Two Worlds Collide
di redharmony

16/09/17, ore 13:04

MA BENTORNATA ❤️😍
Grazie per avere aggiunto il capitolo, come sempre è un capolavoro 😍
Ma quanto è DOLCE EDWARD?! Io lo ADORO ❤️  La AMA, e cerca di proteggerla a costo di farsi odiare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍 un bacione 😘💋

09/09/17, ore 15:53

E bravo Charlie... sta cedendo... forse questa guerra ormai senza senso finirà e si scopriranno cose nuove...
Un Bacio e grazie

JB

07/08/17, ore 22:20

Sono felice di leggere un nuovo capitolo, peccato che sia stato breve. Spero vivamente di leggerne presto un altro. Amo il tuo Edward e adoro la tua Bella, così forte, così donna.
Devo dire, però, che con il lasso di tempo che passa tra un capitolo e l'altro, faccio fatica a ricordarmi cosa sia successo prima.

05/07/17, ore 19:46

Ti odio. Ti odio da morire.
Ma sopratutto odio me stessa, perché ho avuta la malsana idea di rileggermi Eden tutta dall'inizio a distanza di anni, ed ho passato un'intera nottata immersa in quel mondo senza chiudere neanche un occhio. Ovviamente il giorno dopo non ho combinato niente perché troppo stanca per fare qualcosa di produttivo.
Sono sicura che ancora non hai capito il motivo per cui io provi questo sentimento nei tuoi confronti.
Ebbene devi sapere che la settimana prossima ho un esame (l'ultimo esame di questa sessione estiva, per fortuna) e quindi al posto di studiare ho passato tutte queste ore a leggere la tua storia e me ne pento (ma non me ne pento, perché è davvero bellissima).
Ma non è tutto, sentendomi in astinenza da Eden, ho avuto la ancor più malsana idea di entrare nel tuo profilo per vedere se avessi scritto altre storie ed è lì che ho scoperto questa meraviglia.
Ora, te lo ripeto un'altra volta, ti odio. Ti odio perché in questo momento dovrei studiare. Ti odio perché sei maledettamente brava a scrivere, talmente brava da non permettere al lettore di staccare per un attimo lo sguardo dallo schermo perché troppo preso dalla trama. Ti odio perché adesso voglio sapere cosa succederà ai beniamini di questa storia!
Ti chiedo solo un favore... non pubblicare prima dell'11 di questo mese, perché altrimenti avrai il mio esame sulla coscienza.
E con questo chiudo la mia recensione e riapro i libri, sperando di riuscire a riprendere il ritmo dello studio dopo tutte le emozioni che mi ha fatto provare con le tue storie.

03/07/17, ore 11:46

Evviva ho fatto un salto dalla poltrona quando ho visto il tuo aggiornamento, capitolo perfetto e pieno di sentimenti,  finalmente Bella lo dice ad alta voce che ama Edward spero che lui abbia sentito, Charlie non farebbe mai del male alla sua unica figlia ed Edward lo mette di fronte ad una presa di coscienza quando gli dice "l'unico motivo per cui lo farei è mia moglie. E tu? Sei disposto a farlo per tua figlia?" E qui è partita un standing ovation con tanto di applauso👏👏👏👏 brava ciao a presto sperando che finalmente riescano a smascherare Carlisle........ ciaooooo

02/07/17, ore 02:15

Oddioo questo è un passo avanti!! Ora non resta che lei dichiara il suo amore a lui e viceversa!!! Madooo bello bello bello! Un capitolo stupendo e Bella ed Edward sono cosi belli insieme...mi sono immaginata la scena nella macchina e mi sono emozionata un sacco!! Ok aspetto con ansia il prossimo un bacio!!! <3

30/06/17, ore 00:24

Evviva almeno lri lo ha ammesso.
Il cap è spettacolare dalla prima parola al'ultima.
EDWARD anche se nn lo ha detto lo ha dimostrato.
Entrambi si completano.
SPERO CHE CI LEGGEREMO PRESTO.
TANTI COMPLIMENTI

29/06/17, ore 16:30

🎉🎉🎉 LO AMA! E sono sicura che anche lui è perdutamente innamorata di lei😍😍😍😍
❤️sto sclelarando ❤️
Non vedo l'ora di leggere di quando si confideranno😍
GRAZIE per questi emozioni che regali ad ogni capitolo!
Sono in trepida attesa del prossimo capitolo, continua così RAGAZZA sei BRAVISSIMA 😘😘😘

29/06/17, ore 13:50

È così bello leggere le tue storie! I tuoi capitoli li divoro! 😉
Quanto mi piacciono Edward e Bella in questa nuova veste, sono così teneri! Si vede che lui la ama profondamente, la venera, la adora! 😍
Belli, belli, belli!
E finalmente la verità tra Bella e suo padre: credo sia la scena più commovente tra tutte!

08/06/17, ore 21:31

Testo ricco e ben equilibrato, in linea con il resto del racconto. L unico pericolo di scrivere un brano così lungo è l allungare troppo parti che , più concise , avrebbero maggiore effetto. La narrazione è ottima così come i contenuti , aspetto il prossimo capitolo

15/05/17, ore 14:09

Ogni capitolo è... bellissimo.
Come sono cresciuti questi due ragazzi ed è stato bello vivere la loro crescita.
Ora mi domando chi è che ha fatto tutti sto casini... Carlisle?!? O il proprietario della voce esterna?!?
Un Bacio

JB

07/05/17, ore 12:14

Awww finalmente! Parlanoooooo!!! Bella è cresciuta e ora è davvero degna di essere una regina. Bellissimo capitolo.

01/05/17, ore 16:25

Senti ragazza, che devo aspettare prima che 'sti due si dicono "ti amo"?!? Che gli asini volano??? Cioè mile lo aspetto sempre da un momento all'altro ma non accade mai! Comunque: perfetto come sempre! E non vedo assolutamente l'ora che continui perchè devo sapere come continua!! Un bacione!

29/04/17, ore 00:17

Ma ciao, bentornata! Mi sono mancati i miei testoni preferiti anche se, ora come ora, mi sembra che si siano molto ammorbiditi e che, soprattutto abbiano imparato a "comunicare" tra loro!!!!! Non vedo l'ora di vedere l'incontro con Charlie: spero proprio che non insista bel rinnegare il nipotino.... ma soprattutto non vedo l'ora di vedere l'incontro con Carlisle.... e cosa non ne conseguirà!!!!!
P. S. Recensione corretta perché solo ora mi sono accorta degli "orrori" grammaticali
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 08:34 pm)

28/04/17, ore 11:15

Ciao bentornata  come sono felice di leggere un altro capitolo di questa storia che mi è entrata nel cuore  (come tutte le tue storie) , mi piacciono tantissimo questi personaggi perché anche nella loro complessità alla fine sono positivi perché riescono ad evolversi e non ricadere nei propri errori,  Edward la ama così tanto che non riesce nemmeno a guardarla in faccia quando ripensa a tutto quello che le ha fatto passare, ma Bella riesce a rassicurarlo  (come solo noi donne sappiamo fare)........ e adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao a  presto
P.S.  quanto mi piacciono i capitoli di questa lunghezza non finirei mai di leggerli BRAVAAAA