Pokémon High School
di Alexiel_Chan

04/06/10, ore 21:32

stupendo! continua, ho il fiato sospeso! adoro la coppia vera/drew, non mollare! sorprendici sempre!

03/06/10, ore 12:34

premessa: l'ultima volta ho scordato di dirti che sono state buffissime anche la scena imbarazzante di lance mezzo nudo e molto carina quella dei ragazzi che non acettavano i soldi da parte di quest'ultimo e sae... quanto a quello che mi hai rilasciato, tranquilla pazienterò per sapere il senso della frase di lance e idem per la città in cui si terrà il festival... aspetterò ansiosa... quanto ai "casotti" chissà che ti verràin mente... e infine per ash sei stata veramente fantastica°^°!!!

Povero ash, come immaginavo misty l'ha fatto "soffrire" con altre buste della spesa... e dire che lui era stato così dolce... continuando e così sae ha avuto la grande idea di organizzare una festa??? Bene bene, la faccenda si fa interessante... oh no... i ragazzi che cucinano xDDD e hanno pure incendiato la cucina ahahahahahah... sae ha sbagliato ad aver troppa fiducia in loro... e quest'ultima poi per ingannare al tempo ha stracciato misty, che l'ha proposto e le altre a tekken, non c'è che dire, è proprio una grande anche nei videogames... comunque cosa ci si può aspettare da misty? In fondo il suo lato un po' da maschiaccio non si può togliere... fa parte di lei... che emozione... l'uov di vera, si è mosso e quindi potrebbe essere vicino allo schiudersi (io le uova con i giochi non li ho mai lasciati nei box, quindi non so che si prova xDDD... però sei impaziente anche quando viaggiano con te)... chissà cosa uscirà... (ribadsco sono curiosa per tutti... e spero si schiudano in simultanea, altrimenti se no così... fatto a coppie ovvero l'uovo di ash e quello di misty si schiudono insieme, quelli di vera e drew idem... ma qualunque cosa sceglierai andrà bene^^)... tornando alla questione incendio-cucina, (divertentei le scene di misty che tira l'orecchio ad ash ahahahah)per fortuna che si è risolto tutto per il verso giusto... e poi sae e lance sono stati gentilissimi ad aver lasciato la casa ai ragazzi, ma penso che stavolta staranno più attenti... e sempre riguardo ai due esperti, chissà loro che faranno al cottage xDDD... quanto al romanticismo ho notato che c'è stata solo la vera e drew che dire ogni sinfola scena è stata meravigliosa, ma quella che ho preferito di più è stata quella del regalo di compleanno... che dolce *_*... chissà drew da quale fonte ha scoperto il giorno del compleanno di vera... ah dimenticavo in fondo di scene romantiche c'è stata anche la lucas/lucinda... insomma lui che voleva fare qualcosa con lei da soli per far passare il tempo e poi la sua gelosia quando la ragazzina dai capelli e occhi blu ha chiesto di paul... beh ne sono la prova... spero tanto che lucas abbia modo di farsi avanti con lucinda... anche perché insomma, io spero vinca lui la sfida con paul per il cuore della coordinatrice di duefoglie... ma chissà magari nel prossimo capitolo accadrà qualcosa... con questo penso di averti detto tutto e qualora mi fossi dimenticata qualcosa (anche se spero di no xDDD), vedrò di scrivertelo nella recensione del capitolo 16 :)... continua così, ciao ciao!!!

01/06/10, ore 22:40

Ehehehe! Penso che continuerò a ridacchiare mentalmente per questo magnifico capitolo! ^^
I maschietti sono troppo forti, li stimerò persino in sogno stanotte, quando sarò tra le mie calde coperte, sperando che non che nei sogni non mi brucino il cibo! :D Anche per quanto riguarda i giochi delle femmine ho riso come uno scema leggendo soprattutto dei pensieri di Sae.
Adoro tantissimissimo la tua descrizione della coppia Vera/Drew, sono dolcissimi!!!
Ciauuu

