Pokémon High School
di Alexiel_Chan

13/03/11, ore 15:19

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
evviva evviva evviva evviva evviva!!!!
HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!
finalmente non ci speravo proprio!!!
quando ho visto il 20mo cappy pensavo che fosse il classico avviso in cui si dice che non si puo più coontinuare la storia e bla bla bla....
e invece no!!!!!
questo cappy e meraviglioso!!
mi sono ppiaciute tutte le cppie dalla prima ell'ultima!!!
ovviamente Ash e Misty sono quelli che mi sono piaciuti di più!
mitika Misty geloisa e poi Ash che in giro in boxer mi ha fatto scompiosciare!!
ho riso per tuuto il cappy XD
sapevo che non ci avresti abbandonati!
mi raccomando aggiorna presto!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/03/11, ore 00:11

Ciao :)
non sono una grande recensitrice, ma volevo dirti che la tua storia è molto bella e volevo incoraggiarti a continuarla.. Mi è piaciuta davvero tanto e mi ha tenuto compagnia in questo sabato sera con la febbre =D
Volevo darti solo un cosiglio.. Secondo me i personaggi sono troppi, nel senso che alcuni spariscono per interi capitoli (apparte il preside che ora è proprio assente, mi riferisco a Gary, Lucas e Kenny..). Lo so che non sono coinvolti in nessuna storia d'amore, ma si vedono davvero poco, e la cosa mi dispiace (soprattutto per Gary XD).
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.. :)

12/03/11, ore 16:13

Waaaaa!!! Azione, finalmente!
Non che non mi piacca il sentimento, sia chiaro, sono una romanticona... ma vado letteralmente matta per l'azione (non per niente i miei manga preferiti sono Rave e Inuyasha XD)
Non vedo l'ora di andare avanti! Sono contenta che tu abbia deciso con chi far stare Lucinda.. anche se fose è solo una mia impressione ;)

Staremo a vedere il seguito, questa storia è veramente avvincente!
Complimentissimi come al solito!!!!
Flora

PS: Ash che si butta sul letto di Misty ce lo vedo proprio XD Questi maschi... -.- (^_^)

12/03/11, ore 13:22

Ciao TaKari94! Sono vale_may, stavo giocando a pokèmon versione nera quando ho visto la tua storia e mi ha subito incuriosita! A me piace molto pokèmon ma odio Lucinda!!! La storia è molto bella! Mi piace il modo in cui scrivi! Un'altra cosa che mi è piaciuta della tua storia è il titolo che le hai dato! A presto!!! ;)

11/03/11, ore 23:16

Woh woh oh!
Che aggiornamento lampo!
Comunque bel capitolo, al solito!
Tutte le coppie sono meravigliose, e Paul è il meglio!
Aggiorna presto! Bacioni!

11/03/11, ore 17:52

uuuuuuuuuuuuuuu brava! sono curiosa di vedere che pokemon hai assegnato a berry e kenny visto che il loro starter è lo stesso di lucinda..... mmmmm intrigante!!! beh cmq mi è piaciuto molto continua presto mi raccomando!!!
BESOS!!!!!!
BlUe_DrEaM

11/03/11, ore 17:49

eccomi! questo capitolo è bellissimo *___* vera che mangia il gelato di prima mattina XD mi sono immaginata Brock che implorava scusa in ginocchio (tanto ce abituato XD); Misty e Ash che sono gelosi l'uno dell'altra *A* che carini <3 Paul sempre freddo XD mi domando quale sarà il suo Pokemon (la serie diamante-perla non l'ho vista... so solo che lo starter di Paul era Chimchar, ma poi mi pare l'abbia abbandonato O.O); oddio Sae e Lance circondati >.< tanto strapazzeranno tutti XD mi fa davvero piacere che tu abbia aggiornato nonostante il casino che era successo <3

