Tesori, whisky e ossessioni
di shilyss

25/02/19, ore 20:05

Tutti i pezzi si stanno lentamente posizionando sulla scacchiera. Sigyn si è andata a infilare in un bel pasticcio, poveretta, meno male che il buon Loki la mette in guardia sulle... varie fazioni che sono alla ricerca di questo fantomatico tesoro. E, cosa che avevo rimosso, Lingua d'argento sottolinea la doppia faccia di Teo; una persona solo all'apparenza calma e dolce, ma che alla prima va su tutte le furie e non si fa problemi a cambiare idea su Sigyn, alias in realtà l'ha solo sfruttata e bon. Se in una prima parte abbiamo un susseguirsi di ricordi tra i due ( dove capiamo finalmente che Loki tiene a lei nonostante tutto .. in maniera particolare, altrimenti che Loki è? ); nella parte centrale Sigyn è effettivamente in difficoltà ( la scena era gestita molto bene e mi ha dato la giusta ansia ), non si sa chi la stesse effettivamente pedinando; ma arriva Loki che la trae in salvo... non tanto come prode cavaliere, direi più come l'antieroe che è <3 Thornello reclama risposte e Loki giustamente non può più tirarsi indietro. Thornello è troppo tondo per fare 2 + 2... forza Loki illuminalo XD Non mi aspettavo tutto questo intreccio da film di spionaggio... ma ehi! Funziona alla grande <3 Continua così <3 Elgas

25/02/19, ore 12:38

Cucù!
No ma vabbè... Eravamo partiti con loki novello Douglas all'inseguimento di un filone d'oro in un mix di paziente inglese e Casablanca...( Che ho adorato) e ci ritroviamo nella vecchia Europa tra spie e loschi segreti che in molti vorrebbero tenere occultato... Cioè donna io ti lovvo sempre di più, sallo!
Allora, theomoscio lo odio. A prescindere da ambientazione e ruolo ha da morire male perché è di una grettezza e di una inutilità tale che non lo reggo proprio!
Oh l'entrata in scena di loki l'ho adorata, nella più bella tradizione dell'eroe suo malgrado che salva la fanciulla in periglio... ❤️
Ho trovato naturale e plausibilissimo che sigyn gli si affidi totalmente perché lei è sconvolta e spaventata è lui sa quello che fa. Non credo durerà a lungo, conoscendola e conoscendoti, appena si ripiglia procurerà al nostro eroe dei bei grattacapi ne sono sicura. E se si allea con Thor l'emicrania a loki non gliela leva nessuno!
La storia diventa sempre più intrigante e lasciarci così in sospeso è crudelissimo da parte tua, sallo! Uhm... In effetti non so perché la cosa ancora mi sorprenda...
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
E soprattutto : sti olandesi?
Perdona l'ignobile brevità di codesta REC, ma tu sai! L'apprezzamento è inversamente proporzionale al tempo che ho per dimostrarlo! ❤️❤️

24/02/19, ore 21:18

I'm Back. Loki mi guarda con gli occhi storti. Tu forse mi odi. Avevo promesso una recensione ed eccola, tra un colpo di tosse e 39 di febbre. Allora, non so perché ma alla scena in cui descrivi di come Loki, dopo aver salvato per il rotto della cuffia Sigynella braccatella dalla quasi di lei morte, trova la stanza da letto che ella condivide con Theo, mi aspettavo anche di trovarci una breve immagine de suo cadavere. Sì, faccio ancora parte della fazione " Odiare Theoric a prescindere e pure male ", quindi da come hai inteso questo " La fine di Theo " mi aspettavo tipo lui stecchiTo sul pavimento con qualche topo che ballava in fila a mò di trenino Quell canzone che mettono alle feste, dal ritmo brasiliano... ma magari lo faranno le fan a fine storia. Sigyn si è messa in un bel casino se ci stanno anche il KGB e la CIA e mi sono immaginata Loki stile Agente Hant con la colonna sonora di Mission Impossibile mentre si lancia in imprese pericolose assieme a Thor. Queste opere d'arte rubate dai nazisti dovevano essere belle scottanti se nel mezzo ci sta sta cartolina del cribio e meno male che Sigyn si è ricordata la regola del " metti tutto in borsa tranne le cose importanti ", Loki è sempre un grande. e Anche Thanosso si merita un posticino speciale nella lista dei personaggi che meritano una lapide sulla testa con un bel " Fuck You " inciso sopra con tanto di firma degli Asgardsson Brother e Sigyn. Ora, Sigyn é nelle mani buone di Loki e fratello, e che succederà? Si torna in America? Si parte per Danzica? Si fanno entrambe le cose per lasciare Vienna? I nostri eroi risolveranno le divergenze? Si capra mai che hanno fatto gli Olandesi? E Loki e Sigyn, torneranno insieme magari con un bebè? E Thanosso morirà malissimo? Ma soprattutto, Theo, patrono delle sacre bestemmie, protettore della cattiveria e presidente indiscusso della friendzone dopo Jora, solo con sete di vendetta, se non è morto, morirà malissimo? Lo scopriremo solo leggendo e sopravvivendo ai traumi che Shilyss ci regalerà di qua alla fine della storia, anzi, di TUTTE le storie. Dovresti scrivere un libro " Come uccidere un lettore con quattro traumi o meno. " P.S. THOR sei tutti noi!!!!!

