Pokémon High School
di Alexiel_Chan

09/04/11, ore 17:13

Bellissimo capitolo come sempre( a me è sempre piaciuta la coppia paul/lucinda)

09/04/11, ore 00:51

La cosa bella di questa Fiction che i personaggi si comportano allo stesso identico modo dell' anime... cioè hanno gli stessi spassosissimi caratteri!
E la cosa più importante e che tu li sai esprimere al meglio!
Questo capitolo comuqnue per la verità m,i sermbrava una parodia di Ash poveretto! E Paul... bhe lui è un mito, resterà sempre il N° 1!!
COMPLIMENTI

08/04/11, ore 22:49

decisamente divertente questo capitolo!! XD prima di tutto volevo dirti che hai avuto un' idea molto originale e azzeccata nell'inserire il capsule hotel e il cafe internet =) Poi ho iniziato a morire dal ridere grazie a Paul-navigatore e alla scena fra Ash e Misty...mitico!!XD     Inoltre  sono rimasta sorpresa dal bacio tra Paul e Lucinda,ma non in senso negativo,anzi,però non credevo arrivasse cosi presto =)  Spero che Lucinda  abbia capito qualcosa...
Dopo di questo ti saluto e alla prossima ^.^ baci

08/04/11, ore 16:33

Woh wogh woh!
Che cpaitolone!
Vai Paul sei il più forte, tutti gli altir a morte! :D
Canzoncina inventata sul momento...
Speravo in una notte di fuoco per Ash e Misty e invece...ma succederà, ne sono certa!
Capitolo M E R A V I G L I O S O! Aggiorna presto! Baci.

08/04/11, ore 15:32

Internet cafè e Capsule hotel? Che bella idea!(vorrei andarci anche io!) E Ash è un pervertito! Beh, la frase però non mi è sembrata tanto a doppio senso! Lucinda claustrofobica è troppo divertente(verrebbe la claustrofibia anche a me!) e Paul perchè e l'ha baciata? MIstero! Eh già, Lance è il campione(in tutto)! E la parte di Ash e Gary e troppo bella(e mi è molto familiare)! Baci e a presto!

08/04/11, ore 13:24

ciao! sto ancora ridendo XD "scemo scemo scemo, sono uno scemo!" "e tu sei venuto alle 3 del mattino per dirmi una cosa che sapevo già?" XDXD grande Gary XD e Paul che fa da navigatore proprio me lo vedo XD li fa perdere tutti quanti XD comunque per me lui e Cosinda.... scusa Lucinda (:D) stanno bene insieme <3 povera Misty però, se l'è trovato proprio scemo il ragazzo XD mi fa piacere che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il seguito (prenditi tutto il tempo che ti serve <3)

07/04/11, ore 21:39

XDD Paul che fa da navigatore!XDD E Ash... beh, fa proprio ridere!! Gary gli dice "sei un'uomo" ma io non ne sarei tanto sicura!!XDD (.__. sigh NDAsh)
Sai che ho finito la mia storia? ;O; mi fa una tristezzaaaaa... Beh, non so quanto te ne importi...
Comunque, anche se l'ho già detto la stupidità di Ash va al di là della mia comprensione, invece devo dire che l'Hikarishipping mi è sempre piaciuta... quindi vai Paul e buona fortuna con quel mostro!XDD (^^'''' sai che detesto Lucinda, l'avrò detto minimo un miliardo di volteXD)
Sto diventando una superfan della coppia Sae-Lance... Ehi, perché non inventi un nome per questa coppia? Tutte le coppie ne hanno uno, questo lo potresti inventare te!^^ Beh, io ne esco sempre fuori con idee insensate...^^;;;;;;Poi devo dire che questo pezzo:
“Ash, davvero volevi fare …?”
“No! No, no, no. No!”
“E allora perchè ti sei tolto i pantaloni?”
“Sentivo … caldo. Sentivo immensamente caldo!”
“Sicuro … di stare bene?”
“Sicurissimo, vado a prendermi un gelato, ok?[...]"
mi ha fatto morire dalle risate!! XDDD certo Ashy, è naturale prendersi un gelato alle 3 di mattina!!!XDDD

Beh, credo che ora devo andare... comunque, DEVI (e non accetto repliche) continuare questa fic!! Anche se andrà a rilento, basta che la continui!!! questa è praticamente la prima fic che io ho letto su EFP, e NON può restare "incompleta"!!! Tipregotipregotiprego!!!!!!
a prestissimo,
mistyemily

07/04/11, ore 21:07

ciaooo (: è la prima volta che recensisco e ho letto tutta la storia (:
la trovo stupenda (: un idea molto originaleee complieti davveroooo (:
spero aggiorneraii prestooo (:

28/03/11, ore 19:11

Uao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Bellissima! Spero che la situazione si risolva per quei poveri ragazzi! Ti faccio i miei complimenti! E aspetto il prossimo capitolo!

