Two Worlds Collide
di redharmony

12/11/15, ore 19:57

bellissimo mi sorprendi spero di leggere il prossimo presto baci .

29/10/15, ore 22:14

Io AMO le tue storie!!!!
Purtroppo non ho mai avuto modo di recensirti, perché ho sempre scoperto che avevi scritto cose nuove quando ormai erano concluse xD
Ma ora sono qui a lasciarti questa recensione e a dirti che adoro le tue fan fiction e che mi sto odiando per aver scoperto una tua nuova storia così presto, perché 7 capitoli sono troppo pochi! :'(
L'ora letta l'altro ieri sera per la prima volta (dall'una alle 4 del mattino, anche se dovevo andare in facoltà la mattina dopo xD) e, nonostante fossi molto impegnata in questi giorni, continuavo ad entrare su EFP per controllare che non avessi aggiornato ahahah
Comunque, a parte questo, adoro questi personaggi!
Adoro il loro modo di ragionare e anche questi piccoli sviluppi che stanno già iniziando ad avere, nonostante la storia sia ancora all'inizio!
Ti prego, sono in astinenza da tue storie, lasciami una piccolissima anticipazione ç__ç
Te lo dico con il cuore in mano, ne ho bisogno!!!! ç___ç
...
Vabbè, ti lascio tornare alla tua vita!
Scusa il papiro e i migliaia di "nonostante" che ho usato! xD
Ciao, ciao! :*

Mars

11/11/15 (anche se in realtà è mezzanotte meno cinque e tra un po' sarà 12)

Ti prego, dimmi che non sono io che porto sfiga 😭
Ogni volta che recensisco succede qualcosa che non fa più aggiornare l'autore!
So che hai da fare e hai una vita sociale, è solo che aspetto veramente con impazienza un tuo aggiornamento, perché adoro le tue storie e ho bisogno di leggere un nuovo capitolo 😂
...
Forse non avrei dovuto scriverlo... Scusa 😂
Spero a presto ahah
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 11:57 pm)

28/10/15, ore 21:27

Nooooo volevo sapere di più ! Non posso aspettare una settimana . Bella mette da parte l'orgoglio e la storia prende forma . Mi piace un sacco ! Alla prossima !

28/10/15, ore 20:44

Beh non me lo sarei mai aspettata, ma in un certo senso me lo sarei aspettata...
Cioè, orgogliosa come è non l'avrebbe mai fatto, ma se per vincere la guerra c'era bisogno per una volta di mettere l'orgoglio da parte....allora lo avrebbe fatto eccome..
Aveva seriamente intenzione di prenderla?!
Chi è caduto nella trappola?? Rosalie?!? Ma per come l'ha descritta Bella non sarebbe mai caduta in una trappola se non per un secondo fine.. Troppo astuta e forte....No?!
Oppure qualcun'altro?!?!?
Jasper?! Ma lui non è il comandante delle truppe?! Sam qualcun'altro?!
Non resisto, devo saperlo subito, aggiorna in fretta 😍
Alla prossima baci andry15 ❤
Ps:capitolo molto interessante, ed è come hai detto tu, anche se Bella è rimasta sempre della sua idea, credo che ci sia stato già un cambiamento, o per lo meno, ha capito che per ottenere ad una cosa c'è bisogno di rinunciare a delle altre.. :)
E per la cronaca.....sto rileggendo Eden ahahahhahaha sono già al 22esimo capitolo ahahah
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 09:41 pm)

23/10/15, ore 14:36

Capitolo interessante come sempre . anche se mi sono un po' persa nella parte di eleazar , provvederò a rileggere per chiarirmi le idee ;) Non riesco ancora ad immaginarmi quali possano essere le intenzioni di edward ! Alla prossima

21/10/15, ore 22:37

Scusa ma non ho capito una cosa: se per Bella Eleazar è uno sconosciuto, come mai subito dopo ne conosce il nome senza che le venga presentato?
Anche se Edward sembra veramente sincero quando afferma che rinuncerebbe ad essere il Signore di Valley pur di salvarsi la vita, non ne sono poi così sicura, mi sembra troppo "dominante" per piegarsi per salvare se stesso.... forse per salvare il suo popolo si, allora ce lo vedrei.
Bella è veramente troppo rigida anche se, essendo una testaccia dura ed abbastanza orgogliosa pure io..... beh da un lato la capisco ma non so quanto possa davvero resistere alle "attenzioni" di Eleazar: quello sembra essere un sadico che goda del dolore che infligge agli altri.... temo che la frusta sia il suo "strumento" più innocuo e che Bella, se non fa un passo indietro, se ne potrebbe accorgere presto!
P.S. Ho modificato la recensione perchè, rileggendola, mi sono accorta degli strafalcioni grammaticali che avevo scritto!!!
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 03:08 pm)