24/02/19, ore 21:02

Cara Autrice e Fatina dispettosa,
ignorando del divano la domenical piCrizia,
mi accingo a crear una recensione ubertosa,
sperando che, nel capitolo odierno, io non trovi mestizia!
Mi urge precisare un concetto, prima che mi sfugga: sei riuscita a creare un personaggio che, in qualunque salsa tu lo condisca, mi sta cordialmente antipatico. Sì, sto parlando di Teoschifo. Puoi cambiargli il nome, ma sempre un laido soggetto resta! A chi avrà promesso la mappa? Che doppio gioco starà tramando, se non teme nemmeno l’ ira di Sigynella quando tornerà e capirà (perché ella è piccola, ma non stupida) le motivazioni di quella Cambogia in cui ha ridotto la stanza? Inoltre, è un pusillanime: subito fa riferimento a Prugna Vizza! Non sa nemmeno articolare un ragionamento motivato con la sua fidanzata, per convincerla delle proprie motivazioni, evidentemente. Ergo, vuole costringerla. Vuole sottrarre la mappina e, non riuscendoci, chiama in aiuto l’ Alleato! Puah! Anch se franscese, restè sempr na merde, le Teoschifèss.
Ma ora veniamo alle mie elucubrazioni sulla Prugna d’ Oltralpe, sul Gran Visir di tutti i rosiconi, su Messiè Tanossù. Loki ha una sua teoria, il cui cuore è facile da intuirsi, visto che ne accennò nell’ altra storia di Dakar: mr Falqui è uno zozzone. Avrà ragione anche questa volta il ricercato numero uno dagli Olandesi?
Sigyn ne è offesa, ma più dall’ allusione dell’ Ingegnere che per altro. Sono dubitosa.
Ho dei dubbi anche sul vero rapporto che ella ha intessuto con Teoschìf, visto che non indossa anelli di fidanzamento. Ma non ne indossava nemmeno di Loki, mi pare di ricordare, eppure era l’ uomo della sua vita! Altro elemento cruciale, che mi conferma tutto il senso dell’ umore dell’ Asgardsson, è che il baldo Americano di Danzica sia stato abbandonato al suo caotico destino fatto di elucubrazioni e ombre.
Non ho alcun dubbio, au contraire, sulla magnifica reazione di Loki: Sigyn, your savior is here! Come descriverne il fascino maschio e decisionista, la malandrina sagacia, la felina astuzia se non dicendo che è al cento per cento in canone? Favoloso! Chi, CHI non vorrebbe essere salvata da un mascalzone così? Lo adoro!
Ed è bello ciò che dici di lui, del suo desiderio ancora vivo e presente, perché è spia di qualcosa di più profondo di un semplice fatto sessuale: Sigyn era la sua donna, con tutto quello che tale condizione reciprocamente comporta, ossia che lui era il suo uomo!
Bellissimo il Colonnello che vuole spiegazioni: un brillante escamotage per far sì che noi, poveri lettori, si abbia un paladino in cui confidare, per scucire a Loki qualche informazione. Soprattutto: che fine ha fatto Teoschifèss? Morto in terra? Picchiato a sangue? Rapito? Perché devono fuggire dalla suite?
THOR, pensaci tu!
Sei sempre bravissima nel creare intrecci con la sfumatura della tensione e del giallo d’ azione. Hai il piglio anche dello scrittore di libri di spionaggio. E, come dice Ale Borghese… SCI PIASCE!
Post scriptum: Sai una cosa? Mi sto già pregustando la terza parte di questi universi alternativi. Come quale parte! Qualla in cui ci parli degli Olandesi, no?
Post post scriptum: esigo visioni di nudità Thortelliche, che si sappia!
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 09:06 pm)

