Pokémon High School
di Alexiel_Chan

19/03/11, ore 13:31

TU CONTINUA A SCRIVERE vado pazza per le storie di pokemon

19/03/11, ore 12:17

bella storia davvero mi sono divertito molto ma a lucinda chi piace?

18/03/11, ore 20:23

ciao takari!!
scusa infinitamente se nn ho recensito l'altro cap, lo sò sn un'idiota!
e pensa che l'ho anche letto sl che poi il mio cervellino ha detto 'ma dai, nn c'è fretta, recensirai domani' e così dicendo mi sn ritrovata a nn recensire l'ultimo cap, ti chiedo infinitamente scusa!!!!
cmq, andiamo avanti!
hai ragione, N. è FICHISSIMOOOOOOOOO ,solo che ,cacchiarola, cn tanti nomi che ci sn al mondo cm l'hanno chiamato?????
N???????
MA QUESTO VUOL DIRE ESSERE DEMENTI!!!!!!
vabbè ,lasciamo perdere!!!!
questo cap è bellissimo!!!!!
troppo carino!!!!!!
immagino la gioia di pikaendpichu98 nel vedere Ash e Misty nella stessa macchina!!!!
povera Sae si è fatta male!!!!
che carini Sae e Lance!!!
molto bellini!
ora dv scappare
aggiorna presto
kiss kiss
marty

18/03/11, ore 19:00

finalmente un po' d'azione! il romanticismo ci sta in ogni un po' ovunque  ma cos'è una figc senza azione? comuque povera Sae: cioè, in ogni scontro si fa sempre male maper fortuna c'è Lance... a proposito di pkmn nero io c'ho 6 medaglie, ma ho preso il gioco il 12. N non è cattivo: c'ha ragione poichè ci sono sia i team cattivi che i bracconieri che fanno male ai pokemon. Comunque hai ragione: ipkmn di 2 generazione sono i più belli, ma sono carini anche Swanna e l'evoluzione maschile di Tranquill. continua con la storia, miraccomando che è bellissima.

18/03/11, ore 17:57

hey,Takari!
Come va?Spero bene.E' vero,il capitolo è più corto,ma di sicuro l'ho letto come se fossi coperta di fulmicotone!
Scrivere qualcosa su Black e White?Me la vedo bellissima.Se decidessi di scriverla,sappi che la leggerò con molto piacere!=)
Comunque,hai ragione:le scene di romanticismo dopo un po' stancano.
Non so quanto ci metterai ad aggiornarla,ma NON FARTI PRENDERE DALLA FRETTA,mi raccomando.Credimi,voler fare tutto e subito rovina le storie.Lo so per esperienza personale...
Volevo dirti che sto scrivendo una fic su Ash e Misty,non la solita smielosa roba tipo:Misty,vuoi sposarmi?...so che il mio piccolo idiota dai capellineri non sarebbe così audace e romantico.Semmai potrebbe chiederle l'ultimo pop corn del contenitore al cinema!XD
Vorrei che trovassi il tempo per leggere il primo capitolo(quando lo ficcherò su sto santo sito!)e dirmi che ne pensi,mi farebbe piacere =)
So che probabilmente te lo chiedono in tanti,quindi non sentirti timorosa dal rispondermi con un bel NO!;)
Oggi mi sento tanto vicina ai pokémon,peccato abbia poco tempo per leggere... :(
Spero che non molli questa bellissima storia,ci rimarrei male!XD
beh,ora mi faccio una docccia.ciao!

18/03/11, ore 16:11

Non ho parole!
Bellissimo!
Molta azione...mi piace!
Aggiorna presto! Bacioni!

18/03/11, ore 16:08

Gesù Cristo, ma io sono un idiota! Com'è possibile che io mi sia costantemente dimenticata di recensirti e spesso anche di leggere i tuoi aggiornamenti??? Cioè, sono un idiota! XD
Allora, è da parecchio che non mi faccio vedere, chiedo perdono! >_< Non è colpa mia! Ho avuto parecchio da fare, domani mattina ho una verifica complicatissima di matematica alla prima ora, e poi un matrimonio! Stupida verifica alla prima ora, se fosse stata dopo l'avrei saltata!!! Orario nuovo di merda! (Pardon, ma dovevo dirlo! XD)
Vabbè, passiamo alla recensione vera e propria, ti va? XD Dunque, c'è stato l'appuntamento di Vera e Drew (Per colpa tua adesso ho voglia di gelato! XD), Brock ha prosciugato la cucina, è nato Piplup, Paul rompe sempre con il suo fare da fighetto (XD), riprese dello studio, Misty gelosa, battaglia al supermercato, Sae ferita ed ora si riparte con un piano per perdere le tracce, per poi rotrovarsi nell'ultimo posto in cui crederebbero che fossero, ovvero proprio vicino a loro, a scuola! (Beh, infondo si sa come si dice, bisogna tener vicini gli amici, ma ancor più vicini i nemici. Non c' entra niente, ma vabbè! XD) Dovrei aver finito se non vado errato. HO fatto un buon riassunto? XD
Ok, la situazione sta davvero diventando critica, fuggi di qua, nasconditi di là, combattiamo tutti insieme allegramente, insomma, che casino! XD Poi il nostro amato gruppo ora si separa, che cosa accadrà? Riusciranno a rivedersi dopo i cinque giorni alla Pokemon Hight School, come d' accordo? O ci satanno dei problemi a metà percorso? Ed io la smetterò di parlare come il narratore di Dragon Ball??? XD XD XD
Ok, ora vado, spero di essermi fatta perdonare, non è colpa mia se sono una che si distrae spesso e facilmente! XD Alla prossima allora, ciao ciao! ^^