21/10/15, ore 17:13

Eleazar, per ora, mi piace tanto.
Era davvero sincero Edward quando ha affermato che rinuncerebbe al suo titolo pur di sopravvivere? Sbaglio o questo capitolo è stato più piccolo degli altri? Bellissimo comunque.
Continua così! 😘

21/10/15, ore 14:35

Non hai Presentato Eleazar o sono io a non averlo letto, cioè se né uscita che già sapeva il suo nome, ti è sfuggito per caso?! :)
Comunque...non so che pensare adesso, se fossi stata Bella non mi sarei piegata a nessuna tortura, e di certo gli avrei restituito ogni frustata una per una e cento volte più dolorosa di quelle che lui aveva dato a me..
Credo che Bella non sarà da meno..oppure no, non lo so francamente, perché prima pensava che giorno dopo giorno diventava sempre più dura..spero tanto che tu stia ancora prendendo in considerazione la buca di fuga ahahahah
Si è scoperto che ancora è immacolata..non so se essere sorpresa o meno, non so nemmeno se mi aspettavo che lei avesse già fatto qualcosa con qualcuno..
Comunque... Edward lo avrebbe fatto, questo ragazzo è ancora un mistero, non so cosa aspettarmi da lui, perché tenta di fare l'indifferente, ma forse è coinvolto più di quanto lui creda...
Aggiorna presto spero che i capitoli diventeranno due alla settimana, è estenuante l'attesa..
Più o meno da quanti capitoli sarà composta la storia???
Alla prossima baci andry15 :)

20/10/15, ore 22:18

Storia bellissima, complimenti perché scrivi davvero bene. Mi ha coinvolto e affascinato, curiossisima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

20/10/15, ore 16:40

La tua storia mi piace un casino!!! Perché è diversa da tutte quelle che ho letto,continuaa presto che voglio sapere il seguitoo

15/10/15, ore 15:49

Ciao ti sono mancata? scusa non ho fatto in tempo a leggere l'altro capitolo che me ne sono trovata un altro EVVIVA non commento mi piacciono troppo sti due però questa Bella è proprio caparbia per non dire di Edward, cmq sono curiosa di sapere perché Alice è così ostile, il personaggio di Emmett mi piace finalmente non è il solito brava alla prossima
p.s. PC e tablet sono entrati in sciopero e mi devo accontentare dello Smart,😣povera me
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 03:25 pm)

15/10/15, ore 01:02

Come dice il detto? " Chi disprezza compra"....ho l'impressione che l'antagonismo che dimostrano reciprocamente Edward e Bella l'uno verso l'altra serva loro come scudo per nascondere un minimo di attrazione reciproca.
Il consiglio di Emmett avrà veramente solo motivi strategici per vincere la secolare guerra oppure si sarà accorto che, anche se loro non se ne sono ancora resi conto, tra Edward e Bella c'è qualcosa di più che semplice attrazione fisica?
Mi sa che Bella ha ragione, Edward è uscito vincitore dal loro scontro verbale perchè le ha fatto ammettere, anche se non apertamente e solo con se stessa, che lei può ribellarsi quanto vuole ma, almeno per ora, è lui che ha il comando e il potere su tutto anche su di lei.

14/10/15, ore 13:27

Però, il pezzo tra Emmett e Edward non me locare aspettato, sono curiosa di leggere quelli futuri..
Certo..non so se reputare Emmett buono o cattivo dopo questo "suggerimento" che ha dato al suo Signore...
Di certo Bella non cederà facilmente, però mi piace la sua tenacia, mi sa di una Lady di Ferro, indistruttibile, e di certo non si piegherà mai davanti a lui tanto facilmente...di certo qualsiasi cosa capiterà ne rimarrà distrutta..
A presto spero tu possa aggiornare presto :)
Baci andry15 ❤

13/10/15, ore 13:49

e mi sa di sì... mi sa che questa volta ha vinto Ed...
Hai capito che idee vengono ad Emmet?!?
Corteggiare la signora di Angels... lo farà?
Su una cosa Bella ha ragione... lo ha sempre sfidato, gli ha sempre risposto, gli ha sempre tenuto testa... forse troppo.
Un Bacio e grazie

JB

13/10/15, ore 09:57

ciao, ben trovata, storia interessante direi........l'ho inserita --nelle seguite--perche' voglio vedere l'evolversi di essa, al momento posso solo dire che mi interessa leggerla e sicuramente piu' in la' la valutero' insieme a te......x cui buon lavoro e mi fa piacere averti ritrovata, buona giornata...ciao.