Pokémon High School
di Alexiel_Chan

29/05/10, ore 22:49

Ciao! Come al solito ho saltato un capitolo, ma è colpa della scuola, questa settimana la stessa prof mi ha interrogata a tradimento nelle sue due materie, con i geni della classe! ç_ç Ero un idiota in confronto a loro e mi ha dato un voto basso! Uffi!!! Inolte oggi ci siamo pure beccato il rapporto di classe per colpa di qualche deficiente! Ma che colpa ne ho io??? Uff. Mi è andata male questa settimana, ma almeno qualche nota positiva ci è stata, meno male!
Ok, lasciamo perdere la mia vita fuori di testa e gli esami che si stanno avvicinando sempre di più e parliamo di te e della tua fic, che è meglio! XD
Allora, questi capitoli sono fantastici, come al solito ovviamente, e lughi una cosa giusta, abbastanza da goderseli e non troppo da arrivare alla noia, perfetti insomma! XD
La storia di Lance e Sae è stata interessante, ed inserirla proprio mentre tutti cercavano le proprie uova è stata una grade idea, una accoppiata vincente! Certo che la ragazza è sempre stata temeraria, fin da piccola! Solo a imaginarmela in versione baby arrampicata sulla casa mi ha fatta scoppiare a ridere! XD
La ricerca delle uova è stata interessante, hai descritto bene la situazione, non deve essere stato affatto facile, è difficile rendere interessanti certe situazini ed evitare che divengano noiose, sei stata molto brava. ^^ Cavoli, oggi ho proprio voglia di chiacchierare, mi sta venendo fuori un papiro incredibile, come quelli della mia amica fedina! XD (Senza offesa fedina, saiche li adoro i tuoi papiri, e scusami se ti ho fregato il termine! XD) Ma sai che ti dico? Non è finita, oggi ho prorio voglia di scatenarmi con i commenti! XD
Dunque, dov'eravamo? Ah già, le uova! Vera è stata davvero geniale! (Vera, sei stata davvero geniale!) (Grazie, modestamente! XD N.D. Vera) XD. Non solo ha promesso a Drew il bacio solo dopo che avrebbe preso l'uovo, ma lo ha persino fregato, dandogli un bacio sulla guancia! Altra scena dove sono scoppiata a ridere! XD (Beh, Vera ha ragione, infondo non avevate specificato il tipo di bacio, la prossima volta sii più chiario Drew U_U) (Ma di che ti impicci tu??? N.D. Drew *irritato*)
Passiamo al prossimo capitolo, il numero quttordici.
Shopping selvaggio, certo che avere tanti soldi e poterci fare quel che si vuole deve essere veramente fantastico! *_* Persino io che non sono una amante dello shopping me ne rendo conto! XD
Misty ha avuto davvero fortuna a riuscire a portarsi dietro Ash, per quanto io possa somigliarle di carattere non sarò mai così fortunata! XD Anzi, non sono proprio fortunata punto e basta! ç_ç *me va in un angolino* Che dispiacere... *me depressa* ... *me si riprede* Bene, continuiamo! ^^ Ash è stato molto dolce a fare quel regalo a Misty, ma imaginarmelo a portarsi sulle spalle un orso così grande mi viene da ridere! Cioè, immaginatelo un attimo, il peluche sarà tipo tre volte più grande ed alto di lui! Ahahah!!! (Ah ah, divertente! N.D. Ash *sacarstico*) (Sì, infatti! ^^)
Molto bene, penso finalmente di aver finito, e di aver usato tutta la mia voglia di blaterare, sia con senso, che sensa senso! XD Allora, come al solito spero che aggiorni presto, sei bravissima, scriri benissimo eccetera eccetera XD e spero di sopravvivere per poter leggere il tuo prossimo capolavoro! XD Perciò sbrigati, non vorrai che una tua prziosissima recensitrice muoia, vero? vero??? XD Ok, allora alla prossima, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro! Ciao ciao! ^^

