Two Worlds Collide
di redharmony

13/07/16, ore 21:25

Lo sapevo che Bella era più coraggiosa nel mettersi a "nudo" non c'è niente da fare noi donne abbiamo una marcia in più 😁il colloqui con Emmet è stato veramente profondo adesso hanno le idee chiare e anche i sentimenti,  e con Edward non è  stato sesso ma l'incontro di due cuori e anima.... brava ti adoro quando fai questi capitoli  perché mi mandi in un brodo di giuggiole..... un abbraccio ciao 😚

13/07/16, ore 18:39

Ciao! :) Scusa se finora non ho più recensito,sono stata davvero impegnata con lo studio!
Comunque,finalmente! Qualcosa comincia a smuoversi aldilà della passione,del semplice sesso. Spero tanto che nel prossimo capitolo i due piccioncini possano confrontarsi e, chissà, scoccherà davvero l'amore!
Per quanto riguarda Emmett, lui ha sbagliato anche se con giustificati motivi; mi auguro capisca cosa voglia davvero: Rosalie o Leah.
Continua cosi,sei bravissima!
Baci,SoleAzzurro_96 :)

13/07/16, ore 16:33

Brava Bella, meno male ci hai pensato tu....
Però ora è anche il caso che due chiacchiere le fate, no?!?
Forse se parlate chiarirete un sacco di cose e secondo me vi rendete conto anche che vi amate =P

JB

13/07/16, ore 12:46

È una storia che ti appassiona sin dall'inizio, ti fa amare e odiare allo stesso tempo i personaggi, i quali siano "buoni"o "cattivi" rimani incollata per sapere cosa possono fare e dire, la storia è scritta senza errori ed è scorrevole nella lettura, nonostante ci siano scene hot la scrittrice è così brava da non cadere nel volgare , parla di amore che cresce mano a mano che i capitoli si susseguono e per questo più consapevole di tanti altri amori.... ed è per questo motivo, credo sia giusto inserirla tra le storie scelte, perché la storia merita questo posto (e anche la scrittrice) grazie

13/07/16, ore 11:22

Wow! Finalmente, la neve si scioglie! Ora però devono PARLARE...se ci riescono...

13/07/16, ore 08:34

Questo è stato un capitolo pieno di chiarimenti, infatti  Bella fa capire ad Emmet quali sono i suoi sentimenti verso Leah e verso Rosalie...
Poi hai descritto il chiarimento più importante quello tra Bella ed Edward, infatti Bella oramai ha compreso quello che Edward ha accettato molto tempo fa, ovvero di far parte di un'altra famiglia, quella che si è formata quando lei ha sposato Edward...Magari tra di loro non è ancora amore e non sarà tutto rose e fiori, ma sicuramente affronteranno tutto con una consapevolezza differente!!!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!!!!!
Un bacio!!!

12/07/16, ore 23:09

Meraviglia!
finalmente un primo passo è stato fatto. Complimenti come sempre, al prossimo capitolo :)

12/07/16, ore 22:56

Pazzesco, proprio un gran casino! Orgoglio, ambizione, ego smisurato....che combinazione esplosiva. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Bella ed Emmett, per non parlare dell' incontro di ormoni con Edward. Effettivamente questi due hanno bisogno di parlare, magari nudi a letto mentre Bella accarezza i capelli di Edward...che immagine dolce e poetica...spero che ambedue si scordino di essere dei pezzi grossi per essere solo due ragazzi sulla strada dell'amore. A presto, spero.

12/07/16, ore 21:56

Bellissimo cap EMMETT rasicira BELLA dicedogli nn è stato cn nessun'altra donna dp di lei. EMMETT in un certo sendo capisce ke LIA fosse più importante di ROSE ma è ancira confuso. BELLA E EDWARD x la prima volta fanno l'amore e no sesso ma quando capiscono ke si amano? Nn ce la faccio più
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP
PS NN SO SE HAI LETTO L'ULTIMA RECENZIONE VOLEVO FARTI SAPER KE ADORO AMO EDEN

12/07/16, ore 21:37

Praticamente manca pochissimo a una dichiarazione ufficiale eppure questi due testoni non si smuovono dai loro ruoli!
Ho capito cosa intendevi per "non accade poi molto e invece accade anche tutto", hai perfettamente ragione. È come se venisse messa in chiaro una filigrana che il lettore ha già intuito.
E vuoi vedere che alla fin fine anche Emmett cade vittima del suo stesso gioco ed è costretto ad ammettere ben altri sentimenti nei confronti di Leah? È piuttosto ironica la cosa dal suo punto di vista: il piano che ha macchinato ha avuto risvolti inaspettati anche per lui.
Complimenti davvero, sono tutte belle le tue storie! Riescono a calamitare l'attenzione del lettore fin dalle prime righe!

24/06/16, ore 18:36

Finalmente si sono ritrovati.entrambi sono orgogliosi e cocciuti al parossismo ma per una volta il buon senso e soprattutto lo scampato pericolo li hanno fatti ragionare.Speriamo non sia solo un fuoco di paglia ma finalmente comincino a parlare e a costruire quella relazione paradisiacadi cui parlava Emmett

24/06/16, ore 15:50

GRAZIE😍...GRAZIE😍...GRAZIE😍... per questo stupendo finale 😘 Per aver aggiornato così presto😘 Per essere BRAVISSIMA😘😘😘
PS: non commento mai ma ti seguo sempre! Sei davvero molto brava. Buona continuazione!!!

24/06/16, ore 13:10

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Certo è solo un piccolo passo ma è stato fatto.
Sai che ti dico? Meno male che hanno fatto tutto loro altrimenti tu lo avresti impedito secondo me.
Quindi anche per il prossimo capitolo.... lasciali liberi di fare ciò che vogliono ^_^
Un Bacio

JB

24/06/16, ore 11:06

Awww adorabile questo finale. Emmet ha agito per le ragioni sbagliate ma l'amore pare aver trovato la sua via comunque. Ora spero, spero davvero, che Bella smetta di fare la stupida orgogliosa, stupida soprattutto, perché mette ancora in dubbio i sentimenti di Edward per lei, che invece sono palesi. Lui aspetta solo una porticina aperta, un po' di sincerità da lei, una possibilità per il loro amore. Autrice, è ora di mettere a posto le cose!

24/06/16, ore 01:52

Bello, bello, bello. Mi piace molto la tua storia, l'intreccio, la psicologia dei personaggi. C'è una tensione erotica che non trova appagamento e lascia frustrato chi legge. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo. Ciao.