24/03/11, ore 18:02

che storia meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato,mi è piaciuta tantissimo
baci

21/03/11, ore 16:30

wow! come ho detto nel capitolo 20,questa è una storia splendida! =)    poi adesso c'è anche azione e ti immedesimi proprio nei personaggi e nelle scene,come hanno detto in molti prima di me...senti proprio l'ansia dell'inseguimento e la fretta con cui preparano la fuga!
mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo in cui gary e misty si sono messi contro ash XD però in effetti pensa sempre al cibo anche in quelle situazioni! ma è anche vero che grazie a lui si è spezzata la tensione in macchina...^-^
riguardo a N...ti devo dare ragione, è fighissimo!! anke io ho pokemon nero,ma sono ancora indietro causa scuola...-_-
ciao,alla prossima!! =)

21/03/11, ore 15:48

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!! =) purtroppo per colpa della scuola non sono più potuta venire su efp,però adesso sono ancora più contenta perchè quando sono tornata  ho visto che avevi aggiornato,fantastico!!
grazie infinite per avere continuato questa splendida storia,non ci speravo piu! =)

troppo forte il pezzo che ash entra in camera di misty in mutande! XD inoltre mi sto affezionando sempre di più alla coppia DrewxVera,ma quanto sono dolci?!  =)
comunque credo che potrò recensire più spesso d'ora in poi,ciao e alla prossima!!=)

21/03/11, ore 14:55

Complimenti la tua storia mi piace sempre di piu spero che aggiornerai presto ^^

cmq anchio ho finito nero adesso sto preparando la squadra drago su N secondo me e il rivale migliore di tutti

adesso vado aggiorna presto ^^

20/03/11, ore 20:28

Aaaah Kari (posso chiamarti così?) che carino questo capitolo!
Azione ed emozione, proprio come piace a me! E poi la scena tra lance e Sae era veramente tenera, altro che "niente romanticismo"!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà la prossima volta!!!
Rave è un manga di Hiro Mashima (lo stesso Fairy Tail, che è purtroppo più conosciuto di Rave) ed è veramente carino, te lo consiglio se ti piace l'azione un po' fantasy e lo stile grafico di One Piece (lo richiama).
Io Nero l'ho appena iniziato, e per varie cause non sono riuscita nemmeno ad arrivare al primo capopalestra, ma mi rifarò quanto prima! Sono contenta che ti sia piaciuto, N ispira anche a me.... ;)
Grazie di questo capitolo, e alla prossima!!! :D

19/03/11, ore 17:35

°° NE ERO CERTA!! ero certa di averti commentato il chap, e invece non l'ho fatto! ma ne ero proprio arcisicura!!! in un modo incredibile!!!!
vabbè, lasciamo perdere i miei scleri personali e passiamo alla recensione:
dunque, inutile dire che il chap è sempre bellissimo, e ho notato che sia Lyra che Lance erano preoccupatissimi per il graffietto di Sae. Datevi una calmata, ragazzi!! XD
Però Lance si è calmato subito dopo il bacio di Sae, eh? *me maliziosissima* _XD
E poi... beh, l'atmosfera che c'era nella casa prima dell'arrivo di Sae e Lance era perfetta, mi ricordava casa mia quando dobbiamo fare le valige per 2 giorni di vacanza!! (-.-''' davvero, sembra che ci sia un uragano che ci sta per travolgere!) vabbè, lasciamo perdere... XDDD
^^ Che bello, Ash e My vanno in macchina assieme!^^ E... Gary, non rompere e lasciali sbaciucchiare in pace!!!! XDD (--''''''' NDGary) (°////° NDAsh e Misty)
E poi... ah sì: quanto cavolo ci hai messo a finire Pokémon black?? Due secondi???? Io ci metto un anno!!!!! XDDD
E... beh, le cose si stanno mettendo davvero interessanti! Beh, la tua bravura non ha limiti... ^^ E spero di veder arrivare presto il pross chap!!!! ^0^
Baci,
mistyemily