Pokémon High School
di Alexiel_Chan

11/04/10, ore 19:27

Bellissimo, e cosi sono tutti al parco acquatico, e Vera e Drew hanno il loro primo appuntamento chi sa come andra! Ecco un altro tonto in questoni di cuore ovvero Gary, certo che Paul è proprio un ladro ma Lucinda gli darà una bella lezione spero solo che poi tra loro non nasca qualcosa di romantico insomma lui mi è indiferente (odio solo il modo in cui tratta i suoi pokemon) però non lo vedo bene con lucinda è troppo musone per lei.
ps ho notato che abbiamo molte cose in comune, posso prendere il tuo contatto msn cosi parliamo, mi piacerebbe diventare conoscerti?^^

09/04/10, ore 13:10

Ciaoooo... che capitolo stupendo madooo *__* povero il mio Drew :( sempre interrotto... vabbe... aggiorna presto xfavoreee hihi bacii

08/04/10, ore 21:28

e adesso arriva paul... -_-''' speravo che Misty lo faceva nero, ma pazienza non fa niente mi è piaciuto molto quando ho letto che Ash non staccava gli occhi da quelli di Misty, davvero tenero! ma sono molto curiosa di conoscere che pokemon c'è nell'uovo, spero che Ash, Misty e Brock faranno il loro dovere, spero molto soprattutto da Ash U_U. invece poveri Drew e Vera, schiavi di Harley XD, certo volte lo detesto proprio questo uomo pazzo. non vedo l'ora di leggere il festival, non so perché, ma sento che accadrà qualcosa, non intendo di quella frase, ma di qualcos'altro... ma lasciamo perdere probalbimente è solo mia immaginazione. aspetto con pazienza il continuo ^^

08/04/10, ore 13:11

Ciao *^*
Oddio,mi sono persa un capitolo ç_ç
Ooooh,c'è Paul....=ç= Adoro quel ragazzo.
Giusto...Paul avrà a che fare con lucinda?*_* *adora l'ikarishipping* Anche se forse non è una buona idea,lei del resto ha sia Kenny che Lucas...vabeh,stò parlando da sola u.u
Povero Drew,però!Non riesce mai a "parlare" con Vera...xD
Cooomunque,capitoli bellissimi *.* Sono curiosa riguardo al Festival: che sarà mai?xDD Attendo con ansia il prossimo capitolo u.u

07/04/10, ore 16:06

Ma che bello! Mi piace come dividi la storia in tre parti per fare contente le fan di tutte e tre le nostre eroine! E poi quelle due battute di Jessie e James.. mi fanno morire dal ridere, li adoro da quando avevo 11 anni e avevo appena scoperto i pokemon... senza contare che - ovviamente - li preferisco a qualunque altro team... non c'è team galassia che tiene! TEam Rocket!!! XD Complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo!!! w Misty! ^^ *Flora*

06/04/10, ore 23:56

Che bello!!!! C'è Paul!!!! Che capitolo stupendo complimenti! Paul avrà qualcosa a che fare con Lucinda?
Hihi complimenti comunque, mi sto appassionando sempre di più a questa storia :D

06/04/10, ore 18:03

Ciao! Cavoli, recensisco un capitolo sì e l'altro no! XD Questa volta però mi sono proprio dimenticata, ma sai com'è con le vacanze! XD Peccato che siano già finite per me e domani ritorno in quella gabbia di matti che sarebbe la mia classe (e sto parlano seriamente!). Tornando a noi, bel capitolo, come gli altri del resto. Certo che Vera e Drew vengono sempre interrotti! XD So già di cosa vuole parlare il padre di Vera con la figlia, e prevedo altre scenate ed arrabbiature! XD Prevedo anche qualche casino e fallimnto da parte del Team Rocket, ma infondo quella non è nemmeno una novità. XD Beh, alla prossia allora, ciao ciao! (Sempre se sopravvivo a scuola XD)

06/04/10, ore 12:29

bellissimo sono felice che l'uovo si toccato a loro, Ash è stato grande con Paul sono certa che gli farà rimangiare quello che ha detto!
Adoro Harley è troppo simpatico ma devo ammettere che stavolta se le meritata, Vera è stata bravissima, povero Drew interotto proprio nel momento clou da un Norman in versione padre geloso xD
E per ultima ma non per importanza parliamo della nostra Lucinda che ha ricevuto una splendida notizia dalla sua cara amica/rivale Zoey, però è una mia impressione o non ha gradito davvero le pazze attenzione di Lucas e quel antipatico di Kenny? Meglio cosi al momento giusto lei e Gary si incontrerano e (cavalliershipping fan mode on a tutta forza xD)scoppiera la scintilla *.* non vedo l'ora!
Meglio che concluda qui il mini papiro alla prossima baci