24/02/19, ore 14:27

F-u-o-c-h-i d' a-r-t-i-f-i-c-i-o!
Che capitolo 🤩🤩🤩
Eccoci qui, la strana coppia è nuovamente insieme! Sigyn è meravigliosa, così elegante e disperata, e lascia che ti dica che questa sua caratterizzazione francese mi garba moltissimo😍 Loki è... LOKI. È così maledettamente lui quando prima la tratta con arroganza, ma poi la segue, preoccupato. Santo cielo quanto mi piace vederlo rosicare! Lei era sua - è ancora sua ma lui non lo sa... O forse sì ma se lo nega - e vederla lì, stesa sul letto senza di lui perché è stata Lei a mollarlo... LEI! E lui non può che stare da parte è bellissimo 🤩
Tocco di classe la parte del dialogo con Thor: io sto iniziando ad amare questo dio solo per come lo tratteggi tu.
🌻 Bravissima e... Rimango in attesa del seguito🤩

22/02/19, ore 13:01

Ciao **
Ancora disonore su di me, perché ero convintissima di essere in parti con questa storia... e invece no, ma ho rimediato subito u_u
Intanto devo dire che Loki geloso è sempre un bel vedere, perché mi fa sorridere nel suo non volerlo ammettere neanche sotto tortura. Mi piace poi che Frigga sia più "aperta" nei confronti di Sigyn, lei le piace, mentre Odino è più scorbutico, anche se mi piace molto la frase che le dice: "Mio figlio è egoista, non rinunciare a troppo per lui".
Ma il mio cuore si è sciolto definitamente con Sigyn che guarda la foto di Thor e Loki e si fa "flash", immaginandosi un giorno madre di un figlio avuto proprio con Loki e... io piango perché sono pensieri che mi faccio anche io (Non con Loki ovviamente... okay, magari a volte sì, ma non mi si può biasimare lol), quindi davvero, ho provato anche io una dolce tristezza.
I due amanti poi si lasciano andare ancora una volta alla passione e io intanto muoio, perché nel capitolo è presente una velata malinconia che mi strizza il cuore e mi fa sentire felice. Poi a me i flashback non dispiacciano, specie quelli dall'aria natalizia.
Complimenti, finalmente sono in pari. Al prossimo capitolo **

~ Nao

11/02/19, ore 16:38

Ciao cara!
Finalmente riesco a leggere e recensire! Sono sola in ufficio, con i pro e i contro... devo lavorare di più, ma in un momento di tranquillità ho potuto godermi questa ottima lettura senza interruzioni <3

Tutt'ora non si capisce il motivo esatto per cui Loki e Sigyn si sono lasciati, ma iniziano ad esserci degli indizi. La situazione si delinea un po' meglio: lui non è sparito dal nulla, se n'è andato e ha fatto perdere le sue tracce, ma c'è stato un motivo ben preciso che c'entra con Sigyn.
Scopriamo un altro dettaglio inquietante riguardo la questione del "volerla morta": il suo nuovo compagno potrebbe essere coinvolto più o meno direttamente, al punto che lei arriva a chiedere aiuto proprio a Loki, quando non avrebbe voluto nemmeno coinvolgerlo. Anche qui il mistero non è ancora delineato, non sappiamo cosa sia successo e perché, ma iniziano ad esserci degli hint.
Purtroppo (o per fortuna?) non sono molto perspicace mentre leggo, non riesco ancora a trarre la minima conclusione e nemmeno ad ipotizzare delle teorie. Quindi continuo a rimanere qui in trepidante attesa che tutti i nodi vengano al pettine, e si chiarisca la trama ancora in corso di questa splendida long fiction!
Bellissima la scena ambientata a Natale, il flashback con Sigyn in casa Asgardsson. Mi hanno colpita in modo particolare le fotografie, e i pensieri che istigano in lei. Volere un figlio da Loki, da un uomo tanto instabile... beh, probabilmente non è qualcosa di saggio (e infatti Sigyn non è già con il pancione) ma sono pensieri istintivi, difficili da controllare. Non è qualcosa che mi aspettavo, ma ha arricchito ulteriormente la storia, dandole un tocco di realismo, credibilità e sentimento in più.