31/05/10, ore 18:48

Ciao! Incredibile ma vero, non solo è Lunedì e sono ancora viva, ma sono riuscita persino a recensirti due capitoli di seguito!!! *_* Sono commossa da me stessa, mi sento realizzata! XD Comunque noi abbiamo preso un rapporto perchè ci abbiamo messo più di mezz'ora a prepararci a fare una roba di aristica, e in media ci volavano tipo cinqu minuti! Cola dei miei compagni deficienti ovviamente, o avevo fatto subito! U_U Inoltre anche noi ci lanciamo cose, principalmente fazzoletti e penne (quelle mi devo difendere che fanno male), ma è capitato che girassero per la classe anche dei mandarini! Roba da matti!
Torniamo a noi, capitolo anche questo molto bello, troppo comica la scena di Misty che prende l'orecchio ad Ash dicendogli "Cos'hai combinato!?!" Ahahaha! Eh sì, anche io ero certa che avrebbero mandato a fuoco la cucina! XD
Drew è stato molto dolce (Bravo, cel'hai fatta questa volta a aggiungere il tuo intento! XD) (Modestamente sono il migliore N.D. Drew *fa posa da affascinante*) (Drew, non darti troppe arie! N.D. Vera *minacciosa*) (Sì... N.D. Drew *sembra un cucciolo) (Ahahahaha!!!)Il regalo che le ha fatto è stato molto bello, e i miei complimenti per la memoria del ragazzo a ricordarsi la data di un compleanno che non gli ha mai detto la festeggiata! XD Mi raccomando, continua così, penso che non avrò troppi problemi di sopravvivenza ormai, ma solo prima che arrivino gli esami (Non posso fare a meno di pensarci, non è colpa mia!!! T_T). Ora vado però, devo correre, alla prossima, aggiorna presto, ciao!
PS:Ti ho messa tra autori preferiti, te lo meriti! ^^ Ciao ciao!

31/05/10, ore 18:36

Ohhhhh che bello questo capitolo :DDD C'era da aspettarselo, Misty ha sempre ragione xD Anche io voglio una collanina così!!! xDD Drew è troooooppo dolce xD Uuuuh non vedo l'ora che le uova si schiudano!! Vabbè ora vado a ripassare che è meglio T.T Un bacione AkeiraChan

31/05/10, ore 16:28

Haha per poco i ragazzi non incendiavano la cucina xD Meno male che c'è Sae. Quanto sono carini Drew e Vera! >_< Non so se ho capito bene ma per la situazione di Lucinda stai decidendo tra Lucas e Paul no? Comunque complimenti ancora per il capitolo, anzi per tutta la storia; è bellissima :D

31/05/10, ore 15:44

Che dolci Drew e Vera *___* “Godetevi la serata, ma non incendiate la casa … Per piacere.ahahahh mi sono fatta un sacco di risate xD proprio non si fidavano Lance e Sae xD spero che continuerai presto
Baci Hikarydream =D

31/05/10, ore 15:42

Mi piace tantissimo questa storia! Stavo recensedo il capitolo dove Sae e Lance consegnano le uova ma mi si è impallato il pc(Windows Vista...)e non ho potuto, quindi ti scrivo la mia opinione anche per le uova
Ash:Pichu(perchè non credo possa uscire direttamente un Pikachu dall'uovo)
Misty:Togepi(è un pezzo storico ormai...)
Lucas:Chimchar(ho Pokémon Diamante e ho scelto lui con Chimchar)
Kenny:Piplup(perchè lo vedo molto legato al suo Primplup, quindi stesso discorso di Ash)
Lucinda:Buneary(il suo primo pokémon nell'anime)o Cyndaquil(perchè ha ricevuto un uovo da Lyra nell'anime ed è nato un Cyndaquil)
Paul:Turtwig(starter e unico pokémon che non sgrida nell'anime)
Lyra(anche se non è ancora apparsa):Totodile o Cyndaquil(uno starter di Johto sarebbe perfetto, ma io tifo per il tipo acqua)
Per gli altri non ho idee chiare...quindi aspetterò la schiusa delle uova.
Potresti(se vuoi naturalmente, non sentirti obbligata perchè è solo una mia piccola idea) aggiungere anche Hibiki/Ethan nella fic? Io lo adoro, e poi non vorrai lasciare Lyra da sola spero!Comunque ripeto:non sentirti obbligata perchè non c'è bisogno di rischiare di stravolgere la storia solo per un piccolo desiderio di una che ti ha lasciato solo 2 recensioni! Comunque grazie per gli auguri e aggiorna presto!

