Lips of An Angel
di arwensil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/14, ore 12:16

No! No, ed ancora no! Questo finale, scusa se te lo dico, ma è completamente assurdo. Chi sano di mente chiede ad una persona di sposarlo, durante il funerale del suo ragazzo per di più. E lei ad accettare senza alcun ripensamento? Evidentemente non amava veramente Draco, altrimenti non avrebbe mai accettato di sposarlo dopo nemmeno una settimana dalla sua morte, e non si sarebbe nemmeno lasciata baciare. Tess

16/10/14, ore 11:54

I due fratelli si chiamano Carrow non Rockwood. Inoltre il fatto che Silente e gli altri adulti permettano ad un gruppo di ragazzi di combattere contro a dei Mangiamorte è già poco credibile, ma il fatto che li lascino i avan scoperta, senza nemmeno un adulto che li possa aiutare... è veramente impensabile. Draco è morto? Davvero? E Neville? Tess

16/10/14, ore 11:36

Ma non è mica troppo presto perché Tonks rimani incinta di Teddy? Non sono nemmeno sposati... Non so perché, ma leggendo la dedica nel braccialetto che Draco ha donato ad Hermione, mi è venuto un brutto presentimento. Non è che hai deciso di far morire Draco, vero? Oppure Tonks ed il bambino che porta in grembo? Tess

16/10/14, ore 11:15

La Piattola la migliore? Ma quando mai? Riesce persino ad essere la peggiore tra le tante Piattole presenti nel mondo... Mi chiedo a che cavolo pensava la Rowling quando ha fatto in modo che Harry si innamorasse di lei. Sicuramente, come ho già detto, il ragazzo deve avere dei seri problemi mentali a causa della maledizione che ha ricevuto da bambino. Tess

16/10/14, ore 10:58

Harry dovrà pur affrontare Lord Voldemort, ma questo non significa che deve prendere questa battaglia come se fosse un gioco, senza nemmeno provare paura. Se è vero che lo scontro non andrà bene, come dice Ron, allora spero che l' unica vittima sia la Piattola, perché non la posso nemmeno vedere di striscio. Tess

16/10/14, ore 10:22

Posso dire che, in questa fan fiction, il comportamento di Harry e Ron nei confronti di Draco e, soprattutto, di Hermione non mi piace per niente? Se la prendono con lei per stare dalla parte di Draco e, nemmeno due secondi dopo, e solo perché lei si prende tutta la responsabilità delle azioni del ragazzo, ritornano a fare gli amici di sempre? Se questa non è ipocrisia... Tess

15/10/14, ore 18:19

Allora, un conto è prendere le parti di Draco quando i suoi amici lo accusano di essere un Mangiamorte accanito, un altro è che non vada nemmeno ad accertarsi che Ron stia bene a causa del bacio che Draco le ha dato. Inoltre nel capitoli 9 'Natale', Ron dice questa frase: ' Harry per favore non guardarla così! Mi ci devo ancora abituare a voi due insieme ..', rivolta ad Harry e alla Piattola, per cui sa della loro storia. Tess

15/10/14, ore 18:01

Ma scusa, non era lo specchio che permetteva l' entrata e l' uscita di Voldemort e Bellatrix? Ora è passato all' armadio? Finalmente Draco ha detto la verità ad Hermione, ma temo che Harry, Ron e la Piattola li interromperanno, sempre ammesso che si tratti di loro e non di altri. Senza dimenticare il fatto che si sono anche baciati. Tess

15/10/14, ore 16:18

Mi chiedo dove abbia la testa Ronald... se dici al tuo vicino di casa che tu sai che lui fa il ladro, pensi veramente di averlo messo alle strette? Ora Draco ha la certezza di essere stato scoperto e forse, proprio per questo, abbandonerà la scuola. Senza contare il fatto che Voldemort potrebbe punirlo per questo. Tess

15/10/14, ore 15:34

Nooo, non dirmi che Hermione si prende una cotta anche per Ronald?!?! Beh, l' importante è che, a fine fan fiction, Hermione e Draco stiano felicemente insieme. Non sono molto convinta sul fatto che Harry e Ron siano certi al cento per cento che Draco sia una spia. Come lo hanno capito? Per il fatto che salta le lezioni per andare nella Stanza delle Necessità? Tess

15/10/14, ore 14:53

C' è sempre il problema del nome dell' infermiera sbagliato. Ora che ci penso, Hermione indossava il Mantello dell' Invisibilità di Harry, per cui come faceva la Parkinson a sapere della sua presenza? Forse perché, vedendo Draco uscire di nascosto l' ha seguito da lontano e, dato che Hermione era invisibile, è andata a sbattere contro di lei, oppure la ragazza se lo era tolto credendo di essere al riparo da occhi indiscreti. Tess

15/10/14, ore 14:31

Ti sei confusa con i nomi: Madama Prince è la bibliotecaria, mentre l' infermiera della scuola è Madama Chips. Veramente Draco ha deciso di passare dalla parte dei buoni con Hermione? Ma cosa significa 'solamente insieme a lei'? Per caso che, se lei non volesse nemmeno parlargli, lui rinuncerebbe a passare dalla parte dell' Ordine della Fenice, rimanendo un Mangiamorte? Tess

14/10/14, ore 17:04

Non riesco a credere alla bugia che ha detto Hermione per poter prendere il Mantello dell' Invisibilità di Harry. Trovo molto strano il fatto che il ragazzo se la sia bevuta. Ad ogni modo, ha incontrato comunque sia Malfoy junior che il Carlino. Mi chiedo che cosa farà ora l' erede della casata dei Malfoy, considerando che è arrivato a schiantare una della sua stessa Casa per difendere Hermione. Tess

14/10/14, ore 15:42

Incredibile! Harry si è messo con la Piattola! Beh, poverino, dato che indossa gli occhiali ha problemi di vista, e sicuramente la maledizione che Voldemort gli ha lanciato deve pur aver lasciato qualche danno al cervello. Draco ha dato appuntamento ad Hermione? Interessante, molto ma molto interessante. Comunque, i fratelli si chiamano Carrow e non Rockwood. Tess

14/10/14, ore 15:09

La Piattola... spero proprio che Harry decida di mettere il suo cuore nelle mani di una ragazza più degna di lui, tipo Mirtilla Malcontenta. Strano, è stato Draco a chiedere ad Hermione di ricominciare con le lezioni, e non il contrario... che ci sia qualche cosa sotto? Magari il ragazzo ha deciso di ritrovare quella sensazione di pace, oppure di confidarsi con lei. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]