Pokémon High School
di Alexiel_Chan

02/04/10, ore 21:20

bellissimo ^^

02/04/10, ore 19:17

haha molto karino questo capitolo =) k karino Drewww oddiooo!! *___* non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy!!!! :) n'baciooo

02/04/10, ore 19:08

Molto bello, mi piace come scrivi, e le coppie mi piacciono un sacco, se non hai ancora deciso con chi mettere Lucinda io ti consiglierei Gary quei due insieme faebero faville *.* e inoltre sono la mia terza coppia preferita xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap baci

02/04/10, ore 19:05

Decisamente bella, sì! Sarà che anche io sono una patita dei Pokemon (almeno della prima serie, le altre le ho seguite poco ahimé xD) ma scrivi decisamente bene! Anche le coppie che hai formato mi piacciono molto!

01/04/10, ore 21:59

Ciao ^^
La tua fanfic mi piace molto è davvero bella complimenti! ^^ Spero che aggiorni presto. Per quanto riguarda la coppia di Lucinda io amo Lucinda x Paul ma purtroppo non trovo molte storie così ç_ç Tra le tre che hai proposto non saprei tutte e tre sono belle.
Ancora complimenti! :D

01/04/10, ore 17:47

povere vera e misty... la prima perché al ritorno a casa da scuola, sua madre non ha fatto altro che stuzzicarla e non solo suo padre vuole farle un discorso, chissà di cosa si tratterà (anche se penso di averlo già capito eheh^^''')... al seconda beh perché le sue sorelle non si smentiscono mai sia nello schiavizzarla che nel prenderla in giro... almeno per quel che riguarda lily e violet, anche se la seconda l'ho apprezzata solamente nella perpiscacia, visto che sicuramente misty, in accademia, avrà avuto ash come compagno di banco... dato che la ragazza dai capelli arancioni non ha risposto alla domanda fattale da lily... per fortuna che almeno daisy l'ha lasciata tranquilla... ancora però rimane in dubbio in quale club s'iscriverà misty, perché ormai si è capito che il nuoto sincronizzato è escluso (e mi è piaciuto un sacco sia il suo carattere che per come l'ha detto), però non è nemmeno detto che s'iscriverà a quello di allevamento, quindi il dubbio persiste e la curiosità aumenta^^... lucinda, invece che smemorata, come può non ricordarsi del suo amico d'infanzia kenny??? Sono convinta che molto presto si ricorderà di lui, magari grazie a un nomignolo (naturalmente deciderai tu il modo :), io ho solo espresso una possibilità xDDD) ahahah e immagino ne accadranno davvero delle belle... inoltre ho apprezzato un sacco la reazione di lucinda quando ha detto alla madre che gary, nonché nipote del preside dell'accademia, è suo compagno di classe... che abbia già scelto lui? Non vedo l'ora di poterlo scoprire, così come il resto detto in precedenza (compreso anche quello detto negli altri commenti, ma resisterò tranuilla^^) e in più anche qualcosa di nuovo... infine lo stesso vale per jessie, james, team magma e team idro... costoro avranno dei rivali (butch, cassidy, hun, attila, team galassia...)? E chi è il presidente (anche se una vaga idea ce l'ho)? Non fraintendere le mie aspettative, è solo che sono troppo curiosa!!!

Cambiando argomento e rispondendo a ciò che mi hai rilasciato, sono felicissima che non ti abbia dato fastidio il fatto che ho rilasciato un messaggio a un'altra autrice/lettrice di questo sito e fandom e che tu abbia apprezzato le mie parole e ovviamente le mie due recensioni... solo una domanda... con ash e lucinda hai detto che avranno parecchi rivali, intendi che oltre a paul e a zoey, potrebbero esserci fra questi jimmy, marina e molti altri? Wow, sarebbe fantastico°^°, che altro posso dire? Aspetterò con pazienza, ma allo stesso tempo con ansia il prossimo capitolo e chissà magari qualche mia curiosità e anche qualche mia aspettativa, verrà svelata... se non addirittura entrambe, quindi non mi resta altro che dirti continua così!!!