11/03/11, ore 16:05

Wow!! Un nuovo capitolo!!Bravissima, era davvero bello. Ma quanto ci mettono Lucinda e Paul a mettersi insieme (carina la frase "Allora,covare l'uovo funziona davvero" Paul non si smentisce mai XD). Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel capitolo seguente, ora che i team hanno scoperto Sae e Lance.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e ancora complimenti :)
Ciao

11/03/11, ore 15:53

=D Wooooooowwww, che forza!!! Oddio, sono curiosissima!!!!!!!!!! Che succederà a Sae e Lance????? Ho idea che sarà qualcosa di molto emozionante!!!!!^.^
Comunque, Lucinda che urla per la stanza svegliando tutti è forte, ma non quanto Brock che per preparare una cena finisce tutta la dispensa!!!XDDD E poi Vera e Drew... beh, ormai me ne sto innamorando!!!!^^ XDDDtroppo forte Vera che fa formicolare il braccio a Drew,e poi anche quando mangia il gelato a colazione!!!XDDD(....... beh, in effetti anch'io mangerei gelato a colazione!!!^^'''''''')
E che dolci Ash e Misty... e lui che entra in mutande in camera di leiXDDD esilarante!XDD Comunque erano veramente dolcissssssssimi... quando finalmente riescono a dirsi che sono gelosi l'una dell'altro... <3 <3 E poi Misty imbarazzata a dire che era gelosa l'hai fatta eccellentemente!!!! Veramente, proprio bene!!!!!!!!! E anche Ash non era da meno!!!^^ Insomma, penso che rileggerò quella scena almeno un migliaio di volte!!!!^^(sono già a cinque!!! XDD )
Beh... credo di aver finito!!!! Quindi, a presto!!!!^^
mistyemily

08/03/11, ore 15:59

*O* ohhhhhhhhhh è natooooo!!! Anche se io non ho mai amato Lucinda(...)(...)(okay, la odio) devo dire che piplup dalla tua descrizione sembra davvero carino!!! ^^ E poi che dolci Vera e Drewwwww... cariniiiii... e anche Ash che tentava di copiare da Misty - e lei che lo prende a calci - troppo forti!^^
Mi è piaciuto troppo il pezzo dell'appintamento di Vera e Drew... Lei è una GOLOSONA di dimensioni ABNORMI!!!!!!!!!(T_T grrrrazie NDVera)
Troppo forte Lyra che gli fà fare i compiti! Vera e Drew sono stati fortunati... per il momento!XD
Poi devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, metti le parole giuste al posto giusto!!!;)
E poi... beh, tutto il chap mi è piaciuto in generale, specialmente per - come ho detto prima - la tua enorme bravura, e spero solo che nel prossimo chap ci siano momenti di pokéshipping! ^^ Ormai tutti sanno quanto la amo!!! ^0^
baci
mistyemily
P.S.: è GIÀ USCITO BIANCO E NEROOOO??? IO NON LO SAPEVO!!!!! comunque ho visto gli starter su internet, ed altri pokémon. trovo che gli starter sono diventati più brutti e.. hanno rovinato il tipo d'acquaaaa!!!!!!!! Oshawott è bruttissimo! Pure l'evoluzione finale è brutta! Al contrario, snivy - quello d'erba - è moooooooooolto carino!!!!^^ E tu quale hai scelto?
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 04:04 pm)

07/03/11, ore 23:23

Eeeeeeeei!
Che piacere sentirti again!
(Sono sempre la _marghe 96 xD_ ma questo soprannome mi piaceva di più...^.^'')
Comunque bellissimo chpter! I liked very much!
Checcarini Drew e Vera, ma quanto mi piacciono?
Sono contenta che Paul si darà una mossA!
BELLISSIMO COME AL SOLITO, A PRESTO ! Baci!