31/05/10, ore 15:06

che bello anche questo cvapitolo!!^^ povero Ash XD Vera è così dolce! spero che aggiorni presto bravissima!^^

31/05/10, ore 14:14

Grandissima Vera!!!! Complimenti, il suo uovo è già sulla buona strada... io ci metto sempre una vita, non ho molta pazienza per queste cose XD.. E Lance e Sae mi piacciono tantissimo... senza contare Drew che non riesce ad aspettare e fa a Vera un regalo in anticipo!!! ^^ Molto carino, davvero!!! Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza! ^_^ Baciooo *Flora*

31/05/10, ore 14:10

bello anche questo! ^^ però... perché Misty si comporta così con il povero Ash? Dopo tutta la fatica che lui ha fatto, perché lei gli tira l'orecchio? Uff... certe volte Misty è un vero e proprio caso impossibile da risolvere U_U. Lucinda! Non devi interessarti di quello pazzo apatico di Paul! Lucas è molto, ma molto meglio! Tieni forte, Lucas! Ci sono io con te! Non ti lascerò un solo istante, ti farò sempre tifo! E te, Paul, ti odio a morte, tu e quel tuo fare altezzoso! Perdonami lo sfogo, sono fatta così ^_^''' Bye

30/05/10, ore 22:56

Ooooooh ma kekkarini!!!!! picciuli!! mi piace moltiximo la coppietta!!! <3 cmq ank Misty e Ash sn carini!! xò adex tocca a Lucinda!!!! (vai Paul io tengo x te!!!) xD...belliximo chapter!!!!! pp mi racc!!!! xxx

30/05/10, ore 22:13

che teneriiii!!!!ce l'avessi io un fidanzato così(io sono "single"XD)!!!
ma senti,dove la tiri fuori tutta questa ispirazione?me ne presti un pò?XD
comunque,questo capitolo è uno dei migliori,e il contestshipping mi piace ancora di più...ma il prossimo capitolo mi piacerebbe vedere un pò di pokeshipping...(ADORO letteralmente quei due!Misty e mr.tonto...ash XD)comunque fai come ti pare,questa storia mi piace in qualsiasi caso!^^
E poi è troppo tenero Drew che fa il solletico a Vera...è una delle mie scene preferite,inquesto capitolo...XD
beh,continua così,e sper che nel prossimo capitolo ci sia un pò di pokeshipping!^^
(okay,sto rompendoXD...alla prossima!!!^.^)

30/05/10, ore 19:17

Che belli Drew e Vera, li adoro, chissà cosa uscirà dall'uovo di Vera, non ne ho proprio idea!!
Sempre i soliti pasticcioni i maschi, non li si può lasciare un secondo da soli che ti incendiano la casa.
Mi è piaciuta la parte di Drew e Vera sul letto, che belliiiiiiiiiii!!!!!!
Vabbè sto andando fuori di matto, ho i denti cariati per la dolcezza!!
Kiss Kiss
Sara

30/05/10, ore 12:12

Allora, dove posso iniziare? ^^
Per prima cosa mi presento: piacere, Giorgia! XD, ma che presentazione!
Ho letto con molto piacere questa magnifica storia fino all'ultimo capitolo ed adesso finalmente posto la prima recensione e ti avviso, non sarà l'ultima! Muahahaha! xd
Esattamente come te adoro i Pokèmon (e come non potrei??) e vorrei tanto recarmi al Pokèmon day, però io sono molto lontana e non credo di averne il tempo, anche se mi piacerebbe tantissimo.
Per quanto riguarda la tua storia adoro come tutti Sae e i suoi battibecchi amorosi con Lance; il babio di Drew è stato fantastico!; ho venerato Ash nel momento in cui ha detto a Misty quel "ti amo" in faccia, così...
Adesso però voglio vedere che succede con Lucinda, che è propio come te un personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo, ma secondo me starebbe molto bene con Paul, ma potresti fare anche la Penguinshipping...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia e chi farà schiudere l'uovo per primo.
Ciau!