PS la tua storia oltre ad averla messa fra le seguite, l'ho inserita anche in quelle da ricordare, ma molto presto ti prometto che finirà anche in quelle preferite... ora ho davvero concluso... :) a presto, ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 04:16 pm)

01/04/10, ore 15:53

Ciao! Scusami se non ho recesito lo scorso capitolo, l'avevo letto però non ho avuto anche il tempo di recensire, ho avuto due verifiche di fila poi dovevo studiare che avrò gli esami tra due mesi e il mio prof di tecnica non è molto incoraggiante "Ci saranno dieci professori ed il preside di un'altra scuola! Mancano solo cinquanta giorni all'inizio degli esami!" quando una o due settimane prima erano novanta. -.-' Vabbè, lasciamo perdere la mia pazza scuola e concentriamoci su di te. La storia si fa sempre più interessante. Però pensavo che Brock si sarebbe iscritto al club di allevamento e non di cucina visto che in quello è già un maestro. XD Mi sembrava strano che Ash non dovesse essere ossessionato dalle medaglie, ed ecco delle degne sostitute, ora è proprio perfetto. Soprattutto con il club del Team Rocket, ribadisco, ora è tutto perfetto! XD Bene, aggiorna presto mi raccomando e non ti preoccupare se non recensisco perchè ora ne sai il motivo. XD Ma come ho già detto (o almeno credo XD) continuerò a seguirti. Bene, ciao ciao!
PS: un mess anche per fedina XD: nella scorsa recensione non volevo di certo offenderti, stavo scherzando, mi era sempre piaciuto leggere i tuoi papiri quando postavo un nuovo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 04:15 pm)

31/03/10, ore 20:05

E' bellissima!!! Adoro le coppie Ash/Misty e Vera/Drew (soprattutto la prima...) Aggiorna prestissimo! Baci, kiki

30/03/10, ore 21:39

Ma che strabellaaaaaaa!! Di solito non leggo le fanfic, sono troppo pigra hehe... ma questa mi ha catturato tantissimo! Continua ad aggiornarla, finisce di corsa nelle mie seguite! Adoro queste coppie... e soprattutto adoro Misty (e Ash!)! Complimenti per lo stile brillante e fluente!!! bacibaci! *FairyFlora*

30/03/10, ore 19:26

Lucinda mi diverte sempre di più^^ però uffa! ma sono l'unica che vuole Lucas insieme a Lucinda?? ma che cosa ha gary di tanto figo?? non lo sopporto! però fa come vuoi... la scelta spetta a te e cosa sceglierai cercherò di accettarlo, anche se mi farebbe davvero felice vedere anche Lucas/Lucinda. ma comunque continua al più presto! alla prossima^^

30/03/10, ore 16:27

bellissimo questo capitolo è stupendo certo che Lucinda ha proprio una testa xD comunque questa fanfiction è stupenda vedo l'ora di leggere il continuo ^^ :) sei brvissima

30/03/10, ore 16:18

Ciao!Ho iniziato a seguire da poco la tua Fiction,ma mi intriga molto *_* Mi piace molto come scrivi,brava *^*
Per Lucinda,sinceramente,trovo che stia bene con tutti. xD Continua a scrivere così *_*
Attendo con ansia un tuo aggiornamento xD

30/03/10, ore 15:35

carino questo capitolo!"! non vedo l'ora k tu aggiorni =)=) se t va dai ank un okkiatina alle mie :) bacii

29/03/10, ore 11:21

davvero bellissimo questo capitolo *___* oddio k pucciosi vera e drew!! hihi vabbe aggiorna prestissimo=) baciii P.s cmq scrivi davvero bene!! =)

28/03/10, ore 23:11

oddio è semplicemente fantastica!!! ti prego continuala!! io la aggiungo ai preferiti! ^^