Pokémon High School
di Alexiel_Chan

01/07/10, ore 15:58

ciao è da poco ke mi sn iscritta volevo dirti ke sei bravissima a scrivere...mi sn piaciute molto le parti di Sea e Lance(ke poi è il mio personaggio preferito)non vedo l'ora che tu aggiorni bacioni e in bocca al lupo!!=)

29/06/10, ore 18:16

Eccomi qua, dopo tanto tempo, sto trascurando tanto ultimamente, ma che ci posso fare, colpa degli esami, che oggi sono finiti!!!!!!!!!!!!!
Torchic, splendido Pokèmon.
Mi sono spaventata per la parte in cui Sae aveva la febbre e Lance ricorda il periodo del coma :(
Jessie??E deve avvisare il capo???
La storia si fa sempre più interessante
Kiss Kiss
Sara

26/06/10, ore 14:43

Stupendo Capitolo :D
Baci Hikaridream

23/06/10, ore 15:50

Ecco la mia recensione non sarà molto lunga xD.... (anche perchè domani ho l'orale e devo ripassare xD) Come al solito fantastico capitolo e immaginavo che Vera sarebbe stata la prima a far schiudere il suo uovo :D Torchic <3 Uno dei miei pokemon preferiti :D Non vedo l'ora di conoscere gli altri pokemon :D Un bacio AkeiraChan :D

23/06/10, ore 12:57

premessa: come sempre immancabile xDDD e stavolta spero davvero sia l'ultima... allora ricordi nel capitolo 14, la parte di lance era mezzo nudo xDDD? Ecco, volevo dirti anche che è stata romantica sia per quel che riguarda la coppia sae/lance che per il pairing ash/misty... mi hai intenerito tutto quanto°^° (anche quando misty e vera volevano portare con loro ash e drew e purtroppo poteva andare solo uno, ma in fondo è stata anche una scena buffa^^), soprattutto la scena in cui misty era seduta su ash, perché ha vinto la morra cinese urrà... mentre vera e lucinda erano infastidite, anche se la ragazzina dai capelli blu, non capisco per quale motivo era gelosa/invidiosa, visto che non è occupata ma va beh... in ogni caso quanto ho goduto muahahahahahahahah... e sempre misty voleva rispondere adeguatamente ad ash, dopo la sua dichiarazione *_*,... ah dimenticavo c'era anche un'altra scena divertente quella della poca fiducia in sae che riponevano misty e vera :)... infine per quel che riguarda lyra, nell'anime, è appurato ufficialmente che la odio, mi sta simpatica solo quando storpia il nome di lucinda in luciana e basta ò_ò!!! Anzi ti dirò di più... che se mi capitasse fra le mani, prima l'ammazzerei di botte e poi le regalerei una morte lenta e dolorosa... quindi ribadisco, spero davvero tanto che nella fic riuscirai a farmela piacere...