29/05/10, ore 17:25

Stupendo Capitolo...sono in ritardo con la recensione scusa tanto =D
Comunque Capitolo stupendo..... Ops...già detto xD <3
Bacini Hikarydream

29/05/10, ore 14:57

Eeeccomi!
In ritardo come sempre,ovvio ù-ù
Beh,che dire? Questi due capitoli sono semplicemente fantastici =ç=
Brava Misty,bravo Asholino ù.ù
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i FlashBack,bravissima*^*
Chissà che pokèmon usciranno dalle uova*^* Ho già delle idee,ma non ne sono sicura ù-ù
Sae è troppo dolce quando è imbarazzata *O*
Lucinda...ahh,l'adoro sempre di più =w= la fai benissimo*^*
Siii! Ikarishippiiing!*ci spera con tutto il cuore*
Ok,ok,mi calmo xDDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*^*

29/05/10, ore 12:46

premessa: un'altra curiosità dal capitolo precedente, cosa voleva dire lance con quel speriamo facciano in fretta??? Va beh passando oltre tutti a fare a shopping xDDD!!! Quanto è stato dolce ash, nel portare via misty in quel modo, portandola in un negozio di pupazzi e regalandole, facendole chiudere gli occhi, quell'orsetto o dovrei dire orsachiottone di peluche con scritto "I love you"... ma ancor di più mi è piaciuto quando le ha fatto quel discorso, interrompendola... dove ha detto che sin da piccoli sono sempre stati amici e la considerava una sorella tiranna xDDD/O_O... ma che però dopo l'uscita con tracey... si è reso conto di considerarla molto più di una sorella *_*, ammettendo di essere stato geloso e di provare qualcosa per lei di molto più profondo... e le ha ripetuto che la ama°^°... e poi finalmente anche misty ha avuto modo di rispondergli che ricambiava e poi si sono scambiati, se così si può dire, il secondo bacio... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che momenti magici!!!! Spero che tracey, non combini nulla che li faccia separare altrimenti ha i secondi contati ù_ù... che vada da daisy ecco +_+!!! Divertenti i momenti delle prove vestiti e dolce quello fra sae e lance finale... e tornando ad ash poverino... ora gli tocca portare le compere dei vestiti di misty... mi auguo sarà buona... per concludere... ho notato che hai alzato il rating, chissà che scene avventate ci saranno xDDD... inoltre quante missioni dovranno affrontare, nonostante per ora sia tutto tranquillo... infine il festival avverrà kyoto??? Beh non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo... continua così & a presto... ciao ciao!!!

29/05/10, ore 12:24

scusami!!!!!!!!!!!!!!! Non sono stata di parola... ma devi sapere che nonostante ammetto la mia "pigrizia" nel commentare o ho avuto problemi col pc di casa (e ora sono senza hard disk...) in ogni caso sono contenta che adori i miei papiri... quanto a brock non so se lo perdono anzi vorrei ucciderlo lo stesso, anche se ash e misty hanno avuto il loro momento in questo capitolo... per la coppia delia/oak, è una shipping che mi è piuttosto indifferente... ma starò a vedere volentieri come la evolverai sempre se ci sarà... e lo stesso vale per il personaggio di lyra... passando agli eventi della storia noto con piacere che lance e sae, dopo la dichiarazione e da alcune scene avvenute, vogliono approfondire il loro rapporto... chissà se troveranno l'occasione visto che li interrompono sempre, poverini xDDD... altro che brock ù_ù!!! Una cosa che mi è piaciuta veramente tanto è come tu sia riuscita a far coincidere il passato dei due master (sae e lance) con i nostri amici... e anche in che modo quest'ultimi abbiano scelto il loro uovo... e sono ansiosa di vedere cosa uscirà... anche da quelli di cui ho già un'idea sicura^^... inoltre i momenti romantici sono stati dolcissimi... beh per vera e drew è stato buffissimo... lucas e lucinda pucciosissimo... paul e lucinda molto misterioso.... e infine ash e misty... indescrivibile? Sì direi così... perché è stato fantastico vedere come ash non voleva deludere misty, quando gli ha detto di concentrarsi.. e ha ragione se ci si concentra si ottiene quello che si vuole... e infatti dopo aver scelto il suo uovo, ash sembra aver usato questa tattica nel dichiararsi alla sua amica ed è stato veramente stupendo, dopo il tanto atteso primo bacio°^° a dir poco straordinario (vedo che hai fatto dire a misty quello che ti avevo detto su msn e/o nella scorsa recensione *me non ricorda* xDDD)... ma ora mi chiedo misty risponderà al ti amo? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo... PS te l'avevo detto che ci sarebbe stata una quarta volta, ma sicuramente non mi aspettavo avvenisse in questo modo ;_;... continuà così, a presto... ciao ciao!!!

