Two Worlds Collide
di redharmony

23/06/16, ore 23:50

Occhi a cuore . Capitolo meraviglioso e un finale così è proprio perfetto ! Cosa farà ora edward ad emmet ? Ed il loro piano funzionerà ? Spero di rivedere un nuovo capitolo al più presto ! E grazie mille per aver pubblicato così velocemente. Alla prossima

23/06/16, ore 23:45

… Bellissimo, adesso aspetto il prossimo capitolo con emozione e trepidazioni, questi due devono parlare e parlare e poi baciarsi e amarsi e finalmente dirsi la verità … e diventare una cosa sola nel vero senzo dell'essere!!!
Bravissima!!!

23/06/16, ore 22:53

Non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, e adesso sono ancora più curiosa di leggere gli altri. Posso dire di essermi commossa? Sono due cucciolo Edward e Bella, ecco cosa sono. 😍 E per quanto riguarda Emmet posso dire che alle volte "l'amore rende ciechi" veramente? Ma capirò continuando a leggere. Ci sentiamo alla prossima :)

P.S. grazie per aver aggiornato velocemente, ti meriti un super abbraccione virtuale 😘
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 10:56 pm)

23/06/16, ore 22:29

Waoo non finisci mai di stupirmi sei bravissima il modo come fai maturare i personaggi e far evolvere le situazioni, Emmet ha dovuto fare quello che ha fatto perché è stanco di una guerra che nessuno sa come è iniziata, Bella ed Edward praticamente ormai manca poco nel dichiararsi, i loro cuori si stanno parlando e poi quando dice a Bella "mi fido di te" è come se le avesse detto ti amo, ora tutti i nodi si scioglieranno spero solo che il loro orgoglio non prevalga su quello che sentono altrimenti ritorniamo indietro,  in amore non serve l'orgoglio e credo che la prima mossa la farà Bella perché ha le idee chiare ed è una tosta...... brava non finirò mai di dirtelo
P.S. non mi fare scherzi ormai stiamo sulla via dell'amore quindi non fargli fare marcia indietro altrimenti ti odierò tanto come quanto ti sto amando in questo momento 😛

23/06/16, ore 22:02

Posso piangere????😂😂😂😂finalmente!!!!!bellissimo capitolo!!non vedevo l'ora che si riavvicinassero un attimo!!!adesso vediamo cosa succederà!!ti pregoooo dimmi che sei ispirata e che scriverai un sacco nei prossimi giorni😘

23/06/16, ore 21:10

Ti amo. Seriamente. Grazie!! Hai aggiornato velocissimamente. Ti adoro per questo. E il capitolo è bellissimooo!!! Davvero una svolta inaspettata nella storia, ma a mio parere molto giusta. E poi Edward e Bella si stanno riavvicinandooooo, questa cosa è meravigliosa! Probabilmente avranno comunque bisogno di parlare ma secondo me finalmente possono chiarirsi e anche Bella si è resa conto di molte cose, ora non penso sarà più ostile verso Edward, o almeno lo spero. SONO CONTENTISSIMA! Ahahahah...Spero riuscirai nuovamente ad aggiornare presto, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. A prestooo, ciaoo.

23/06/16, ore 19:43

È uno dei capitoli più belli, in poche parole hai descritto la tenerezza di E&B!

23/06/16, ore 19:25

Wow...capitolo sorprendente e ricco di emozioni.Finalmente la nostra Bella si sta lasciando andare ai sentimenti...Come sempre ti faccio i miei complimenti perché non mi deludi mai,ogni capitolo è sempre più coinvolgente.Grazie anche per l'aggiornamento a breve che hai fatto è stata una piacevole sorpresa.Al prossimo capitolo che spero sia presto.Sono troppo curiosa.Un abbraccio

23/06/16, ore 18:48

Wow!! Con questo capitolo non mi hai assolutamente delusa, anzi sono sempre più convinta della tua bravura😊 Avevo il presentimento che la spia potesse essere Emmett e i miei presentimenti si sono rilevati fondati 😁 si lui ha tradito Edward il suo migliore amico, ma l'ha fatto per amore e forse per questo un po va anche capito. Per come è fatto Edward molto probabilmente non lo perdonerà così facilmente ma sono sicura che prima o poi lo farà, forse anche grazie a Bella, e poi diciamoci la verità che è anche grazie ad Alistar ed Emmett se Edward e Bella si sono avvicinati ( Alistar ha spinto Bella tra le braccia di Edward)😄 Sono d'accordo con Emmett questa guerra tra le due città non ha senso visto che non si conosce nemmeno più il motivo. Infine Edward è Bella provano qualcosa l'uno per l'altra che forse non può essere ancora definito amore ma che presto o tardi lo diventerà. Ok termino qui il commento forse mi sono dilungata troppo😅 Scusami😄 Ci vediamo al prossimo capitolo ( che spero sia molto presto visto che non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia). Un bacione🙂
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 12:25 am)
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 12:26 am)

23/06/16, ore 18:48

Emmet è uscito allo scoperto credo ke sia un bene ha dato cosi modo a BELLA e EDWARD di capire cs realmente provano. Dp riletto la tua ff caspisco EMMET ke si sente legato a LEAH lei lo fa sentire amato cs ke purtroppo manka a ROSALY. COMPLIMENTI A PRESTO
Ps EDEN È IL MIO PIÙ GRANDE AMORE E BELLISSIMO COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 09:30 pm)

22/06/16, ore 17:44

Bello bello bello :)
aspetto sempre con ansiq i tuoi capitoli :)
alla prossima sperando che sia presto ahah

22/06/16, ore 14:36

Wow!!! Ho letto la tutta storia tutta ad un fiato ed veramente molto bella e coinvolgente👍🏻 mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole ed anche la tua capacità di descrivere i pensieri dei personaggi. Secondo me sei molto brava continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😄 A presto baci🙂

21/06/16, ore 14:07

sicuramente volevano unire le due città... quello che vorrei io è che tu e Edward rinsaviate e magari facendovi una chiacchierata riuscite a svelare l'arcano, magari riuscite anche a capirvi, forse riuscite anche a confessarvi il vostro amore.
che dite... ci riuscite?!?

Un Bacio

JB

21/06/16, ore 00:40

Che bello finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo..!! Che dire come sempre coinvolge dall'inizio alla fine.. il fatto che Edward abbia "origliato"la conversazione tra padre e figlia e che abbia dato al padre di lei una stanza ci dimostra il suo animo nobile e anche il fatto che la tanto attesa pace tra i due è molto vicina.. visto anche il finale... alla fine ci lasci sempre sulle spine... spero tu riesca ad aggiornare presto.. ciaoo..😊

20/06/16, ore 09:05

Finalmente un capitolo !!!! Ci fai patire eh ! Inutile dirti che mi piace . Sono curiosa di sapere come reagisce edward, e poi cosa accadrà ad emmet? Si vedrà , spero presto peró ! Non mi deludere perché non riesco ad aspettare ! Grazie ;)