Two Worlds Collide
di redharmony

26/12/15, ore 19:21

E adesso quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare aaahhh Eduard e Bella si credono di essere duri ma finiranno con sciogliersi come due gelati al sole......brava come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel frattempo ti mando un grosso abbraccio virtuale e un augurio di passare le feste in tutta serenità smack

22/12/15, ore 18:18

Adoro.
Lo sviluppo della storia è fantastico, soprattutto i legami che ci sono dietro e i sentimenti che stanno nascendo ma che vogliono essere nascosti come quelli di Edward nei confronti di Bella.
Storia fantastica, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri.
Un bacio e buone feste!

22/12/15, ore 16:09

Capitolo interessantissimooooo! I giochi sono fatti! Adesso credo proprio che inizi tutto :) ti faccio i miei migliori auguri di Natale e di un felice anno nuovo. Non vedo l'ora di saperne di nuove , un bacione .

18/12/15, ore 12:58

No, okay.
Questa non me l'aspettavo 😂
Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta!
Comunque mi fai finire i capitoli sempre sul più bello! Ora devo aspettare la settimana prossima per vedere come reagirà Edward, quando lui e Bella rimarranno da soli! 😔
Già scalpito per il prossimo capitolo ahah
Sappi che hai la mia più totale stima! Adoro le tue storie perché non sono mai scontate! 😍
Dovresti scrivere un libro! u.u
Detto questo, torno a studiare 😔
Al prossimo capitolo (che spero arrivi al più presto!)!
Un bacione!

Mars.

Ps. Se per pietà di me avrai voglia di darmi un assaggio del prossimo capitolo, non mi dispiacerebbe... 😂

18/12/15, ore 09:39

Mmm....adesso Edward pretenderà qualcosa in cambio...........
In un certo senso mi sentivo che Emmett non era della Valley sai?! Solo che, non so come andranno le cose ora...proprio no..mi dispiace molto che in un certo senso lui stia tradendo il suo migliore amico.
Alla fine lui è Rosalie si conoscevano da tempo ahahaha
Mi piace questa cosa!!
Strano che tu abbia scelto Alistar come "amore" di Victoria, in genere tutte scelgono James..
Alla prossima baci andry15 ❤
Ps: mi piace la fine che farà Eleazar ahahhaha

17/12/15, ore 00:46

OMG tutto mi sarei aspettata tranne questo risvolto della storia non ho parole anzi una sola sei semplicemente stupenda hai una fantasia da invidiare e devo dirti che Edward e Bella fanno la figura delle marionette manovrate da Emmett , certo lui manovra tutto solo per il suo grande amore che ahimè non è Lea cmq non vedo l'ora di leggere che cosa faranno i nostri protagonisti una volta nella tenda......... ciao a presto

16/12/15, ore 13:25

Che colpo di scena . Non me lo aspettavo, alistar è veramente antipatico e malefico . Povera bella che lo ha difeso ;) Sono curiosa di leggere cosa farà edward

12/12/15, ore 17:11

Allora, iniziamo a dire che non è un capitolo di passaggio, almeno non per me..ahhah
Mi dispiace per Leah in tanto, in un certo senso mi aspettavo una storia strappa lacrime da parte sua, spero che trovi almeno l'anima gemella, e che questa la rispetti tanto quanto il suo primo sposo..
Per quanto riguardo l'incontro tra Alistar e Bella...beh almeno adesso sappiamo che lui non c'ha creduto velatamente a quello che Bella ha confermato, solo che adesso gli sta chiedendo esattamente quello che qualche giorno prima l'aveva tanto ferito...u.u
Più che altro non mi lascia sorpresa il fatto che gli abbia chiesto una cosa simile, quanto il far che Emmett gli ha concesso di vedersi...senza che Edward lo venga a sapere, ora possono essere due le cose:
- Uno, che Emmett gli abbia mentito a Bella e che di questa scenetta né sappia qualcosa Edward
- Due, che Emmett spera in qualche maniera che loro due finiscano a letto per far finire questa guerra!!? È questa la chiave in cui tanto crede lui?!
Oppure una terza opzione, che lui seriamente gli voglia far parlare e basta, ma è da escludere a priori..
Comunque aggiorna più prestoooooo se no io muoio u.u 😱

10/12/15, ore 19:22

Capitolo stupendo e adesso vediamo chi vince, credo che cadranno nella trappola dell'amore, il personaggio di leah è bellissimo e anche Emmett, credo che lui voglia la fine della guerra perché forse potrà avere un futuro migliore con Leah, brava come sempre e scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma, credimi, mi piacevano ma mi lasciavano poco dentro mentre con questo ho risentito il brivido che mi hai sempre acceso con le tue storie nonostante l'assenza di Edward ciao ciao a presto

10/12/15, ore 13:05

ah vabbè, andiamo bene....
quindi ad entrambi i nostri protagonisti è stato suggerito di sedurre l'altro per poter così poi vincere la guerra...
abbiamo visto come ha reagito Edward... anche se...
Isabella che farà?!?
ai posteri l'ardua sentenza....
un Bacio e grazie

JB

09/12/15, ore 21:48

È ufficiale!!!!tu mi vuoi morta😜!!!!!capitolo molto interessante....anche se senza edward non è la stessa cosa!!!!!alla prossima 😘

09/12/15, ore 21:01

Il piano a quanto prevedo sarà lo stesso per entrambi . Capitolo interessante , non nascondo che aspettavo con ansia uno sviluppo tra i due protagonisti e l'assenza totale di edward mi intristisce ; ma spero nel prossimo ;) non farci aspettare troppo !!

09/12/15, ore 20:58

Ho trovato il capitolo estremamente interessante. A mio avviso contiene molti spunti per l'evoluzione della storia. M'interessano le strategie di Edward e aspetto con ansia la decisione che prenderà Bella dopo il colloquio con Alistair. Più di tutto m'incuriosisce il soggetto del pov. esterno. E' lo stesso del capitolo 10? Se è così non sembra essere un estimatore di Bella anzi sembra disprezzarla. Chi sarà mai? Svelerai l'arcano al prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa. Ciao.

05/12/15, ore 19:07

Mmm..beh francamente non so come pronunciarmi su questo capitolo..
Di certo la solitudine sta contribuendo anche su questo mm.... "avvicinamento"?!
Certo che Edward stava molto sulla difensiva con Emmett ahahhaha
Parecchio irritato anche ahaha
Nel prossimo ci sarà una svolta decisiva?! Beh..se in questo capitolo si sono lasciati andare così.. Figurati poi..ahah
Il fatto preoccupante è che lei continua a non farsi fare la puntura. Il che mi porta a pensare in un a più che possibile gravidanza futura?! Francamente spero di si..ahah "un piccolo spoiler, o intuizione" puoi darlo?! Ahahha
Alla prossima baci andry15 ❤
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:07 pm)

03/12/15, ore 00:28

Li adoro!!!!!e adoro te per quello che stai scrivendo!!!!!la tua storia mi piace e mi emozione!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!a presto