Two Worlds Collide
di redharmony

06/03/16, ore 22:40

Ahhhhhh... come si fa ad attendere il prossimo capitolo con un finale come questo... xD
Come gli altri capitoli anche questo è bellissimo..!!
Anche se Bella non ha ammesso "direttamente" a se stessa di provare qualcosa per Edward, ha però ammesso di provare gelosia (stessa cosa per Edward, anche se sinceramente faccio un po fatica a comprenderlo fino in fondo)... mi chiedo anche io se dietro alla guerra dichiarata dagli Angels ci sia qualcun altro dietro (anche se Carlise mi sembra strano visto che lui non ci guadagnerebbe da una vittoria/sconfitta, secondo quanto appreso da uno dei primi capitoli.. a meno che non sia un modo per far morire Charlie senza che si sospetti di lui e per prendere il comando di Angels visto che Bella non può succedergli al momento.. ma questa è l unica idea possibile che mi viene se di mezzo c'è davvero Carlise😂)... al prossimo aggoornamento... non vedo l'ora di scoprire di più sui nostri protagonisti... :D

06/03/16, ore 22:35

Finalmente i nostri protagonisti stanno scoprendo poco a poco le loro carte... Certo che Emmett è un vero genio,molto astuto ma pur sempre un genio,e tutto ciò per la sua Rosalie :)
Passando a Edward e Bella,nonostante il forte orgoglio,sono contenta che hanno manifestato la loro vera gelosia,segno che il fiore dell'amore sta sbocciando in un deserto pieno di odio :)
Aggiorna presto,questa storia è davvero toccante e meravigliosa :)
Un bacio,SoleAzzurro_96

06/03/16, ore 20:48

Ok questo è un grandissimo NO!! Non puoi terminare così cioè no non puoi! Io adesso devo, ho bisogno di sapere come continua e solo dio sa adesso quando aggiornerai (giustamente perchè hai i tuoi impegni) ma mettiti nei miei panni! Io devo sapere come continua te non ne hai bisogno visto che la storia la scrivi tu e sai già come va a finire...quindi aggiorna il prima possibile! Ti scongiuro!! Un bacio! <3

06/03/16, ore 19:44

Si, concordo pienamente con te: il capitolo è bellissimo. Mi piace l'onestà di Bella e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo futuro con la guerra che incombe. Faccio miei i dubbi di Bella Sulla stranezza della provocazione del Signore di Angels. Che c'entri qualcosa Carlisle?

29/02/16, ore 23:22

Ciao! Prima di tutto complimenti vivissimi per questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato ( dopo aver letto anche le altre due storie che hai pubblicato, e ti dico anche che caratterizzi davvero bene i tuoi personaggi...!! Complimenti!) La storia ormai si sta delineando e scommetto che ormai non manca molto al momento in cui o Edward o Bella ammetteranno a se stessi di non provare solo odio... Emmet (oltre ai protagonisti) è il personaggio che più mi affascina, commentando solo ora, ti dico che anche io un po mi sono dispiaciuta per Leah, però si vede anche quanto Emmet si innamorato di Rosali, non vedo l'ora di vederli insieme, magari in qualche pov esterno i due si potrebbero incontrare sarebbe bello vedere che cosa si direbbero..😊
Che dirti, sei una delle scrittrici più brave, la tua scrittura è fluente e riesci a far immedesimare il lettore nel racconto, sembra quasi di essere li con i protagonisti.. ho letto in qualche recensione che qualcono ti consiglia di scrivere un libro, io non so cosa fai nella vita, ma secondo me se mai un giorno ne avessi la voglia, sono sicura che te la caveresti, hai anche fantasia da vendere.. 😊 Al prossimo aggiornamento, spero che sia il prima possibile (ti dirò e strano attendere per leggere uno dei capitoli delle tue storie.. ahaha ero abbituata a divorare fino alla fine le due storie precedenti già completate.. 😁)