La canzone (o dovremmo dire la poesia) di De André con cui apri il capitolo è una meraviglia, ed è fin troppo adatta a questa storia e ai tuoi personaggi.

Complimenti per questo nuovo capitolo, l'ultimo pubblicato per questa storia... spero di poter leggere presto l'aggiornamento, ma in alternativa sarò ben felice di iniziare un'altra tua fanfiction su questa coppia, che ormai amo grazie a te <3

07/02/19, ore 21:21

Ciao! Eccomi qua! ;-))
Cacchio sono indietro! Al solito!
“L’amore ci distruggerà ancora” quedto titolo è così nour, lo adoro!!!
Le prime battute di Thor sono fantastiche!

“Potremmo affittare una barca e scendere lungo il fiume, anziché aspettare che un alce o un grizzly ci facciano la grazia di farsi ammazzare,” bofonchiò Thor.

“…Suo fratello non aveva ancora portato a casa nessun trofeo. Thor era sicuro che, in almeno un paio di occasioni, avesse avuto sotto tiro il grizzly; lo aveva visto sfiorare il grilletto, aggrottare l’arco scuro delle sopracciglia, trattenere il respiro, eppure l’altro non aveva sparato. La smorfia che gli aveva increspato le labbra, però, indicava chiaramente come qualcosa lo infastidisse…”
Mi piace molto vedere Loki attraverso gli occhi di Thor.
Come li adoro assieme hai costruito una grandiosa BroTP senza dubbio!!!!

Devo dire che il tuo Thor mi piace un sacco.
E i loro scambi “Io non ho pazienza, ma tu hai mandato tutto a monte, come al solito. Cos’è, andava troppo bene con Sigyn?”

E la confessione di Loki (però Thor non sei vispo lo sappiamo).
E questo momento è stato fantastico
“… Loki arricciò le labbra con disappunto, ma non si scostò da quella presa ferrea e fraterna. La caccia finì quel giorno…”

Beh capitolo fantastico!!!
E il momento introspettivo di Sigyn, in pericolo che fa scattare in noi curiosità e desiderio di sapere altro! Con quelle parole “…Perché senza il suo aiuto, tempo qualche giorno e sarò morta. Mi ritroveranno nel Danubio, diranno che è stato un incidente, che l’ho fatto di proposito. Mi uccideranno senz’altro…”

Un altro interessantissimo capitolo!!!!
Alla prossima
Boingo

05/02/19, ore 11:39

Ciao cara!<3

Sei bravissima a mantenere la suspance. Davvero, sono qui che fremo per scoprire cos'è successo esattamente, e invece di risolvere un quesito ce ne dai un'altro, aggiungendo ansia all'ansia XD
Non sappiamo ancora perché Sigyn e Loki si sono lasciati, e non sappiamo nemmeno chi vuole ucciderla, e perché.
Nonostante questo, è un capitolo bellissimo che ci mostra nuovi intrecci e altre novità. Perché sì, non basta tutto il resto, ci si mette anche la CIA. Le discussioni sono ancora vaghe, non si capisce in cosa sia invischiato Loki, e nemmeno se gli agenti lo stiano tenendo sotto controllo o se vogliono qualcosa da lui, ma direi che lo scenario si complica sempre di più.
Thor con l'auto rossa... non so se tutto ciò sia canon o una tua invenzione (non ho visto i film, non so se abbia un'auto simile) ma beh, è perfetto. Lui appassionato di auto rosse, modaiole e costose, in generale è perfetto. Qualcosa che non mi sarei mai aspettata ma che funziona benissimo, pur essendo solo un dettaglio in una trama molto più complessa.

A presto! <3

04/02/19, ore 12:15

Ciao cara :)
Wow, che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco, anche se ancora non si capisce cosa sia successo devo dire che ha lasciato il segno, approfondendo maggiormente i personaggi e i rapporti che li legano gli uni agli altri.

