Two Worlds Collide
di redharmony

19/06/16, ore 18:39

STREPITOSO
MERAVIGLIOSO
come del resto lo sono tutti i capitoli....non vedo l'ora di leggere il successivo.Spero solamente di non dover aspettare tanto.Posta presto ti prego perché sono troppo curiosa.Sempre complimenti per l'originalità della storia,per il tuo modo scrivere.
BRAVA
A presto..non farci aspettare tanto

19/06/16, ore 13:21

Ciao,volevo farti i complimenti ,per il modo in cui scrivi. È una bellissima storia, molto inusuale è coinvolgente.Piccolo appunto, ho bisogno d'un po' d amore...Una scena piena di pathos..con rating rosso..che diciiii.Baci..ps non me né volere!!!

18/06/16, ore 20:36

SplendidO capitolo, come al solito. Chissà come reagirà Edward quando Bella racconterà ciò che ha scoperto? Ormai è chiaro che lei se ne è innamorata e inizia anche a chiederselo. Quello che non ho ben capito è questo : i due fratelli stanno facendo tutto questo perché stanchi della guerra o per vendetta?

18/06/16, ore 16:39

Vale sempre la pena di aspettare un tuo nuovo capitolo. Bellissimo come tutti. bella sta prendendo coscienza sempre più di se stessa come donna e sempre di più apprezza il modo di vivere della Valley così diverso e civile rispetto "all'amata" Angels che è stata abituata ad odiare. La scoperta di come in realtà sia questa società, (seppur simile sotto certi aspetti medioevali : le torture, la prigionia, la signoria...) più civile e giusta rispetto alla su d'origine la porta a riconsiderare le sue convinzioni. Altra cosa è il rapporto con Edward. Entrambi orgogliosi e testardi rifiutano di ammettere anche a se stessi di provare forti sentimenti ( e non solo attrazione) l'uno per l'altra. In realtà ho l'impressione che Bella lo faccia anche se non lo ammetterà mai, almeno per il momento ed Edward? M'incuriosisce la figura di Tanya come sorella di Edward ( finora è sempre stata presente come rivale di Bella, qui invece il suo ruolo è stato preso da Alice, con un rimescolamento di carte ) Finora è comparsa poco e si è espressa ancora meno. Ne vedremo delle belle ?

18/06/16, ore 13:15

O MIO DIO adesso ke succede? Hanno scoperto EMMET cioè quello che ua fatto ancora non si sa che è lui insomma è un po contorto ma sotto sotto mi piace. O DIO adesso come faccio ad aspettare spero che pubblichi presto. MI HAI CONQUISTATA

18/06/16, ore 12:05

MERAVIGLIOSO!
Attendevo con ansia un nuovo capitolo e come al solito nessuna delusione.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente e come si evolverà la relazione tra i due protagonisti ora che Bella è incinta e alcuni inganni sono usciti allo scoperto.
Complimenti ancora, un bacio, a presto!

01/06/16, ore 13:35

e no che non mi piace.... non mi piace proprio... invece di andare avanti qua torniamo in dietro....
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
perchè fai così Bella?
non si fa... però ci sta =/
e tu Edward non sei da meno eh... due chiacchiere no?!?
cattivi =P =P =P

JB

27/05/16, ore 20:49

Ehi... Finalmente il tanto atteso capitolo.. XD Diciamo che è più una sorta di capitolo di passaggio.. come sempre scritto bene... solo che anche io nonostante vedo l'ora di leggere il capitolo della svolta tra i due.. XD ahahahahah.... ci stai facendo attendere troppo... ma è anche vero che l'attesa aumenta il piacere... :) al prossimo aggiornamento..

27/05/16, ore 16:02

Meraviglioso come sempre .. Tu sei bravissima
Solo vorrei una svolta tra edward e bella . Me li immagino litigare furiosamente e poi ammettere alla fine i loro sentimenti . Perche in fondo si amano gia da tempo.
Comunque bello bello

26/05/16, ore 23:59

Aaaaaaaah ! Finisci così ? Ma ti pare giusto? Aggiorna presto , io non ce la faccio a resistere ! Capitolo super . Non ci abbandonare !

26/05/16, ore 21:17

Questi due sono troppo orgogliosi e non rimostrano all'altro che dentro di loro sta cambiando qualcosa. Adesso spero solo che non facciano nessuna sciochezza come andare con altre donne o colpi di testa. COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA

25/05/16, ore 17:50

Wowowow
che capitoli corposi e succulenti... ma a quanto sembra, nonostante il loro "dichiararsi", nonostante il "matrimonio", nonostante il "bambino"... li ritrovo come li ho lasciati... incazzati e lontani l'uno dall'altra.
Ma come devo fare con questi due?
Mi spiace avrei voluto lasciarti un commento ad ogni capitolo che mi ero persa ma ero troppo avida d'informazioni.... dovevo sapere come andava a finire.... e al momento non mi sembra che vada tanto bene ma confido in loro.
Non mi stupisce che anche questa storia abbiano segnalato per le "scelte", hai un modo meraviglioso di scrivere e le tue idee sono molto molto originali e mi piacciono molto.
Okay spero di leggerti presto.
Grazie

JB

19/05/16, ore 08:08

Ciaooooo !! Seguo la tua storia da poco, mi piace tNtissimo ! Quando posti solitamente ?

07/05/16, ore 00:05

bellissimo come sempre ! Scusa per la piccola recensione ma non ho tempo ! La prossima mi impegno ! Una delle storie più belle che ho letto '! Grazie di cuore

06/05/16, ore 19:21

Aspettare il prossimo capitolo e' peggio ancora....
complimenti come sempre :)