Pokémon High School
di Alexiel_Chan

02/05/10, ore 12:50

Che dire...riguardo al capitolo è stato meraviglioso. Troppo belle tutte queste scene piene di azione *_*! Sono curiosissima di cosa accadrà nel prossimo capitolo...aggiorna prestissimo!!! Mi è piaciuta tanto la scena della macchina. E poi cosa vogliono questi malvagi team da questi poveri ragazzi?? Woooww! La cosa si fa molto interessante!!
C'è solo una piccolissima cosa...insomma...LucindaXGary ='(! Insomma io sono della LucindaXKenny sopratutto per il fatto che la Pokeshipping (ashxmisty), la contestshipping (drewxvera) e la penguinshipping (kennyxlucinda) sono le coppie originali dell'anime. Può sembrare una cosa un po' stupida ma...io sono fatta così ^_^'...ho anche le prove hihi (lo so sono una pazza ma le coppie degl'anime sono la cosa più bella del mondo ahah!):nell'episodio 26 Kenny arrossisce alla frase di Lucinda, nell'episodio 60 Kenny chiede ad Ash di non dire a Lucinda che era spaventato quando era nel labirinto e Brock capisce che è innamorato di Lucinda mentre nell'ep 61 è MOOLTO triste per Lucinda che non è arrivata in finale e nell'episodio 123 anche Lucinda arrossisce per una cosa che dice Kenny (non so che cosa perché l'ep era in jappo XD)(Lo so sono superaggiornata ahahah!). Ti volevo solo dire questo perché c'è gente che tifa coppie a dir poco incredibili O_O ! Per esempio la Cavaliershipping (GaryxLucinda)...non ho mai visto gary particolarmente attratto da Lucinda e viceversa. Lucinda adora semplicemente le sue "frasi poetiche" -.-' (che onestamente fanno abbastanza schifo hihi...).
Okaaayyy sto sclerando! Comunque lascia perdere queste scemenze e ripeto aggiorna prestissimo e scusa per la supermega recensione. Aggiorna presto e... continuerò a seguirti! Una tua lettrice, Kasumi97.

02/05/10, ore 11:23

E' la prima volta che recensisco questa storia, che adoro fin dal primo capitolo!
Ok, è strano vedere una fan di Twilight che legge i Pokemon, ma che ci posso fare, mi sono sempre piaciuti!!
Adoro Ash e Misty, anche Drew e Vera!
Bellissimo capitolo, chissà cosa succederà...
Kiss Kiss
Sara

02/05/10, ore 10:51

Bellissimo, Sae e Lance sono fantastici li adoro *__* Che carine Misty, Vera e Lucinda in braccio a Ash, Drew e Gary! Chi sa cos accadra a Kioto? La tua ff mi piace sempre di più, a presto baci

01/05/10, ore 15:41

Ma poverini!
Ogni volta,tutte le coppie sono interrotte!xDD
Beh,devo dire,che comunque,l'entrata del Team Rocket mi ha fatto sbellicare,per non parlare delle repliche di Misty xDDD "“Sono degli invasati.”" xD
E in più...Team Idro *ç* Adoro quel team!Viva l'acqua!*fugge*
Comunque.
Grande Paul xDD Lo adoro sempre di più,grazie a te *^*
Mi piace moltissimo il nuovo personaggio,Sae. Sembra tipo Wonderwoman xDD

Visto? Il mitico ragazzo misterioso,non resiste a nessuno ù.ù Certo,è bello freddo,ma è per quello che è fantastico =ç= Viva Paul *.*
No,non finisci in OOC,almeno per quanto ho visto io,fin ora xD Vai tranquilla*^*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

01/05/10, ore 09:24

bello*___* woooow c'è Lanceee!!*-* continua prestoo!!!6 bravissima!!

30/04/10, ore 14:31

UFFA!!!! l'intervento del team rocket mi ha fatto saltare i nervi! come si sono permessi di distuggere il momento di Ash e Misty?! per fortuna è intervenuto Lance. sai che vorrei davvero vedere Ash geloso? mi piacerebbe tantissimo. solo l'intervento del team magma mi ha fatta felice, così quello stupido di paul non ha fatto niente. Sea è fantastica per come ha fatto fuori il team idro. intanto mi chiedo che fine abbia fatto brock...