06/04/10, ore 02:30

accipicchia quanto movimento!!! Come sempre misty ha i suoi metodi con il ragazzo dai capelli corvini, dimostrando di non essere cambiata affatto rispetto ai vecchi tempi eheh^^'''' perfino brock ha avuto paura ahahahahahahahahahah... noto comunque con piacere che l'uovo è stato assegnato a loro e si sono divisi i compiti, chissà se, facendo a turni, riusciranno a compiere questa "missione" di far schiudere l'uovo... naturalmente spero di sì^^ e soprattutto chissà che pokémon nascerà? Io, un'idea ce l'ho... ma non rovino la sorpresa^^... in più ash che rimane ipnotizzato dagli occhi di misty? Wow, i primi sentimenti anche per la satokasu cominciano a sbocciare°^°, o almeno da parte di lui... evviva!!! Non è finita, è entrato in scena un primo rivale per ash... paul e la faccenda si fa molto interessante... mi chiedo che ruolo avrà in tutta questa storia? Inoltre anche lui avrà una ragazza per la quale batterà il suo cuore? Dai speriamo dopo tutto anche i duri meritano di essere amati...

Comprendo benissimo la tua "stima" per harley, ma povera vera... non c'entra niente col passato del ragazzo dai capelli viola, è stato cattivissimo ed è anche per questo che lo odio, ma spero si faccia perdonare... magari che arrivi solidad e gli metta un po' la testa a posto xDDD... per fortuna che drew l'è andata a consolare dopo che è uscita umiliata dall'aula... ma purtroppo il giovane dai capelli verdi, neanche stavolta, ha avuto l'occasione di parlare in privato con la castana, anche perché soli lo erano, a causa dell'arrivo di quel guastafeste del padre della ragazza... drew, faccio il tifo per te e sento che presto avrai la tua occasione con vera...

Infine the last but not the least, ovvero ultima ma non meno importante lucinda, che cavolo non si è ancora accorta che le attenzioni di lucas e kenny, in questo caso l'averla accompagnata a casa, significa che la stanno corteggiando? Può darsi di sì, ma vedremo più avanti... senza contare che pure gary deve fare la sua mossa per conquistarla... ma anche per questo aspetterò paziente tranquilla^^... e non solo appena entrata in casa, sua madre le ha detto che ha una visita e con sua sorpresa si è ritrovata davanti zoey, una sua amica ma anche rivale ed infine pure lei è un personaggio di cui ti sono infinitamente grata per averla inserita :)... in più la ragazza dai capelli rossi è arrivata con una notizia che la sua scuola e quella della giovane dai capelli blu parteciperanno a un festival, chissà in cosa consisterà... ci saranno altri allenatori e coordinatori di nostra conoscenza nella scuola di zoey? Inoltre come ho già detto per paul, pure zoey troverà l'amore? E Jessie e James cos'hanno intenzione di fare al Festival, quale sarà il loro piano? Non vedo l'ora di scoprirlo proseguendo la lettura di questa fic straordinaria e ribadisco non fraintendere le mie aspettative è solo che io sono troppo curiosa ed è chiaro che mi immagino certe scene e quindi mi sembra giusto e doveroso fartelo sapere, dato che sono sincera... anche perché poi le risposte delle mie curiosità, le sai solo tu... cos'altro posso dirti, eh??? Continua a stupirmi °^°!!!

PS x misty_pan96: ma figurati se mi offendo per questa sciocchezza intanto mi hai menzognata anonimamente, quindi non ti preoccupare^^

PPS ancora una volta mi scuso per essermi approfittata del commento per la tua storia per aver rilasciato un messaggio ad un'altra autrice/lettrice dekl fandom... in ogni caso, rispondendoti a ciò che mi hai rilasciato all'inizio, sono proprio curiosa di vedere brock come agirà e idem harley... e tranquilla che il modo in cui si sono conosciuti kenny e lucinda grazie a un piplup, l'ho trovato molto simpatico... per ash, che sia un caso disperato lo si sa già^^ ma aspetto con ansia di vedere come si sveglierà nei confronti di misty... e in che modo riuscirai a coinvolgermi quando arriveranno ai momenti cosiddetti pucciosi°^°!!! A questo punto non mi resta altro che dirti di continuare sempre così & ci si risente al prossimo capitolo, di cui io sono già pronta a farti la mia recensione super dettagliata formato papiro e un'ultima cosa, stavolta l'orario non dico che sia nella norma, però è decisamente prima xDDD... a presto :) ciao ciao!!!

05/04/10, ore 22:56

fantastikaa!O_O povero drew sempre interrottoo!e poverella lulù in mezzo a quei due pazzi!xD io vojo gary!*_*!!xDmmm c'è anke paul!!kmq continua prestooo!baciii!!!