Passando alla recensione di questo capitolo, anche qui i colpi di scena non sono affatto mancati... soprattutto per quel che riguarda la schiusura dell'uovo di vera e il gran festival che finalmente sta arrivando, mi chiedo solo se comincerà dal prossimo xDDD... ma andiamo per gradi, come sempre^^ allora molto carina la scena in cui vera mostra la collanina a misty e lucinda che drew le ha donato e molto buffa la scena in cui hanno parlato di sae xDDD... certo che lucinda non si smentisce proprio mai, sempre la malizia... accidenti a lei... secondo me misty non intendeva questo, o almeno non completamente, perché ha generalizzato... mi chiedo solo poi chi è stata la ragazza a dire quella "così tu e lance...", ma penso di essermi già risposta visto poi quello che si dice dopo ovvero sul dormire da sola (per sae) sicuramente è stata lucinda (io già l'avevo capito che avrebbe dormito, nel vero senso della parola, con lance) xDDD... ho trovato divertente anche la parte in cui si parlava del pigiama party e invece si sono ingozzate di patatine ahahahah... per il dormire povera misty, quelle due (vera e lucinda) volevano tenersi tutto il letto, ma per fortuna si è fatta valere^^... e sae cos'ha? Speriamo nulla di grave... mi ha fatto tenerezza vedere le tre preoccupate, ma ancora di più lance... per fortuna aveva solo un po' di febbre, non smetterò mai di ripetere che i loro momenti (sae/lance) sono veramente dolcissimi°^°... mi è piaciuto tanto vederlo così premuroso... ah e così il primo uovo si è schiuso e la fortunata si chiama vera... che le è nato torchic, devo ammettere che mi aspettavo qualcun'altro, ma va beh pazienza^^... spero soltanto che anche per gli altri farai una scena simile, perché se sarai sintetica, non te lo perdonerò mai ù_ù... ma tornando a vera, ho apprezzato davvero tanto il fatto che tu abbia deciso che la prima persona che doveva saperlo fosse drew...il quale è stato davvero buffo a prenderlo in giro, chiamandolo coso ahahahah... mica sarà geloso xDDD? Ma no, non è necessario... comunque sia certo che vera ha una bella fantasia per averlo chiamato torchic... è come se l'avesse sempre saputo... però io mi aspettavo nascesse eevee, perché insomma è stato il primo e ultimo pokémon uovo che ha avuto... ma meglio così, se lo meriterebe più misty un eevee, ops spero di non aver parlato troppo... divertentissima la scena di misty che "butta giù" dal letto lucinda (mentre vera ha dorrmito, anche qui nel vero senso della parola, con drew) e poi la ragazza dai capelli arancioni fa la fintatonta e va a nascondersi in bagno, ma alla fine può darsi che non sia stata nemmeno colpa sua e anche se fosse stata a causa sua, però dai quando si dorme può succedere :)... e brock poteva risparmiarsi quel commento -_-'''... è arrivata l'ora di ritrovo e ahimé i nostri amici si ritrovano con la scuola in mezzo... poverini, certo che non sono da invidiare... anche perché misty avrebbe voluto stare con ash e a quanto pure quest'ultimo voleva stare con la sua fidanzata... oppure deidicarsi entrambi al loro uovo (che scusa n.d. me -_-)... beh lance e sae intato si sono congratulati con vera per via che ha compiuto la missione, ma ora che la creatura è nata, cosa dovrà fare? Non vedo l'ora di scoprirlo... e infine giungiamo all'evento del gran festival, in cui parteciperanno solo le ragazze... ma fra le tre è compresa pure misty??? Perché vera e lucinda lo si sa e misty non avendo fatto alcun commento, ho pensato fosse lyra, la terza... ma penso di aver fatto una domanda stupida... perché comunque quest'ultima è a un livello avanzato... quindi senz'altro la terza componente è misty... chissà come saranno i loro vestiti, dopotutto avranno l'aiuto di sae e suppongo verrà qualcosa di bello... mi chiedo come sarà quello di misty (e idem zoey, dato che participerà anche lei, visto che è stata a lei a dare la notizia), perché vera e lucinda già ho un'idea.... e dove e quando (inteso come capitolo) si terrà... e di cosa tratterà... di certo immagino già come i ragazzi si divideranno per tifarle... tranne paul, perché sai conoscendolo... non penso prenderà una parte o almeno se l'ha presa non la farà notare... spero anche che lucas abbia la sua occasione per stare solo con lucinda, senza che nessuno li interrompa visto che ancora non l'ha avuta ;_;... cosa pure sae parteciperà? Allora se ne vedranno davvero delle belle... oh oh il team rocket formato da jessie e james ha scoperto l'ubicazione dei nostri amici, e ora che accadrà dopo che la prima avrà informato il capo? Sono troppo curiosa!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 04:39 pm)

21/06/10, ore 22:42

Noooo! Che carino Torchic! Vera e Drew continuano a essere così carini ^^ Quando Sae si è sentita male mi sono preoccupata davvero xD E infine, sono morta dalle risate leggendo la scena di Lucinda che urla a Misty ahah è stata bellissima complimenti! xD Chissà cosa succederà adesso, Jassie li ha scoperti! Devo assolutamente continuare a leggere aggiorna presto ^^

21/06/10, ore 08:30

ciaoo^^ ma che bel capitolo mi piace molto complimenti!^^ Che dolci che sono Sae e Lance *.* sono tenerissimi! Comunque io aspetto ancora con impazienza che Lucinda si trovi uno straccio di ragazzo ç__ç uffa T.T comunque sono felice che tu abbia aggiornato e spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare. Ancora complimenti ci si sente al prossimo capitolo!! ^_^

20/06/10, ore 20:45

Ciao!!! Finalmente sei ricomparsa! XD Sto recensendo e questo vuol dire che sono sopravvissuta agli esami scritti!!! ^^ Ora manca l'orale di Giovedì, devo farcela!!! *sguardo determinato* ... ... NON VOGLIO FARE GLI ESAMI!!!! T____T XD
Scherzi a parte, bel capitolo, come al solito, sono contenta che sia coimparso il pccolo Torchic! Sai, dopo tutto il tempo che è passato mi ero dimenticata che i pokemon non sono comuni, quindi pesavo fosse normale che il piccoletto fosse andato da Vera e non capivo il so stupore! XD Poi mi sono ricordata tutto a flash! XD Studiare tanto mi fa dimenticare le altre cose, non ne posso più! Uff, speriamo in bene.
Tornando a noi, aggiorna presto e non sparire di nuovo, chiaro? Questa potrebbe essere la mia ultima recensione altrimenti! E tu non vuoi questo, vero? Vero???? Perderesti una recensitrice fidata come me, non puoi permettertelo! XD
Vabbè, alla prossima allora, incrociamo le dita e speriamo in bene! (Ma perchè sto parlando al plurare??? XD) Ciao ciao!!! ^^

