Two Worlds Collide
di redharmony

23/01/18, ore 19:38

Sappi che per me non finisce mai co.e con le altre ff che hai scritto le rileggerò tutte le volte che voglio. Hai terminato la storia ma io non smetterò di leggerla perciò sono sicura che ritornerò come ho fatto cn EDEN E PARADISE.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN ALTRO TUO CAPOLAVORO PERCIÒ A PRESTO

05/01/18, ore 09:53

Anche se in ritardo: buon anno! Che bel capitolo! Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine e lo sporco gioco di Carlisle eè finalmente venuto allo scoperto. Mi aspettavo un suo tiro mancino e vigliacco....si è capito subito che il suo rancore verso Bella aveva cambiato il suo fine, la guerra tra le due città era ormai passata in secondo piano, il suo vero scopo era diventato far soffrire Bella il più possibile.
Mi dispiace moltissimo per Charlie anche se, con il suo sacrificio, ha dimostrato a tutti quanto anche lui desiderasse finalmente la fine di questa inutile faida.....anche se sono convinta che dopo Edward, Carlisle avrebbe rivolto l'arma proprio contro di lui: quale modo "migliore" avrebbe potuto escogitare di far soffrire Bella se non farle assistere alla morte dell'amore della sua vita e subito dopo dell'adorato padre?
PS: per favore potresti avvisarmi privatamente quando posterai la nuova storia?

02/01/18, ore 19:30

BUON ANNO 🎉🥂 Capitolo stupendo mi è dispiaciuto per la morte di Charlie ma d'altronde era inevitabile, ha salvato Edward così ha avuto modo di riscattarsi agli occhi di Bella e, essere certo di aver contribuito alla pace e alla serenità dei due popoli,  brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...... un abbraccione virtuale e come sempre grazie di regalarmi/ci queste storie d'amore stupende.........CIAO 😚

01/01/18, ore 22:00

Mi aspettavo di tutto tranne la morte di CHARLIE.
BELLA e EDWARD hanno ottenuto la pace ma a quale prezzo?
Mi dispiace che siamo quasi alla fine mi piaceva leggere e commentare. Non posso dire che mi mancherà la storia perchè la rileggerò tutte le volte che voglio.
COMPLIMENTI SAI CREARE DEI VERI CAPOLAVORI.
BUON ANNO

01/01/18, ore 21:38

Ma Buon anno anche a te carissima ❤️
Grazie per il bellissimo regalo, il capitolo è stupendo! Ho nostalgia adesso che sta finendo la storia, però è stata emozionante, ho pianto addirittura a un certo punto, quando leggevo del dolore di Bella! E adesso mi sono commossa quando ho letto il: TI AMO😍😍😍
grazie per tutto il groviglio di emozioni che mi procuri quando leggo una tua storia😘😘😘
PS: non vedo l'ora di sapere un pochettino di più sulla prossima storia 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Un mega bacione

06/10/17, ore 08:37

UN MIRACOLO! Madonna quanto ho dovuto aspettare per questo capitolo! Non so se ricordi ma te lo chiedevo praticamente ogni volta di farli dichiarare a 'sti due cuori! L'emozione mentre leggevo era talmente tanta che mi è passato anche il dolore dei denti del giudizio per la felicità quindi grazie ahah... ma ora succede come ai genitori di Edward? La madre va al campo spacciandosi per schiava e concepisce Tanya.. sarà così anche per Bella ed Edward??? Oddioooo non sto nella pelle io voglio continuare a legge 😭😭 ti supplico in ginocchio aggiorna presto! Un bacione e alla prossima!! 😍😘

04/10/17, ore 09:20

Wow, che dichiarazione... e oserei aggiungere finalmente, ci sonno riusciti... teneri.
Bene ora dovrà finire sta benedetta guerra e poi possiamo stare tranquilli.
Non vedo l’ora di leggere di Carlisle e della sua rovina... spero...
Beh che dire, non ti smentisci mai sei bravissima, sempre i miei complimenti.
Un Bacio

JB

03/10/17, ore 11:02

TI AMOOOOOOO,  non potevi scrivere un momento più bello per farli confessare che si amano, mi sono emozionata tanto da farmi venire le farfalle nello stomaco 👏 brava anche il ricongiungimento di Emmett con Leah è stato grandioso, complimenti , per una super romantica come me questo è stato il capitolo che mi ha rallegrato  il cuore,  specialmente quando Edward ha esclamato vedendola "Mio Dio vieni qua"  ho sentito tutto l'amore in quel "mio Dio" perché non credeva ai suoi occhi......... waooooo ti ho detto che ti amo vero?......
p.s. quando mi emoziono così tanto da farmi venire il groppo in gola è perché io un amore così l'ho vissuto ma l'ho perso....... com'è che si dice "muor giovane chi è  caro al cielo" beh era caro anche a me..........ecco  perché mi piacciono i lieto  fine perché io non l'ho avuto........ un abbraccione virtuale e grazie
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 11:03 am)

03/10/17, ore 01:14

EVVIVA finalmente due belle coppie ke si sono dichiarati il loro amore e come ha detto BELLA questo è la parte più facile adesso devono proteggerlo oltre che viverlo.
GRAZIE PER IL CAP BELLISSIMO

02/10/17, ore 23:03

... Amoriiiiiiii !!!
Anche se questa é la calma prima della tempesta ...
M'ha sono sensazioni !!!

02/10/17, ore 19:24

Wow! FINALMENTE! Questi due si sono decisi, era anche ora! Però NE VALSA LA PENA!
Aaaaah... sei così brava, la scena poi del ❤️ É TUO! 😍😍😍😍😍
grazie per aver aggiornato così presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione 😘

02/10/17, ore 12:12

FANTASTICO!!! Avrei tolto tutta la parte di Emmett per avere la parte di Edward e Bella più lunga, scorrevo ogni volta per paura che il capitolo finisse ahahhahah Mi sono venuti i brividi quando Edward ha capito che fosse Bella e non una serva. Ti adoro e sono super felice di aver visto un tuo aggiornamento cosi presto, un bacione e spero ancora di leggerti il più presto possibile, l'attesa a questo punto è insostenibile hahhahaha

18/09/17, ore 14:25

Certo che sti due sono sempre sti due... nonostante i passi avanti fatti ma li amo così come sono.
Grazie

JB

16/09/17, ore 18:33

Quei due si iccidono a vicenda nn cofessando l'amore che provano.
Ok BELLA voleva sacrificarsi per gli uomini della sua vita ma ha fatto più un ragionamento da soldato che da moglie e madre.
EDWARD invece ha fatto comandare il cuore e TANYA ci vede molto lungo.
SPERO DI LEGGERTI PRESTO CIAO

16/09/17, ore 14:32

Ho adorato ogni singola tua storia e quando vedo un tuo aggiornamento ne rimango particolarmente felice, il capitolo è assolutamente perfetto, si capisce come Edward voglia a tutti i costi proteggere Bella ed è adorabile questo suo senso di protezzione nei suoi confronti. Ti faccio tantissimi complimenti e sono felice dell'intenzione di continuare la storia perchè sarebbe stato un vero peccato. L'unica "critica" sono i tempi di aggiornamento, lo so che ogni persona ha i propri impegni ma dalla parte del lettore è abbastanza frustrante dover aspettare mesi prima di poter leggere un capitolo anche perchè è come se la storia si interrompesse ed é brutto doverla riprendere perchè non si ricorda il finale del capitolo precedente. Scusa la schiettezza, nonostante ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!!