05/04/10, ore 22:49

mi piaze mi piaze mi piazeee!!tntx!wow sei brvx!kissà ke voleva dirgli drew a vera bo??!!xD harley ha rovinato tt!ù.ù eheh lucinda ha molti spasimanti a me piace Lucas xò adoro Gary è uniko!*-*!ehm nn divaghiamo!!cmq bllx storia continua presto!!bacii!!!

05/04/10, ore 20:28

fantastico! Certo che Ash non ne combina una buona, dormire sul banco -_-'''.
Mi chiedo che cosa voleva dire Drew a Vera... il suo comportamento mi lascia un bel pensiero :D Lucinda invece mi diverte sempre di più ^^

05/04/10, ore 03:13

non sai quanto mi faccia piacere che apprezzi i miei commenti e il fatto che a mio malincuore non possa aggiungere questa fic nei miei preferiti°^°... sei gentilissima!!! Passando al commento del capitolo, come come ci si può iscrivere a più di un club??? Bene bene bene, così brock oltre a quello di cucina si è iscritto anche quello di allevamento, club scelto anche da misty e dulcis in fundo ash (che dorme -_-''' e mi domando chissà che stava sognando pokémon, medaglie, trofei oppure misty xDDDD *me sadica*?)... che bello *_*... il vecchio trio!!! Inoltre misty non solo mi è sembrata molto lusingata all'idea del vecchio trio e soprattutto al fatto che pure ash ne fa parte, ma anche perchè brock non corteggerà l'insegnante femminile del club d'allevamento (non gli bastano l'infermiera Joy e la signorina Jenny deve averne di più... quel don giovanni da strapazzo, anzi da ricovero o forse dovrei dire da manicomio ò_ò), anche perché gli insegnanti sono due e addirittura una coppia di anziani ahahahah (1 a 0 per me nd misty e mi batte il cinque) (che cattive ç_ç nd brock)... chissà se brock fungerà da cupido per ash e misty... misty si iscriverà ad altri club o fare solo quello di allevamento? Infine a quale gruppo verrà assegnato l'uovo? Io, sicuramente tifo il trio ash/misty & brock :)!!! Forza ragazzi... sono con voi!!!

Per vera e drew, beh la prima non ha tutti i torti a lamentarsi alla fine la punizione se l'è presa senza colpa e le tocca pulire anche la sporcizia dei suoi compagni, poverina!!! Ula là a quanto pare per il secondo appaiono i primi sentimenti... chissà cosa voleva dire a vera... accidenti a harley che gran guastafeste ma quanto perspicace^^... farà anche lui cupido? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

Lucinda, beh lucinda... ha riconosciuto kenny grazie a un pinguino, cioé Piplup O_O??? Oddio!!! Effettivamente kenny non ha tutti i torti, poteva spremere un po' più le meningi xDDD... però peccato per piplup... in compenso alla "coppia" s'è aggiunto lucas e anche qui noto i primi sentimenti da parte di kenny per lucinda... chissà come andrà a finire e in particolare chi sceglierà lucinda: gary, lucas o kenny? L'unica cosa che mi dispiace è che da parte della pokeshipping/satokasu ancora alcun sentimento ohhhh ;_;... ma magari nel prossimo chissà accadrà qualcosa^^... va beh, per sapere queste nuove curiosità & domande dovrò aspettare il prossimo se non quelli successivi :)... adesso ti saluto, mi raccomando non traumatizzarti a leggere quest'orario che intanto mi è già capitato di recensire fic a quest'ora, ok? Continua così & alla prossima... ciao ciao!!!

04/04/10, ore 14:45

Ed ecco la mia recensione! Sono stata lasciata davantia un PC incustodito a casa dei miei cugini e ho trovato il tempo di leggere e di recensire!!!n Dopotutto a Pasqua siamo tutti più buoni.. ok, ok, è a Natale. Ma l'eccesso di cioccolata mi ha reso un po' matta! Comunque, a parte queste scemenze, il capitolo è stato molto carino! Posso dirti che parteggio per Kenny con Lucinda, Lucas non mi ispira molta simpatia... per il resto trovo geniale l'idea dei nonni di Armonio al club di allevamento, e per concludere mi hai strappato una risata con Ash che sonnecchiava sul banco! Proprio da lui! Complimenti! e buona Pasqua! *Flora*

03/04/10, ore 22:15

Ciao sono di nuovo io ^^
Che bello!!!!! Complimentiiiii!!!! Certo che in ogni momento c'è qualcuno che scoccia.. Con Ash e Misty c'è Brock, con Vera e Drew c'è Harley e con Lucinda e Kenny c'è Lucas xD Bravissima sta venendo benissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! :D Ancora complimenti!