29/04/10, ore 20:29

stupendo mi spiace di non aver commentato scusa tanto =( comunque i capitoli sono stupendi sia questo che quello precedente spero che continuerai presto ^^

29/04/10, ore 12:37

come promesso rieccomi^^... dunque il fatto che questo capitolo sia più lungo a me fa molto piacere, anche perché spero che anche i prossimi saranno così*_*... e inoltre ci sono state molte "nuove entrate" dal team magma al team idro da lance a sae... ma sbaglio o tra questi ultimi due c'è del tenero??? Va beh riprenderò il discorso su questa "coppia" alla fine... adesso cominciamo dalla prima scena... ovvero ash e misty... solo una parola... magica... mi sono sciolta a leggere ogni singolo evento°^°, ma accidenti al team rocket ù_ù... hanno rovinato tutto +_+... quanto alla giostra anch'io ho pensato subito al tunnel dell'amore e difatti così era xDDD... accidenti!!! Povero drew... neanche al parco ha avuto la sua occasione... è riuscito a darle solo una rosa rossa... mi sa che a questo punto deve passare ai fatti e le parole deve capirle vera... altrimenti non ci sarà il momento... ma ho la sensazione che qualunque cosa accada... rimarrò veramente sorpresa :)... però che cavolo anche il team idro poteva tardare che guastafeste!!! Dolccissima la scena in cui drew rassicura vera... quanto a lucinda, beh lei è stata l'unica fortunata... niente interruzioni... ma gary ha fatto bene a fermare lucas e kenny... perché non ne valeva la pena... e anche la ragazzina era d'accordo e troppo forte è stata quando paul l'ha provocata... ribadisco ogni sngola di ash e misty l'ho trovata magica compresa anche la protezione... accidenti quella pistola ha fatto preoccupare anche me... ma per fortuna dopo che jessie e james se ne sono andati, lance è arrivato e ha salvato ash e misty... ma è una mia impressione o ash oltre la diffidenza era un pochino geloso??? Va beh si vedrà più avanti... vera e drew invece sono stati salvati da sae... accipicchia che caratterino... ha risolto la situazione in men che non si dica... e in più una volta salvati i due coordinatori di hoenn, quest'ultimi si sono incontrati con lance e i due allenatori di kanto... ma ora bisogna salvare i ragazzi provenienti da sinnoh e gary... e tornando a ciò che dicevo all'inizio mi sa tanto che gatta ci cova e che fra di loro ci sia del tenero... mi riferisco a lance e sae, altrimenti perchè mai il primo è stato così premuroso... non vedo l'ora di scoprirlo... in più salveranno lucinda, gary, paul, lucas e kenny verrano salvati da sae e lance o li salverà qualcun'altro/a? E brock chi lo salverà e soprattutto che fine ha fatto? Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!