Thor è uno di quegli uomini che, entro un certo limite, danno per scontato che la loro visione del mondo sia quella giusta. Vuole bene al fratello ma non ha mai capito del tutto le sue scelte (Thor, non per tutti l'esercito è una seconda casa... anzi. per qualcuno è una gabbia terribile) e prova del rancore nei suoi confrotni. Loki, dal canto suo, non fa molto per farsi amare. Sono due fratelli il cui legame è profondo, e probabilmente impossibile da spezzare, ma è anche un legame parecchio sofferto, che ha avuto i suoi alti e bassi e sempre li avrà.
La scena del litigio è descritta benissimo, Loki che nell'impeto del momento fa qualcosa di orribile come puntare un fucile contro suo fratello, Thor che dice proprio quello che non doveva dire, la scazzottata. Nel contesto (sia quello storico, sia legato alla caratterizzazione dei personaggi) funziona tutto benissimo, e la scena è descritta in modo splendido.
Loki dice che non è stato lui a lasciarla, e Thor pensa che, per esclusione, sia stata lei. Però noi abbiamo già visto il POV di Sigyn, e non sembravano decisamente i pensieri di qualcuno che ha interrotto una relazione... mi vengono in mente più alternative. Potrebbe essere stata un'incomprensione, lei potrebbe aver chiesto un po' di tempo, e lui se n'è andato. Oppure, potrebbe non essere successo nulla del genere, forse c'erano altre cause esterne, di cui nemmeno Sigyn è a conoscenza. Loki ha detto "non sono stato io a lasciarla", non "mi ha lasciato lei".
Sigyn, nel frattempo, ha continuato con la sua vita. Ha un nuovo compagno, ma non è felice. I suoi pensieri sono ancora tutti per Loki, e anche il suo cuore, a giudicare da come reagisce al tocco di Theo.
Il cliffhanger finale lascia con il fiato sospeso. Chi vuole ucciderla e perché?

Spero di poter leggere presto il seguito!
Nel frattempo ti faccio come sempre i complimenti

A presto,

28/01/19, ore 09:59

Ciao cara!!<3
Finalmente riesco a leggere e recensire questo nuovo capitolo che, neanche a dirlo, mi ha appassionata come i precedenti**

Il capitolo si apre con una descrizione paesaggistica stupenda, accurata e dettagliata. Quando leggo le tue storie mi stupisco sempre delle ricerche che fai per renderle così credibili, di tutti i dettagli che inserisci, del modo in cui curi i racconti. Hai scelto un'ambientazione particolare e originale, e le varie descrizioni, i riferimenti (e naturalmente le note a piè di pagina) aiutano un sacco ad immedesimarsi!
Veniamo ora ai personaggi. Qui conosciamo un po' meglio Thor, il suo punto di vista, la sua personalità. Ma soprattutto conosciamo meglio Odino, un uomo che ha tarpato le ali ai suoi figli, almeno in parte. Thor fortunatamente si è adattato bene, l'esercito è diventato la sua casa prima di tutto per suo volere. In parte però vediamo lo stesso l'influenza negativa del padre: lui avrebbe voluto insegnare all'interno dell'esercito, invece è relegato ad un ruolo di prestigio, che però lo ingabbia.
Loki invece... beh, Odino lo ha quasi "rovinato". Anzi, in buona parte possiamo davvero dire che lo ha rovinato, costringendolo a seguire una strada che non gli appartiene minimamente, da cui ha ricavato solo un'orribile ferita e tanto rancore. Peculiare il ricordo dell'anatra uccisa da Loki durante la prima battuta di caccia, fa capire fin troppo bene il suo spirito da bambino, mi si è stretto il cuore...
La nota sulla caccia l'ho sentita molto vicina a casa XD Anche io sono assolutamente contraria alla caccia (contemporanea) e il paio di volte in cui ho dovuto inserirla in una storia mi sono sentita... molto a disagio. Però è qualcosa che fa parte dell'uomo fin dall'alba dei tempi, prima per sopravvivenza e poi per cultura, e in alcune epoche storiche (o nel fantasy con ambientazione pseudo-medievale) è impossibile evitare di inserirla.

Complimenti per l'ottimo lavoro!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che pian piano si capisca il motivo per lui Loki si è allontanato da Sigyn... anche se, trattandosi di Loki, temo che la risposta possa essere anche solo un impulso, o il bisogno di cambiare aria. Vedremo, di certo stai mantenendo vivo il mio interesse**