25/05/10, ore 14:35

troooppooooo bello!! vai avantiiii

25/05/10, ore 10:40

bellissimo anche sto capitolo!!^^
spero tanto che Lucinda si metta con Paul! *.*
aggiorna appena puoi^^
kiss da Ele^^

24/05/10, ore 21:36

Io ADORO Misty!!! è sempre - e dico SEMPRE - stata la mia preferita, ma ora più che mai!
"Vuoi stare zitto un momento e baciarmi, per piacere?"
Ma LOOOOOL!!! ^^
E devo dire che anche la scenetta finale è stata molto azzeccata!!!
Ovviamente adoro anche quel tardone di Ash che non capisce mai quando è il momento di parlare, di tacere o di baciare una ragazza!
Io li adoroooo!!! Complimenti di cuore per l'ennesima volta!! ^^ *Flora*

24/05/10, ore 20:59

Weeee ciao!! Sono una nuova fan della tua FF :DDD E' troppo bellaaaaaaa!!!! Sei bravissimaaaa!!!! Poi io adoro i pokemon e quindi... Troppo tenero Ash con l'orso!! Sae mi sta troppo simpatica!!! Devo dire che però ho una passione per la coppia Vera e Drew... XD Continua così mi raccomando!!! Baci AkeiraChan

24/05/10, ore 16:15

hihihi!!! belliniiiiii!!!! xò il prox chapter lo voglio ttt su Vera e Drew eh...xD...no skerzo!! xD!!! bello bello bellooooooooo mi è piaciuto mooooltoooooo!!!! pp mi racc!! xxx

24/05/10, ore 16:00

Ciao ^^
Non ti preoccupare proprio può succedere ^^ Comunque questo capitolo è stato bellissimo!!! Ash e Misty sono troppo carini >_< e ovviamente anche Sae e Lance. Ancora complimenti ^^

24/05/10, ore 15:53

ash è proprio ash!tutti i maschi esistenti su questo pianeta devono lamentarsi quando la propria ragazza li porta a fare compere...XD comunque, continui ad essere bravissima!quant'è dolce ash con l'orsacchiotto di pelouche...ma sae e lance sono quelli più originali...soprattutto il modo di lance di "assaggiare"il latte e cioccolato,tenerissimo!!!(ormai si è capito che io sono una romanticonaXD)aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!
p.s.:questo era uno dei migliori che ho letto,ancora brava!!!alla prossima!

24/05/10, ore 13:55

Che carini Misty e Ash, li adoro, poi dolcissimo Ash con l'orso!!!!!
Sae e Lance, cominciano a piacermi sempre più, poi divertentissima la scena quando lo trova mezzo nudo in bagno e si scandalizza ahahah
Lucinda e Vera si sono datte allo shopping pazzo!!! xD xD
Meno male che non mi sono persa quasi niente domenica!!! xD
Kiss Kiss
Sara

24/05/10, ore 13:40

incredibile!! sapessi quanto ho riso leggendo di Sae e Lance XD e grande Misty per aver vinto la sfida! ho adorato tantissimo la parte di Ash e Misty, finalmente anche lei ha parlato! sono anche davvero felice che Lucas ti piace sempre di più ^^ voglio il prossimo cappy!

23/05/10, ore 10:31

Oh, mio dio! Continuala! Adoro la coppia veraxdrew!!! Spero che scriverai molto su di loro!