18/03/11, ore 16:06

ciao! bellissimo capitolo! povera Sae, speriamo veramente che non sia nulla di grave ç_ç ma tanto c'è Lance a proteggerla *A* DRAGONITEEE! il mio pokemon preferito *____* ok, basta sclero XD Ash pensa sempre al cibo O.O'' ma non sarebbe lui se no XD
comunque anch'io trovo che N e la protagonista (di cui non ho ancora capito il nome XD) stiano benissimo insieme *A* io sono appena alla 5 palestra XD
comunque non vedol'ora di leggere avanti <3

18/03/11, ore 09:31

Ciao :3
Non ricordo se ho recensito, caso mai cancellerò una recensione u_u
Capitolo stupendo =D

''“Saremmo dovuti scappare, invece di metterci a combattere …” Pensò dandosi mentalmente dell'irresponsabile. “A quest'ora Sae non ...” ''

Quando ha detto queste parole mi è venuta una fitta nel cuore, era una cosa troppo tenera *-*
Mi stavo per mettere a piangere xDD
Ho già detto che è un capitolo stupendo? u.u
E quando Ash ha fatto quei occhi lacrimosi xD Non so perché ma mi è veunto da ridere u-u
Mi piace troppo questa fanfiction. :D
A presto :)
Baci, Yuky_Chan17

17/03/11, ore 22:41

Ahahahah la storia mi piace sempre di più, mi hai fatto salire l'asia :O
Comunque sono daccordo con te sul fatto delle scene romantiche, troppe sono eccessive, qualche volta serve un po' di azione :D
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, non vedo l'ora e sono iper curiosa :D
Brava, continua così. A presto !
Un bacio.

17/03/11, ore 22:04

Un nuovo capitolo, siii!!! Poverini, adesso devono fuggire di nuovo e Sae è anche ferita. Era molto bella la scena in cui Lance è scandalizzato perché è preoccupato per Sae;mentre fa ridere l'ultima, quando Misty e Gary si "alleano" contro Ash (non hanno tutti i torti, anche io lo considero un po' scemo XD).
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito :)
Ciao

17/03/11, ore 21:29

OMG!
N!! Come si fa a non amarlo!
E anche io ho preso Pokemon Nero, amo Reshiram!
E' il mio puccio uwu
Il capitolo è bellissimo, non ti preoccupare!
Paul çç.çç non ti ho visto in giro...

Bacì
Celeste, alias, quella che credi pazza XD

17/03/11, ore 21:01

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bellooooooo hai aggiornato!
questo cappy è sensazionale!
io ti adoro!!!!
mamma mia povera Sae!
GRRR... io li meno a tutti se mi toccano i ragazzi!!!
mamma mia hai reso perfettamente l'idea della situazione, per tutto il cappy avevo un'ansia!
GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE DI AVER FATTO ANDARE ASH E MISTY INSIEME IN MACCHINA!!!
mamma mia avevo una paura che li separassi!!!
mo devo andare !
sei mitika aggiorna presto!!

16/03/11, ore 22:14

Ciao :3
Scusa se recensisco adesso T_T
Capitolo fantastico :D
Lo hai scritto molto molto bene, come sempre del resto. :3
Comunque, come già ti ho detto mi dispiace non aver recensito prima, ma la scuola ha preso il mio tempo. >-<
Eheh, le cose si fanno interessanti *-*
La mia, sarà una recensione molto positiva :)
Anche se non ci sono parole per descrivere questo capitolo u.u
Grazie per aver risposto alla recensione precedente, purtroppo non riesco a rispondere, la pagina non si carica. D:
Al prossimo capitolo.
Tanti baci, Yuky_Chan17

16/03/11, ore 22:08

ciao, anche se sono iscritto dal 2010, ho avuto problemi con il pc e sono praticamente nuovo; voglio dirti che la tua storia è bellissima e appena ci riuscirò la metterò sia tra le preferite che tra le seguite. comunque io ho nero e hai ragione: alcuni pokemon sono proprio terribili apparte qualcuno tipo Liepard, l'evoluzione del gatto di tipo buio o quell'essserino tipo erba coleot. che è forte. comunque auguri per la ficg, ocome si scrive.