29/04/10, ore 12:20

Bellissimo,un applauso al team magma che ha interotto Paul.
a presto baci

29/04/10, ore 02:03

innanzitutto scusa del ritardo immane mi sento in colpa ;_;... accidenti alla mia pigrizia ç_ç ... se può consolarti non sei l'unica personaa cui ho fatto, questo, anzi non immagini nemmeno quante devono recuperarne@_@...ma va beh in ogni caso, me la sono cercata... in ogni caso ti ricompenso con una doppia recensione ovvero questa e quella del capitolo successivo ovvero il numero 8... allora oggi faccio cambio eheh^^... rispondo prima a ciò che mi hai rilasciato e posso dire solo una parola che sono perfettamente d'accordo con te su tutto, però per paul sì è vero è piuttosto antipatico e a volte è odioso però non si può negare che questo suo atteggiamento alla fine lo puoi rivalutare e che nontutti i mali vengono per nuocere... nel senso che il suo caratteraccio ha anche dei lati positivi^^... passando akl capitolo che posso dire... ma che strano brock ci prova con le ragazze addirittura in un modo molto pervertito per fortuna che misty non si fa abbindolare così facilmente... quanto ash, in questa parte di fic l'ho adorato un sacco... il suo entusiasmo, il suo essere guai per misty è stato davvero favoloso°^°... per non parlare di quando sempre ash guardava le giostre e diceva quelle che voleva fare, ma chissà che giostra avrà mai indicato come prima da fare...io stranamente un'idea me la sono fatta, ma non la dico perché poi non voglio essere definita una sensitiva...che bel momento iniziale fra vera e drew, è stato dolcissimo... e poi hanno incontrato brock, naturalmente che fa il maniaco come sempre ù_ù... e che cavolo se non ti vuole lasciala stare, anzi lavorare... povera quella che si troverà se lo farai stare con qualcuna... acomunque tralasciando questo a quanto pare sembra che s'incontraranno tutti o almeno a me è sembrato così.. ma si vedrà visto che i due coordinatori hanno saputo della presenza di ash e misty... e a proposito di loro guai a brock se rovina un momento magico... non combina già abbastanza danni??? Tornando a vera e drew, che carino è stato davvero gentilissimo... ha offerto il dorayaki a vera *_*... come dico sempre the last but non the least... ultima ma non meno importante lucinda... a quanto vedo non sono stata l'unica a pensarlo un motivo banale il motivo di rabbia della ragazzina... ma dato che ti ho dato ragione sul fatto che è orgogliosa beh se la prende per le cavolate (come me) xDDD... in ogni caso ha ragione prima di prendere qualcosa che non è tuo si chiede il permesso... che strano che lucas e kenny l'hanno seguita come un cagnolino... ma una volta che la ragazzina dai capelli blu si è trovata di fronte a paul... è successo che... l'ha baciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio che colpo basso... non si fanno queste cose e dire che non me l'aspettavo che paul le facesse questo... le ha rubato il suo primo bacio... e io penso di sapere a chi voleva dare lucinda il suo primo bacio... so già cosa si potrebbe dire era l'unico modo per farla tacere... come immaginavo lucas e kenny se la sono presa... e ci credo dato che sono persi di lei... ma gary??? Perché non ha mosso un dito? Chissà forse lui visto che è maturo, riesce a nascondere ciò che prova... e magari che non succeda qualcosa dopo l'inaugurazione quando vanno a casa... non sto più nella pelle!!! Data l'ora il prossimo capitolo, te lo commenterò... più tardi... ok??? Te lo prometto!!! PS sui dorayaki non mi ricordavo che fossero di doreamon... ma dopo che l'hai detto forse mi è venuto in mente quali sono... va beh ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!

28/04/10, ore 22:22

Aaah! Stupidi Team Rocket, Idro e Magna! Come si sono permessi di interrompere Ash e Misty, Vera e Drew e soprattutto Lucinda e Paul! >_<
Bellissimo capitolo complimenti! Chissà Brock che fine ha fatto xD Vai Paul salva tutti e fai innamorare Lucinda di te! Vai! *incoraggia Paul*
Ok... neanche io sto molto bene. Comunque ancora complimenti non vedo l'ora che aggiorni ^^

28/04/10, ore 22:08

Aaaaaah il Team Rocket!! mitici, li adoro! (che ci vuoi fare, sono nostalgica e sono legata ai cari vecchi primi personagi) E che amore Ash all'inizio.. voglio anche io un ragazzo che mi dia la sua felpa, accidenti! ^^
Comunque ottima scena, davvero, e Sae è proprio in gamba! mi sta già simpatica! Tanti baci! ^_^ *Flora*

26/04/10, ore 11:10

Waaaaa!! sììì ce lo vedo un sacchissimo Paul che ha quella reazione!!!! Ma che meraviglia!!! (scusa l'entusiasmo ma ci sono rimasta troppo bene!) E ho adorato anche la cavalleria di Drew! Per non parlare delle reazioni di Gary e Kenny!!! Insomma, ho adorato tutto, comprese le avances di Brock alla signorina dei dolciumi! Mi aspetto solo qualche riga in più su Ash e Misty la prossima volta... ma per il resto era tutto fantasticooooo!!! complimenti!!! A presto! baci! *flora*

24/04/10, ore 16:41

Oddio mio che capitolo meraviglioso *__*
Si,Brock è proprio un caso perso xDD Buoni i Dorayaki,eh?xD
Tu sei una grande xDDD E si,Vera anche è molto fortunata *^* Drew è troppo tenero!
Per quanto riguarda Lulù,invece..Cavolo *___* Mi è venuta una morsa allo stomaco appena ho letto che Paul la baciava!Bravissima *ç*
E' la cosa più bella è che,nonostante quello che gli hai fatto fare,il suo carattere rimane lo stesso di quello dell'anime!*-*
Bravissima ù_ù *ha ripetuto la stessa cosa 50 volte*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.s. : Buon compleanno in ritardo!
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 04:43 pm)

24/04/10, ore 16:13

Che bella fanfiction!!! Mi piace molto! Però povera Lucinda!!
Uhuuu anche per me Misty ed Ash sono entrati nel tunnel dell'amore! Beh...aggiorna prestissimo e se ti va guarda anche la mia nuova ff suo pokemon.
bacio, kasumi97