Two Worlds Collide
di redharmony

19/10/16, ore 18:30

Meraviglia, come sempre, non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante il parto e vedere come si evolvono i sentimenti dei due protagonisti con il figlio o figlia.
Complimenti! Un bacio, a presto

19/10/16, ore 17:58

Sono così emozionata che mi sembra di partorire al posto di Bella ahahah. Comunque racconto stupendo! Non deludi mai!

16/10/16, ore 11:17

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, veramente veramente bella. Mi piace come le cose siano cambiate tra di loro. Spero aggiornerai presto, la tua storia crea dipendenza!

13/10/16, ore 16:39

Per un momento... abbastanza lungo, ho temuto che questi due tornassero indietro e invece.... hai capito Edward?!?
Complimenti a te e a lui...
Ora però mi domando: quando si dichiareranno il loro amore?
Un Bacio

JB

12/10/16, ore 17:33

Ma dai che cavolo hai nella testa Bella la segatura? io credevo che ormai era palese nel tuo cuore che amavi Edward , possibile che non ti rendi conto di quanto ti adori, sta facendo di tutto per farti felice pure chiedere aiuto a tuo padre e che cavolo.... ci voleva Tanya ad aprirti gli occhi e meno male,  è  stata proprio una bella sorpresa apprendere come è  dolce quella ragazza, e adesso forza, cara la mia scrittrice, ci vuole tanta per fargli dire "ti amo" vedi di farglielo dire altrimenti entro nella tua storia e glielo faccio dire io... ciao a presto non farci aspettare tanto perché mi viene l'ansia CIAO

11/10/16, ore 23:00

Sto leggendo la tua storia, la trovo interessante. Apprezzo il fatto che i capitoli siano corposi e pieni di avvenimenti, inoltre sono scritti bene.

11/10/16, ore 19:59

Cap straordinario
Mi fa arrabbiare ke questi 2 zucconi nn ammettono ke si amono lo sanno ma nn lo ammettono. È proprio vero EDWARD farebbe di tutto x BELLA e lei ha gia rinuciato la sua erefita x lui se questo nn è amore allora cos'è?
Mi ha sorpresa TANYA ed è stata una bella sorpresa e nn sl anke la colaborazione fi CHARLI mi ha sorpreso.
AL PROSSIMO CAP IO CI SARÒ♡♡♡

11/10/16, ore 18:21

Bel capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/10/16, ore 17:26

A mio parere Bella lo ama già ma si rifiuta di ammettere tutto ciò e questo muro che ha tirato su le impedisce appunto di accettare di provare qualcosa per lui e di rendersene conto. Tanya è riuscita comunque a smuovere questo pensiero dentro di lei e questa è una buona cosa perche appunto sta iniziando ad ammetterlo. La cosa che mi è dispiaciuta a fine capitolo è stato che Bella era partita con l'intenzione di aprirsi ad Edward ma poi questo non è successo e ha parlato solo lui. Uffa volevo una bella ammissione da parte sua!! Ahahahah.....Io non vedo l'ora che affrontino il discorso riguardante i sentimenti che li legano, anche magari senza arrivare ancora a chiamarlo amore, perche potrebbe servire ancora tempo per affrontare anche quel tema. Però sono del parere che dovrebbero comunque parlarne e almeno ammettere l'uno all'altro di provare dei sentimenti. Comunque bel capitolo come sempreee, aspetto un altro aggiornamento. Ciaoooo.

18/09/16, ore 09:04

Come sempre un bel capitolo . Ormai sei diventata una delle mie conferme . L'amore tra i due sta maturando e la cosa É fantastica , non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima !

16/09/16, ore 18:30

tutto meravigliosamente bello *_*
piano piano si sta sempre piu consolidando l'amore tra i due .
aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto..

13/09/16, ore 20:44

Waoo se a te è piaciuto scrivere questo capitolo a me è piaciuto leggerlo,  sei fantastica come riesci a far maturare i sentimenti dei tuoi personaggi, Bella ed Edward sono una coppia a 360 gradi riescono a capirsi solo con gli sguardi,  non hanno più timore di esternare i loro sentimenti,  Tanya  sta pian piano accettando Bella, anche perché in lei sta trovando un'alleata.... brava come sempre riesci ad entusiasmarmi ciao a presto

13/09/16, ore 15:27

Breve ma intenso...
Mi piace come si amano questi due e, come già detto, sono felice per loro.
Alla fine lo sai che Allistar è proprio figo
Un Bacio, grazie

JB

13/09/16, ore 15:09

Che dire?! sei BRAVISSIMA!!!
mi hai fatta emozionare non sai quanto con questo capitolo! Ho adorato la conversazione tra Bella ed Edward❤️
Grazie davvero TUTTE le tue storie sono FANTASTICHE!

13/09/16, ore 07:47

Due donne coalizzate sono sempre un pericolo! Povero Edward! ;)
E' stato molto bello leggere questo capitolo, perchè finalmente Bella e Edward hanno trovato una loro serentà, Tanya inizia ad apprezzare Bella (grazie ad Edward, ma lei non lo sa! ;) ) e questo sicuramnte renderà più facile la vita a palazzo per tutti...
La "bomba" delle guardie del corpo è stata sgangiata e mi è sembrato di capire che tutti hanno apprezzato questa decisine, anche Alistair che sotto sotto, secondo me, è contento di essere in qualche modo vicino a Tanya.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!