A presto!<3

21/01/19, ore 14:11

Ciao!!
Eccomi a recensire anche questo bel capitolo**

Il racconto si apre con Sigyn e Loki, assieme nell'appartamento di lei, a Parigi. L'introspezione di lei è come sempre perfetta, e si capisce bene la dualità della situazione: è ovviamente felice di essere con lui, ma la ragazza sa molto bene il tipo di uomo che è Loki.
La loro relazione prende una piega imprevista, ed è così che si ritrovano a condividere il letto. L'ansia e l'eccitazione di poter essere scoperti, il dover fare tutto di fretta, si annullano in un ambiente relativamente protetto e tranquillo.
Naturalmente l'incantesimo non poteva durare per sempre, e infatti abbiamo un salto temporale, e Sigyn che ora si trova a Vienna. Di Loki si sono completamente perse le tracce, è svanito nel nulla, ma non se ne conosce il motivo.
Sigyn non mi sembra preoccupata che Titan possa averlo davvero tolto di torno, quindi non penserei a quell'opzione... ma mi chiedo lo stesso cosa sia successo esattamente. Perché aspettare tanti mesi, per poi chiamare Thor? Dalla descrizione dell'appartamento, che le ricorda lui, immagino non si sia fermato una sola notte.
Sono davvero curiosa di scoprire cos'è accaduto durante quel salto temporale, perché nonostante sia chiaro che Loki se n'è andato, ci sono tanti quesiti aperti che hanno bisogno di una risposta.

Complimenti per quest'ottimo capitolo!! Spero di poter leggere presto il prossimo <3

A presto,

19/01/19, ore 16:46

Ciao cara ♥
Finalmente sono riuscita a passare e, cavolo, ne è proprio valsa la pena!
Molto bello anche questo capitolo, molto significativo e soprattutto appassionante - come i due protagonisti, del resto, perché più vado avanti e più, appunto, mi appassiono a loro due.
Il loro rapporto, nella prima parte del capitolo, ha preso una piega diversa, se ne sono accorti entrambi, e devo dire che l'idea non mi sarebbe affatto dispiaciuta... Ma le cose troppo facili, lo so, a te non piacciono (e nemmeno a me 😂) ed ecco che ritroviamo Sigyn a Vienna e già si capisce cos'è successo - ma non il "come", giusto così, però ovviamente sono curiosissima di scoprirlo - e che fa? Chiama Thor! Per quale motivo? Chissà...
Insomma non sveli troppo, solo il giusto, e questo va decisamente a tuo favore (e di conseguenza a favore della storia). E adesso, come si comporterà il nostro amato Point Break? (sorry, ma la Stark che è in me ogni tanto spunta fuori)
E Loki?
Non sono curiosa, di più!!!
Brava, brava e ancora BRAVA ♥
Avrai presto (spero 😂) mie notizie.
Un bacio ♥
Polly

16/01/19, ore 15:07

Gemella... devi sapere che la prima volta che ho ascoltato "la canzone di Marinella" ho pianto. E ho pianto anche ora semplicemente rileggendola. Ma che razza di tristezza è? Comunque, mi sono rimessa in pari con la storia e ora ti tocca subire le mie lagne.

Il modo in cui "fingi" di creare un distacco - assente - tra Loki e Sigyn è impressionante, poiché ogni gesto, anche quello più semplice, potrebbe sfociare in un qualcosa di più grande, più passionale, potrebbe renderli vittima dei loro stessi sentimenti... sentimenti che portano Sigyn a convolgere Loki e Loki a rispondere alla sua chiamata perché non può starle lontano. Non è questione di volontà.
Inoltre ti devo porgere i miei complimenti per le scene erotiche; non è solo la descrizione del sesso, ma il modo in cui ogni dettaglio - inserito in precedenza nel capitolo - converge e pesa su quelle emozioni tanto travolgenti. Perché il loro rapporto non è robetta, è qualcosa di pesante, di coinvolgente al massimo.

"L’aveva intrappolata, di nuovo, e il fatto di essere pelle contro pelle e che il calore di uno si era fuso con quello dell’altra, rese quel momento dolce in una maniera straziante."
Solo mille cuori per questa frase. Non ci sarebbero potute essere parole migliori per descrivere tutto.
Un abbraccio <3

14/01/19, ore 16:25

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Io non ci posso credere che mi sono messa in pari con la storia! Yeah! Comunque... tornando seri. Finalmente scopriamo chi è questo Theo: il fidanzato di Sigyn... e a me sale la tristezza, ma preparo i pop corn perché penso che il nostro Theo farà una brutta fine ed io mi voglio pregustare il momento! Finalmente i tasselli del puzzle si stanno ricomponendo ed io sto iniziando a farmi un'idea sul perché tra Loki e Sigyn sia finita.
Voglio comunque sapere perchè la nostra bella è nei guai. Ed io non vedo l'ora che tu aggiorni. A presto <3