano considerate le donne nella sua città....figurarsi se a sentirsi rispondere per le rime è proprio il signore di tutto e tutti a Valley!
Comunque Edward è stato bravo a salvare capra e cavoli, nel senso che, forse Bella non se ne è ancora resa conto ma umiliandola dichiarandola ufficialmente una "sua proprietà",Edward in realtà l'ha salvata per sempre dalle attenzioni indesiderate da parte degli altri soldati......e, anche se lui non lo ammetterà mai, non credo l'abbia fatto solo perchè lei è la signora di Angels!!!!!

07/10/15, ore 23:48

Oh. Mio. Dio. 😱
E adesso che succederà??? Ad Edward lei interessa perché non è docile come tutte le altre, non gli cala la testa solo perché è il signore della Valley. Ecco perché lui è attratto da lei..
E adesso che gli farà? La violenterà?? Oppure farà di lei la sua schiavitù facendogli fare i servizi e roba varia, o addirittura fargli il bagno?!!?! non ho mai letto di una storia dove Edward la violenta, però credo che non succederà proprio questa cosa, perché altrimenti non si saprebbe come evolvere il loro rapporto altrimenti..oppure si?!
Spero che tu possa aggiornare presto baci andry15 :)
Ps: ma perché la picchiano sempre di più??!!!!! Sarà sempre peggio andando avanti???

07/10/15, ore 21:08

Wow!!! Beh che dire le cose cominciano a farsi interessanti!!! Chissà cosa combineranno quei 2 chiusi nella stessa tenda .... Scrivi davvero bene, complimenti!!! Le tue storie sono sempre chiare e scorrevoli!! È un gran piacere leggerle!! A prestissimo !!!

07/10/15, ore 18:04

ADORO! é un supplizio dover aspettare una settimana per poter leggere il copitolo seguente :)
Storia coinvolgente e personaggi fantastici, amo questa Bella fiera e indipendente, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i protagonisti.
Come al solito complimenti, sei fantastica!

07/10/15, ore 17:45

oddio ogni capitolo sono una sagoma sti due... nonostante la drammaticità del contesto.
Mhmm quindi LUI vede qualcosa in lei... secondo Emmet eh si secondo me Emmet si riferiva a lui e chiedeva informazioni a Leah per conto di Edward.
Oh Leah e Emmet insieme... interessante... vediamo che succede...
Oh e se non ho capito male LUI se l'è presa... la sposerà?!?
Immagino le lotte future di Bella in questo caso.... ahahahahah... lo so non c'è da ridere ma come detto la cosa è anche comica per me almeno.

JB

05/10/15, ore 15:37

"Conoscevo mio padre. E potevo dire di aver capito la natura di Carlisle Cullen. E se quella bomba…" Grande Bella! Sei giunta alla mia stessa conclusione: dietro la bomba c'è Carlisle.
Ehi....non è che Camp Harbor si sia stufata di fare da spettatrice ed abbia deciso di dare una "spinta" alla faida tra Valley ed Angels così da prendere lei tutto il potere? Perchè se una delle due città dovesse arrivare alla distruzione totale non è che la vincitrice, sfinita e indebolita dagli anni di guerra, se la passerebbe meglio! Non è che Carlisle ha instaurato un qualche tipo di accordo con i signori della città d'oriente?
Mi auguro che forse ci sia ancora un barlume di umanità in Edward e che sia per questo che "ha ceduto" Bella ad Emmett, perchè è ben cosciente che, come dice Emmett stesso, lui, nonostante ne abbia il potere, non la costringerà mai a fare qualcosa che lei non voglia.
Dalle parole di Emmett sembrerebbe che Valley combatta solo contro altri soldati mentre Angels lo faccia anche contro i civili ma....in ogni guerra non sono mai solo i militari "attivamente coinvolti" a rimetterci, credo che la verità sia nel mezzo e che, probabilmente, i rispettivi signori hanno alle spalle consiglieri malevoli!

01/10/15, ore 18:14

Bellissimo capitolo!
Abbiamo conosciuto un po' meglio Emmett e il suo punto di vista, il suo personaggio per ora mi piace. Su una cosa detta da Emmett non sono d'accordo: luo afferma che durante la guerra, la Valley abbia ucciso solo i condottieri di Angels mentre questi ultimi hanno ucciso persone innocenti. Io credo invece che in una guerra muoiono innocenti di entrambe le città.
Ho come il sospetto che non sia stata la città di Angels a sganciare la bomba...bensi che ci sia un'altra città o persone che vuole fare fuori sia Angels che Valley. Ed è qui che si uniranno tutti le forze (?) anche se credo ci vorrà un po' per leggere di questo giusto?
Complimenti comunque.

30/09/15, ore 15:53

Wawwwww devo dire che questi personaggi sono proprio tosti, certo letto dal punto di vista di Emmet i cattivi sono gli Angel , credo proprio che Carlisle 😈sia la carogna più carogna che esista ..... veramente non so che dedurre ma credo che Edward e Charlie non siano così cattivi anzi loro vorrebbero la pace per il popolo, ma se fanno subito pace che storia sarebbe? Bohhhhh cmq dopo aver sproloquiato in libertà ti saluto e alla prossima smack 😊

30/09/15, ore 12:12

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Trama insolita e personaggi sorprendenti. Complimenti :)

30/09/15, ore 11:22

ahhhhhhhh.... voglio saperne di piùùùùùùùùùùùùù
non mi stancherei mai di leggere di questi due!!!
Acidenti, accidenti che tipo questo Edward e Bella non è da meno.
Cavoli... sul serio passerei ore a leggere di loro.

JB

30/09/15, ore 08:19

Mi piace , e non poco . È diversa da tutto il resto . Cosa succederà ora che bella É stata ceduta? Mi intriga un sacco. Emmet che si rivela normale a dispetto di tutte le storie in cui è un mostro è un altro serio cambiamento ahah alla prossima !