20/06/10, ore 20:15

wow, si è schiuso l'uovo di Vera! era tenerissima la parte di Vera e Drew. Ora voglio proprio sapere chi è il prossimo... e voglio anche sapere come farà Ash a dare il nome a Pikachu, chissà da chi prenderà spunto, vorrei proprio saperlo, voglio soprattutto sapere che cosa contiene l'uovo di Misty, magari Vaporeon oppure Azurill che poi lo farà evolvere in Azumarill, va bhé lasciamo perdere, è meglio che aspetto. divertentissima la parte di Misty che pensa ad Ash, si vede che è proprio cotta, anzi innamorata! Povera Lucinda, ha dormito per terra XD Devo dire che mi ero proprio dimenticata di team rocket U_U. Aspetto il prossimo cappy ^^
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 12:07 pm)

20/06/10, ore 18:56

Ehila! Finalmente sei tornata a scrivere! Pensare che ogni sera controllavo se avevi postato il nuovo cappy, e finalmente eccolo qui! Mi e' piaciuto moltissimo, ma quindi i nomi dei pokemon se li inventano? Comunque non farmi aspettare altri venti giorni per il prossimo capitolo! Ciauuu

20/06/10, ore 17:30

Waaaa sìììì che meraviglia, sono felicissima che tu abbia continuato!!! Non preoccuparti, ci sono per tutti i periodi incasinati, quindi non devi scusarti di niente, capito? è già una cosa bellissima che tu ti sia ricordata di noi e che tu abbia aggiornato!!! Tornando al capitolo... beh, la scena di Drew e Vera con Torchic è stata esilarante, ce lo vedo Drew che fissa Vera con un sopracciglio alzato commentando il nome del pokemon! Molto vero!!! ^^ Anche la scena tra Misty e Lucinda è carinissima... dopotutto Misty è davvero ostinata, non sarebbe mai uscita da quel bagno! E Brock che passava di lì... esilarante, davvero!!! Bellissimo! Sae e Lance sono adorabili, mi piacciono sempre di più... e questa febbre di Sae nasconde qualcosa? Magari sì.. o magari no, sono solo le fantasie della mia subdola mente contorta XD
Per concludere non vedo l'ora di vedere (ok, ok, leggere se preferisci) i vestiti delle tre ragazze per il gran festival, e non vedo l'ora di scoprire quali saranno i pokemon degli altri!
Dopo questa infinita recensione, ti lascio! Un abbraccio per tutto, spero che i tuoi pensieri si risolvano presto!!! *Flora*

20/06/10, ore 15:45

gusp ke bel capitoloooooo!!!!! kekkarini Vera e Drew.....è nato torchic è nato torchic!!! Yeah!!!!! xD...bello bello ti faccio i più sentiti complimenti....Ash e Misty sn cariniximi!!!! <3....xò ank Lance e Sae...mi franno mlt intenerire....porellina me sono presa uno stolzo qnd Sae stava male...e mi racc....Lucinda with Paul!!!!!! nn vedol'ora ke arriva pikachuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! pp mi racc!! bacio xxx

20/06/10, ore 12:23

scusa se non ho recensito primaè ke volevo farlo all'ultimo con bel commentone!!
vbb pazienza....mi sono preoccupata qnd non ho visto la tua storia aggiornarsi così ho deciso di recensirti...
vbb parliamo della storia....Dunque io la adoro,èfantastica e anke le coppie lo sono!!!sai io sono una fan della ikarishipping ovvero paulxlucinda...
ma anke le altre coppie con lulù non mi dispiacciono!!
scrivi molto bene quindi devi continuarla assolutamente!!!!!
ora vado ci vediamo al prossimo capitolo!
baci baci la masi

18/06/10, ore 17:12

Oddio, come hai fatto a scrivere una storia così bella? La trama è carinissima e le coppie le adoro *-* (a parte il fatto che ci sia di mezzo anche Lulù >_>). Adoro la coppia Vera/Drew e le scene che hai creato tra loro sono dolcissime e piene di suspence! Inoltre mi piace molto anche Lance/Sae, sembrano fatti per stare insieme! Continua così, mi raccomando!

13/06/10, ore 13:19

La trama è davvero bella, complimenti... In verità non sono ancora riuscito ad identificare il personaggio di Kenny nell'anime.
Bellissimo l'incendio delle crepes xD Beh, che dir di più? La ff si commenta già da sola...aggiorna presto(e bene come gli altri capitoli..... Si, lo so che non è necessario, ma non si sa mai..)
Comic