07/03/11, ore 21:27

siiiiiiiiiiiiiiiii è nato piplup!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io adoro piplup ,è uno dei miei pokemon preferiti (insieme a cindaquil e altri)!!!!!!!
e poi devo ammettere di avere un debole x i pokemon d'acqua in generale!!!
ma passiamo avanti che è meglio!!!!
che bellini Vera e Drew!!!!
certo che Drew nn si smentisce mai, è sempre il solito genio (la mia sorellina nn fa altro che parlare di lui, nn quanto io parlo di vegeta e paul però è sempre più vicina ai miei livelli, inizia a diventare preoccupante, è la mia cattiva influenza)!!
che carina vera, è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
invece drew è così fico (commento di mia sorella cn cui io concordo)!!
ma mai quanto paul e vegeta!!!!!!!!!!!!
chissà xkè Lucinda era nervosa (per paul, per paul!!!!nd coscienza, ma no nn farti illusioni nn sarà x quello!!nd io)!!!!
Lance e Sae sn carinissimi!!!!!!
e misty gelosa è fantastica!!!!!!!!!
ah ah ah davvero divertente!!
chissà che succederà cn i cattivi!!
cmq parlando di pokemon black e white (bianco e nero) io li ho comprati venerdì e ne sn rimasta conquistata!!!!!
io ho pokemon bianco e ludo (la mia sorellina) ha pokemon nero!!!
io ho scelto Oshawoot (nn mi ricordo cm si scrive) e Ludo Snivy e ora ce li abbiamo al 30 e siamo alla terza paletra (io l'ho già battuta mentre ludo nn riesce a batterla)!
a me gli started piacciono (tranne quelli di tipo fuoco che mi fa letteralmente skifo) e gli altri pokemon così e così, alcuni si e altri no!!!!
e tu ki hai scelto???
il cap è bellissimo!!!
complimenti!
continua così!
kiss kiss
marty

07/03/11, ore 15:32

Aaaaaah che carino Piplup! Anche se non mi piace ai livelli dei primi sarter (Squirtle rulez hehehe) è veramente tenero, adoro i pokèmon acqua!
Carinissimi anche Vera e Drew, devo dire che lui è proprio un latin lover, non riesco a immaginarmi nessun altro ragazzo di questa storia comportarsi come lui.... escluso Gary, forse....
Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno davanti ai vari Team, sono proprio curiosissima! La tua storia è deliziosa e appassionante come sempre, complimenti di cuore!!!
Bacibaci,
Flora

PS: ho comprato anche io pkmn Nero... ma siccome mia sorella non ha trovato pkmn bianco, le ho promesso che aspetterò finchè non l'avrà, per iniziare il gioco insieme. Aaaah che pazienza ci vuole con le sorelline! XD

07/03/11, ore 09:06

*me rimasta senza parole*
WoW .... sei bravissima poi Sea mi ispira un casino,forse xk mi assomiglia un po, ma cmq vivissimi complimenti nn vedo l'ora di leggere il seguito sn impazzientissima ;)
ke bll hai preso ank tu pokemon nero...... io ce lo da ieri e nn l'ho ancora iniziato xk sn indecisa tra qll d'erba e Oshawott...
bn ora vado alla disperata ricerca di un' ispirazione per la mia fic che sta vegetando da ormai tre settimane se nn più  ^_^'
ank complimenti e.......
BOSOSSSSSSSSSSS
BlUe_DrEaM

06/03/11, ore 23:46

ma quale ritardo! non preoccuparti, hai aggiornato molto presto *____* il capitolo è stupendo, amo il tuo modo di scrivere *A* a volte ti sfuggono delle ripetizioni, ma sono sorvolabili ^___^ dov'è il dolce? Vera pensa solo a mangiare XD uh Piplup *___* mi piace abbastanza come pokemon (perchè assomiglia a un pinguino *_____*); anch'io prenderò pokemon nero la prossima settimana e vedendo i pokemon nuovi sono rimasta delusa come te -.- però hai ragione, la protagonista è una delle migliori u.u ma sto divagando XD non vedo l'ora di leggere la continuazione *__*