21/02/16, ore 15:14

Ho letto silenziosamente tutto il racconto, e che dire, l'intreccio tra eventi e personaggi mi piace moltissimo!
Ognuno agisce per i propri interessi personali, l'egoismo e l'odio si tagliano col coltello; ma soprattutto Bella ed Edward hanno fatto i conti senza l'oste, ovvero l'amore che piano piano si sostituisce all'odio.
In fondo, seppur nascosto da inganni, menzogne e odio, l'amore è ciò che muove le trame e le intenzioni dei nostri personaggi.
Aggiorna presto :)
JennyWriter96

20/02/16, ore 15:30

Beh....
La bomba può averla messa Emmett sicuro, come può averla messa anche Carlisle ahahah
Ho appena appurato questa similitudine tra Carliale e Eleazar 😂 Sono viscidi alla stessa maniera !!
Per quanto riguarda Edward, che carino voleva difenderla...
Spero tanto che il prossimo aggiornamento venga pubblicato presto e non tra due settimane ahahah
Non è che finisce a tipo Romeo e Giulietta vero?! Ahahah 😱
A presto baci andry15 :)

19/02/16, ore 22:47

Quanto mi piace Emmet in questa storia, brava, hai costruito un personaggio veramente in gamba e profondo complimenti (non avevo dubbi su di te) ,Edward e Bella si stanno ancora illudendo che quello che provano è solo attrazione mista ad odio ma i loro atteggiamenti dicono il contrario ........ i pov esterni mi piacciono tanto complimenti. .. ciao e a presto bacione virtuale

19/02/16, ore 12:36

Favoloso capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti davvero!
Un bacio

19/02/16, ore 01:14

Ciao! Ho beccato la tua storia per caso, e mi ha incuriosita talmente tanto da farmela leggere tutta d'un fiato! Era da molto tempo che non trovavo una ff che mi coinvolgesse a tal punto. Ti faccio i miei complimenti, la trama è ben strutturata e non è affatto banale, con continui colpi di scena che catturano l'attenzione del lettore; ho apprezzato molto anche il tuo stile di scrittura, fluido e privo di ripetizioni, e in particolare, scevro di errori grammaticali, perciò ancora complimenti! Continua così!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio!
yle

19/02/16, ore 01:04

Ma come ! Qual'è il piano ? È un bel Capitolo impegnativo , ma è ben riuscito . Mi dispiace che sia stato così difficile scriverlo . Non so proprio cosa aspettarmi per il prossimo e Non vedo l'ora! A presto

18/02/16, ore 16:29

Nonostante quello che fanno, sti due continuano a farsi la guerra, dove li porterà?
Lo vedremo come spero di vedere che cavolo vuole proporre Emmet ad Edward.
Uhhhh me lo son proprio bevuto sto capitolo ^_^
Grazie

JB

17/02/16, ore 15:43

... e ci credo che ti dimentichi come ti chiami.
Lo so che l'ho detto ma lo ripeterò all'infinito: questi due sono spettacolari, le loro lotte interne e poi si abbandonano l'una nelle braccia dell'altro.
E anch'io direi che è proprio ora di farli avvicinare e di affrontare i loro sentimenti, il loro percorso contrario l'hanno fatto ed è stato bellissimo.
Sempre i miei complimenti e grazie

JB

06/02/16, ore 19:04

Beh....in un certo senso vanno d'accordo...diciamo...
Esattamente quanto tempo sono rimasti lontani ?! Giorni, settimane?!?
Almeno qui Tanya non è una che vuole accaparrarselo ahahah geniale l'idea di metterla come sorella nella vita di Edward... Non sembra nemmeno tanto odiosa...ahah
Si sono guardati in uno strano modo lei ed Alistar...ora, presuppongo che ormai victoria sia bella che andata in un certo senso, quindi, mi chiedo, posso fare una ship su di loro *-*
Bella ha fatto finalmente quella dannata puntura, mi piace il rapporto che sta instaurando con Leah...mi piacerebbe ancora si più se questo succedesse anche con Alice e che un giorno potrà incontrare Jasper ahahah
Nulla mi sfugge nell'ultimo scena...Edward non vedeva l'ora di completare il "tutto" con lei ahahah
A presto baci andry15 :*

05/02/16, ore 23:49

È una storia fantastica..già dal primo capitolo vieni risucchiata in questo mondo e vivi in prima persona le vicende. Ti sembra di vivere dentro il racconto. Complimenti.