Two Worlds Collide
di redharmony

17/03/16, ore 21:52

Waooo che bello un altro capitolo, e questo è veramente stupendo adesso sono marito e moglie e sono felici di esserlo in cuor loro, Emmet ha capito quello che hanno nel cuore e adesso forse crede che la pace sia vicina , MA è un ma grande come una casa perché Tania non credo che starà buona buona..... intanto godiamoci questo momento. ...... e a te dico, sei veramente brava mi stupisci sempre di più non mi stancherò mai di dirtelo BRAVAAAA ciao a presto

17/03/16, ore 15:17

Che carino finalmente iniziano ad essere qualcosa che si avvicina ad una "vera coppia"!
Non me lo sarei mai aspettato che l'edwaed di qualche capitolo fa avesse accettato quest'incontro, ma questo...è molto più legato con lei quindi si *-*
Sono felice 💕

17/03/16, ore 00:43

Wow ! Che posso dire ? Sei una grande , sempre più bella questa storia. Grazie , grazie davvero di cuore per aver pubblicato così presto! E grazie anche di farmi sognare che le tue storie da diverso tempo ormai ! Continua così , non smettere che hai fantasia e talento da vendere . Alla prossima , ovviamente spero arrivi prima possibile ;)

16/03/16, ore 23:21

Può, ogni capitolo che passa, piacermi sempre di più questa storia? I due piccioncini sono adorabili, e penso che siano maturati nel corso dei capitoli. Mi piace ció. Emmett, come già detto, mi piace da morire e approvo questo suo "piano" di pace. Detto ció, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

16/03/16, ore 22:44

Ciao! Cosa posso dire... La mia faccia in questo momento è questa 😍, la storia mi sta piacendo sempre di più ad ogni capitolo.Il rapporto che si sta instaurando tra edward e bella è qualcosa di "wow"! All'inizio il ritmo era molto lento ma adesso che stiamo entrando nel vivo ho capito che era necessario. Per finire ti voglio dire che Emmet è troppo bello, il tuo modo di scrivere mi piace molto e l'ho apprezzato anche nelle tue storie precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio! Ciaooo

16/03/16, ore 16:42

Ciao mi sono resa conto che non avevo lasciato una piccola recensione scusami, questo capitolo è veramente "la svolta" ormai anche se non lo dicono chiaramente si sono innamorati, si stanno alleando e non se ne rendono conto , alla fine Edward ha deciso di darle fiducia (cosa impossibile i primi tempi)e questo è  decisamente un passo gigantesco, Emmet  mi piace sempre di più. ..... brava brava ciaooo
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 05:05 pm)

14/03/16, ore 00:15

Ciao cara! Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma, ahimè, gli impegni, me lo hanno impedito..che dire, un capitolo fantastico come gli altri! Il sentimento tra i due sta andando sempre più radicandosi, e lo hai descritto in modo eccellente.. Ho provato, inoltre, la stessa delusione di Bella, leggendo il comportamento di suo padre, perciò complimenti perché i tuoi personaggi prendono vita! Continua così ;-)
Ci sentiamo presto
Yle

13/03/16, ore 12:04

Sono molto felice di come sta andando avanti la storia, per un attimo ho pensato, come Emmett, che Edward sarebbe stato capace di tradirla....
Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte la scenata di gelosia di lei, di lui *-*
Per non parlare di Edward davvero era convinto che Alistar fosse il suo amante ?!
Poi come l'ha offesa con quella battuta, mi è piaciuta un sacco la scena dello schiaffo se lo meritava con tutto il cuore, anzi se gli avesse dato anche il resto sul l'altra guancia non sarebbe stato nemmeno troppo, ma troppo poco... Ahahah
Adesso vado a leggere l'altro capitolo.. Questo è arrivato prima, mi piace quando ci fai queste sorprese Ahahaha

12/03/16, ore 23:14

mi sorge un dubbio, emmet quanto sta rischiando? ma soprattutto, riusciranno a non farsi scoprire lui ed alistair? mi stai incuriosendo sempre di + vorrei farti mille domande ma, sono sicura che le risposte le scopriro' solo leggendo i prossimi cap. a presto andala.

12/03/16, ore 23:08

Dio io ti amo! Davvero grazie per scrivere per aver continuato presto e per aver scritto questo capitolo!! Amo questa storia e i personaggi (l'avrò gia detto ma te lo ripeto) ora ti prego continua che io voglio leggere l'incontro tra Bella il padre ed Edward e perchè no adesso mi piace fantasticare su quella scena...nono so mi immagino che interviene Carlisle e Edward fa na scenata di gelosia...mi piacerebbe si ahahah... Coomunque ti prego aggiorna presto un bacione!!!

12/03/16, ore 20:01

Wow ! Intanto grazie mille per aver aggiornato così presto , non sai quanto mi ( e sicuramente "ci") hai fatto felice . Per quanto riguarda il capitolo : che bomba ! La figura di alistar mi inquieta sempre di più , e chissà cosa pensa di fare Carlisle . Mi fa molta tenerezza la sicurezza di edward nel dire che nessuno la toccherà. Spero nel poter vedere presto il nuovo capitolo ! Grazie

12/03/16, ore 18:39

Questa storia è stupenda...aspetto sempre con molto interesse che aggiorni la storia...complimenti....dovresti aggiornarla più spesso...

08/03/16, ore 15:56

Capitolo bellissimo iniziamo a vedere e sentire i loro sentimenti, e anche loro iniziano a rendersi conto che quello che sentono non è  odio,  riesci sempre a costruire dei personaggi che all'inizio non li ami ma poi ti entrano sotto la pelle e nel cuore.......brava tu non mi deludi mai e adesso devo aspettare con ansia il prossimo capitolo .... un abbraccio e un bacio

07/03/16, ore 00:33

Capitolo meraviglioso . Non so più che dirti , ho aspettato che tu aggiornassi con un ansia che non ci crederesti . E alla fine non mi deludi mai . Alla prossima (spero arrivi presto presto ) . baci

06/03/16, ore 23:14

Bellissimo capitolo, i sentimenti iniziano ad affiorare nel modo giusto! Non sbagli un colpo ;) Emmett inizia piacermi sul serio! Ma siamo sicuri che c'entri Charlie? Perché c'é anche Carlisle e lui non mi è mai andato a genio ;( Alla prossima :)